Mbrunella è la prima volta che scrivi in questo post, o sono io che non mi ricordo di te
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
- de77
- Master~GolGirl®

Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
Buongiorno liguriette, sono in piedi dalle 3.20 quando la Michy ha deciso che non ne aveva più voglia di dormire
ed io che speravo iniziasse a prendere il giusto ritmo nanna, speriamo sia solo un episodio! Oggi abbiamo il tagliando dal pediatra
Mbrunella è la prima volta che scrivi in questo post, o sono io che non mi ricordo di te
vista la nottataccia potrebbe anche essere
Comuinque sia, sono sempre pronta ad incontrarci, dai dai vediamo di organizzare un super raduno 
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- marti
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte, e uno speciale a te, de...sarai stravolta
ha qualche dente che la tormenta? anche noi siamo in fase "scendicanino" e abbiamo fatto qualche notte un po' tribolata...ma , diciamolo piano, sono un po'm di giorni che siamo rientrati nei ranghi. io x i denti mi sono trovata bene con viburcol supposte e camodent granuli.
ieri ho portato emma dal pediatra per controllo dei 18 mesi....è pronta per fare la modella
è più alta e più magra della norma......
ma dobbiamo andare a fare un controllo dall'oculista x' il condotto lacrimale non si è ancora stappato e continua a spurgare
ho ripreso a darle le goccine di camomilla, speriamo che passi da solo se no, mi ha detto il pediatra, dovranno sturarglielo......
ora vado a combinare qualcosa
ripasso dopo

ieri ho portato emma dal pediatra per controllo dei 18 mesi....è pronta per fare la modella
ma dobbiamo andare a fare un controllo dall'oculista x' il condotto lacrimale non si è ancora stappato e continua a spurgare
ho ripreso a darle le goccine di camomilla, speriamo che passi da solo se no, mi ha detto il pediatra, dovranno sturarglielo......
ora vado a combinare qualcosa
ripasso dopo
mamma di emma, il mio amore grande cosìììììì .....
nata il 21 febbraio 06 alle 19.02, 3.665Kg 50cm
- marti
- New~GolGirl®

ah dimenticavo....
BELLA IDEA INCONTRARCI!!!!!!!!
dai dai dai

BELLA IDEA INCONTRARCI!!!!!!!!
dai dai dai

mamma di emma, il mio amore grande cosìììììì .....
- effetidi
- New~GolGirl®

Sarà mica la giornata del "non voglio dormire?". Anche Davide, che di solito è un dormiglione, stamattina ha deciso di svegliarsi alle 5,30 e di non dormire più, nonostante cambio del pannolino, poppata, ri-cambio del pannolino, coccole...
Vabb+, dormirà di più in mattinata (spero) così riesco a fare qualcosa.
Ieri abbiamo fatto l'eco dell'anca, per fortuna tutto ok. C'era il pediatra che odio, meno male che è stato meno antipatico e maleducato del solito
Ieri abbiamo fatto l'eco dell'anca, per fortuna tutto ok. C'era il pediatra che odio, meno male che è stato meno antipatico e maleducato del solito
Tommaso è nato il 14/4/2005 alle 22.00. 3,670 Kg per 52 cm.
Davide è nato il 3/7/2007 alle 14.15. 3,500 kg. per 51 cm.
Davide è nato il 3/7/2007 alle 14.15. 3,500 kg. per 51 cm.
- kiara74
- Expert~GolGirl®

ci sarà mica qualcosa nell'aria???
anche Michi si è svegliato alle 5.30!!! e quando dico sveglio intendo SVEGLIO SVEGLIO, eh?!
voleva giocare...
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

pesto e trenette... mmmmmmm che fame....
ne avrei proprio voglia... un bel piatto fumante, magari con qualche patata e fagiolino...
GNAM GNAM
ne avrei proprio voglia... un bel piatto fumante, magari con qualche patata e fagiolino...
GNAM GNAM
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- de77
- Master~GolGirl®

Finalmente un po' di vita in questo post
Marti hai indovinato, la Michy sta mettendo il secondo dentino che ci sta facendo penare non poco, però stanotte non si lamentava anzi, aveva una gran voglia di giocare
per l'occhietto di Emma, speriamo si sistemi da solo!
effetidi
per l'eco all'anca di Davide.
Speriamo che stanotte sia migliore per tutte noi
non se ne può più delle notti in bianco 
Marti hai indovinato, la Michy sta mettendo il secondo dentino che ci sta facendo penare non poco, però stanotte non si lamentava anzi, aveva una gran voglia di giocare
effetidi
Speriamo che stanotte sia migliore per tutte noi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Benvenuta Mbrunella
Noi tutto bene!
....invece Fabio stamane si è svegliato alle 5,00 quando è uscito il papi...e non c'è stato verso di farlo riaddormentare
..oggi sarà dura
Kiara ben ritrovata
...bellissimo il nuovo avatar!
Tarja anche tu hai cambiato avatar!
...bello!
....hem mi spiegate come fate a farlo così?
Grazie!
Ora vado a lavorare un pochino!
Benvenuta Mbrunella
Noi tutto bene!
Kiara ben ritrovata
Tarja anche tu hai cambiato avatar!
....hem mi spiegate come fate a farlo così?
Ora vado a lavorare un pochino!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Martimarti ha scritto:ma dobbiamo andare a fare un controllo dall'oculista x' il condotto lacrimale non si è ancora stappato e continua a spurgare![]()
ho ripreso a darle le goccine di camomilla, speriamo che passi da solo se no, mi ha detto il pediatra, dovranno sturarglielo......![]()
effetidi ha scritto:Ieri abbiamo fatto l'eco dell'anca, per fortuna tutto ok. C'era il pediatra che odio, meno male che è stato meno antipatico e maleducato del solito
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®

