GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine

Bloccato
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 73ine

Messaggio da raffra » 21 set 2007, 12:57

Benvenuta KATIUSCIA :sorrisoo
io sono Raffaella, mamma di Rebecca e... da poco in attesa di un altro fagiolino :-D
anch'io lavoro a tempo pieno e ti capisco quando dici purtroppo ma ci tocca e quindi cerchiamo di cogliere sempre il lato positivo di ogni cosa

BEA ancora tanti :incrocini per il tuo lavoro

CRI spet-ta-co-la-re :yeee pure io amo l'arancione alla follia, brava

MOLLY :coccola e tantissimi :incrocini

un abbraccio a tutte le altre e buon week end mie care :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 13:30

BUONGIORNO A TUTTE COETENEE.............
cri73 ha scritto:Gioconda. Come stai oggi?

Devo dire che fisicamente mi sento bene...
Sono solo leggermente incaz.zata ( :pistole ) per sti maledetti soldi che non bastano mai!!!
Giusto x soffermarmi su una cosa...
In un ora stamattina mi hanno "SOLATO" c.a 100 Euro
50 x il corso di preparazione al parto e 48,qualcosa per ritirare alcune analisi (CHE NON AVREI DOVUTO PAGARE PERCHE' SONO IN GRAVIDANZA)................
Volevo comprare la Rilastil anti smagliature (MIIIIIIIIIIIIII CHE PREZZI) ma mi tocca aspettare per vedere se devo pagare anche i prelievi fatti stamattina....

Se me li fanno pagare pure questi faccio un'esecuzione :pistole :pistole :pistole

SCUSATE: ma quando una è incinta non ha diritto ad alcune prestazioni senza dover pagare?
Io sapevo di si... MA IN QUESTO MONDO DI LADRI.................

Ma adesso cmq mi passa e mi calmo.............
Le mie incaz.zature sono tutte così: fuoco e fiamme... e scintille... e botti e controbotti....
SFOGO... poi mi calmo ed è passato tutto.......... e anche il sorriso ritorna...
:094-Benvenuta: Katiuscia
:bacio a tutte
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 set 2007, 13:41

ciao katiuscia io sono loredana...fra le più piccole delle 73ine :fischia
sono siciliana eh ho una figlia per peste che sia chiama giulia

martedì porto giulia all'asilo :incrocini
intanto domani ci facciamo un we in agriturismo non tanto lontano da qui, vicino l'etna per festeggiare il nostro anniversario e torniamo lunedì :yeee

raffra brava pensaci tu...siamo giovanissime ancora.... :basta_che_credi: :gruppissimo:
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 set 2007, 13:43

gioconda ma si paga il conrso preparto??
per le analisi si ci sono delle analisi che vanno fatte in determintate settimane e non si pagano se li fai secondo la loro scaletta, il tuo medico curante lo dovrebbe sapere. :incrocini :coccola
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 set 2007, 13:48

gioconda hai letto questo? dacci un'occhiatina
http://www.gravidanzaonline.it/esami_la ... icket.html

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 set 2007, 13:59

RAGAZZE CE L'HO FATTA!!!!! MI HANNO AMMESSO AL TERZO ANNO DI UNIVERSITA' :yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 set 2007, 14:04

beatrix ha scritto:RAGAZZE CE L'HO FATTA!!!!! MI HANNO AMMESSO AL TERZO ANNO DI UNIVERSITA' :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :linguetta_festa :congratulations: complimenti bea e tanti auguri :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 14:09

Grazie Lovipa.....
Ho dato un occhiata............
Io queste analisi le ho fatte prima delle vacanze (nn le avevo ancora ritirate fra una cosa e l'altra) MI HANNO FATTO PAGARE ANCHE IL GRUPPO SANGUIGNO......... TRA L'ALTRO! LADRUNCOLI DA STRAPAZZO!!!
Si ma oggi vado a parlare con la responsabile e la faccio nera...

COMPLIMENTI BEATRIX :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 21 set 2007, 14:24

LOVIPA nn te la tirare mica nè :fischia

pure io l'avevo pagato il corso pre-parto... ben 96 euro 3 anni fa :pistole

BEA :yeee

buon fine settimana :yeee
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 15:50

SI PAGA SI PAGA LOVIPA................
ALTROCHE' SE SI PAGA............

Il vantaggio è che conoscerò tutte le ostetriche del reparto....
Quindi al momento del parto, SPERO, ti stiano un pò più vicine...........
HO UNA FIFA..........

P.S. Stanotte ho sognato che partorivo...........
Sarà normale cominciare a sognarlo già ora o sono io che sono particolarmente caga.sotto?

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 set 2007, 16:03

...BEA....CONGRATULAZIONI!!!!!!!! IO LAVORO NEL CAMPO DELLA FORMAZIONE SAI?????? E' UN CONSORZIO CHE SI OCCUPA DI MASTER, EDUCAZIONE PERMANENTE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO........IN BOCCA AL LUPO PER IL TERZO ANNO DI UNIVERSITA' E PER IL LAVORO!!!!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 set 2007, 16:04

.....DIMENTICAVO...SE NON CI SI RILEGGE BUON WEEK-END A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 set 2007, 16:06

no gioconda è normale, più si avvicina l'evento e più ci si caga sotto, come dici tu, io la sera prima del ricovero non ho dormito e quando la gine mi ha chiamata per dirmi che l'indomani mi dovevo ricoverare mi è venuto un coccolone e mancava poco che mi mettessi a piangere

raffra ma quale tirare :hi hi hi hi io sono piena di acciacchi e più vecchia fisicamente di tutte voi...forse a voi non ho raccontato quella della vecchietta al villaggio...ora recupero il racconto dalle siciliane e lo posto qui

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 set 2007, 16:14

trasferimento tecnologico?? pleaseeee. io sono ignurant, però tanto curiosa :fischia
buon WE se non ci si becca più

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 16:24

BUON WEEK END A TUTTE. :bacio

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 set 2007, 16:28

ecco cosa mi è successo al villaggio

ora vi racconto la mia.....
coppia di anziani seduti vicino a noi a tavola, mi ferma e mi fa i complimenti per la bimba solare e allegra e mi fa i complimenti a me "la nonna che le sta sempre dietro" :domanda
credevo di aver sentito male e sto zitta...ma poi piero mi fa
ma la signora è fuori??la nonna? e allora io non ho sentito male :che_dici
il giorno dopo di nuovo mi ferma e mi ripete le stesse cose in più mi fa
"assomiglia tutta al padre, bella bimba e lei? io l'ammiro sa? sempre dietro alla bimba, ma la madre??"
e io rispondo facendo segnale"io son la madre"....rimane 10 secondi ferma e perplessa...non sapevo se ridere da matti o mettermi a piangere...oh signora, sa mi sembrava fosse la figlia di una sorella o che.... :che_dici bella bimba...certo ha preso dal padre, ma anche se prendeva da lei mica è brutta :aargh
ma non è finita qua....il giorno della partenza di nuovo all'attacco e non vi dico come mi ha distrutta ancora meglio

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 21 set 2007, 16:35

Simpatica la signora, Lovipa... probabilmente aveva qualche problema di vista...
Fortuna mia che ho sempre dimostrato meno della mia età, ma comincio a sentirmi un po' vecchia ora che a scuola i nuovi assunti mi danno del lei e mi trattano con molta reverenza... :buuu
A me al mare quest'anno è andata peggio... con il non arrivo del bimbo, e come ogni volta che devo sopportare forti tensioni, sono ingrassata... 15 kg dall'aborto... e quando sono partita per il mare con mia sorella e il suo splendido bimbo ero particolarmente gonfia (ovviamente mi erano appena arrivate le :bomba ). Arrivo all'albergo e incontro una coppia di amici di mia mamma. Lui: "Ciao Daniela! Non ti chiedo nemmeno come va, perché lo vedo da solo..."... Avrei voluto sprofondare... :aargh L'unica consolazione è che lui forse si è sentito peggio quando si è reso conto della gaffe... :prrrr

Dimenticavo: BENVENUTA KATIUSCIA...

Ma perché augurate già tutte buon week end? Sapete già che sparirete? Io domani ho scuola fino a mezzogiorno, quattro ore filate... perciò, dopo aver sbrigato un po' di faccende, ora mi dedico alle lezioni di domani... Ciao!!!!!!!!!! :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 set 2007, 16:43

ciao molly, io domani non ci sono, torno martedì ecco perchè auguro già buon WE
raffra invece oggi faceva mezza giornata se non sbaglio, per cui la rivedrete lunedì

molly dai scometto che sei uno schianto, fatti vedere da noi su!!

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 21 set 2007, 16:48

Be', diciamo che ora che sono a dieta comincio ad essere un po' più presentabile... di quei 15 kg ne ho buttati giù 7 e per ora va bene così...

Buon week end a te, allora e a presto...
Io, per questo we, mi dedico allo studio... spero di poter fare una camminata, ma il piede fa ancora male e oggi il dottore mi ha fatto le carte per una radiografia... :x:
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 set 2007, 21:58

katiuscia ha scritto:...BEA....CONGRATULAZIONI!!!!!!!! IO LAVORO NEL CAMPO DELLA FORMAZIONE SAI?????? E' UN CONSORZIO CHE SI OCCUPA DI MASTER, EDUCAZIONE PERMANENTE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO........IN BOCCA AL LUPO PER IL TERZO ANNO DI UNIVERSITA' E PER IL LAVORO!!!!!!!!!!
Cavoli, anche io faccio il formatore e selezionatore del personale da 9 anni. E per molto tempo ho lavorato in Alenia a Torino!!!! Ora sono un po' stanca delle trasferte continue e della vita da giramondo per questo ho tentato il test per la seconda Laurea. Chi l'avrebbe mai detto, ho sempre desiderato insegnare. Per anni ho insegnato agli adulti ed ora potrei insegnare ai bimbi, la mia passione! Mi volete come maestrina dei vostri cuccioli?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”