CRIS ha 5 mesi e da due settimane abbiamo iniziato la pappina a pranzo, perchè sembrava quasi che il latte(artificiale) gli fosse venuto a noia... ora la pappa me la prende volentieri e la frutta non vi dico si mangerebbe l'intero vasetto, il problema però continua ad essere il latte che proprio non vuole. Da ieri fortunatamente abbiamo potuto dargli la pappa sia a pranzo che a cena, ma il dramma latte rimane... le due poppate che dovrebbe fare con 190 ml si riducono a 150 ml e se li prende...
La mia pediatra non vuole che gli dia il biscottino dice che sono carboidrati inutili, ma è anche la stessa persona che quando io ero disperata perchè il bimbo non mi prendeva il latte e chiedevo lo svezzamento mi sono sentita dire " signora lo svezzamento possiamo iniziarlo, comunque io non ho mai sentito un bambino morire di anoressia a 5 mesi"
Quindi mamme chiedo consiglio a voi se nella poppata del mattino e della sera metto un biscottino credete che faccia male??? Vorrei solo provare a vedere se lo aggrada un pò di più con il sapore nuovo... E sopratutto è meglio quello granulare o proprio il biscotto intero??? Grazie infinite per i consigli che mi darete!