CIAOOOO BELLISSIME, solo un veloce "ciauuuuuuuuu" prima di pranzo (ho fame boia).
TITTY, si si ho cambiato l'avatar, e ci volevo mettere insieme, io e la mia topolina
TITTY, si si ho cambiato l'avatar, e ci volevo mettere insieme, io e la mia topolina
** TARJA & CHIARA **
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

TARJA SIETE BELLISSIME!

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

TARJA CHE BELLE FOTO!,COME SI FA A METTERE L'AVATAR CON LE FOTO ALTERNATE?(SCUSA L'IGNORANZA
)
- kiara74
- Expert~GolGirl®

buongiorno karine!! avete visto che giornata???
speriamo che 'sto tempo duri tutto il we che vorrei portare il nanetto ancora un po' al mare
che fate di bello voi?
l'avatar "mobile" è stato un... PARTO... lo ammetto...
mi sono scaricata il programmino gratuito che crea le gif animate (ANIMATION SHOP 3) e poi sono andata a tentativi (prima però ho dovuto fare il resize di un po' di fotine di Michi con FastStone Image Viewer -altro programma gratuito scaricato dalla rete
- perché erano troppo grosse).
non so se sono stata... spieCata
speriamo che 'sto tempo duri tutto il we che vorrei portare il nanetto ancora un po' al mare
che fate di bello voi?
l'avatar "mobile" è stato un... PARTO... lo ammetto...
mi sono scaricata il programmino gratuito che crea le gif animate (ANIMATION SHOP 3) e poi sono andata a tentativi (prima però ho dovuto fare il resize di un po' di fotine di Michi con FastStone Image Viewer -altro programma gratuito scaricato dalla rete
non so se sono stata... spieCata
- kiara74
- Expert~GolGirl®

vado a casa!!
buon we a tutte
buon we a tutte
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®

CIAO BELLISSIME
passo solo a dirvi "ciaoooo" e mi metto davanti ai fornelli. Non ho ancora ben deciso cosa preparo, ma apro il frigo e decido
Il concerto di ieri sera (i nostri amici Es-senza che suonano i pezzi degli Negramaro) è stato bello e ci siamo divertiti parecchio. Anche la signorina ha ballato fino alle 23 e passa, poi è crollata in 30 secondi
Ciaooo a dopo...
Il concerto di ieri sera (i nostri amici Es-senza che suonano i pezzi degli Negramaro) è stato bello e ci siamo divertiti parecchio. Anche la signorina ha ballato fino alle 23 e passa, poi è crollata in 30 secondi
Ciaooo a dopo...
** TARJA & CHIARA **
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

grazie ci provero',il problema e' che non riesco a trovare il sito,ho cercato con il motore di ricerca e ne ho trovato uno a pagamentokiara74 ha scritto:l'avatar "mobile" è stato un... PARTO... lo ammetto...
mi sono scaricata il programmino gratuito che crea le gif animate (ANIMATION SHOP 3)
- de77
- Master~GolGirl®

Passo solo per un salutino e per tirare un po' su il post
BUONANOTTE LIGURIETTE
BUONANOTTE LIGURIETTE
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®

BUONA DOMENICAAAAA BELLE GIRLS
...oggi siamo più o meno tutto relax, solo che in mattinata faccio la pulizia mentre il papy porta la Chiaretta dalla nonna. Ma altrimenti non mi muoverò le chiappe oggi :prrrr
Un bacio a tuttissime
...oggi siamo più o meno tutto relax, solo che in mattinata faccio la pulizia mentre il papy porta la Chiaretta dalla nonna. Ma altrimenti non mi muoverò le chiappe oggi :prrrr
Un bacio a tuttissime
** TARJA & CHIARA **
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®

Un veloce GOODNIGHT GIRLS
come detto, oggi siamo stati tutto relax, ed ora stacco e vado a nanna. Domani si riparte con gli impegni di lavoro e non solo... TRA UNA SETTIMANA PARTO PER HELSINKI CON LA MIA TOPOLINA
be' anche se staremo solo una settimana, sembra lusso per me
e non vi dico cosa fa la mia mamma... già mi racconta delle cose da fare e vedere... speriamo che almeno la notte ci farà dormire :ahah
** TARJA & CHIARA **
- de77
- Master~GolGirl®

Buon inizio settimana care liguriette
ma dove siete finite?