Grazie!!! e pensare che non me n'era nemmeno accorta...michi1204 ha scritto:
ciao, asia, piacere!
...e auguri di complesettimana![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine pancina già evidente..non ci sta più niente!
- Asia
- Original~GolGirl®

Re: gennarine pancina già evidente..non ci sta più niente!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- kya2007
- Expert~GolGirl®

per peffa non ho parole.. davero ci speravo..
lù sto in sicilia..
ad un ora dall 'etnapolis..
che macelllo di gente oggi lì! e non ho comprato nulla per me, solo roba che serviva a giò..
in autostrada poi il caos totale.. per rientrare ci abbiamo messo 2 ore e mezza.. ed ho un malditesta allucinante.. ed io ho il terrore del malditesta ..per cui filo dritta a letto!
michi che bello che l'hai sentito! allora ci aggiorni tu per sapere di quanto sale?
sotto l'ombelico dici? ok.. stasera lo coccolo un pò..
notte a tutte..
domani avrò una giornata pesantissima.. quindi lucy esulta pure..
che mi sa che non mi collegherò ..
non prima delle 10 del mattino!! :prrrr
lù sto in sicilia..
che macelllo di gente oggi lì! e non ho comprato nulla per me, solo roba che serviva a giò..
in autostrada poi il caos totale.. per rientrare ci abbiamo messo 2 ore e mezza.. ed ho un malditesta allucinante.. ed io ho il terrore del malditesta ..per cui filo dritta a letto!
michi che bello che l'hai sentito! allora ci aggiorni tu per sapere di quanto sale?
sotto l'ombelico dici? ok.. stasera lo coccolo un pò..
notte a tutte..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- lulu78
- Active~GolGirl®

kya2007 ha scritto:per peffa non ho parole.. davero ci speravo..
lù sto in sicilia..ad un ora dall 'etnapolis..
che macelllo di gente oggi lì! e non ho comprato nulla per me, solo roba che serviva a giò..![]()
sotto l'ombelico dici? ok.. stasera lo coccolo un pò..![]()
notte a tutte..domani avrò una giornata pesantissima.. quindi lucy esulta pure..
che mi sa che non mi collegherò ..
misteriosonaaaa.....ci sono na quindicina di posti ad un'ora da etnapolis....ce la faccio nei 6 mesi che ci rimangono a scoprirlo??? :ahah :ahah
baci buonanotte...![]()
non prima delle 10 del mattino!! :prrrr
- lulu78
- Active~GolGirl®

scusa ho fatto un macellooo
...notte....
- mammajo
- Original~GolGirl®

ragazze siamo tornati, oggi super nausea, e fiato zero, ho provato la pressione era 59 - 97, bassina eh? e si che avevo appena mangiato.
va beh, stasera prima della doccia mi son pesata.....la bilancia dice 63, 4, prima di rimanere incinta ero circa 59,4, sono aumentata 4 kg, vi rendete conto????
sono disperata, preoccupatissima, accidentaccio.
e chi glielo dice domani alla dottoressa????
e a mio marito chi glielo dice????
va beh che ormai scarico una volta la settimana, ma è spaventoso, io mica voglio i 30 kg della precedente gravidanza....AIUTOOOOOOOOO
va beh, domani seconda eco, vi faro ' sapere.
buona calda notte a tutte le pancine
va beh, stasera prima della doccia mi son pesata.....la bilancia dice 63, 4, prima di rimanere incinta ero circa 59,4, sono aumentata 4 kg, vi rendete conto????
sono disperata, preoccupatissima, accidentaccio.
e chi glielo dice domani alla dottoressa????
e a mio marito chi glielo dice????
va beh che ormai scarico una volta la settimana, ma è spaventoso, io mica voglio i 30 kg della precedente gravidanza....AIUTOOOOOOOOO
va beh, domani seconda eco, vi faro ' sapere.
buona calda notte a tutte le pancine
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Gennarine...ieri durante tutto il giorno nausee che non mi hanno permesso di mangiare...
...il mio dilemma è questo, dato che le nausee mi fanno escludere cibi importanti come verdure e carne, occorrerà che mi prenda qualche integratore? Qualcuna di voi li prende sotto consiglio del gine?
...il mio dilemma è questo, dato che le nausee mi fanno escludere cibi importanti come verdure e carne, occorrerà che mi prenda qualche integratore? Qualcuna di voi li prende sotto consiglio del gine?
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- kaory78
- Basic~GolGirl®

