GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!
- beatrice1
- New~GolGirl®
Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!
msbricco: una femmina ! proprio come te ! 

-
- Silver~GolGirl®
TUTTO OKwhite ha scritto:Sonietta: come stai??

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
ma che bellezza!!!! avete gia' deciso il nome?beatrice1 ha scritto:msbricco: una femmina ! proprio come te !

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- white
- Expert~GolGirl®
pao anche me sembrava strana la storia della formazione della tiroide così presto, mi sono documentata e mi sono dovuta ricredere , effettivamente un primo abbozzo della tiroide si forma già alla 5 settimana di gestazione e di conseguenza la tiroide dellla mamma viene messa sotto sforzo subito,a questo aggiungi che la tiroide incide notevolmente sull'equillibrio ormonale
Di conseguenza se la tiroide non è al 100% direttamente o indirettamente può causare danni. Poi aovviamente va tenuto in considerazione che ogni donna è a se stante e se un ipotiroidismo subclinico nel mio caso è stato devastante, in molte altre donne non ha gli stessi effetti.
L'unico consiglio che mi sento di dare è di non trascurarla
Di conseguenza se la tiroide non è al 100% direttamente o indirettamente può causare danni. Poi aovviamente va tenuto in considerazione che ogni donna è a se stante e se un ipotiroidismo subclinico nel mio caso è stato devastante, in molte altre donne non ha gli stessi effetti.
L'unico consiglio che mi sento di dare è di non trascurarla
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, ma avete scritto un sacco oggi...si vede che il sole ha messo allegria a tutte!!!!!!!
Allora, cercando di andare per ordine (si vede che sono una "vergine"...precisina!):
PAO: ho avuto 5 aborti, ho fatto esame solo del 3° e dell'ultimo che sono risultati per entrambi. "cariotipo femmina"... sane, anche se come dici tu, non si escludono le possib. malformaz. Degli altri non ho potuto il primo, perchè era il primo e le altre erano biochimiche.
WHITE: ma sei espertisssssima!!!! Anch'io ho ipotiroidismo (Hashimoto): antiperossid. circa 200, ma TSH, T3, T4 nella norma. Sono stata seguita da endocrinologa prima e durante la gravidanza con Eutirox 50, ma recentemente ho dovuto interrompe la cura, perchè i valori del TSH erano scesi a 0,1. Mi ha cmq detto fare controlli ogni 6 mesi e di ritornare da lei appena ho un test positivo...facile a dirsi....
Cmq a proposito del cortisone, potrebbe essere stata una casualità d'accordo, ma erano 4 anni che non rimanevo incinta nonostante le numerose IUI e i 2 transfer da FIVET. Quindi, anche se sono un po' scettica nella riuscita dei tentativi mirati (parlo per la mia esperienza), dal prossimo mese vorrei prendere il cortisone almeno dal po fino a test...il problema è il dosaggio! Il mio ginec. dice che bastano 12,5 a gg alterni (in gravid), ma credo che per me non sia un dosaggio corretto. "Unico effetto collaterale" il gonfiore....
BEA: A me il cortisone mi gonfia a palla...ma siamo tutte d'accordo che per un bel bimbo, o una bella bimba
, come nel tuo caso, si fa questo e altro!!!!!!!
GIUSY: non è un consolazione, ma almeno ti puoi godere quest'estate con "spensieratezza"!
Baci a tutte e buon we,
io rimarro qui a milano

Allora, cercando di andare per ordine (si vede che sono una "vergine"...precisina!):
PAO: ho avuto 5 aborti, ho fatto esame solo del 3° e dell'ultimo che sono risultati per entrambi. "cariotipo femmina"... sane, anche se come dici tu, non si escludono le possib. malformaz. Degli altri non ho potuto il primo, perchè era il primo e le altre erano biochimiche.
WHITE: ma sei espertisssssima!!!! Anch'io ho ipotiroidismo (Hashimoto): antiperossid. circa 200, ma TSH, T3, T4 nella norma. Sono stata seguita da endocrinologa prima e durante la gravidanza con Eutirox 50, ma recentemente ho dovuto interrompe la cura, perchè i valori del TSH erano scesi a 0,1. Mi ha cmq detto fare controlli ogni 6 mesi e di ritornare da lei appena ho un test positivo...facile a dirsi....

