GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da Fede72 » 21 giu 2008, 16:28

RAF!!!!!
mi raccomando rilassatevi e godetevela il più possibile!!!!
Un bacio enorme e buon viaggio di nozze :ok
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 21 giu 2008, 16:36

Raf, buona crociera a te! :bacio

Felix, normalmente, se non sei come Renna e Koala :ahaha , la valigia per l'ospedale si prepara intorno al settimo mese. Poi dato che già Simone è basso ed ho un cm di dilatazione meglio non farsi trovare impreparata!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 giu 2008, 22:04

Salutino veloce prima di andare a nanna...

Simone è ancora sveglio, da stamattina alle 8,30! :urka Ha le Duracell!!!
Ha passato tutta la giornata a mollo nella piscinetta col suo amichetto-nemico, dovevamo stare con 100 occhi perchè ogni tanto si azzuffavano e uno dei due finiva col piangere... :che_dici Maschiacci!!

KATIA, CRI grazie per i consigli sulla bici, mi avete confermato quello che pensavo... :ok

RAF
buon viaggio di nozze tesoro e divertitevi, divertitevi e divertitevi!! E non pensare troppo a Lavinia che è in ottime mani!! :bacio

FEDE ora puoi stare un po' più al lungo al pc, oppure il mal di testa continua?

FELIX :coccola no dai cicciola, perchè te la prendi con Wael, mica è colpa sua!! Però vabbè... se serve per sfogarti... :fischia

ACQUARIATE ora sarete a cena... :yeee invidiaaaaaa!!!!! :aargh :prrrr

Vado a nanna, domattina andiamo a prenotare la sala ai gonfiabili per la festa di Simone!!! :yeee
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 21 giu 2008, 22:27

Ciao!

Alec ci sei? per la bici sono l'ultima che può darti consigli. Dodo ne ha due, una passata dalla cuginetta e una presa con i punti Pampers. Quella della Pampers è davvero piccolissima, infatti c'è scritto da 2 anni e nn ha neanche i freni. Inutile dirti che lui non ci sa andare e a stento arriva ai pedali!!!! :buuu

Non vedo l'ora di leggere il resoconto delle miniradunate e soprattutto di sapere di Naima, sperando di vedere una foto 'vera'!!!

Cri io la valigia l'ho sempre preparata il giorno prima di andare in ospedale (vabbè con TC programmato) perchè pensavo: qualunque cosa capiti prima due minuti per mettere le cose in valigia si troveranno, no? E per il bimbo, se nasce prematuro non ha bisogno di nulla oppure qualcuno che possa fare un salto a casa a prendere le cose ci sarà!!! Ma è più prudente fare come te!

Raf ora sarà in viaggio. Sinceramente io 15 giorni i miei figli non li lascerei mai, soprattutto così piccoli. Penserei sempre a loro e non mi godrei proprio nulla! Meglio stressarmi con loro al seguito che nn portarli!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 22 giu 2008, 9:28

apple34 ha scritto: Raf ora sarà in viaggio. Sinceramente io 15 giorni i miei figli non li lascerei mai, soprattutto così piccoli. Penserei sempre a loro e non mi godrei proprio nulla! Meglio stressarmi con loro al seguito che nn portarli!
In realtà partirò domattina, ho il volo Pisa - Roma alle 7.10, e poi il Roma - Amsterdam che ci porterà a bordo.
Anche io sicuramente penserò tantissimo a Lavinia, sto già pensando a stasera quando la saluterò per lasciarla da mia mamma col pensiero che la rivedrò il 7 luglio e non sarà per niente facile.
Però la lascerò in mani veramente speciali, mia mamma, mia suocera e soprattutto mia sorella, che per lei è una mamma-bis, e Diletta, che più che una cugina è una sorella maggiore.
E poi, sinceramente, credo si meritarmeli 15 giorni di relax totale.
Non ho donna delle pulizie o una governante od una baby sitter che mi possano sollevare un po dagli incarichi domestici, Francesco fa quello che può, per aiutarmi, ma esce di casa al mattino alle 8 e rientra a casa la sera alle 20.00, senza contare che lavoro anche io mezza giornata. Non mi lamento perché so che molte di noi fanno anche una vita peggiore, lavorano otto ore al giorno magari lontane a casa, ma come si suol dire ognuno guarda sempre al suo orticello... :hi hi hi hi :prrrr
Lavinia mi mancherà da morire, ma saranno 15 giorni di assoluto riposo.
Credo di meritarmela anche io una luna di miele...
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 22 giu 2008, 10:29

