GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente sei arrivato Aprilino (08) scatenato!!
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Re: Finalmente sei arrivato Aprilino (08) scatenato!!
anche mio marito purtroppo vede poco la piccola (parte alle 7 e arriva verso le 19) e ne soffre tantissimo però non possiamo fare diversamente, almeno per ora
se si mettesse in proprio forse potrebbe lavorare un po' da casa ma non è una scelta facile
Marieclaire sì ci sono acquirenti in vista ma non mi faccio troppe illusioni!
l'alloggio l'abbiamo trovato e spero che non lo compri qualcun'altro prima di noi!
se si mettesse in proprio forse potrebbe lavorare un po' da casa ma non è una scelta facile
Marieclaire sì ci sono acquirenti in vista ma non mi faccio troppe illusioni!
l'alloggio l'abbiamo trovato e spero che non lo compri qualcun'altro prima di noi!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Eny79
- Original~GolGirl®

Quindi dite che i 6 chili di Alex sono...tutta cacca????
Sì Marieclaire, appena rientriamo dalle ferie dobbiamo assolutamente incontrarci!
Anzi, propongo il raduno delle apriline 2008 divise per nord, centro e sud o come volete...
PRESENZA SOCIO: fortunatamente Marko ha cambiato lavoro, ma ahimè fa orari "normali". Prima usciva alle 4.30 del mattino e tornava alle 13 per cui il pome potevamo stare assieme. Ora fa i classici orari d'ufficio e rientra alle 18. Leggo cmq di essere una delle più fortunate qui, quindi non mi lamento troppo.
Rispetto una volta però lui si gode meno suo figlio, indubbiamente. Però ci sentiamo spesso, mi chiama per sapere se ha fatto "il regalino per la mamma" (aka cacchina) e se sta bene: lui che non ha mai chiamato durante il giorno fino a un mese fa. Miracolo!!!!
Risaluto tutte, ora che sono tornata, mi accorgo di quanto mi siate mancate tutte!
PS Ho curiosato le foto dei vostri piccoli: sono degli spettacoli!!!!
Sì Marieclaire, appena rientriamo dalle ferie dobbiamo assolutamente incontrarci!
Anzi, propongo il raduno delle apriline 2008 divise per nord, centro e sud o come volete...
PRESENZA SOCIO: fortunatamente Marko ha cambiato lavoro, ma ahimè fa orari "normali". Prima usciva alle 4.30 del mattino e tornava alle 13 per cui il pome potevamo stare assieme. Ora fa i classici orari d'ufficio e rientra alle 18. Leggo cmq di essere una delle più fortunate qui, quindi non mi lamento troppo.
Rispetto una volta però lui si gode meno suo figlio, indubbiamente. Però ci sentiamo spesso, mi chiama per sapere se ha fatto "il regalino per la mamma" (aka cacchina) e se sta bene: lui che non ha mai chiamato durante il giorno fino a un mese fa. Miracolo!!!!
Risaluto tutte, ora che sono tornata, mi accorgo di quanto mi siate mancate tutte!
PS Ho curiosato le foto dei vostri piccoli: sono degli spettacoli!!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle!
Anche qui caldo africano, mado'che angoscia vestire la piccola, non so mai nemmeno io come metterla!!!
MARIE: cara grazie dell'interessamento, con il LA va bene, solo che oggi ha fatto cacca verde
. Iris come sta oggi?
ENY: bell'idea quella del raduno, una settimana fa sono stata a quello delle novembrine 2005 ed è stato emozionantissimo conoscere di persona le compagne di viaggio che sono state con me in quest 3 anni
PRESENZA MARITI: anche il mio non c'è mai o quando c'è sta solo con Aurora, la piccola non la guarda proprio ..... anche con Aurora aveva fatto così, poi quando ha iniziato ad interagire ci stava più volentieri
THILLY: come sta Aurora?
CINZIA: tanti
x la vendita della casa!!
Anche qui caldo africano, mado'che angoscia vestire la piccola, non so mai nemmeno io come metterla!!!
MARIE: cara grazie dell'interessamento, con il LA va bene, solo che oggi ha fatto cacca verde
ENY: bell'idea quella del raduno, una settimana fa sono stata a quello delle novembrine 2005 ed è stato emozionantissimo conoscere di persona le compagne di viaggio che sono state con me in quest 3 anni
PRESENZA MARITI: anche il mio non c'è mai o quando c'è sta solo con Aurora, la piccola non la guarda proprio ..... anche con Aurora aveva fatto così, poi quando ha iniziato ad interagire ci stava più volentieri
THILLY: come sta Aurora?
CINZIA: tanti
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- thilly
- Original~GolGirl®

