GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI

Bloccato
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI

Messaggio da Goldie » 21 giu 2008, 9:10

buongiorno a tutte,
Silvia , ma come sono cresciuti i tuoi bellissimi cuccioli :emozionee :emozionee complimenti sono proprio una favola!Bello anche il ticker :sorrisoo :ok
Big: una donna, una leggenda!Se riuscissi a fare la metà di quello che fai tu, sarei la casalinga dell'anno..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 21 giu 2008, 11:37

Ummamma Brava silvia!! e... Bel nome Emma! Lo stesso della mia dolce nonnina. :cuore I tuoi ragazzi sono sempre più belli!
Bigstar: sei davvero grande e ti faccio i complimenti... Ma... non riesci a riposarti un po' di più? A farti dare una mano da qualcuno in casa? casa nuova da sistemare, due bambine a cui badare di cui una piccolissima, la tua salute è da riguardare, sei sempre una puerpera!! :coccola
Roby: sono contenta per il giardino!! In attesa della approvazione ufficiale :incrocini :incrocini :incrocini Ah e... Povero cagnolino :coccola
Ho visto le ultime foto di costantino, filippo, giulio con un taglio medio ( :prrrr ), anna... Come crescono e diventano sempre più belli i miei nipotini marzolini... Non riesco a scriverere spesso qui ma leggo sempre e seguo tutte le vostre vicende!
Alessio sta un po' meglio, niente più febbre ma è rimasto il raffreddore, e sono due notti che ci facciamo in bianco causa muchi fastidiosi. :x: Io da oggi lavoro fulltime per una settimana causa ferie della collega, mentre la scorsa settimana sono stata in ferie io, però non abbiamo fatto granchè: 1 giorno di relax e studio in vista del concorso INAIL, poi 4 giorni trascorsi con i parenti americani venuti a visitare e coccolare mia nonna (li abbiamo portati nei posti più belli della nostra provincia, fra cui alberobello, sono rimasti estasiati solo che io, mio fratello e mia cugina abbiamo dovuto stare tutto il tempo con loro x fare da interpreti ed è stato stancante...), e 2 giorni a roma per fare il suddetto concorso. Siamo stati in un agriturismo sulla Salaria, molto bello ed attrezzato, ma solo per una notte... Troppo poco.
Ora le prossime ferie a luglio!! Andremo al mare, non ne vedo l'ora!!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 21 giu 2008, 15:08

Uh, Clocchina, che settimana indaffarata. COme ti sembra che sia andato il concorso???
Cavolo, speriamo che Alessio si riprenda presto. E poi vedrai che quando iniziera' ad andare al mare stara' benissimo. Ha iniziato a parlocchiare????

Silvia, ma sono STUPENDI i tuoi bimbi, complimenti veramente. Figurati Emma come sara' bellissima.

Cleo, se leggerai o se leggi di nascosto dal mare, non pensare che abbiamo dimenticato di bastonarti..... :prrrr

Goldi, anch'io rimango stupefatta da quanto riesce a fare Big, io sono una schiappa, con Costantino riesco solo a cucinare qualcosina, e fare veramente l'indispensabile a casa, e poi quando lui fa' il pisolo..... lo faccio anch'io :ahaha :ahaha
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 21 giu 2008, 15:14

Spero bene pinky...
I quiz vertevano su diritto amministrativo e legislazione sociale, e nella seconda materia mi ero letta i quiz pubblicati quindi sicuramente li ho azzeccati; gli altri... Speriamo :incrocini Cmq a fine giugno pubblicheranno l'elenco degli ammessi :incrocini :incrocini
Goldie mi ero dimenticata: brava per la tesi!! faccio il tifo per te :ok
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 21 giu 2008, 21:00

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeera!
:hi hi hi hi
Siamo tornati e sono distrutta: ho già fatto tre lavatrici e le ho già stirate tutte :urka
Ma che caldo fa????????????????
Al mare tutto bene, ha fatto nuvoloso i primi due gg ma non ha piovuto così siamo usciti sempre lo stesso e poi sole sole sole e spiaggia.
Anna si è divertita tanto, ha mangiato come un toro e dormito come un ghiro meno male!
Io non sono sicuramente ripiena per il semplice fatto che ho dormito pure io come un ghiro: dalle nove di sera alle otto del mattino e dall'una e mezza alle tre e mezza tutti i santi giorni insieme ad Anna e Carlo non era da meno.
Devo dire che ne avevamo bisogno, sinceramente.
Quando ho un attimo vi metto qualche fotina, non ne ho fatte molte perché Anna non sta mai ferma e fotografarla è un incubo.
Non ho letto indietro, spero tutto bene per tutte.
Un bacio!!!
:bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 21 giu 2008, 21:14

Help per questo esantema di Anna:

forum/viewtopic.php?f=10&t=20479#p1758158

Grazie!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 22 giu 2008, 0:25

Ciao a tutte, fa veramente un caldo bestiale, il nano ne combina una più del diavolo..insomma tutto normale :sorrisoo
Bentornata Cleo!
Clocclo grazie per il tifo, tantissimi incrocini anche per il concorso! :incrocini :incrocini
Pinky, ma tu hai la scusa che lavori anche!Io sono una casalinga per errore! :ahaha
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 22 giu 2008, 17:53

ciao ragazze... :-D
come va ?scusate la mia lunga assenza ma Susanna ha avuto un pò di problemucci ..in parte già risolti :incrocini
..ora sono di corsissima...spero di avere un pò più tempo da ora in poi--
auguri alle nuove pancine :-D
baci per tutte..
ci sono delle fotine.. :emozionee
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 23 giu 2008, 9:58

buongiorno....
che sonno ragazze....e che caldooooo
ieri è stata una bella giornata...chiara si è divertita un mondo era estasiata da tutti quei pasci!
ieri sera però eraamo ko tutti.....
dormono ancora!
vado a metter su la lavatrice!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 giu 2008, 11:08

Oh buongiornoooooooooooooo!!!
Ciao eleococci, che bello rileggerti :bacio

Sono in ufficio :che_dici ma per fortuna c'è l'aria condizionata (siamo all'ultimo piano sotto al tetto :buuu ).

