GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da davis » 21 giu 2008, 0:24

Parlando di sevizie da parte dei nostri cuccioli nei nostri confronti,anche SAMY è un arrampiacatore,quando è in braccio ama arrampicarsi appoggiando i piedini su fianchi,pancia,tette,fino ad arrivare a mettermeli in faccia!! :-D ..e poi adora mettermi le mani in bocca o sul naso e stringere forte!! :che_dici :hi hi hi hi :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 21 giu 2008, 0:31

il marito reclama..buonanotte :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 giu 2008, 0:31

Dimenticavo!!nico ha sollevato il discorso nostalgia del pancione..
Beh,inutile dirvi quanto mi manca,potete immaginarvelo,ve lo ricordate che lo ADORAVO..no?! :emozionee

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 giu 2008, 0:32

facocerina ha scritto:il marito reclama..buonanotte :bacio
:048-Buonanotte1: :koanibacini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 giu 2008, 0:37

davis ha scritto:Dimenticavo!!nico ha sollevato il discorso nostalgia del pancione..
Beh,inutile dirvi quanto mi manca,potete immaginarvelo,ve lo ricordate che lo ADORAVO..no?! :emozionee
..specifico che ovviamente adoro ancora di più avere il mio SAMY vicino a me,eh?! Quello che mi manca è quella incredibile sensazione di sentirlo muovere dentro di me e quel rapporto esclusivo che si era creato,..non so,sono cose troppo intense e difficili da descrivere ma so che capite!! :emozionee

Detto questo..buonanotte!! Tra un po' raggiungo il mio ometto!! :cuore

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 giu 2008, 0:50

ma....ma no....non pensate che sono in paranoia per le beta...era solo per vedere la differenza...ne ho fatte apposta 3 ...a giorni di differenza...
ora l'unica vera cosa e che nn l'ho ancora visto...ma sn sicura che lunedi :emozionee vedo il nipotino di fede!!!!

NAICO...grazie...sicuramente ne aproffitterò... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 21 giu 2008, 14:05

BUONGIORNO BELLISSIME MAMME! :bacio

tutte al mare??

oggi qui fa un caldo porcoooooooooo!

voglio fare il pupazzo di neve!!

:big_045:
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 giu 2008, 17:20

parisssssss :martello Non eri tu che ti lamentavi che con sto freddo avresti dovuto portarti la stufetta in vacanza?! :prrrr
Comunque anche qui da noi oggi fa proprio caldo,infatti per ora siamo a casa al fresco che..spostiamo mobili!! :ahaha :che_dici
Più tardi però usciamo per un aperitivo noi 3 e andiamo a vederci il tramonto sul molo!! :emozionee

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 21 giu 2008, 17:22

Ommioddio paris ho notato ora il tuo avatar!! :-D :ahah :ahah

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 giu 2008, 17:22

:emozionee ma che dolci che siete.... :emozionee dai tantissimi bacettissimi al mio nipotino :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 21 giu 2008, 22:31

oggi sabato 21 giugno anche Pierfagiolo per ben 2 volte ha urlato
Mammmmma Mammmma

che emozione :cuore
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 21 giu 2008, 22:36

Nico
tutto bene?
sei riuscita e rimpicciolire le immagini via web?????

poi una domandina:
ma è possibile che i miei capelli ricci dopo il parto si siano trasformati in capelli semi lisci [sono diventati dritti per la paura :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ]???? ma non tornano più come prima??
un bacio
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 21 giu 2008, 22:52

ciao a tutte!!
Siamo tornate a Milano, caldoumido e zanzare ci stavano reclamando!! Siamo partite stamattina da Nizza e ci siamo incontrate col papi che arrivava da Milano a metà strada, Celle Ligure. E' una cosa che facciamo spesso e di solito andiamo a mangiare in una trattoria dove si mangia benissimo, cosa che abbiamo fatto anche oggi.. MA CHE CALDOOOO!!! E in più, proprio così, inaspettato... è arrivato il ciclo!!! all'una, con un caldo porco e tutti i negozi chiusi, Valentina in braccio (niente passeggino) beh insomma, così. Un po' mi sono emozionata!
Poi, arrivati a casa.. Ho telefonato a Elisa. Ci sono lì TUTTI i genitori delle sue compagne, che hanno deciso di passare lì il week-end. Tutti, tranne io. Sono FURIOSA!!! Ho parlato con la tipa che gestisce sto posto e le ho detto che a mio parere non si sono comportati bene permettendo che andassero lì i genitori. Ma come, prima ci raccomandano di telefonare tutti tutti i giorni alla stessa ora per evitare che alcune bambine ricevano la telefonata della mamma e altre no.. e poi permettono che ci sia UNA bambina, l'unica, senza i genitori lì a cena e a dormire???? LA MIA? Vorrei ucciderli!!! Sapete qual'è il problema? Che quando si tratta di soldi la gente dimentica tutto. Io già sapevo che sarebbero andati lì, ma avevo spiegato a Elisa che prima di domenica (domani) non ce l'avrei fatta e la tipa mi aveva ASSICURATO che le bambine avrebbero continuato a fare la loro vita separata dai genitori. Invece stasera erano tutti lì a cena. La cosa che mi fa più imbestialire è che già elisa ha solo UNO dei genitori. E quell'unico stasera è l'UNICO assente. Io. :aargh
Detto questo..
CINZIA il tuo avatar mi fa morire!! :ahah
GIOVANNA che grandissima emozione... e che amore traspare dalle tue parole (ps ho riflettuto molto su quello che mi hai detto ieri sera su skype..)
FEDE anche Valentina fa l'arrampicatrice.. t'immagini, con la dolcezza dei suoi 10 chili e passa.. ma le si perdona tutto, è sempre sorridente!! E naturalmente so benissimo cosa vuoi dire quando parli di quel rapporto speciale che si era creato con samy nel pancione.. lo so...
SERENA mi dispiace che tu sia in crisi.. Ma ogni crisi è un passaggio, una fase di crescita, vedrai che ne riemergerai più forte di prima
FACO cos'ha combinato il tuo vicino nel week end?
ALE come va? Hai lavorato oggi? Spero che nel negozio abbiate l'aria condizionata, non oso immaginare come si potrebbe stare senza..
Bene, vado a guardare gli ultimi minuti di Olanda-Russia
A dopo, see you
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 21 giu 2008, 22:57

ah! A Valentina sta uscendo un altro dentino!(e si è spiegata la febbre alta di 2 gg fa..) solo che sono preoccupatissima perchè non è uno dei due dentini di sopra corrispondenti a quelli di sotto già usciti.. E' un incisivo laterale! A qualcuna è successo? Comunque ha tutte le gengive gonfie e mi sa tanto che le usciranno tutti insieme. Ecco perchè in questi giorni era un po' insofferente!!!
GIO non ne ho idea! Non mi risulta che la gravidanza alteri il bulbo pilifero.. Magari è solo una coincidenza, il tempo modifica un po' il capello.. :domanda
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 21 giu 2008, 23:17

ciao...ARIADNE..IL TUO BLOG è BELLISSOMO E TU ANCHE!!! mamma che invidia il 2 pezzi sono 2 anni che non lo metto.... :buuu e anche per mamma....il mio ancora-......

NICO!!! mi dispiace come l'ha presa Elisa certo che questi sono propio stro....
dalle un bacino da parte mia...

qui tutto bene la solita vita...ciccino è sempre piu dolce...oggi spingeva il carellino della spesa con il passeggino da morire dal ridere.....dorme...nel lettone :che_dici
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 21 giu 2008, 23:25

Myri se non ci fossi tu dovremmo inventarti ... io poi, con il marito all'estero e nessuno che mi fa i complimenti GRASSIEEE

Nico e che ne so di sti capelli ti dico solo che in terza giornata (quando mi hanno alzato) i miei capelli erano dritti tipo piega e i ricci da allora non sono tornati più .
Mi sa proprio che è STATA la paura e lo stress vi ricordate le nottate a rompere le palle per avere il cesareo :prrrr

Certo che quelli dell'agriturismo dire STRRRROOOOONNNZZZI è dire poco.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 21 giu 2008, 23:31

complimenti...??? ma dico la verita anche tu un fisicaccio ma solo io ho la panza come quella del nonnetto nella album di paris????
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 22 giu 2008, 10:36

myriam 17981 ha scritto:complimenti...??? ma dico la verita anche tu un fisicaccio ma solo io ho la panza come quella del nonnetto nella album di paris????
no..no..Myri altro che nonnetto! tolto dal collo in su quello è il mio clone! :buuu
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 22 giu 2008, 11:23

Buongiorno mamme!! :sorrisoo
Salutino veloce per augurarvi buona domenica!! Il mio SAMY sta facendo un pisolino,appena si sveglia andiamo al mare!! :yeee :yeee
Ovviamente ci metteremo al fresco della pineta (quest'anno non sfoggerò la mia abbronzatura invidiabile eheh :hi hi hi hi )..siamo super attrezzati con tanto di mini piscina gonfiabile per il mio amore!! L'unico neo è che per raggiungere la pineta dobbiamo prendere due autobus (Daniel lavora..) e mi viene male!! Con questo caldo,lo zainone strapieno e SAMY nella fascia!! :sento_male: Quando arriveremo avrò bisogno di tuffarmi immediatamente in acqua!! :prrrr
Stasera invece partitone!! :flag_italy: :incrocini
Un bacio a tutte!!

Ps nico bentornata!! :festa Io mi ink@zzerei con quelli del campo scuola,che nerviiiiiiiiiiiii!! :bomba

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 22 giu 2008, 11:53

ciao a tutti..
aAntonio sta gironzolando per la stanza tra rotoloni e mezze gattonate.. mentre chiacchiera oggi è la giornata del ba-ba'... :ahaha
io sto cotta ieri ho staccato alle 2.30.. :martello è iniziata davvero la stagione.. e senza aria condizionata.. :che_dici
Per il resto tutto ok, ancora non sappiamo nulla per il lavoro di ale.. speriamo bene...
oggi invece farò dalle 16.00 alle 20.00 causa partita... W l'Italia!!1 :prrrr
vado antonio si lamenta..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”