Raf certo che la meriti la tua luna di miele, ci mancherebbe altro!
Io ho solo detto che per quanto mi riguarda non riuscirei mai a godermela perchè il pensiero sarebbe sempre ai bambini, ma se tu ci riesci fai più che bene! :ok :bacio
Giusto per la cronaca: io e Antonino non abbiamo fatto nessun viaggio di nozze!!!! :sorrisoo

Dodo è andato al mare col babbo, Vito dorme, aspetto che si svegli e li raggiungo. La pasta al forno intanto sta cuocendo in forno così il pranzo sarà già pronto al rientro!

Buona giornata a tutte!!!!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 giu 2008, 11:14

Buongiorno!

Stanotte MArco ah vomitato due volte per il muco! :martello e la seconda volta ho dovuto cambiare anche il letto matrimoniale!

Apple, come mai non avete fatto il viaggio di nozze?

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 22 giu 2008, 11:51

Lo avevamo rimandato perchè Antonino era impegnato con il lavoro e non poteva staccare. Pensavamo di andare da qualche parte per Natale (ci siamo sposati a giugno). Ad ottobre sono rimasta incinta e quindi niente più viaggio. Ormai aspetteremo che i ragazzi abbiamo almeno 20 anni prima di partire noi due soli! :fischia

Per il muco non gli stai dando nulla? L'aerosol lo stai facendo? :incrocini

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 giu 2008, 12:27

CIAO BELLEZZE E BUONA DOMENICA!
sono passata di corsa per l ufficio, e adesso vado a prelevare Wael per vedere i proggressi dell appartamento :incrocini speriamo beneeee

RAFFA buon viaggio :emozionee :emozionee
APPLE come vorrei venir in spiaggia con voi :sorrisoo
CRI :bacio non far scheriz fino a domani allora :ahaha
:incrocini x Marco!

acquario-radunate : diteci tutto
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 giu 2008, 15:37

:linguetta_festa Hey ragazze, la mamma CRI fa la vaga, ma OGGI è il compleanno del suo Lugliolino!!! :linguetta_festa

:tortina: AUGURI MARCO!!! :tortina:
:happy_birthady:
Alessia

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 22 giu 2008, 15:45

E allora come non scrivere qualcosa al volo!!!

BUON COMPLEANNO MARCO!!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 giu 2008, 15:47

Festa prenotata :yeee abbiamo pranzato al ristorante (ri :yeee ) ora Simone dorme e poi usciamo di nuovo!!

CRI
Che strazio questo muco povero cucciolo!! :coccola Cosa sta prendendo?

RAF partire da Roma? Non lo sapervo... ma da Ciampino o Fiumicino? :domanda Sì dai facci una carrambata dalla nave!! :ahaha Il discorso su Lavinia non fa una piega, ti invidio che riesci a farlo, fai benissimo ma anch'io mi faccio paranoie per solo una notte! :martello E poi per voi si tratta di viaggio di nozze!! Immagino pure che stasera avrete il magone, ma poi passa perchè sapete che starà bene!! :ok

APPLE com'è andata la mattinata al mare? Fa molto caldo? Che bello averlo così vicino a casa!! :bacio

FELIX poi allora devi raccontare anche a noi come procedono i lavori!! Tu come stai? Un po' meglio il tuo umore? :bacio
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 giu 2008, 15:48

KATIA ciao!! I bimbi dormono? :bacio
Alessia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 giu 2008, 17:04

Ciao belle!

Grazie per gli auguri! :bacio

Alec, Apple, gli ho dato l'antibiotico per tre giorni. Gli avremmo dovuto dare anche il mucolitico ma gli fà peggiorare il reflusso. L'aerosol non se lo fà fare. Ora sta dormendo. Vediamo come và stanotte altrimenti domani lo riporto dal pediatra e vediamo cosa dice!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 giu 2008, 17:48

Buonasera!!!
Prima Genova-radunata all'appello! Siamo tornati adesso, viaggio senza problemi, a parte coda di 6 km a pavia prontamente schivata uscendo e facendo la strada normale.
Siamo stracotti ma siamo stati benisssssssssssssssssssssssssssssssimo.
Naima è esattamente come me l'aspettavo e quindi ribadisco che mi piace un sacco. Eva è inutile dirlo, è una bambina di porcellana, esteticamente. Poi praticamente, è una furia...ahahahahah. Dovevate vederla dentro la fontana stamattina. Dopo scarico le foto e spero siano venute bene.
Fede ieri sera si è presentata solo con Alessandro (Beatrice era dai nonni) che, seppur messo davanti a Nicky a tavola, non è riuscito a trasmetterle la voglia di mangiare. Vabbeh, fa niente.
Koala l'abbiamo incontrata all'aquario ieri, come sempre Margherita era come se non ci fosse...se non quando eravamo a prenderci un meritato aperitivo e lei si è fatta fuori tutto quello che la mamma le proponeva, dalla carota al sedano :ahaha

RAF riesco a salutarti prima che partiate...riposati e divertiti anche per noi!!!! :bacio

ALEC è iperattivo anche oggi Simone?

CRI....
:yeee BUON COMPLEANNO A MARCO!!! :yeee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 giu 2008, 17:58

Chikka, che bello! Aspettiamo le foto! e dell'acquario non ci racconti niente?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 giu 2008, 19:05

BUON COMPLEANNO A MARCO!!!
Seconda Genova radunata all'appello! Noi siamo stati sono alla parte acquario. Mi è piaciuto molto come tutte le altre volte che ci sono stata (con Ale è la seconda volta), mi aspettavo di più dalla parte 'meduse con Disney ma forse è colpa mia che mi ero fatta tutta un film con personaggi in carne e ossa che avrebbero accompagnato i bimbi e non è stato prorpio così. :buuu. Naima è uno spendore, Eva una piccola bellissima peste. Nicole Chikka e Ale spettacolari come sempre. Noi siampo stati benissimo, Margherita è stata brava (quasi finta) e Ale si è fatto la Pipì addosso (come al solito, questa mattina la cacca ed è riuscitoa sporcare anche Andrea :ahaha :ahaha :yeee ). Di mangiare non se ne parla fra ieri e oggi hanno mangiato pochissimo tutti e due ma forse sentono il caldo.

Domani si ricomoncia la settimana ...
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 22 giu 2008, 22:26

Anche se è tardi

AUGURI MARCO :yeee :festa

Chikka dev'essere stato davvero bello, aspettiamo foto!

Felix alla fine non sono riuscita ad andare in spiaggia perchè Vito ha pensato bene di svegliarsi alle 12,15 e quindi ormai era troppo tardi! Ma domani mi rifaccio! :ok
Alec qui fa caldissimo ormai è insopportabile il caldo! Oggi pomeriggio siamo andati a prenderci un gelato al porto, non vi dico Dodo con il gelato che gli colava dappertutto e io che mi sentivo male perchè gli avevo appena messo un completino nuovo di Simonetta!!!!!! Si è sporcato perfino i calzini e le scarpe e di cioccolato!!!
Eccovi un sito con alcune immagini di Trani così vi invoglio a far qui il prossimo raduno che organizzerei io: http://www.trani.biz/porto.html

Felix allora i lavori? Poi cosa hai deciso: bagno o armadio?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 giu 2008, 8:45

Buongiorno!
Già si soffoca...miiiiii!!!

RAF sarai già partita...ma mi sa che sarai anche la più fortunata, visto il posto dove andrete! :yeee

APPLE Trani sembra bella, almeno il porto...ma...negozi, non ce ne sono? :ahah

KOALA anche la cacca?????? :-D :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 giu 2008, 8:45

Veniamo a noi. Ho messo le foto sempre nello stesso indirizzo (ormai non lo dico neanche più perchè DOVRESTE averlo tutte :bomba :prrrr )
Vado col resoconto.