Ho messo un topic nei piccoli bebé sullo "spannolinamento": se avete tempo ci date un'occhiata?
Grazie..........come al solito c'ho la figlia strana.....................

Torno a lavorare (ma voi dove siete?????????????????

:sorrisoo

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 23 giu 2008, 16:10

Buongiorno ragazze!!!

sono di corsissima...ho letto gli arretrati ma ora non riesco a rispondere a tutte :bacio o leggo o scrivo :fischia

Fa un caldo bestia ed ho i figlioli che mi danno di testa...appena passo con più calma vi racconto!

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 giu 2008, 20:21

Ecco, sono andata in tilt e gliele ho suonate secche a chiappe nude!
Non è possibile che IN UN MESE non ha MAI fatto UNA VOLTA manco UN GOCCIO di pipì nel vasino, non è possibile!
E stasera gliele ho suonate.
Non me ne frega niente se non si fa, se è controproducente o altre ca***te del genere.
Se mia figlia è un mulo e con lei funziona solo così, allora da oggi farò così.
Una sculacciata sulle chiappe ogni volta che piscia in terra.
Un mese, ripeto UN MESE e MAI MAI MAI manco dipinta.
:bomba

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 giu 2008, 21:11

Adesso dorme e io vado a stirare i 10 cambi di oggi che non ha più vestiti.
Domani ho la visita dalla gine e non ho avuto manco il tempo di farmi i peli, sono un mostro..... :buuu

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 giu 2008, 21:21

Ho messo qualche fotina del mare.
Il ferro è caldo, addio!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 23 giu 2008, 23:52

:ahah oddio cleo....giuro che siete troppo forti!!!!
lo so..alle volte mi fa sbiellare anche la mia sai????
ora è nella fase...ti prendo letteralmente per il cu*o!

ps: oggi era il mio settimo anniversario di nozze...e come al solito non si è ricordato....
ma chissà perchè non mi tocca più di tanto....

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 23 giu 2008, 23:55

Ciao a tutte, scrivo due righe prima di collassare smutandata sul letto.
Eleococci che bello vederti riapparire, sono contenta di sapere che, anche se Susanna è stata poco bene, tutto si sia risolto per il meglio.
E tu? che ci racconti?Come va da mamma -bis?Ora vado a vedermi un po' di fotine.
Bigstar chissà che felicità per Chiara, anche se sarà stata una strapazzata.Guarda che siamo stufe di dirti di riposarti! :prrrr
Country mi sa che con questo caldo lo sclero ce l'hanno tutti, non solo i bambini!
Cleo porta pasiensa :fischia . Con Giulio lo scoglio c@cc@ è stato superato dopo uno scontro titanico ..
Una mattina mi sono rotta del fatto che continuava a chiamarmi e poi si rifiutava di farla nel vasino (ma anche nel pannolino, che gli ho sempre proposto in alternativa quando lo vedevo fare queste scene) e l'ho mollato in camera sua senza mutande e col vasino (era pure in punizione perchè mi aveva fatto un disastro), io stavo cucinando e non potevo mollar lì tutto.
Sento che smette di piagnucolare, dopo un po' il silenzio mi ha insospettito e quando sono strisciata a vedere era seduto sul vasino e, a parte una cacchina che gli era scappata vicino aveva fatto tutto da solo.
Da lì in una settimana è diventato bravissimo.
A volte funziona anche qualche crisi.

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 24 giu 2008, 0:12

Bigstar te li faccio io gli auguri, vale lo stesso? :fischia :prrrr
Cleo, Eleococci ho visto le foto di Gabriele e Anna, che belli!
Gabriele alle tastiere ha un'aria così contenta, e Anna "mozzarellina" e riccioluta al mare è uno spettacolo!

A proposito di mozzarelle oggi il nano ha preso il sole delle 10 in modo diretto per non più di 15 minuti e stasera era tutto scottato su collo e spalle.
Ha il segno della canottiera.Uffa.
Mi sa che da domani lo spalmo di solare anche quando faccio un giro breve.
E' che il nanetto ha una pelle che sembra burro, l'anno scorso non gli davo la crema: la malta, gli mettevo!Eppure gli veniva l'eritema, con maglietta e tutto.
Mi viene già male!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 24 giu 2008, 13:02

oggi mi sento sull'orlo di una crisi di nervi....mi faccio solo forza guardando le mie piccole....
se non fosse per loro me ne sarei già andata...
ho messo un post nel salottino....

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 giu 2008, 13:27

Marisa ti ho risposto di là :coccola

E mi è salita la carogna a leggere certe risposte ma son stata zitta: loro non conoscono la tua storia come noi (per quello che ci hai raccontato) e quindi parlano solo perché hanno la bocca.
:grrr

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 giu 2008, 13:30

Goldie per Giulio ti consiglio due creme solari veramente al top (e te lo dice una che si scotta con la protezione 60, la maglietta e sotto all'ombrellone: non scherzo, purtroppo ho una pelle di biiiiiiip!)

Il primo è della ROC Minesol:

http://www.ciao.it/Roc_Minesol_Bebe_Cre ... 0__1060416

L'altro è de La Roche-Posay:

http://larocheposay.it/i_prodotti/sched ... sta_solari

Si comprano in farmacia....costicchiano ma ne vale la pena!
:sorrisoo :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”