GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Golline nel pallone.. per gli europei tutte in azione!!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Re: Golline nel pallone.. per gli europei tutte in azione!!
RIGORI!!!! ANSIA E... TANTA PAURAAAAAAAA!!!!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

babbon Natale, vestito di Rossi, ha concluso degnamente una partita brutta.
va bene così. spero gli facciano pagare l'albergo.
sono stati brutti, partita brutta, mai in partita. e e uniche 3 occasioni sono state sfruttate da schifo.
per fortuna che non era entrato del piero prima, ne prendevamo talmente tante che non servivano i rigori (!!!) ma dico?????????????????
un'italia che ha giocato bene per 70 minuti con la romania, non è stata capace di giocare a pallone per 20 minuti con la spagna?!!?!
ma che andassero davvero a lavorare in miniera. o a scopare il mare.
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
finita la mia vena calcistica annuale
va bene così. spero gli facciano pagare l'albergo.
sono stati brutti, partita brutta, mai in partita. e e uniche 3 occasioni sono state sfruttate da schifo.
per fortuna che non era entrato del piero prima, ne prendevamo talmente tante che non servivano i rigori (!!!) ma dico?????????????????
un'italia che ha giocato bene per 70 minuti con la romania, non è stata capace di giocare a pallone per 20 minuti con la spagna?!!?!
ma che andassero davvero a lavorare in miniera. o a scopare il mare.
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
finita la mia vena calcistica annuale
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- alec73
- Expert~GolGirl®

Sogno Europeo FINITO!
E proprio Danielino mi fa a sbagliare il rigore...
ma per me resta uno dei migliori!!!
Comunque non ho capito cosa è entrato a fare Del Piero se poi non gli ha fatto battere un rigore!!
E proprio Danielino mi fa a sbagliare il rigore...
Comunque non ho capito cosa è entrato a fare Del Piero se poi non gli ha fatto battere un rigore!!
Alessia
- Jennyna
- Master~GolGirl®

uffaaaaaaaaa....
cmq pienamente daccordo con ely66, partita da schifo....
cmq pienamente daccordo con ely66, partita da schifo....
- tizy
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace ma l'Italia se l'è meritata

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- laroby
- Master~GolGirl®

Il Gruppissimo più breve della storia di Gol...
:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Larò
!
La Spagna ha meritato. Io Del Piero l'avrei fatto entrare prima e sicuramente non avrei fatto tirare il rigore a Di Natale.
Come partita non siamo stati malaccio ma neanche niente di che..migliore in campo Chiellini. Credo che non ci sia nulla da aggiungere.
THE END
La Spagna ha meritato. Io Del Piero l'avrei fatto entrare prima e sicuramente non avrei fatto tirare il rigore a Di Natale.
Come partita non siamo stati malaccio ma neanche niente di che..migliore in campo Chiellini. Credo che non ci sia nulla da aggiungere.
THE END
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ma che? partita la chiamate quella?
L'Italia ha giocato come se stessero vincendo 1-0 e volessero difenderlo a tutti i costi quel risultato. la spagna non e' stato tutta sta brillantezza, certo almeno loro in area ci arrivavano
Che schifezza...e noi ad illuderci di vedere qualcosa di diverso...ma va va...
L'Italia ha giocato come se stessero vincendo 1-0 e volessero difenderlo a tutti i costi quel risultato. la spagna non e' stato tutta sta brillantezza, certo almeno loro in area ci arrivavano
Che schifezza...e noi ad illuderci di vedere qualcosa di diverso...ma va va...
.
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

mai visto niente di piu' brutto e noioso, neanche una squadretta di paese gioca cosi' male
e' giusto che sia finita cosi'

e' giusto che sia finita cosi'
-
margi
- Expert~GolGirl®

-
cristina1967
- Original~GolGirl®

a questo punto io tifo RUSSIA
non posso tifare Germania perche' e' ns nemica storica, i turchi mi ricordano i camionisti con cui ogni tanto avevo a che fare per lavoro
, gli spagnoli mi hanno fiaccato ieri sera....
avrei voglia di dare delle bastonate a TONI

non posso tifare Germania perche' e' ns nemica storica, i turchi mi ricordano i camionisti con cui ogni tanto avevo a che fare per lavoro
avrei voglia di dare delle bastonate a TONI
-
margi
- Expert~GolGirl®

Io invece sono divisa fra germania (ci ho trascorso 3 anni, li' e' nata rebecca!) e russia...a sto punto La Russia sarebbe una sorpresa quindi forse forse...che amarezza
Adesso devo togliere la bandiera...Ho 2 opzioni toglierla adesso sperando che il gesto passi inosservato oppure fare la splendida e lasciarla qualche altro giorno per non far capire che sto inc*****a nera
e che infondo non me ne frega niente 
Adesso devo togliere la bandiera...Ho 2 opzioni toglierla adesso sperando che il gesto passi inosservato oppure fare la splendida e lasciarla qualche altro giorno per non far capire che sto inc*****a nera
.
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

