GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Bloccato
Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Messaggio da Nanuone » 20 giu 2008, 20:34

carissima annina,ti auguro un we fantastico!

chicca carissima,non mi puoi mai disturbare,chiamami quando vuoi,mi farebbe solo piacere!

ragazze domani ho il mio concerto a Cremona,sono così emozionata,e veramente duro per me cantare in questo momento,che non ho tempo di allenarmi ma sono anche felicissima,la musica in questo periodo :sorrisoo mi salva l'anima....
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 21 giu 2008, 21:36

siamo tornati!!! mi leggo un po' di arretrati e poi vi racconto di noi e della vacanza... peccato sia finita!!!
:sorrisoo
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 21 giu 2008, 22:11

allora... quante cose...
cominciamo con una raffica di :incrocini :incrocini :incrocini per il concerto di Nanu di domani.... quanto mi piacerebbe ascoltarti!
senti ma tu e Giuseppe siete mai venuti a cantare alla Fenice? per un periodo ho fatto la guida lì (da quando è stato ricostruito) e mi è capitato di "intrufolarmi" durante qualche opera... o durante le prove... che emozione! una meraviglia!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 21 giu 2008, 22:11

Cinzia mi fa piacere rileggerti, spero che tutto si risolva per il meglio... vieni a trovarci più spesso! :sorrisoo

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 21 giu 2008, 22:17

questione gine.... mi avete fatto ricordare che è ora di prendere appuntamento.... :fischia ultima visita maggio 07, direi che è ora!

questione spannolinamento: io l'ho tolto completamente a Fran un mesetto fa, glielo metto solo per dormire di notte e durante i viaggi lunghi, anche se mi ha stupito il viaggio di andata perchè in pratica si è tenuto la pipì come noi e alla prima sosta (dopo 3 ore) mi ha detto che gli scappava! al ritorno infatti gli ho ripetuto più volte che aveva il pannolino e che se voleva poteva farla lì, infatti dopo un po' mi ha chiesto la conferma "ho il pannolino?"
Non glielo metto per dormire al pomeriggio perchè già da un bel po' lo trovavo asciutto, anzi, è stato uno dei segnali che mi ha fatto capire che era pronto.
A noi è andata bene, in pochi giorni non si bagnava più e ora quasi sempre dice lui quando gli scappa.
Il primo periodo lo portavo in bagno anche ogni 45 min., poi ho visto che cominciava a tenerla di più quindi ho allungato i tempi.
Anche in spiaggia è stato bravo perchè me lo diceva e cercava di togliersi il costume da solo :emozionee

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 21 giu 2008, 22:23

siamo stati 2 settimane a Silvi Marina, in Abruzzo e siamo stati benissimo. Appartamento con giardino fronte mare, zona tranquillissima e poca gente anche in spiaggia. Per noi un paradiso! Fran si è fatto un po' di amichetti, in particolare due fratellini scozzesi (incredibile come i bambini giochino bene pur parlando lingue diverse!) e una bimba tranquillissima della stessa età con la quale stava sempre assieme! e incredibile la mamma.... gollina!!!
cioè non assidua frequentatrice ma ci siamo ripromesse di scriverci e sentirci su gol oltre che via mail e telefono.
Fran si è divertito un mondo e mangiava bene! cioè non che stramangiasse, ma arrivava a pranzo e cena affamato e non faceva tutti quei capricci che fa di solito a casa.
All'una e alle nove di sera crollava come un pero, anzi non solo ci diceva che voleva andare a nanna, ma andava pure da solo in camera!
ora vi metto qualche fotina nel photoalbum

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 giu 2008, 17:14

Monica ma che bella vacanza! io sono invece nel peino del trascloco: finalemnte andiamo nella casa nuova, ma non rogiteremo perchè ci sono stati ancora problemi. Ci siamo però impuntati e abbiamo preteso di entrare prima, altrimenti non compravamo più la casa. Adesso stiamo facendo un po' di lavori e fine settimana prossima entriamo! Dovevamo rimanere da mio papà 3 settimane e sono già 3 mesi..... non ce la facevo più!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 23 giu 2008, 9:27

Nanu mi spiace tanto non essere riuscita a mandarti i miei :incrocini per il concerto, ma ho avuto un WE tremendo.
A quanto sembra ho una brutta infezione alle vie urinarie che mi ha preso anche il rene destro. Domenica mattina, dopo la seconda notte completamente insonne per i dolori, sono andata al PS. La pulcetta sembrerebbe stare bene, ma io sono uno straccio: febbre, dolori al basso ventre e al rene, tanto da non riuscire quasi a camminare.

Monica bentornata :bacio e che bella vacanza :ok

sbu sono contenta per voi :ok, finalmente potrete ritrovare la vostra privacy e tranquillità. Complimenti per la casa nuova :yeee

Annina buon viaggio :bacio
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 23 giu 2008, 12:47

chicca mi dispiace veramente tanti :incrocini per la guarigione
anch'io mi sono svegliata con la cistita sta mattina :x: fa male....
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 23 giu 2008, 12:55

Chicca mi dispiace tanto leggere che non sei stata bene :coccola :bacio

Monica ben tornata :bacio E leggendoti si avverte proprio che la vacanza è andata benissimo e che vi siete riposati :ok
E che bello incontrare un'altra mamma gollina!!!