buon giorno
pancine belle io ho trovato rimedio per la nausea..... GATORADE
A PICCOLI SORSI PER TUTTA LA GIORNATA.....
MI RACCOMANDO le altre marche controllate il dolcificante deve essere FRUTTOSIO O GLUCOSIO, i dolcificanti naturali.... SACCAROSIO E ALTRI TIPO ASPARTAME sono sconsigliati in gravidanza

pancine belle io ho trovato rimedio per la nausea..... GATORADE
MI RACCOMANDO le altre marche controllate il dolcificante deve essere FRUTTOSIO O GLUCOSIO, i dolcificanti naturali.... SACCAROSIO E ALTRI TIPO ASPARTAME sono sconsigliati in gravidanza
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- cipollina
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutti
peffa mi spiace da morire ti abbraccio forte forte
peffa mi spiace da morire ti abbraccio forte forte

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- cipollina
- Active~GolGirl®

lucia si già gambe e braccia si distinguevano completamente

dpp 25/01/09
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

che bello!!!cipollina ha scritto:lucia si già gambe e braccia si distinguevano completamente
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- cipollina
- Active~GolGirl®

io continuo con le nausee e vomito pure
uno schifo
speriamo passi in fretta
speriamo passi in fretta

dpp 25/01/09
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Io prendo il TROCA MATERNUM.Integratore alimentare Multivitaminico,e Multiminerale.30 compresse 14,90€lucia1974 ha scritto:Gennarine...ieri durante tutto il giorno nausee che non mi hanno permesso di mangiare...
Kya forse quest'estate ci vediamo...vengo dalle tue parti se il mio ciupino me lo permette
20 giorni vorrei farmeli tranqui tranqui
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- kya2007
- Expert~GolGirl®

eccomi...lucy..scusa il ritardo..
lulù sono sullo stretto.. vicina vicina a cipo..
:prrrr
sara io a fine mese me ne vò dall'altra sponda, torno a fine agosto , tranne qualche salto per eventuali analisi o eco. il mare di tropea mi aspetta.
io prendo il multicentrum materna, 30 compresse 10 euro.
cipo..
jo idem, e anche io spero di non diventare una balena come nella prima gravidanza.. il gine mi ha vietato la palestra,dieta ferrea e solo nuoto, taaantooo nuoto!
e adesso vi abbandono, ho mille cose da sbrigare,
lulù sono sullo stretto.. vicina vicina a cipo..
sara io a fine mese me ne vò dall'altra sponda, torno a fine agosto , tranne qualche salto per eventuali analisi o eco. il mare di tropea mi aspetta.
io prendo il multicentrum materna, 30 compresse 10 euro.
cipo..
jo idem, e anche io spero di non diventare una balena come nella prima gravidanza.. il gine mi ha vietato la palestra,dieta ferrea e solo nuoto, taaantooo nuoto!
e adesso vi abbandono, ho mille cose da sbrigare,
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- michi1204
- Original~GolGirl®

buongiorno e buona settimana...che voglia di vacanza, ragazze...
sere, ma sono le 10 passate e tu non ci sei...mi manchi
coccolato il cucciolo ieri sera?
per le nausee, i chili e gli integratori, vi aggiorno:
nausee - abbastanza...ieri sera per esempio non riuscivo a pensare nemmeno a qualcosa tipo carne, mio marito se ne viene col cordon bleu...ma nooo...e chi c'è la faceva a mangiarlo? alla fine se l'ha preparato solo per lui. io insalata verde e basta, un po' di pane e via;
tanto è vero che ora sto un po' disturbata di stomaco...altro che poche scariche...
chili - ancora a +1, speriamo di andare di questo passo;
integratori - niente oltre l'acido folico, mi devo veramente impegnare a mangiare la carne, altrimenti non so come farò, ma se fosse per me mangerei solo frutta e verdura ultimamente...
sere, ma sono le 10 passate e tu non ci sei...mi manchi
nausee - abbastanza...ieri sera per esempio non riuscivo a pensare nemmeno a qualcosa tipo carne, mio marito se ne viene col cordon bleu...ma nooo...e chi c'è la faceva a mangiarlo? alla fine se l'ha preparato solo per lui. io insalata verde e basta, un po' di pane e via;
tanto è vero che ora sto un po' disturbata di stomaco...altro che poche scariche...
integratori - niente oltre l'acido folico, mi devo veramente impegnare a mangiare la carne, altrimenti non so come farò, ma se fosse per me mangerei solo frutta e verdura ultimamente...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Anche io ho l'effetto contario...dalla stitichezza...al troppo.michi1204 ha scritto:buongiorno e buona settimana...che voglia di vacanza, ragazze...![]()
sere, ma sono le 10 passate e tu non ci sei...mi manchicoccolato il cucciolo ieri sera?
![]()
tanto è vero che ora sto un po' disturbata di stomaco...altro che poche scariche...![]()
E' il caldo torrido con troppa frutta e latticini
Kya allora non ci becchiamo.Dovrei venire d'agosto.Dalla Versilia alla Sicilia,sempre mare è,ma l'omo ha malinconia della sua terra,così spero di stare bene e venire tranquillamente
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- kya2007
- Expert~GolGirl®

ecco..prima litigata del mattino...
una cliente la settimana scorsa mi ha commissionato un trittico da regalare ad una sua amica che ha una cucina/soggiorno con mobili moderni, e cucina rossa e acciaio.. ne ha visto uno sul mio catalogo in rosso e oro e ha scelto quello.. in una tonalità di rosso però ancora + scuro, qusi un amaranto, le ho detto che secondo me non c'azzeccava un tubo ma lei era convinta.. ha scelto la tonalità , ha visionato il rilievo in oro, scelto tele e misure, e mi ha dato via libera..
vi giuro che fino all'ultimo ho cercato di indirizzarla verso un rosso sì, ma magari abbinato a rilievi argento e in altra composizione, con tela di mezzo in argento o bianco perla..
e adesso viene a vederla finita e mi dice che forse ho ragione, che non ci sta bene con quel contesto , che fa troppo "natale" !!!!e che le piace di + l'altra composizione, che io ho già pronta per un altra cliente! ed io fine settimana parto ed ho altre tele da fare in questi giorni!!!
la uccido!!!!!!!
una cliente la settimana scorsa mi ha commissionato un trittico da regalare ad una sua amica che ha una cucina/soggiorno con mobili moderni, e cucina rossa e acciaio.. ne ha visto uno sul mio catalogo in rosso e oro e ha scelto quello.. in una tonalità di rosso però ancora + scuro, qusi un amaranto, le ho detto che secondo me non c'azzeccava un tubo ma lei era convinta.. ha scelto la tonalità , ha visionato il rilievo in oro, scelto tele e misure, e mi ha dato via libera..
vi giuro che fino all'ultimo ho cercato di indirizzarla verso un rosso sì, ma magari abbinato a rilievi argento e in altra composizione, con tela di mezzo in argento o bianco perla..
e adesso viene a vederla finita e mi dice che forse ho ragione, che non ci sta bene con quel contesto , che fa troppo "natale" !!!!e che le piace di + l'altra composizione, che io ho già pronta per un altra cliente! ed io fine settimana parto ed ho altre tele da fare in questi giorni!!!
la uccido!!!!!!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

6 una pittrice?kya2007 ha scritto:ecco..prima litigata del mattino...![]()
la uccido!!!!!!!
- kya2007
- Expert~GolGirl®

non proprio sara, creo tele polimateriche, canvas cosìdetti di arredo, definirmi pittrice è troppo..
cavoli..son rimasta qui questo weekend apposta per lei, per finirlo in tempo.. niente, le ho detto chiaro e tondo che se ne vuole un altro se ne parla a settembre. e sai che mi risponde?
che al limite ne comprerà uno simile al negozio di arredi , certo..le costerà minimo 300 euro contro i 60 miei ..ma le serve urgente..
come a dire, volendo ti posso pure dare di +!
ma cavoli io me ne sbatto dei soldi..non ho il tempo!!!
cavoli..son rimasta qui questo weekend apposta per lei, per finirlo in tempo.. niente, le ho detto chiaro e tondo che se ne vuole un altro se ne parla a settembre. e sai che mi risponde?
che al limite ne comprerà uno simile al negozio di arredi , certo..le costerà minimo 300 euro contro i 60 miei ..ma le serve urgente..
come a dire, volendo ti posso pure dare di +!
ma cavoli io me ne sbatto dei soldi..non ho il tempo!!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- giadina
- Expert~GolGirl®

giorno gennarine, e buon inizio settimana.......
PEFFA.....non ho parole, solo tanti abbracci per te.....mi dispiace immensamente.
CIPO, congratulazioni per la tua eco...
PEFFA.....non ho parole, solo tanti abbracci per te.....mi dispiace immensamente.
CIPO, congratulazioni per la tua eco...
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®

Kya mi raccomando, facci vedere nel photoalbum qualche tua creazione, sono proprio quelle che piacciono a me, io ho la casa classica moderna, con ciliegio per capirci e vetro. Effettivamente al negozio costa almeno 300 eurini..... ma la tua cliente mandala a ...........
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di: