GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da giorgy » 22 giu 2008, 14:30

rieccomi, ma come devo sopravvivere con sto caldo???????? mi manca ancora un mese e già mi sento morire! :urka

va beh ora sto un pochino meglio.

nadina, si.. gli ormoni ultimamente mi fanno brutti scherzi. d'altronde credo sia anche normale! quindi sopportiamo tutto e speriamo che lorenzo nasca un pochino prima

complimentissimi per il peso! sei stata grande!!! :yeee

oggi non so perchè non riesco a vedere nessun ticker, ma se non sbaglio tu sei proprio all'inizio di luglio, quindi.. ci sei quasi!!!!!

per la culla non so aiutarti perchè la mia era quella di gloria ed è di una marca diversa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 giu 2008, 14:31

ah stanotte ( o stamattina) alle 4 è nato il mio cuginetto! si chiama alessandro ed è nato oltre la data (che era il 17) con parto naturale. dicono sia bellissimo e pesa sui 3.3 kg! mamma mia che bello, era giorni che aspettavo questa bella notizia e ora è arrivato :yeee :festa :emozionee :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 giu 2008, 14:44

un salutino veloce ,
io oggi ho pulito tutta casa mentre i miei uomini sono stati al mare,hanno detto che si stava benissimo.
Poi ci siamo pappati una bella grigliatona di pesce in giardino, è venuta uno spettacolo!
ieri pom ho provato a prendere un po' di sole ma non ce la posso fare proprio, è troppo caldo ed ho paura che alla piccola faccia male, lo so che magari non è così perchè ci sono tante pancione al mare, ma ho paura di scottarmi e visto che sono di carnagione molto chiara non vorrei rovinarmi proprio questi ultimi giorni.

PATTYZ sono daccordissimo con te :ok io mi sento mamma a tutti gli effetti anche se ho fatto un cesareo :ok
vado a leggermi meglio gli arretrati
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 giu 2008, 14:45

:yeee benvenuto al cuginetto di giorgy :emozionee

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 giu 2008, 14:47

ciao amorepiccolo :cuore
TI VEDO ON LINE :yeee non è che domani hai qualche visita? sai devo andare per fare un monitoraggio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 giu 2008, 14:49

giorgy ha scritto:giusto.. AUA tanti auguri alla tua mammina!!!!!!! :yeee
:festa :festa :festa
buon compleanno alla mamma di Aua :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 giu 2008, 14:50

solax io infatti mi son scottata in piscina, per fortuna non la panza e non fortemente.. non ho febbre nè niente di chè.. però la pelle delle braccia schiena e spalle mi fa male a toccarla.
poi mi sono scottata a macchie .. bruttissimo da vedere

ma voi i ticker li vedete?????????

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 giu 2008, 14:54

:buuu purtroppo il mio seno ora è un obrobrio :buuu
dopo l'allattamento si è svuotato completamente ed è sceso, c'ero andata anche sotto, nel senso che stavo per pensare ad un rimedio...chirurgico :fischia ma ho così paura degli interventi che poi ho preferito tenermele così purtroppo è vero, l'allattamento rovina il seno!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 giu 2008, 14:56

infatti giorgy :ok si io i ticker li vedo

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 giu 2008, 15:02

margherita a me il pupo l'avevano portato subito, anzi è lui che mi ha aspettato con il papy e tutti i parenti vari nella stanza dove poi mi hanno portato ed è stato sempre con me giorno e notte :emozionee

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 22 giu 2008, 15:11

nadina1 ha scritto:
barbara76 ha scritto:TRIO ritirato ma x la seconda volta hanno sbagliato ad odinare la culla !!! :buuu

Cioè la Picci ha pensato bene di nn fare + il rivestimento che abbiamo scelto ma di stravolgerlo completamente ... morale nn ci piaceva e ora ne abbiamo ordinato un altro...speriamo arrivi in tempo se no dormirà nella carrozzina per i primi tempi!

Cn qlo che mi è costata quella culla (anche se offerta dai suoceri) la voglio cm piace a me !!
Barbara anch'io ieri ho ritirato la culla Picci, collezione Poffy....finalmente visto che la consegna era prevista un mese fa.....
forse tu puoi aiutarmi, oltre alla struttura in legno mi hanno consegnato il velo, il rivestimento esterno e un materassino con una base di compensato abbastanza spesso + una federa per cuscino e un piumoncino leggero....non capisco però se questo è il materasso su cui dormirà il bambino....che mi sembra un pò basso...oppure se dovrò acquistarne uno insieme ad un cuscinetto.... :domanda
inoltre non ho il lenzuolino....mi chiedo dovrò comprarne qualcuno visto che quelli della carrozzina sono troppo piccoli ?? e per forza della Pucci???
se puoi mi chiarisci le idee.....please???? :domanda :domanda

Anch'io avevo ordinato la Poffy (gialla e arancia) ma anzichè a vere tutti i disegnini me l'hanno data tutta arancione x' dicono gialla e arancione coi disegnini nn la fanno +. coi disegnini la fanno solo azzura e beige.