io la toglierei ....l'autocritica e' sempre la migliore difesa
se qualcuno ti dice che la squadra ha fatto schifo, tu rispondi con il sorriso dicendo che in effetti piu' schifo di cosi
niente a che vedere con quando abbiamo VINTO IL MONDIALE !!
se qualcuno ti dice che la squadra ha fatto schifo, tu rispondi con il sorriso dicendo che in effetti piu' schifo di cosi
-
margi
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Ah ma certo io dico sempre di lasciare vincere qualcun'altro una volta tanto, insomma dopo 4 mondiali
Cmq leggevo le pagelle su tgcom: sono d'accordo che i migliori siano stati Buffon, Chiellini e Grosso che io adoro!!!
Ovviamente la delusione e' Toni, non c'e' neanche bisogno di dirlo...
E donadoni che fa? resta o se ne va? Fa pure rima tie'
Cmq leggevo le pagelle su tgcom: sono d'accordo che i migliori siano stati Buffon, Chiellini e Grosso che io adoro!!!
Ovviamente la delusione e' Toni, non c'e' neanche bisogno di dirlo...
E donadoni che fa? resta o se ne va? Fa pure rima tie'
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ma la colpa di tutto questo di chi e'???
Di Lippppppiiiiiiiiiii :ahah :ahah :ahah
Se non ci fosse stato lui non avremmo vinto il mondiale e non avremmo avuto troppe aspettative, e se non avesse lasciato non ci saremmo trovati con donadoni
Di Lippppppiiiiiiiiiii :ahah :ahah :ahah
Se non ci fosse stato lui non avremmo vinto il mondiale e non avremmo avuto troppe aspettative, e se non avesse lasciato non ci saremmo trovati con donadoni
.
- syssyball
- Silver~GolGirl®

eccomi.....mi sento ancora nauseata da quello che ho visto ieri.....
roba da matti..nelle altre partite almeno la palla nell'area degli avversari ci arrivava e poi toni faceva delle cavolate...ieri sera senza pirlo..la palla in area ci è arrivata solo 3 volte in 120 minuti di gioco
e poi altra cosa:: ma chi diamine l'ha stilata la lista dei rigoristi????
del piero??? che capperi l'ha fatto entrare afare se non per tirare il rigore??
e poi ancora: perchè mai ostinarsi su un giocatore che ha fatto intendere sin dall'inizio che questo non era per nulla il suo europeo???
signore....il tizio in panca dall'altra parte ha fatto uscire un torres ( e margi...per me anche lui è stato un bel vedere
) che correva come un forsennato...e che purtroppo non è riuscito a mettere la palla in rete..ma E' STATO SOSTITUTO
noi invece facciamo beneficenza e missioni di pace tenendo in campo un toni che tutto sembrava tranne che un attaccante. e poi era spento....non correva non lottava palla su palla.e io avrei dato 7000 calci sui denti a quell'idiota di telecronista che lo vantava.....grandioso bravissimo.....s'è girato alla perfezione ecc ecc ecc
AO...A MBECILLE...MA CHE NON HAI NOTATO CHE NON HA MANCO TOCCATO LA PALLA!!!!!!!!!
ok fatto lo sfogo....passiamo all'obiettività....
NON MERITAVAMO DI PASSARE
e quindi megli così......
l'unica cosa che mi dispiace è che già adesso rifanno il nome di lippi........e a mio avviso è una cosa così stupida...ma così stupida......
che adesso arriva lippi e ci fa il miracolo???
perchè.a mio avviso quel mondiale potremmo giocarlo altre 100 volte....senza vincerlo mai +
roba da matti..nelle altre partite almeno la palla nell'area degli avversari ci arrivava e poi toni faceva delle cavolate...ieri sera senza pirlo..la palla in area ci è arrivata solo 3 volte in 120 minuti di gioco
e poi altra cosa:: ma chi diamine l'ha stilata la lista dei rigoristi????
del piero??? che capperi l'ha fatto entrare afare se non per tirare il rigore??
e poi ancora: perchè mai ostinarsi su un giocatore che ha fatto intendere sin dall'inizio che questo non era per nulla il suo europeo???
signore....il tizio in panca dall'altra parte ha fatto uscire un torres ( e margi...per me anche lui è stato un bel vedere
noi invece facciamo beneficenza e missioni di pace tenendo in campo un toni che tutto sembrava tranne che un attaccante. e poi era spento....non correva non lottava palla su palla.e io avrei dato 7000 calci sui denti a quell'idiota di telecronista che lo vantava.....grandioso bravissimo.....s'è girato alla perfezione ecc ecc ecc
AO...A MBECILLE...MA CHE NON HAI NOTATO CHE NON HA MANCO TOCCATO LA PALLA!!!!!!!!!
ok fatto lo sfogo....passiamo all'obiettività....
NON MERITAVAMO DI PASSARE
e quindi megli così......
l'unica cosa che mi dispiace è che già adesso rifanno il nome di lippi........e a mio avviso è una cosa così stupida...ma così stupida......
che adesso arriva lippi e ci fa il miracolo???
perchè.a mio avviso quel mondiale potremmo giocarlo altre 100 volte....senza vincerlo mai +
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
-
ste81
- Master~GolGirl®

Questa poi non l'avevo mai sentita!!!ely66 ha scritto: ma che andassero davvero a lavorare in miniera. o a scopare il mare.
nel senso a ripulirlo con in retino???
comunque giustissima la vittoria della spagna ed io ora spero che vincano loro..
- syssyball
- Silver~GolGirl®

l'allenatore della spagna....70enne...aveva più gas nelle vene di alcuni nostri giocatori in campo......
olanda fuori.....germania non mi va......turchia manco....la russia non tanto mi garba
a sto punto anche per me...forza nonnetto!!!!
olanda fuori.....germania non mi va......turchia manco....la russia non tanto mi garba
a sto punto anche per me...forza nonnetto!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- alec73
- Expert~GolGirl®

Io non sono pro Lippi (le minestre riscaldate non mi piacciono, se n'è andato e che resti fuori ormai!!), ma chiunque purchè Donadoni SE NE VADA A CASA!!!!!!! 
Alessia