GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!
- riccia
- Expert~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Messo nel segnalibri.. (che sarebbero i preferiti..)
oggi tutto tace.. per ora!!
io al listone aggiungerei anche:
sibilline - per quel loro modo di dirto le cose sempre sotto forma di frecciatine!!
sibilline - per quel loro modo di dirto le cose sempre sotto forma di frecciatine!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Posso aggiungere impiccione e criticone?
Sono tornata dall'ikea.....e altri 3000 posti, lo shopping è faticoso....ma che soddisfazioni!!!
Adesso mi hanno scaricata a casa e sono andati a prender il camion per portare a casa i mobili. Manca la cassettiea......che ovviamente era quella che volevo montare per prima, ma mercoledì arriva, speriamo!!!
Altrimenti mi resta tutto ammonticchiato in armadio e nelle scatole, una rottura!!!
Anche la mia ha comprato il go-kart a Diego, quando aveva 2 anni, dicendo però che se lo teneva lei così saremmo dovuti andare là più spesso per farcelo giocare........Diego ha 9 anni adesso, e se ci è salito 5 volte sono tante....Addirittura l'ultima volta che siamo andati là il go-kart aveva la catena giù, e lei fa a mio marito " guarda che la catena è giù"
e lui" ma chi l'ha fatta cadere?"
lei " forse T. (mio nipote piccolo di 2 anni e mezzo) ieri quando era qua a giocare"
E mio marito "allora dì a C. (suo fratello e papà di T.) di rimetterla a posto"
Lei" ma sei qua tu, non puoi farlo, sono due minuti!!!"
Mio marito "intanto sono vestito bene perchè dobbiamo andare fuori a cena, non rischio di sporcarmi di grasso, e poi, se l'ha rotta T., si arrangia mio fratello, io riparo i danni dei miei figli"
Lei "ma il go-kart è di Diego!"
Lui " e allora se è di Diego me lo carico in macchina e me lo porto a casa, i giochi di mio figlio stanno a casa mia, ormai questo lo usano tutti, quindi chi rompe se lo ripara, per me sta così"
E siamo partiti per andare fuori a cena con gli amici.....immaginate quanto volentieri e di gusto ho cenato
Sono tornata dall'ikea.....e altri 3000 posti, lo shopping è faticoso....ma che soddisfazioni!!!
Adesso mi hanno scaricata a casa e sono andati a prender il camion per portare a casa i mobili. Manca la cassettiea......che ovviamente era quella che volevo montare per prima, ma mercoledì arriva, speriamo!!!
Altrimenti mi resta tutto ammonticchiato in armadio e nelle scatole, una rottura!!!
Anche la mia ha comprato il go-kart a Diego, quando aveva 2 anni, dicendo però che se lo teneva lei così saremmo dovuti andare là più spesso per farcelo giocare........Diego ha 9 anni adesso, e se ci è salito 5 volte sono tante....Addirittura l'ultima volta che siamo andati là il go-kart aveva la catena giù, e lei fa a mio marito " guarda che la catena è giù"
e lui" ma chi l'ha fatta cadere?"
lei " forse T. (mio nipote piccolo di 2 anni e mezzo) ieri quando era qua a giocare"
E mio marito "allora dì a C. (suo fratello e papà di T.) di rimetterla a posto"
Lei" ma sei qua tu, non puoi farlo, sono due minuti!!!"
Mio marito "intanto sono vestito bene perchè dobbiamo andare fuori a cena, non rischio di sporcarmi di grasso, e poi, se l'ha rotta T., si arrangia mio fratello, io riparo i danni dei miei figli"
Lei "ma il go-kart è di Diego!"
Lui " e allora se è di Diego me lo carico in macchina e me lo porto a casa, i giochi di mio figlio stanno a casa mia, ormai questo lo usano tutti, quindi chi rompe se lo ripara, per me sta così"
E siamo partiti per andare fuori a cena con gli amici.....immaginate quanto volentieri e di gusto ho cenato
- lemming
- Master~GolGirl®

Ah, vedo che il vizietto di fare regali a un nipote e poi metterli in comune è un classico... 
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- riccia
- Expert~GolGirl®

ste81 ha scritto:Messo nel segnalibri.. (che sarebbero i preferiti..)
[b]sibilline [/b] - per quel loro modo di dirto le cose sempre sotto forma di frecciatine!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

dunque... oggi le comiche!
è il compleanno di mia nipote e stanno facendo una festicciola, x cui molti parenti son passati a salutarmi.
una di queste (dunque... la ex moglie del cugino di mia suocera, se non sbaglio...) mi ha portato un pensierino: un bavaglino da neonato di brums con ricamat...A un'orsettA e la scritta PRINCIPESSA BRUMS!!! :ahah :ahah :ahah non ce l'ho fatta a non ridere di gusto!!!
le ho detto con tono gentile:"beh, sarebbe un principe, ma... il bavaglino è carinissimo!!!" e lei:"eh! scine le sacc', ma a ell quess tenevn e quess je so 'kattat!" (trad. eh! sì lo so! ma lì questo avevano e questo gli ho comprato!).
ma pensa teeeee!!!
marco ha fatto una compilation di facce assurde, mia suocera guardava il bavaglino pensando a come correggerlo, io ridevo a crepapelle... NON CI CREDOOOOOOO!!!!!!!! :ahah
iiiiih! vabbè, finché non gli regalano minigonne o i luccichini delle winx...
che gente strana...
è il compleanno di mia nipote e stanno facendo una festicciola, x cui molti parenti son passati a salutarmi.
una di queste (dunque... la ex moglie del cugino di mia suocera, se non sbaglio...) mi ha portato un pensierino: un bavaglino da neonato di brums con ricamat...A un'orsettA e la scritta PRINCIPESSA BRUMS!!! :ahah :ahah :ahah non ce l'ho fatta a non ridere di gusto!!!
le ho detto con tono gentile:"beh, sarebbe un principe, ma... il bavaglino è carinissimo!!!" e lei:"eh! scine le sacc', ma a ell quess tenevn e quess je so 'kattat!" (trad. eh! sì lo so! ma lì questo avevano e questo gli ho comprato!).
ma pensa teeeee!!!
marco ha fatto una compilation di facce assurde, mia suocera guardava il bavaglino pensando a come correggerlo, io ridevo a crepapelle... NON CI CREDOOOOOOO!!!!!!!! :ahah
iiiiih! vabbè, finché non gli regalano minigonne o i luccichini delle winx...
che gente strana...
♥G♥ 28/08/08
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Nuorine buonasera! Ieri non riuscivo ad entrare su GOL e oggi non potevo neanche avvicinarmi al pc perchè FILIPPO voleva stare quasi sempre in braccio.
LIN ma i parenti di tuo marito lo sanno che se vanno in terapia ottengono lo sconto come gruppo familiare da studiare?
(Io lo dico sempre dei parenti di Andrea)
LEM, Calendula mia cognata qualche hanno fa ha voluto un vestito/copricostume come il mio e così gliel'ho regalato per il compleanno, poi lei se l'è fatto modificare: Ha accorciato le maniche che erano 3/4, ha chiuso un po' lo scollo (da V lo ha fatto a barca), e lo ha accorciato un po' (il vestito era lungo lo ha fatto sotto il ginocchio). E io mi chiedo, allora perchè hai insistito per averlo uguale al mio?
LIN ma i parenti di tuo marito lo sanno che se vanno in terapia ottengono lo sconto come gruppo familiare da studiare?
LEM, Calendula mia cognata qualche hanno fa ha voluto un vestito/copricostume come il mio e così gliel'ho regalato per il compleanno, poi lei se l'è fatto modificare: Ha accorciato le maniche che erano 3/4, ha chiuso un po' lo scollo (da V lo ha fatto a barca), e lo ha accorciato un po' (il vestito era lungo lo ha fatto sotto il ginocchio). E io mi chiedo, allora perchè hai insistito per averlo uguale al mio?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Calendula
- Original~GolGirl®

tesoro una risposta c'è: vogliono imitare chi è meglio di loro.Sam72 ha scritto:Nuorine buonasera! Ieri non riuscivo ad entrare su GOL e oggi non potevo neanche avvicinarmi al pc perchè FILIPPO voleva stare quasi sempre in braccio.
LIN ma i parenti di tuo marito lo sanno che se vanno in terapia ottengono lo sconto come gruppo familiare da studiare?(Io lo dico sempre dei parenti di Andrea)
Mia suocera ha:
rifatto il bagno quando una delle vicine ha rifatto il bagno
rifatto la cucina quando i miei cognati si sono sposati e hanno fatto la cucina
rifatto la sua stanza da letto (quella famosa in cui non dorme mai, che ha fatto "apposta per noi" quando porella non aveva soldi per darci una mano con il matrimonio!!!) quando una sua vicina ha rifatto la stanza da letto.
Si chiama spirito d'imitazione...ce l'hanno anche le scimmie
Le suocere sono più evolute (a volte)... hanno questo spirito con le cose delle nuore.
La mia voleva il marsupio uguale a quello mio e di mio marito... comprato e lasciato a marcire in un armadio.
Voleva le valige uguali a quelle che abbiamo usato in viaggio di nozze (poi non le ha prese tanto non viaggia)... In sostanza è sempre a vedere cosa tu hai per poterti dire: lo voglio anche io. Lo fa sempre con noi. Io dico si e poi NON glielo compro.... o meglio dicevo si e poi non lo compravo... tanto poi se ne scorda e se lo ricorda faccio finta di nulla...
Quindi aggiornando la lista:
Siete nuore CASA se le vostre suocere (o gli streghi in generale) sono:
1) egoiste
2) tirchie al massimo (o generose solo con chi gli pare a loro)
3) parlano sempre e solo di soldi
4) pensano di cucinare benissimo (con alcune eccezioni, ma sono rarissime)
5) sono sempre a giudicare come ti vesti
6) prevaricatrici
7) invadenti
8) impiccione
9) criticone
10) sibilline
11) non si fanno mai gli affari propri (lauree varie in vari settori tipo: economia domestica, neonatologia, pediatria, ginecologia, dermatologia ecc)
12) si sentono sempre in dovere di esprimere il loro parere (lauree in vari altri settori: ingegneria edilizia, design d'interni, maccanica quantistica ecc)
vado a farmi una doccia veh.... ho finito di piastrellare or ora e sono morta!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- lemming
- Master~GolGirl®

Oddio è di nuovo partita all'attacco con LE TENDE... ormai me le sogno di notte!
LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE...
LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE... LE TENDE...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

LEM tua suocera deve essere parente della mai...... mi ha voluto fare le tende in casa quando mi sono sposata, in cucina ricamate da lei e nelle altre stanze fatte ricamare (e ci deve aver speso anche tantissimo) e a Natale (non se vi ricordate) quando ormai non ci parlavamo più e senza chiedermi se mi andavano bene me le ha rifatte per la cucina...... (Calendula le vedrai quando vieni a trovarmi almeno che Camilla non le tiri giù prima, perchè dice che non le piacciono!!!!
)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buona domenica
, marito e pargoli sono parytiti alla volta di Piacenza per l'ultima gara di cavallo della stagione
Quindi giornata di pace tra divano, pc e giardino
Quindi giornata di pace tra divano, pc e giardino
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Oggi pomeriggio ho il compleanno della cognata. Spero che lascino in pace il mio bimbo
!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Qui tutto bene.. piove!! 
- Calendula
- Original~GolGirl®