Qdi ho cambiato x l'ennesima volta il rivestimento e ho preso la collezione Friends (quella cn gli orsetti sul giallo x intenderci) solo che devo aspettare ancora un pò x la consegna... che palle!!!

Nel pacco c'era la struttura in ciliegio ad incrocio, un materassino e un cuscino (io userò quello, nn penso di prenderne un altro anche x' mi sembra vada bene), il rivestimento esterno, un piumotto, la foderina x il cuscino e il velo (qte ultime 4 cose sn quelle che ho restituito)

Per i lenzuolini nn devi usare quelli della carrozzina x' sn piccoli ma esistono proprio quelli x la culla nn necessariamente Picci (che costano un botto!), io li ho trovati carini ed economici all'Oviesse ma anche al mercato in un banco dove vendono roba solo italiana. Li ho pagati sui 20 euro se nn mi ricordo male.

Se no anche Italbaby fa delle cosine molto carine.

Per curiosità quanto l'hai pagata tu la culla Poffy completa di tutto? io 316 (materassino e cuscino me li ha venduti il negozio nn li ha dati la Picci)

Ora metto fotina della nuova culla
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 giu 2008, 15:12

invece a rho nell'ospedale in cui ho partorito gloria, la potevo tenere tutto il giorno ma la notte la portavano nella nursery e me la portavano se non sbaglio a mezzanotte e poi alle 6 del mattino...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 22 giu 2008, 15:23

Prima abbiamo provato a montare la navicella e l'ovetto .... :emozionee
Nn vedo l'ora di portare in giro la mia piccolina :emozionee

NADINA ti manca pochissimo!!! Dai che ci sei quasi anche te :yeee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 giu 2008, 15:31

dunque a parte me, solax barbara nadina pattyz.. visto che stiamo chiacchierando su gol, chissà se c'è qualche lugliolina che ha sfornato o sta sfornando!!!!!!!!!!

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 22 giu 2008, 16:20

ciao a tutte!!
passavo a salutarvi, sono in pieno trasloco... devo dire periodo fantastico, visto pure il caldo :x: :che_dici ma noi in famiglia non ci facciamo mai mancare nulla :che_dici
spero stiate tutte bene, un beso!
:bacio
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 giu 2008, 17:00

Ciao ragazze, passo per un saluto veloce.
Grazie per i vostri messaggi nel post del racconto del parto :cuore

Ho visto che si parla di culle, io ho preso la cesta orange della Picci, anche io ho preso in più materassino e cuscino antisoffoco perchè il materasso che c'è dentro è praticamente inesistente. Io utilizzo sia per la cesta che per la navetta i lenzuolini per culla/carrozzina, io non ho fatto caso alla differenza, io ho sempre trovato scritto completo per culla/carrozzina. Quelli che ho preso io vanno bene mentre uno che mi hanno regalato ha il sotto con gli angoli un pò piccolo per il materassino della culla (che comunque è anche un pò grande per la cesta che è più piccola di una culla, ma lo rimbocco e va bene), comunque ho preso un sotto con angoli bianco in più che non si sa mai e magari lo sostituisco. Vi metto una foto della culla fatta e anche di Leo che dorme nella navetta così vedete. Il cuscino io glielo metto ma tende a scivolare soprattutto nella cesta che anche se piccola per lui è enorme, infatti lo metto con i piedi che toccano il fondo in modo che non vada sotto le lenzuola e intorno gli ho messo un salamotto fatto con un asciugamano così si sente più contenuto come all'ospedale, ma mi sa che tra poco o dovrò togliere perchè cresce a vosta d'occhio :emozionee

Bacioni a tutte! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 22 giu 2008, 17:23

roxy ha scritto:Ciao ragazze, passo per un saluto veloce.
Grazie per i vostri messaggi nel post del racconto del parto :cuore

Ho visto che si parla di culle, io ho preso la cesta orange della Picci, anche io ho preso in più materassino e cuscino antisoffoco perchè il materasso che c'è dentro è praticamente inesistente. Io utilizzo sia per la cesta che per la navetta i lenzuolini per culla/carrozzina, io non ho fatto caso alla differenza, io ho sempre trovato scritto completo per culla/carrozzina. Quelli che ho preso io vanno bene mentre uno che mi hanno regalato ha il sotto con gli angoli un pò piccolo per il materassino della culla (che comunque è anche un pò grande per la cesta che è più piccola di una culla, ma lo rimbocco e va bene), comunque ho preso un sotto con angoli bianco in più che non si sa mai e magari lo sostituisco. Vi metto una foto della culla fatta e anche di Leo che dorme nella navetta così vedete. Il cuscino io glielo metto ma tende a scivolare soprattutto nella cesta che anche se piccola per lui è enorme, infatti lo metto con i piedi che toccano il fondo in modo che non vada sotto le lenzuola e intorno gli ho messo un salamotto fatto con un asciugamano così si sente più contenuto come all'ospedale, ma mi sa che tra poco o dovrò togliere perchè cresce a vosta d'occhio :emozionee

Bacioni a tutte! :bacio
Ciao ROXY!
Sn contenta di sentire che state bene e che LEO cresce!!
Bella la foto nella navicella e bella anche la cullina.
Si x la cesta e la navicella i lenzuolini sn gli stessi.

