GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da nanà1977 » 21 set 2007, 13:42

eccomi cikkette....

mi piace un sacco l'idea dei numeri sopratutto per notizie via sms...li adoro.... dopo mando ad ila il mio e spero di ricevere presto il vostro....

GARDEN....come niente foto????io non vedo l'ora di averla sta pancia...mi farò migliaia di foto....dai fanne una e faccela vedere....su dai dai dai faccio i capricci come i bambini.... :prrrr :prrrr :prrrr

ROXY cara capisco la tua tristezza...io oramai sono costretta a non guardare più carrozzine e bambini....se lo faccio dopo saono in un mare di lacrime....forza che per te qualcosa si muove.... :bacio :coccola :bacio

grazie per gli incrocini....oramai ci credete più voi che io.... :che_dici

ila mp per te....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 21 set 2007, 13:50

ROSA....porca le rosse :coccola ....dai che si riparte per una nuova avventura.... :coccola :coccola

UN PAPERINO....non ti preoccupare tesoro anche se non hai il cel o un recapito sarai sempre la nostra paperina preferita.... :prrrr :prrrr

riguardo al discorso kika neanche rispondo più ma una sola parola volgio dire a nicki in relazione alle sue parole....la tua carissima amica è stata molto considerata...puoi leggere gol vecchio...le abbiamo fatto festa quando ha saputo che aspettava, tutto il mese che ha concepito l'abbiamo seguita con la tb e dato consigli....ma lei alla fine a risultato ottenuto ci ha reputato troppo iellati....la mancanza di rispetto sta nella bugia e presa in giro che ha avuto verso di noi. stop non parlo più....

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 13:54

che parole avrei detto?ho semplicemente chiesto a kika se era lei quella che menzionavate punto e basta...e ho espresso semplicemente cio' che penso io e non mi sembra di aver offeso nessuno.....
con questo detto molto tranquillamente e serenamente VI saluto! :byeee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 21 set 2007, 13:59

Che bella l'idea della rubrica!!
Ok mando mp ad Ila

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 set 2007, 14:10

Mi sa che Nicky se l'è presa che dite? :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 set 2007, 14:16

boh, Nicky ha uscito il discorso chiedendo perchè ce l'avessimo con kika (almeno così mi pare!) e l'ha chiamata, e noi le abbiamo semplicemente spiegato perchè non consideriamo kika parte integrante del gruppo, non mi sembra che qualcuno l'abbia accusata di alcunchè!
Anzi, che abbia avvisato kika a me non dispiace affatto, così ha avuto modo di sapere quali (ovvie) conclusioni abbiamo tratto dal suo comportamento.
E concordo con Shana, chi si priva di un'amicizia sincera e disinteressata si perde molto, per cui se kika (come del resto hanno fatto anche altre) vuole migrare verso altri lidi, di certo non ci perdiamo noi :prrrr

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 set 2007, 14:19

Garden sante parole! :ok

Adesso dico una cosa e magari mi cazziate ma va bhè fa niente, io avevo addirittura pensato di spostarci per il prossimo post nei gruppissimi perchè alla fine qui adesso siamo chi mamme, chi in attesa, chi ancora in attesa dell'attesa....non so mi era venuta questa idea, non mi :martello
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 set 2007, 14:20

nicky07 ha scritto::domanda non è per farmi i fatti vostri...ma che vi ha fatto KIKA? :domanda io la trovo una persona carinissima!!
infatti nanà (come roxy, io etc.) ha solo risposto a questa domanda, non mi sembra che qualcuno se la sia presa con lei o abbia parlato di offese!

Ah roxy, anch'io penso che ogni cosa, in piccole dosi, non danneggi il pupo. Per es. non si dovrebbe bere alcolici o fumare, ma un bicchiere ogni tanto (così come una sigaretta ogni tanto) è ammessa pure dai gine :sorrisoo

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 21 set 2007, 14:30

Eccomi qui con un pochino + di tempo :sorrisoo

Ieri mi sono comprata i primi veri pantaloni premaman! (Non solo + grandi del solito e comodi/larghi ecc). Siamo andate da Oviesse, io e mia mamma, che è venuta a trovarmi, e mi ha regalato un paio di jeans scuri con la mega fasciona in vita. Costavano 37 € ma dato che offriva lei me li sono presi! Finalmente jeans di nuovo: dopo averli portati praticamente sempre prima dell'attesa, ora da un paio di mesi non ci entro più.. non è solo la pancia, sono proprio gonfiata, fianchi allargati, cul@ne e cosce idem..
Alla visita di 7+5 dal gine ero 60 kg, a quella di 12+5 ero 61 quindi lui mi ha detto tutto Ok.. solo che prima dell'attesa ero 58! Mi sono fatta 2 kg nel primo mese, e mangiando + o - come prima, dato che attacchi di fame strani ancora non ne ho visti passare.. mangio ai pasti, fuori pasto giusto crackers, frutta ecc.. boh. Vabè, se x ora aumento in modo lieve mi accontento cmq, anche se devo confessare che ieri pomeriggio che ero a casa la foto alla pancina ho provato a farla, poi l'ho cancellata perchè facevo paura! Oltre alla pancina si vedevano i fianconi.. ho perso tono muscolare perchè non ho + fatto sport da fine primavera.. ma con un'estate stressante al lavoro come ho avuto (e la zero energia che avevo a inizio gravidanza), come facevo a fare anche sport?
Cmq ieri ho richiamato il centro yoga, dalla prossima settimana ricomincio, almeno un po' di stretching perchè mi sento così arrugginita!

Piccolo aggiornamento di Arborealea: non si vede da un po' perchè è tornata da una settimana di vacanza in Puglia, in cui il PC neanche lo vedeva, fortunatamente, perchè si è goduta sole mare bel tempo e matrimonio dell'amica! Lei lavora un po' lontano da casa e a casa spesso ha il socio attaccato al PC x cui lei se riesce a collegarsi lo fa solo nel week-end. Spero di rivederla scrivere presto :cuore
Il bello è che siamo un gruppo così unito, ci teniamo così care le une le altre.. come sorelle! Sono davvero felice di averti trovate, bimbe! Qui o nei gruppissimi, decidete voi, basta che mi dite dove siete perchè non vi voglio perdere! :cuore

Deb, mi piace lo spirito con cui scrivi! Stressarci di paranoie non fa bene x nulla, nè a noi nè agli "abitatori della pance"... quindi brava a fare del tuo meglio x mantenerti serena e tranquilla! :bacio

Rosa, mi spiace un mondo x le rosse.. mannaggia.. io l'idea che tu cambi gine la approvo in pieno, se quella lì non prende le cose seriamente! Poteva mettervi in lista per le IUI, cosa vuol dire che tanto prima o poi ce la fate naturalmente? Ci credo che lei non ha fretta, non è mica lei l'interessata! :pistole

Un abbraccione!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 21 set 2007, 14:37

Mi sono scordata di raccontarvi che ho credo di avere sentito il 1° "movimento" stanotte! Mi sa che era proprio lui/lei:
la mia gatta aveva l'abitudine di "passeggiarci" addosso nel letto, nel senso che attraversava il letto camminando proprio sulle ns gambe o braccia o pance ecc. Io la sto scansando quando la vedo in zona-pancia, ma stanotte mentre dormivo lei una zampina ce l'ha messa, un passettino. L'ho subito spostata, sono passati tipo 2 minuti quando ho sentito, come x reazione, nello stesso punto in cui lei aveva premuto, un qualcosa dall'interno.. come una bolla d'aria ma non proprio.. chissà! Come se da dentro lui/lei avesse dato una gomitata e detto, protestando: "Allora, ci fate un po' attenzione voi, là fuori?" :ahaha Mi sa che ha già un caratterino :fischia
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 set 2007, 14:39

Facciamo così; siccome so che non potete resistere riguardo Chiara faccio un primo giro con i tel. recuperati allegando il mess di Chiara e poi faccio un secondo giro con quelli che mancano ok?