Tesoro a dire il vero le tue tende della cucina mi piacevano...riccia ha scritto:LEM tua suocera deve essere parente della mai...... mi ha voluto fare le tende in casa quando mi sono sposata, in cucina ricamate da lei e nelle altre stanze fatte ricamare (e ci deve aver speso anche tantissimo) e a Natale (non se vi ricordate) quando ormai non ci parlavamo più e senza chiedermi se mi andavano bene me le ha rifatte per la cucina...... (Calendula le vedrai quando vieni a trovarmi almeno che Camilla non le tiri giù prima, perchè dice che non le piacciono!!!!![]()
)
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
- riccia
- Expert~GolGirl®

piove e ho sonno 
- pattyz
- Master~GolGirl®

Giorno!!!
Oggi i miei hanno cominciato il centro estivo, peccato per la pioggia!!!Vabbè che tanto vanno anche nella palestra, ma con tutto quel bellissimo parco che hanno a disposizione mi spiace che stiano al coperto.....
Ieri a Piacenza, alla Coppa delle Regioni i miei stellini sono arrivati TERZI
Hanno portato a casa una bellissima coccarda tricolore, erano felicissimi, sono smontati dalla macchina con le manine messe a tre e un sorriso formato gigante

Oggi i miei hanno cominciato il centro estivo, peccato per la pioggia!!!Vabbè che tanto vanno anche nella palestra, ma con tutto quel bellissimo parco che hanno a disposizione mi spiace che stiano al coperto.....
Ieri a Piacenza, alla Coppa delle Regioni i miei stellini sono arrivati TERZI
Hanno portato a casa una bellissima coccarda tricolore, erano felicissimi, sono smontati dalla macchina con le manine messe a tre e un sorriso formato gigante
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Questa settimana latiterò nel senso che probabilmente passerò ogni tanto per un salutino ma non riuscirò a leggere gli arretrati causa organizzazione festa di Ale con conseguente pulizia totale della casa e preparazione di cibo vario..
Ribadisco l'invito a tutte quelle che sono in zona o che vogliono farsi un bel giretto.. vi chiedo solo in caso vogliate venire di mandarmi una mail che leggerò con maggiore frequenza di gol così vi mando indirizzo e cell.
Per mandare la mail usate l'iconcina sotto l'avatar!!
Questa settimana latiterò nel senso che probabilmente passerò ogni tanto per un salutino ma non riuscirò a leggere gli arretrati causa organizzazione festa di Ale con conseguente pulizia totale della casa e preparazione di cibo vario..
Ribadisco l'invito a tutte quelle che sono in zona o che vogliono farsi un bel giretto.. vi chiedo solo in caso vogliate venire di mandarmi una mail che leggerò con maggiore frequenza di gol così vi mando indirizzo e cell.
Per mandare la mail usate l'iconcina sotto l'avatar!!
- farfalla
- Master~GolGirl®

ha pure vomitato per il tanto piangere e la strega mica me lo aveva detto!farfalla ha scritto: oggi ciucciolo ha pianto disperato quando me ne sono andata... non l'aveva mai fatto in tanti mesi... sarà il cortisone o il dover restare solo soi nonni paterni? (farfalla-malefica)
me l'ha detto suo marito il giorno dopo...
e oggi anche con mia mamma non voleva rimanere, che c'è sempre stato senza nessun problema...
come ho scritto a farfallo: 10 mesi di lavoro mio e di mia madre per rassicurare ciucciolo buttati al cesso da 3 giorni con la strega
e ieri sera lo strego me l'ha fatto cadere con la bocca sulla sedia (che lui spostava mentre ciucciolo ci stava appoggiato, e a niente è servito il richiamo della suocera a stare fermo finchè il piccolo non mollava la presa. lui s'era messo in testa che doveva mettere a posto la sedia e così ha fatto) e fortuna che non si è rotto nessun dentino, ma si è fatto malissimo perchè si è tagliato il labbro, povero amore mio.
MELINDA benvenuta
LEM quando arriverà il momento del regalo a davide in faccia ad arianna ti prego di avvisarci, prima di esplodere, così possiamo salvarci
a proposito di davide ed arianna, mi sono commossa a leggere la dedica a loro... la gravidanza mi ha proprio rammollita...
PATTY
CALE... belle le scarpe, ma sopra come eri vestita? col classico abito bianco "da sposa"?
LIN... :ahah sì, mi sarei messa a ridere con te
STE grazie ancora per l'invito, noi ci dovremo accontentare di vedere le foto
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