L'albergo era fighissimo. Nicky aveva una poltrona letto molto moderna, messa ai piedi del nostro letto e più bassa del nostro. Poi c'era la tv al plasma, il wireless, il bollitore con nescafè, the e camomille varie, una sveglia coi rumorini del bosco e la luce soffusa. Insomma, proprio bello. Quindi iniziamo bene :hi hi hi hi
Quando arriviamo la camera non è pronta, Naima non era ancora arrivata quindi ci facciamo un giro lì intorno e scopriamo, per la prima volta, quella che sarebbe stata la tappa obbligata di tutte le nostre uscite: la piazza con la fontana.
Arriviamo alla casa di Colombo, facciamo tana e poi torniamo in albergo perchè nel frattempo Naima era arrivata.
Saluti di rito, sguardo ad Eva che è ancora più bella di come sembri nelle foto e primo approccio tra le bambine. Come prevedibile, non si calcolano. Anzi, Nicole è molto più interessata al giochino che Eva ha nel passeggino. Vabbeh, c'è tempo per fare amicizia.
Poi partiamo alla volta dell'acquario e le bimbe si prendono per mano: buon segno.
10 minuti e siamo lì. Prima però mangiamo qualcosa al volo ... noi ovviamente, perchè le bambine fanno solo finta.
Entriamo e ci dirigiamo subito alle vasche delle meduse dove c'era l'animazione. Dopo poco arriva anche Koala con la truppa. L'animazione è stata l'unica cosa un po' deludente, mi aspettavo un po' di più. Ormai sapevo che i personaggi erano solo di cartone ma speravo in un intrattenimento diverso. Invece c'erano 4 vasche con le meduse, in una sala buia, i bimbi tutti (quasi :fischia ) seduti per terra ad ascoltare le animatrici spostandosi di vasca in vasca di qualche decina di cm. Vabbeh, fa niente, è stato bello lo stesso.
Poi abbiamo girato l'acquario in lungo e in largo, visto le vasche con gli squali più o meno 3 volte (alla fine ci salutavano loro). Eva è stremata sul passeggino, Margherita non ne parliamo neanche, c'era ma non c'era...Nicole sempre sveglia come non mai, Alessandro spaparanzato sul suo passeggino ma sveglio.
Finiamo la visita e ci dirigiamo verso l'hotel. Ale va in camera con Nicky e ci resta, sperando che lei crolli. Invece ha rischiato più volte lui di crollare mentre lei continuava a saltare sui letti.
Noi invece, stoici, siamo andati da H&M (dove Ale ha pensato bene di farsi pipì addosso) e poi aperitivo in un posto figosissimo dove abbiamo preso poca roba me ce ne hanno portata un sacco (vedrete le foto).
Poi Koala & co. sono tornati a casa e Naima e io verso l'albergo. Mezz'oretta di relax e poi via di nuovo verso il porto ad incontrare Fede e famiglia al ristorante.
Ristorante bellissimo, mangiato benissimo. Fede era con Ivo e Alessandro perchè Beatrice era dai nonni. Abbiamo provato a posizionare Nicky davanti ad Alessandro, sperando che gli influssi positivi le arrivassero. Invece niente. Un uccellino come sempre. Almeno però stavolta, la sua adorata 'pappa al pesto' era originale :hi hi hi hi
Abbiamo anche scoperto perchè Naima è così magra: Eva ha passato tutto il tempo a girare per i tavoli, di qua, di là, non le fa paura niente :ahaha
Uscendo abbiamo fatto tappa ad un museo lì vicino, dove c'era una statua della Pimpa gigantesca. Foto di rito e via tutti a nanna!
La domenica ci siamo svegliati con calma, fatto una lauta colazione, poi pagato la camera, caricato i bagagli in macchina (ci hanno pensato loro, visto che la macchina era ancora in garage) e giretto alla nostra amica fontana dove...beh, non dico niente, vedrete da sole nelle foto.
Poi caffettino (il posto dell'aperitivo era chiuso, mannaggia) e pranzo veloce al McD. Salto da H&M (io ho trovato qualcosa per me...un evento!!!), ritorno in albergo, pipì per tutti e via sulla strada del ritorno.
Io (noi) sono stata benissimo! Naima era esattamente come la pensavo e mi piace un sacco. Non parlo di Eva perchè le foto parlano da sole. :emozionee Anche Ale era cotto ma contento, soprattutto perchè ero contenta io :emozionee :cuore
Ecco, finito, se mi viene in mente altro, vi dico.

Bloccato

Torna a “Luglio”