Una cortesia: ognuno controlli il suo numero nel caso in cui io abbia sbagliato a trascrivere.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 21 set 2007, 14:43

Silvia che emozione!! :emozionee

Rosanon avevo letto..MANNAGGIA SONO ARRIVATE LE MALEFICHE!! :coccola
Forza, che si riparte!PIù agguerrite (e con un nuovo gine!!) che mai!

Roxycome dice Silvia, ovunque purchè INSIEME!! :cuore :cuore

Giornatina niente male..tra poco ho una magnifica riunione col capo :x:

BAciuzzi
Sandra

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 21 set 2007, 14:46

Ok, grazie Ila!!

BAci
Sandra

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 set 2007, 15:27

SILVIA D. che emozione :emozionee sentire il tuo cucciolo!!!!

NICKY a me discpiace che te la sei presa ma hai chiesto tu o no di kika? Se non hai ben capito lei ci ha GHETTIZZATE. E la cosa sorprendente è che lei casca dalle nuvole nell'altro post e tu ti chiedi come mai abbiamo reagito così (giustamente perchè non sai tutto, non c'eri). E poi magari pure te la prendi con noi.
Se ci mettessi tanti anni per restare incinta, se avessi mille timori perchè magari c'è qualcosa che non va nella tua gravidanza, se perdessi un figlio e UNA DEL TUO GRUPPO dicesse: ragazze me ne vado perchè questo gruppo non mi piace, in cuor tuo come reagiresti?
Giro questo mess. anche in MP, perchè ci tengo che tu capisca. Prova un po' a metterti nei nostri panni. Poi non capsico proprio chi qua possa averti in qualche modo ferita.

ILA non mi è arrivato nessun MP... muoio dalla curiosità :domanda
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 21 set 2007, 15:33

ciao ragazze,
è la quarta volta che provo a scrivere un messaggio poi arriva il capo e devo chiudere tutto :buuu

Ila quando vuoi siamo qui e grazie :bacio

Silvia immagino che emozione il primo movimento :emozionee Vedrai che d'ora in poi sarà un tutt'uno!

Roxy o qui o in gruppissimi va bene (basta che avvertite se vi spostate, se no poi ci resto male
:prrrr )

Nicky mi dispiace se abbiamo detto qualcosa che può averti fatto rimanere male ma nessuno voleva in qualche modo essere sgarbato con te.

E poi francamente a me un pò dispiace per Kika, insomma avrà avuto anche lei i suoi motivi per andarsene, poi probabilmente noi non riusciamo a capirli ma sicuramente devono esserci stati.
Tante volte capita che si litighi o si rimanga delusi anche nella vita dalle amicizie ma a volte basta chiarirsi ... forse siamo state un pò troppo cattive... almeno io la penso così. Comunque per quello che può servire per quanto mi riguarda a me dispiace. Ciao Kika :bacio

Un bacio a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 21 set 2007, 15:35

debora81 ha scritto: ILA non mi è arrivato nessun MP... muoio dalla curiosità :domanda
Curiosona :ahah :ahah
Bianca è nata il 27 settembre 2008

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 set 2007, 15:37

:tropporidere Sì sì sono troooooppo curiosa :ghigno:

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 21 set 2007, 15:40

di nicky07 il Gio Set 20, 2007 6:36 pm
...HO LETTO ORA CHE TI HANNO RISPOSTO...
ma xchè succedono queste cose?anche tu come me e a volte devo dire che mi è capitato anche qui con voi particelle che magari non ti ca@@ nessuno,non trovi risposte alle tue domande e allora decidi di andartene giustamente dove sei considerata di piu'..ma non vuol dire mancare di rispetto secondo me!e va bè dai....

mi riferivo a queste parole....

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 set 2007, 15:41

Chiaretta letto letto! :cuore :bacio

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 set 2007, 15:47

Scusata l'attesa ma ho avuto gente in ufficio ...
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”