farfalla ma i tuoi suoceri sono cloni dei miei!!!! povero ciucciolo
... non glielo lasciare più!!!!
patty evviva i campioniiiiiiii!!!!!!!
io... stendo un velo pietoso. vi dico solo che dopo l'ultima uscita a piffero di mia suocera e la minima che da 60 è schizzata a oltre 90, ho detto a marco che fino alla fine della gravidanza io non le parlo più e non la voglio in casa.
eh! caspita! ne va della salute del puffo!!!!
patty evviva i campioniiiiiiii!!!!!!!
io... stendo un velo pietoso. vi dico solo che dopo l'ultima uscita a piffero di mia suocera e la minima che da 60 è schizzata a oltre 90, ho detto a marco che fino alla fine della gravidanza io non le parlo più e non la voglio in casa.
eh! caspita! ne va della salute del puffo!!!!
♥G♥ 28/08/08
- farfalla
- Master~GolGirl®

LIN hai fatto bene
la salute del puffo prima di tutto
e scommetto che tutu ti saprà capire
ai suoceri purtroppo non ho potuto fre a meno di lasciarglielo... ma la prox volta che mia madre v ain ferie prendo ferie anche io,e ccheccazzolo!
per la botta sulla sedia io ero lì vicino, impotente perchè avevo già sbottato con la suocera e non potevo dire niente (mio suocero prende medicine forti per problemini di testa... se mi azzardo a dire qualcosa mi saltano tutti alla giugulare)
ah, questa me la stavo dimenticando: ieri a cena ciucciolo rovesciava il piatto sul tavolo, la strega rideva e pupetta le dice di non ridere, che se no ciucciolo poi lo fa perchè pensa sia divertente. e lei, la strega, le risponde (a una bimba di 7 anni e mezzo, ndr) "a me non me ne frega un ca**o" e continua a ridere. al che io, angelica come sempre, la guardo con l'occhio omicida e le sibilo (alla strega) " te lo faccio fregare io se poi lo fa come gioco".
ha smesso di ridere e non mi ha parlato più per quasi tutta la serata
la salute del puffo prima di tutto
e scommetto che tutu ti saprà capire
ai suoceri purtroppo non ho potuto fre a meno di lasciarglielo... ma la prox volta che mia madre v ain ferie prendo ferie anche io,e ccheccazzolo!
per la botta sulla sedia io ero lì vicino, impotente perchè avevo già sbottato con la suocera e non potevo dire niente (mio suocero prende medicine forti per problemini di testa... se mi azzardo a dire qualcosa mi saltano tutti alla giugulare)
ah, questa me la stavo dimenticando: ieri a cena ciucciolo rovesciava il piatto sul tavolo, la strega rideva e pupetta le dice di non ridere, che se no ciucciolo poi lo fa perchè pensa sia divertente. e lei, la strega, le risponde (a una bimba di 7 anni e mezzo, ndr) "a me non me ne frega un ca**o" e continua a ridere. al che io, angelica come sempre, la guardo con l'occhio omicida e le sibilo (alla strega) " te lo faccio fregare io se poi lo fa come gioco".
ha smesso di ridere e non mi ha parlato più per quasi tutta la serata
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm