GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P

Messaggio da Regi » 22 giu 2008, 11:10

Ciao ragazze buona domenica :bacio

MARIS sei fantastica come al solito :bacio

COCCI :yeee dai organizziamo già il secondo biblioraduno :yeee

LIBRO DEL MESE..........pag 200 circa

Il libro è carino paradossale e scorrevole, ci sono delle trovate geniali e altre che mi piacciono meno ma si fa leggere. :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 22 giu 2008, 15:18

Cocci! carino il posto e bellissime le foto!

Io sono a casa con Matilde che ha la febbre :aargh la cosa peggiore è che si lamenta della lingua, e se cerca di mangiare o bere urla come una pazza, poverina :coccola , spero non sia stomatite :incrocini ... :domanda :buuu :domanda è lagnosissima e vuole solo vedere e rivedere e rivedere ancora lo stesso dvd di winnie... :che_dici
Vado la mia padrona mi chiama
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 giu 2008, 17:50

matygol ha scritto:Cocci! carino il posto e bellissime le foto!

Io sono a casa con Matilde che ha la febbre :aargh la cosa peggiore è che si lamenta della lingua, e se cerca di mangiare o bere urla come una pazza, poverina :coccola , spero non sia stomatite :incrocini ... :domanda :buuu :domanda è lagnosissima e vuole solo vedere e rivedere e rivedere ancora lo stesso dvd di winnie... :che_dici
Vado la mia padrona mi chiama
Mi spiace una :coccola e tanti :incrocini
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 giu 2008, 19:39

ciao ragazze,
mi volevo scusare per la presenza cosi sporadica e poco partecipata di questi giorni...in realtà non ci sto proprio con la testa. So che giovedi in un qualche modo saprò come andranno le cose prossimamente, ma sono comunque molto tesa. Un po' perchè ho una sensazione positiva, sento che andrà tutto bene, ma allo stesso tempo mi dico che forse mi sto semplicemente illudendo. Ho il seno molto molto sgonfio come mi ricordavo successe la volta che andò male...
POi mi aspetta una settimana davvero impegnativa al lavoro ( devo prendere il posto di una mia collega che hanno mandato in francia per una settimana) quindi non avrò tempo per pensare ma nemmeno per riposarmi un attimo ( vorrei poi dire tutto alla mia capa, perchè comunque vadano le cose, è meglio che lo sappia)...insomma...scusatemi!
ieri ho ricevuto un sms di simo23 che vi salutava tutte..e io lo riporto solo ora...
ho ricevuto vostri sms che mi hanno scaldato il cuore..
e so che mi pensate tanto...
scusatemi se sono assente, non riesco a seguirvi con la testa...
( per di più ho la pancia gonfia come se fossi di 5 mesi e mi tira e io mi sento stanca...ma con questo caldo è normale!)

( bb: ho il gabbiano, so che sono poche pagine, ma dopo aver abbandonato il caso jane eyre, mi son buttata su Trauma, quindi il gabbiano lo rimando di qualche giorno, scusate se vado lentaaa)
un saluto a tutte, io vi leggo sempre, ma non ho testa per commentare...
so che mi capirete...e scusate lo sfogo!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 22 giu 2008, 20:47

Forza Michy :girotondo
ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 giu 2008, 23:01

MICHY :coccola
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 giu 2008, 0:12

Si aprano le danze! :band

4 voti a disposizione! :linguetta_festa

++VOTAZIONE PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO 08++(aggiornata al 23/06/2008)

IL CAVALIERE D'INVERNO di Paullina Simmons Maris, chry, Dream78, Cancerina72, Michy1976, CRISS, Regi, Maisetapioca,VY

DOMENICHE DA TIFFANY di Patterson J. e Charbonnet G. , Dream78, Cancerina72, Cocciele, Michy1976, Maisetapioca, VY

PERSEPOLIS di Marjane Satrapi Michy1976, Matygol

FIRMINO di Sam Savage Maris, Dream78, Cancerina72 Cocciele, Michy1976, CRISS, Matygol, Maisetapioca, VY

L'OSPITE di Stephenie Meyer, Regi

IL MERCANTE DI FIORI di Diego Cugia ], Matygol, Regi, VY

IL GIOCATORE di Fedor DostoevskiyCancerina72, Maisetapioca

CIME TEMPESTOSE - WUTHERING HEIGHTS (lettura in inglese o italiano a piacimento) di Emily Bronte Maris, chry, Dream78 Cocciele, CRISS

LA SETTA DEI LIBRI BLU di Gordon Dahlquist chry, Matygol, Regi

WICKED LOVELY di Melissa Marr Maris, chry Cocciele, CRISS

Hanno votato: Maris, chry, Dream78, Cancerina72 Cocciele, Michy1976, CRISS, Matygol, Regi, Maisetapioca,VYVY
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 giu 2008, 0:13

ho votato, buonanotte e buon inizio settimana :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 giu 2008, 0:21

Michy, infinite :coccola e :incrocini

Cocciele, bellissime foto! :well Mi piacerebbe proprio fare il raduno in un posto del genere :ok

Matygol, da come la descrivi sembra stomatite, cerca di farla bere, anche coca cola sgasata a cucchiaini; domattina chiama la pediatra, tantissimissimi :incrocini :coccola

Oggi siamo stati al mare a Follonica a trovare una fidanzatina :fischia (Tessa :emozionee ) e poi cena e partita dai nonni, sono esausta! Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 giu 2008, 0:29

Bimbe passo a salutare... spero di avere tempo ancora domani per votare... ora sono cotta e nn ho letto neanche una recensione... :x:
Dolce notte :bacio

A proposito, complimenti al titolo!!! :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 giu 2008, 9:17

Buogiorno biblios!
sono reduce da 10 pag di arretrati...3 di là e 7 di quà...che fatica...
cance fai gli auguri in ritardo al marito che è nato il miostesso giorno!
ragazze mi avete fatto :tropporidere con l'ammutinamento ed i discorsi erotici....vedo che c'è qualcuna in crisi d'astinenza, vero????
michy temevo che il mess non ti fosse arrivato...sono contenta che non sia così....il seno sgonfio non può essere un sintomo...vedrai che andrà tutto ben, me lo sento :cuore
ora leggo le trame dei libri e voto appena ho un attimo.
mimì-san perdonale...non sanno quello che fanno...sono gli ormoni....:inchino
io aspetto il tuo ok per cambiare la firma (VIGLIACCA!)
questo we sono andata in toscana a casa di amici....sabato pomeriggio siamo stati alle terme..acqua bollente..che bellezza...vale ha sguazzato come un pesciolino...era così contento che dentro l'acqua ci fossero sia mamma che papà :emozionee domenica invecee passeggiatina a pienza!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2008, 9:18

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

stamattina son già stanca e spossata dal caldo :x: VOGLIO LA PIOGGIAAAAA :buuu !!!

Cocci ho letto solo ora della proposta x Alex&Tatiana: hai ragione, solo che ho già preso in prestito in biblio sia quello che il terzo della serie e mi spiacerebbe riportarli senza averli letti e riprenderli in prestito più avanti .. al massimo io parto a leggere, se qualcun'altra più avanti vuole proseguire puoi leggere con lei :ok ...fammi sapere, così al max oggi parto :ok

Maris: bellissimo il tuo articolo sul blog :emozionee

Micky nn devi scursarti, ci mancherebbe ... cerca solo di tenere occupata la mente, è l'unica cosa che può far passare un pò di più il tempo .. e poi aspettare con pazienza, anche se è durissima :cuore :emozionee dai che giovedì è dietro l'angolo :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 giu 2008, 9:26

ragazze siete antrate su anobii oggi? c'è qualcosa che non vaoppure ho combinato qualche pasticcio io? non vedo più le immagini dei libri, ho trovato la lingua cambiata e non mi compare la lista degli amici...provate a vedere se da voi è tutto ok?
non riesco nemmeno a modificare lo stato del caso je per metterlo in lettura :buuu :buuu
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 giu 2008, 9:29

ok sono riusciata a rimettere le immagini dei libri e modificare lo status ma ancora non vedo gli amici e noto delle modifiche sulla pagina della libreria...forse ci stanno lavorando..

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2008, 9:32

Simo :bacio che bel w.e. che avete passato...noi invece abbiam praticamente passato il w.e. tappati in casa con il condizionatore a palla :x: nn ce la faccio più a far nulla...AIUTOOOO!!!
simo23 ha scritto:....vedo che c'è qualcuna in crisi d'astinenza, vero????
Mannnnnoooo, ma che diciiii!??!? :fischia :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 giu 2008, 9:38

Ciao ragazze :bacio

SIMO sono andata a vedere anche da me anobii ha dato segno di follia sarà il caldo :ahaha
Ma alle terme dove eri? Saturnia?

CRISS come ti capisco io ero ero mezza sciolta :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 giu 2008, 9:42

no ero a bagno vignoni nella val d'orcia, a saturnia però ci sono stata perchè è abbastanza vicino a dove vanno al mare i miei suoceri (TARQUINIA)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 giu 2008, 9:50

Buongiorno biblios!

MICHY... :coccola ora ti mando un sms

Noi ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Enea (che è domani). Un mese fa eravamo a spasso in bici e ha visto un trattore bellissimo in un campo, ne è rimasto così folgorato che da quel momento ogni giorno mi chiedeva "Mamma, dov'è il trattore?". Era entrato proprio in fissa, così ieri gli abbiamno regalato un bel trattore giocattolo molto realistico e lui è stato così felice che di più non si può. Mi sono commossa quando l'ha aperto e lo ha abbracciato... è meraviglioso con così poco fare la felicità del mio bimbo.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 giu 2008, 9:53

maisetapioca ha scritto:Buongiorno biblios!

MICHY... :coccola ora ti mando un sms

Noi ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Enea (che è domani). Un mese fa eravamo a spasso in bici e ha visto un trattore bellissimo in un campo, ne è rimasto così folgorato che da quel momento ogni giorno mi chiedeva "Mamma, dov'è il trattore?". Era entrato proprio in fissa, così ieri gli abbiamno regalato un bel trattore giocattolo molto realistico e lui è stato così felice che di più non si può. Mi sono commossa quando l'ha aperto e lo ha abbracciato... è meraviglioso con così poco fare la felicità del mio bimbo.
che emozione :emozionee
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 giu 2008, 10:08

buongiorno biblios! :sorrisoo :fischia

mi sa che si sono persi i miei voti ai libri in lingua ma adesso cerco di recuperare...

week-end passato bene...a definire l'auto nuova...che comunque prima di settembre non avremo... :aargh e che ci costerà parecchio... :pistole ..uff...ufff xchè sono sempre + i soldi che escono di quelli che entrano? :buuu

x il resto cene con amici, e puntatina al fresco in montagna...peccato la coda del rientro (si vede che non usciamo + tanto spesso e non siamo + abituati alle code domenicali...eh :grrr )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”