La culla che abbiamo preso io e Nadina è + grandi infatti per almeno 6 mesi va bene.

:bacio a te e a LEO

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 giu 2008, 18:09

ROXY CHE BELLO VEDERE LA PRIMA NAVETTA "ABITATA" DELLE LUGLIOLINE :emozionee
BELLA ANCHE LA CESTA! :yeee

BARBARA SECONDO ME LA NUOVA CULLA è ANCHE PIù BELLA DELLA PRIMA :ok SARà CHE ANCHE NOI ABBIAMO GLI ORSETTI :fischia VA BHE MI ATTREZZZERò PER METTERE LE FOTO.... MAGARI DOMANI!
A PROPOSITO....DOMANI MATTINA CI VEDIAMO? IO SONO IN OSPEDALE CON MIO MARITO PER L'APPUNTAMENTO ALLE 9.30 CON L'ANESTESISTA, AL SECONDO PIANO DEL PAD GUAITA, COME MI HA INDICATO L'HOSTESS PERSONALE DEL BUZZI :fischia E POI SE RIUSCIAMO FACCIAMO UN SALTO IN REPARTO :ok TENGO IL CELL ACCESO (MAGARI MENTRE SONO DENTRO SUL SILENZIOSO PER NON FARMI CACCIARE SUBITO!) O CMQ NON FACCIAMO FATICA A RICONOSCERCI.... BASTANO LE PANCE!!!! SCHERZO IO LE TUE FOTO LE HO VISTE E NOI CI BECCHI...IO SONO QUELLA BASSA CON LA PANCIA E LUI è QUELLO ALTO ALTO E BIONDO BIONDO!

OK ORA SCAPPO...MARCO HA RACCOLTO IL BASILICO CHE COLTIVA SUL BALCONE....VADO A FARE IL PESTO DA SURGELARE!!!!! :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 22 giu 2008, 18:37

danyta ha scritto:ROXY CHE BELLO VEDERE LA PRIMA NAVETTA "ABITATA" DELLE LUGLIOLINE :emozionee
BELLA ANCHE LA CESTA! :yeee

BARBARA SECONDO ME LA NUOVA CULLA è ANCHE PIù BELLA DELLA PRIMA :ok SARà CHE ANCHE NOI ABBIAMO GLI ORSETTI :fischia VA BHE MI ATTREZZZERò PER METTERE LE FOTO.... MAGARI DOMANI!
A PROPOSITO....DOMANI MATTINA CI VEDIAMO? IO SONO IN OSPEDALE CON MIO MARITO PER L'APPUNTAMENTO ALLE 9.30 CON L'ANESTESISTA, AL SECONDO PIANO DEL PAD GUAITA, COME MI HA INDICATO L'HOSTESS PERSONALE DEL BUZZI :fischia E POI SE RIUSCIAMO FACCIAMO UN SALTO IN REPARTO :ok TENGO IL CELL ACCESO (MAGARI MENTRE SONO DENTRO SUL SILENZIOSO PER NON FARMI CACCIARE SUBITO!) O CMQ NON FACCIAMO FATICA A RICONOSCERCI.... BASTANO LE PANCE!!!! SCHERZO IO LE TUE FOTO LE HO VISTE E NOI CI BECCHI...IO SONO QUELLA BASSA CON LA PANCIA E LUI è QUELLO ALTO ALTO E BIONDO BIONDO!

OK ORA SCAPPO...MARCO HA RACCOLTO IL BASILICO CHE COLTIVA SUL BALCONE....VADO A FARE IL PESTO DA SURGELARE!!!!! :ok

sai che guardando i miei appunti ho scritto 1 piano Pad. Guaita? Fai un salto magari al primo piano poi al max sali al secondo.

Al secondo piano c'è il nido + camere ma in un altro padiglione di cui nn so il nome, io il corso lo faccio in questo padoglione vicino all'aula magna nel reparto di psicoprofilassi ostetrica, vicino al bar x intenderci

Il corso lo inizio alle 10 - 10.15, nn so se facciamo in tempo a vederci .... cmq qdo hai finito la visita mandami un sms così ti dico a che punto sono.

Ciao :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 giu 2008, 18:37

ciao a tutte, tra poco esco per andare a vedere la partita dell'italia. mancano solo dieci minutini e quindi son solo passata per un saluto.
oggi son stata tutto il pomeriggio a casa di cristina, la mia vicina a chiacchierare. meno male, mi sentivo così la casa vuota senza gloria..

a proposito, non è ancora tornata dal ticino, significa che si starà divertendo un mondo!

non vedo l'ora di sentire mia suocera per sapere com'è andata!

Bloccato

Torna a “Luglio”