Cmq a proposito del cortisone, potrebbe essere stata una casualità d'accordo, ma erano 4 anni che non rimanevo incinta nonostante le numerose IUI e i 2 transfer da FIVET. Quindi, anche se sono un po' scettica nella riuscita dei tentativi mirati (parlo per la mia esperienza), dal prossimo mese vorrei prendere il cortisone almeno dal po fino a test...il problema è il dosaggio! Il mio ginec. dice che bastano 12,5 a gg alterni (in gravid), ma credo che per me non sia un dosaggio corretto. "Unico effetto collaterale" il gonfiore....

BEA: A me il cortisone mi gonfia a palla...ma siamo tutte d'accordo che per un bel bimbo, o una bella bimba

GIUSY: non è un consolazione, ma almeno ti puoi godere quest'estate con "spensieratezza"!
Baci a tutte e buon we,
io rimarro qui a milano

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
-
- Silver~GolGirl®
notte a tutte! 

- blu701
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
sono un pò incasinata in questi giorni...ho la mia mamma + sorella a casa con me
la sett prox sarò più presente
ho finito la valigia
il 17/06 ho fatto il controllo..giulia è podalica
speriamo che si giri nei proxssimi giorni..
prox controllo 11/07
vi abbraccio tutte..vi penso

sono un pò incasinata in questi giorni...ho la mia mamma + sorella a casa con me
la sett prox sarò più presente

ho finito la valigia

il 17/06 ho fatto il controllo..giulia è podalica

speriamo che si giri nei proxssimi giorni..
prox controllo 11/07

vi abbraccio tutte..vi penso

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Tikka80
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!
BLU...che bello la valigia pronta...
x la piccola GIULIA ke si possa girare al + presto!!!
X tutte sempre
quotidiani!!!

BLU...che bello la valigia pronta...

X tutte sempre

- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte! Teresa speriamo si giri!
baci sparsi

baci sparsi
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- carla
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze e buon we
a tutte io sono un po' irritata con il socio che è di una superficialità impressionante ma tant'è 

carla
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!

- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno
luna
per i prossimi tentativi.
Bea: io devo dire che ero terrorizzata all'idea del cortisone pensavo di diventare un pallone, unito al progesterone poi ero rassegnata alla dmensione palla. Invece devo dire che ho trovato un pò più tondo giusto il viso che nelmio caso non èstato male. Sarà che quando ho cominciato il cortisone ero a dieta MOLTO ferrea il risultato è stato -4 kg!
Mary
Teresa: che bello la valigia pronta,
affichè la piccola giulia si giri!!
buon we a tutte
luna

Bea: io devo dire che ero terrorizzata all'idea del cortisone pensavo di diventare un pallone, unito al progesterone poi ero rassegnata alla dmensione palla. Invece devo dire che ho trovato un pò più tondo giusto il viso che nelmio caso non èstato male. Sarà che quando ho cominciato il cortisone ero a dieta MOLTO ferrea il risultato è stato -4 kg!
Mary

Teresa: che bello la valigia pronta,

buon we a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
white

- xluna71x
- Basic~GolGirl®
bonjour!
ma cosa ci fate davanti al pc con questa bella giornata?????
Io sono a casa...sola e un po' depressa, perchè anche oggi il mio lui è al lavoro!
Vorrei andare in piscina, ma ho ancora i cerotti della laparo, l'ombelico con un filo di nailon che sporge...e i peli da donna-lupa!
BLU: sono certa che già lo saprai, ma mi hanno detto che per far girare i podalici i medici consigliano di camminare molto. Ad ogni modo, mille
!!!!!!!!!
A presto belle tose!
Io sono a casa...sola e un po' depressa, perchè anche oggi il mio lui è al lavoro!

Vorrei andare in piscina, ma ho ancora i cerotti della laparo, l'ombelico con un filo di nailon che sporge...e i peli da donna-lupa!

BLU: sono certa che già lo saprai, ma mi hanno detto che per far girare i podalici i medici consigliano di camminare molto. Ad ogni modo, mille

A presto belle tose!
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
-
- Silver~GolGirl®
anche io sono a casa sola soletta con il mio cagnolino che dorme sul tappeto quì nel salone!xluna71x ha scritto:bonjour!
Io sono a casa...sola e un po' depressa, perchè anche oggi il mio lui è al lavoro!![]()

Il socio lavora stacca alle 22.00 e domani lavora dalle 15 alle 22...dopo di chè farà 00.00 06.00...

-
- Expert~GolGirl®
ragazze carissime, sono passata da casa perchè sono andata a fare un pò di spesa e ho letto un pò di voi
beatrice1, anche io penso che 5 mg non abbiano fatto niente di che e anche a me hanno dato il tuo stesso dosaggio, anche se io lo dovrei prendere dal post ovulazione ...toglimi una curiosità ma hai fatto solo il cortisone o anche eparina e/o aspirina? progesterone?
non farti film, è perchè io considero il mio caso molto simile al tuo e a quello di aly, e per questo mi piace confrontare le cure di successo!
per la tua piccolina
msbricco, non stancarti troppo eh? ma la macchina di Daniele l'hanno distrutta?
paopao, insomma vorrà dire che dal prox ciclo cacceremo insieme
io sto già cacciando però :prrrr
Alessandra-1601, sandrina1, giusy165,
laura69, Tikka80, blu 701
alle vostre panzotte
white, anche alla tua
e volevo dirti che il tuo discorso non fa una piega, mi sembra di sentire il dottor D.L. 
beatrice1, anche io penso che 5 mg non abbiano fatto niente di che e anche a me hanno dato il tuo stesso dosaggio, anche se io lo dovrei prendere dal post ovulazione ...toglimi una curiosità ma hai fatto solo il cortisone o anche eparina e/o aspirina? progesterone?
non farti film, è perchè io considero il mio caso molto simile al tuo e a quello di aly, e per questo mi piace confrontare le cure di successo!

per la tua piccolina

msbricco, non stancarti troppo eh? ma la macchina di Daniele l'hanno distrutta?
paopao, insomma vorrà dire che dal prox ciclo cacceremo insieme

Alessandra-1601, sandrina1, giusy165,

laura69, Tikka80, blu 701

white, anche alla tua

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
blu701, per la piccola giulia birboncella
GIRATI!
Sonia87, xluna71x, carla,
ragazze poco fa mentre leggevo pensavo " ricordo che quando sono entrata in questo gruppo c'era solo una poliabortiva incinta e con gravidanza che procedeva bene, cioè cippi63..(.ma a proposito che fine ha fatto? avete notizie?, cmq ritorno al mio pensiero.)...adesso invece siete talmente tante che nel salutarvi c'è sempre il rischio di dimenticare una panzotta...non è un segno positivo tutto ciò?
evviva le poliabortive incicognate

Sonia87, xluna71x, carla,

ragazze poco fa mentre leggevo pensavo " ricordo che quando sono entrata in questo gruppo c'era solo una poliabortiva incinta e con gravidanza che procedeva bene, cioè cippi63..(.ma a proposito che fine ha fatto? avete notizie?, cmq ritorno al mio pensiero.)...adesso invece siete talmente tante che nel salutarvi c'è sempre il rischio di dimenticare una panzotta...non è un segno positivo tutto ciò?
evviva le poliabortive incicognate

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
coccinella ... per fortuna la macchina di Daniele e' stata "solo" ammaccata .. ma che rabbia! 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica a tutte .... e .... fa caldoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- giusy165
- Original~GolGirl®
buona domenica a tutte
giusy

giusy