Sbu Forza orami ci siete, evviva la nuova casetta :yeee :yeee :bacio

Nanu com'è andato il concerto, sei soddisfatta? Hai ragione quando parli della forza che riesce a trasmettere la musica e se si è dei professionisti come te, dev'essere ancora più profonda l'emozione di viverla :bacio
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 23 giu 2008, 13:02

Monica Ho visto le foto, SIETE BELLISSIMI :yeee

Ma dimmi un pò, quel piattone di pasta.... Francesco se l'è pappato tutto? :sorrisoo

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 23 giu 2008, 13:04

Nanu tante :coccola :coccola anche per te e per questa brutta cistite :x:

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 giu 2008, 14:19

Monica ma che belli che siete, non solo Fra, ma tutti e tre :ahaha
Nanu curati mi raccomando, perché se ti vengono anche le coliche renali, come mi è successo in questi giorni, è un inferno.
Io sto molto meglio, le coliche si sono calmate e anche il medicinale per l'infezione sembra fare effetto. Ho il lato destro della schiena che mi fa molto male, ma fortunatamente solo quando sto in piedi o mi sdraio sul lato.

Non vi ho detto la novità, Riccardo è completamente spannolinato :yeee; mette il pannolino solo per la nanna, ma da qualche giorno chiede di non metterlo per il sonnellino pomeridiano, ma per quello aspettiamo la chiusura del nido.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 24 giu 2008, 15:05

evviva chicca!
1.perche stai meglio
2.per lo spanolinamento di ricky!

noi siamo in alto mare....niente miglioramento,niente pipi nel vasetto tutto per terra ....meno male ho tolto i miei belli tapetti!
ma continuo perche si deve abituare,poi siamo sempre in giro,quindi a casa non metto il panolino ma in macchina,a varese per le lezione,domenica per il batesimo etc...quindi secondo me lui va un po in confusione,cerco di strare tranquilla adesso quando lo metto sul vaso mi siedo anch'io sul water... e cerco di convincerlo :ahaha
quindi continuo :fischia
Baci - Nanuone

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 24 giu 2008, 15:06

non so che cosa fare al parco? come fate? lo mettete o no il pannolino?
adesso che fa bel tempo sono tentata di non,ma come fare? gli faccio fare la pipi sul'albero? :domanda
Baci - Nanuone

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 24 giu 2008, 15:23

Nanuone ha scritto:non so che cosa fare al parco? come fate? lo mettete o no il pannolino?
adesso che fa bel tempo sono tentata di non,ma come fare? gli faccio fare la pipi sul'albero? :domanda

Irene innaffia i fiorellini del parco perchè così, dice lei, crescono alti alti :ahaha :ahaha
Che bimbi ecologici che abbiamo :emozionee

Comunque scherzi a parte devo dire che mi imbarazza molto fargliela fare in giro, ma in molti casi non ho alternative e ora che cerco un bagno si è già bagnata.
Dentro la borsa continuo a tenere dei ricambi, non si sa mai :ok

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 giu 2008, 15:35

Nanuone ha scritto:non so che cosa fare al parco? come fate? lo mettete o no il pannolino?
Nessun pannolino, porto un cambio nel caso, preso dal gioco, dovesse dimenticarsi di avvisare.
Vedrai che quando lo toglierai del tutto la situazione migliorerà :ok
Tu come stai Nanu? La cistite?

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 24 giu 2008, 15:42

sta migliorando,sono solo stanca ma il dolore quasi non ce piu :ok meno male!
grazie delle risposte,anch'io allora farò così,tante mutande pantaloncini etc...in borsa!
Baci - Nanuone

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 25 giu 2008, 15:47

settimana prossima cominceremo lo spannolinamento anche noi: ieri sono andata al centro commerciale e volevo comprare le mutandine per Fabio. Sono andata da Auchan, Benetton, du Pareil su memem: nessuno aveva la taglia 2 anni! tutte finite, ma è possibile?!?! Original Marines e Decathlon non hanno l'intimo. Oggi alla standa c'erano quelle della Petit Bateu ma erano tg 3 anni e mi sembravano grandi. Voi che marca avete preso? Sono io l'unica che non trova le mutande?!?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 25 giu 2008, 16:25

SBU Anch'io ho avuto le stesse difficoltà ed ho iniziato ad aprile, evidentemente i due anni è l'eta dello spannolinamento e un sacco di mamme si fanno la scorta :ahaha (io ne ho comprate almeno 15).
Alla fine le prime le ho comprate da Carrefour, ma il giorno dopo erano già finite, e poi all'Upim. Le ultime le ho prese al mercato.
Petit Bateu veste molto piccolo, sei sicura che i tre anni siano grandi?

:bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”