Mi hanno regalato dei bagnoschima per Emma dell'Erbolario. Non li ho ancora usati perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che non sono un granchè. Lei fa il bagnetto tutte le sere con l'amido e a giorni alterni uso un prodotto mustela.
Chi mi sa dire come sono?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prodotti L'erbolario
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Prodotti L'erbolario
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: Prodotti L'erbolario
io li ho usati
, ma era più grande di emma.
mi piace soprattutto la crema.
magari aspetta dopo l'estate, col caldo l'amido è la cosa migliore (se non ha a pelle secca)
mi piace soprattutto la crema.
magari aspetta dopo l'estate, col caldo l'amido è la cosa migliore (se non ha a pelle secca)
M06 E07 amori di mamma
- Timandra
- Master~GolGirl®

Dipende quali ti hanno regalato,la linea per bimbi o per adulti. . .perche' quest'ultima non e' per niente adatta.Iris ha usato un mio bagnoschiuma e si e' riempita di bollicine
.
Lei ha la pelle delicata ,pero'. . .
2004 * Scontrinata
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

il giardino dei piccoli, questo qui:Timandra ha scritto:Dipende quali ti hanno regalato,la linea per bimbi o per adulti. . .perche' quest'ultima non e' per niente adatta.Iris ha usato un mio bagnoschiuma e si e' riempita di bollicine.
http://www.erbolario.it/catalogoprodotti/PICCOLI.html
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®