Aurora già da questa mattina 38.8 (rettali).
Le ho dato la tachipirina in gocce alle 9.30 e alle 3.30 ogni 6 ore , ma gliela daro' ogni 4...
Per quello dorme quasi da tutto il giorno poverina lei che è la mia "terminator"
Uff, speriamo domani stia meglio...
Volevo passare alla suppostina da 125 anzichè le gocce (le odia
), ma oggi ha avuto pure diarrea e magari non l'avrebbe assimilata come almeno le gocce...
Uff, ma non è troppo tutta questa febbre da ieri sera alla 18?
Ai vostri cuccioli è durata tanto la febbre???
Un bacio a tutte
VVb sempre
Le ho dato la tachipirina in gocce alle 9.30 e alle 3.30 ogni 6 ore , ma gliela daro' ogni 4...
Per quello dorme quasi da tutto il giorno poverina lei che è la mia "terminator"
Uff, speriamo domani stia meglio...
Volevo passare alla suppostina da 125 anzichè le gocce (le odia
Uff, ma non è troppo tutta questa febbre da ieri sera alla 18?
Ai vostri cuccioli è durata tanto la febbre???
Un bacio a tutte
VVb sempre
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao THILLY: mi spiace per la piccola! Non so aiutarti perchè con il primo vaccino nè Aurora nè Alissia hanno fatto febbre. La cosa che mi hanno sempre detto è che dalla temperatura rettale bisogna sempre togliere 0.5, quindi in teoria la temperatura della febbre dovrebbe essere 38.3. Cmq sia tanti
e al limite chiama il pediatra.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- Maya78
- Basic~GolGirl®

Thilly,mi dispiace tantissimo per Aurora!
A me la pediatra aveva detto che i disturbi post-vaccino si sarebbero risolti entro circa 24 ore, ma nell'opuscolo che l'ASL ci ha inviato c'è scritto 48.
Valerio non ha avuto febbre, ma nel pomeriggio dopo i vaccini era estremamente irrequieto e piangeva tantissimo (cosa che non fa mai).
Se Aurora stasera ha ancora la febbre, prova a chiamare il pediatra, anche per tua maggiore serenità.

A me la pediatra aveva detto che i disturbi post-vaccino si sarebbero risolti entro circa 24 ore, ma nell'opuscolo che l'ASL ci ha inviato c'è scritto 48.
Valerio non ha avuto febbre, ma nel pomeriggio dopo i vaccini era estremamente irrequieto e piangeva tantissimo (cosa che non fa mai).
Se Aurora stasera ha ancora la febbre, prova a chiamare il pediatra, anche per tua maggiore serenità.
Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)
- Maya78
- Basic~GolGirl®

Marieclaire, bella l'idea di incontrarsi
Settembre mi sembra perfetto. Il raduno si può anche estendere come suggeriva Eny, ovviamente
!
Chissà se le poppate saranno diminuite... noi siamo ancora a 8-10 al momento, ma mi pare di capire che anche la tua Iris in quanto a fame non scherza
Settembre mi sembra perfetto. Il raduno si può anche estendere come suggeriva Eny, ovviamente
Chissà se le poppate saranno diminuite... noi siamo ancora a 8-10 al momento, ma mi pare di capire che anche la tua Iris in quanto a fame non scherza
- Maya78
- Basic~GolGirl®

FARE LA MAMMA: su questo tema sono d'accordissimo con marieclaire e kuz... è meraviglioso
! Io ho sempre adorato i bambini, ma avere il proprio è molto più emozionante e soddisfacente di quanto potessi immaginare! Nonostante il ruolo sia molto impegnativo,mi sento meno stanca di quando lavoravo, perchè questa stanchezza si affronta davvero con amore
!
- nanda
- Original~GolGirl®

Thilly, povera Aurora
, come sta stamattina? Francesca ha avuto la febbre il pome delle vaccinazione e tutto il giorno dopo.
.
Mi sa che qui siamo tutte innamoratissime dei nostri bimbi
, fare la mamma...è merviglioso
buona giornata a tutte

Mi sa che qui siamo tutte innamoratissime dei nostri bimbi
buona giornata a tutte
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- nanda
- Original~GolGirl®

Vabbè, vi confesso una cosa...
ieri ero un po' giù perchè Nicola è via, per consolarmi mi sono comprata il cd di Tiziano Ferro... mi volete ancora con voi?
ieri ero un po' giù perchè Nicola è via, per consolarmi mi sono comprata il cd di Tiziano Ferro... mi volete ancora con voi?
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Io oggi sono finalmente più serena, con il papà a casa tutto per noi
A proposito Nanda, sei perdonata, la solitudine fa strani scherzi
Devo fare un annuncio: stanotte, ad 1 mese e mezzo di vita, Greta ha dormito la sua prima notte intera
Ieri sera si è addormentata alle 21, un breve risveglio stamattina alle 5 per una rumorosa cacca e poi di nuovo nanna fino alle 7.
La mia cucciola
Però c'è un effetto collaterale: ho il seno talmente gonfio di latte che mi sembra stia per esplodere
Adesso è qui con me nella cesta che si guarda in giro; abbiamo lasciato dormire il papà in camera da letto, anche ieri sera è tornato alle 11.
Un raduno settembrino? Mi farebbe davvero piacere. Se poi consideriamo che il 19/09 sarò a Cantù per un matrimonio potrei essere tranquillamente in zona Milano.
Anche da voi insieme al caldo è arrivata un'afa tremenda? Qui non si respira, per fortuna che martedì andiamo al mare, altrimenti con questo caldo non saprei quando far uscire Greta di casa. A proposito, ma quant'è difficile organizzare un viaggio con un neonato?
Devo portare via talmente tante cose per lei che mi ci vorrà un camion... :ahah
Abbigliamento: con questo caldo lascio Greta in casa solo con il body a canottiera, poi per la nanna le metto un pagliaccetto/pigiamino.
Per uscire sempre un pagliaccetto o un vestitino leggero con il body sotto; per quanto caldo faccia preferisco che il pancino rimanga sempre coperto.
Io oggi sono finalmente più serena, con il papà a casa tutto per noi
A proposito Nanda, sei perdonata, la solitudine fa strani scherzi
Devo fare un annuncio: stanotte, ad 1 mese e mezzo di vita, Greta ha dormito la sua prima notte intera
Ieri sera si è addormentata alle 21, un breve risveglio stamattina alle 5 per una rumorosa cacca e poi di nuovo nanna fino alle 7.
La mia cucciola
Però c'è un effetto collaterale: ho il seno talmente gonfio di latte che mi sembra stia per esplodere
Adesso è qui con me nella cesta che si guarda in giro; abbiamo lasciato dormire il papà in camera da letto, anche ieri sera è tornato alle 11.
Un raduno settembrino? Mi farebbe davvero piacere. Se poi consideriamo che il 19/09 sarò a Cantù per un matrimonio potrei essere tranquillamente in zona Milano.
Anche da voi insieme al caldo è arrivata un'afa tremenda? Qui non si respira, per fortuna che martedì andiamo al mare, altrimenti con questo caldo non saprei quando far uscire Greta di casa. A proposito, ma quant'è difficile organizzare un viaggio con un neonato?
Devo portare via talmente tante cose per lei che mi ci vorrà un camion... :ahah
Abbigliamento: con questo caldo lascio Greta in casa solo con il body a canottiera, poi per la nanna le metto un pagliaccetto/pigiamino.
Per uscire sempre un pagliaccetto o un vestitino leggero con il body sotto; per quanto caldo faccia preferisco che il pancino rimanga sempre coperto.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- dodi
- Expert~GolGirl®

thilly mi spiace x la febbre i miei x fortuna non l'hanno avuta nessuno dei due x le vaccinazioni oltre alla tachipirina ricordati di lasciarla molto scoperta e se è tanto calda funziona bene le pezzature di acqua freddo a sebastiano facevano scendere la febbre velocemente,ieri sera siamo andati a mangiare la pizza sono stati 2 angioletti gabri ha dormito tutto il tempo nel suo passeggino e seba si è comprtato da ometto...anche in spiaggia gabriele è un angelo dorme tutto il tempo oppure sta sveglio ma si guarda in giro figuratevi che riesco a fare dei mega bagni con il grande ,nanda....ma non avevi altro modo x consolarti? 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ro77
- Expert~GolGirl®

ciao e buona domenica
che caldo oggi, aspettiamo un po' per il nostro giretto perché sennò si muore...
mi associo a chi ha il marito poco presente causa lavoro, il mio ha cambiato reparto da poco e sta facendo un sacco di straordinari
e poi lavora su turni... ma quando c'è è un papà molto presente!
Sante parole, marieclaire, fare la mamma è bellissimo
ora che Irene sembra riconoscere le mie braccia poi mi dà ancora più soddisfazione!
Kuz, buone vacanze al mare allora... noi dobbiamo aspettare fino a fine luglio per una settimana in montagna, sempre se riusciamo a prenotare qualcosa perché come sempre ci svegliamo all'ultimo momento...
grazie per i complimenti sulla fotopancia, in effetti mio marito ha dato il meglio di sé :prrrr
che caldo oggi, aspettiamo un po' per il nostro giretto perché sennò si muore...
mi associo a chi ha il marito poco presente causa lavoro, il mio ha cambiato reparto da poco e sta facendo un sacco di straordinari
Sante parole, marieclaire, fare la mamma è bellissimo
Kuz, buone vacanze al mare allora... noi dobbiamo aspettare fino a fine luglio per una settimana in montagna, sempre se riusciamo a prenotare qualcosa perché come sempre ci svegliamo all'ultimo momento...
grazie per i complimenti sulla fotopancia, in effetti mio marito ha dato il meglio di sé :prrrr
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- thilly
- Original~GolGirl®

Oggi Aurora non ha febbre
Speriamo non le salga la notte
Se sta bene questo fine sett. la porto al mare
un bacio
ps: grazie a tutte per essermi stata vicina
Speriamo non le salga la notte
Se sta bene questo fine sett. la porto al mare
un bacio
ps: grazie a tutte per essermi stata vicina
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
- nanda
- Original~GolGirl®

Bene!!! Brava Aurora
!
Oggi siamo andate ad un Battesimo, ma che caldo!!! sono proprio giornate da stare in spiaggia, in settimana la porto a pucciare i piedini!
Dodi, che bravi i tuoi ometti!!

Oggi siamo andate ad un Battesimo, ma che caldo!!! sono proprio giornate da stare in spiaggia, in settimana la porto a pucciare i piedini!
Dodi, che bravi i tuoi ometti!!
- sibja
- Basic~GolGirl®

nanda io ho fatto pucciare i piedini a letizia, la prima volta ha pianto poi nn ha più detto niente... fino a quando è arrivata un'onda un po' più alta che le ha bagnato tutto il pannolone...
cmq il caldo è arrivato prepotentemente, al mare nn ce ne siamo accorte perchè siamo sempre state all'ombra, ma quando siamo arrivate stasera a casa si bolliva... mi sa che tra un po' mi trasferirò!!
notte a tutte

cmq il caldo è arrivato prepotentemente, al mare nn ce ne siamo accorte perchè siamo sempre state all'ombra, ma quando siamo arrivate stasera a casa si bolliva... mi sa che tra un po' mi trasferirò!!
notte a tutte
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, passo per un saluto veloce.
Oggi giornata di preparativi: praticamente per andare via qualche giorno con un neonato bisogna portarsi mezza casa
Stasera abbiamo a cena un amico che vive in India e viene a conoscere la bambina, quindi oggi tra una cosa e l'altra sarò super impegnata.
Quindi vi saluto e vi abbraccio tutte, io dovrei essere di ritorno mercoledì prossimo.
A proposito, Greta ha iniziato a dormire da 2 notti per tutta la notte, speriamo che il cambio di ambiente non le stravolga i ritmi

Oggi giornata di preparativi: praticamente per andare via qualche giorno con un neonato bisogna portarsi mezza casa
Stasera abbiamo a cena un amico che vive in India e viene a conoscere la bambina, quindi oggi tra una cosa e l'altra sarò super impegnata.
Quindi vi saluto e vi abbraccio tutte, io dovrei essere di ritorno mercoledì prossimo.
A proposito, Greta ha iniziato a dormire da 2 notti per tutta la notte, speriamo che il cambio di ambiente non le stravolga i ritmi
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

ragazze!! abbiamo il nonno che ci aspetta in macchina, quindi vi faccio un saluto super veloce! ci leggiamo settimana prossima, ora andiamo in montagna, scappiamo da questo caldo!
un abbraccio a tutte voi e un bacino ai cuccioli, mi mancate già!!!!

un abbraccio a tutte voi e un bacino ai cuccioli, mi mancate già!!!!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ciao belle!!!!
Questione papà....quello di Zoe lavora in fabbrica quindi alle 17 e 30 è a casa e il fine settimana pure,la vede sempre!
Mare...io parto il 1 e tornoil 15...non vedo l'ora!!!
Questione papà....quello di Zoe lavora in fabbrica quindi alle 17 e 30 è a casa e il fine settimana pure,la vede sempre!
Mare...io parto il 1 e tornoil 15...non vedo l'ora!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
un grande
a Kuz e Marieclaire in partenza per le vacanze
ci mancherete!
Thilly, com'è la febbre di Aurora oggi? Io già temo per il vaccino dell'8 luglio, col caldo che ci sarà ci manca la febbre...
Tanto caldo anche qui, ancora non abbiamo portato Ire al mare ma presto lo faremo!
Scappo a fare qualcosa, a dopo
un grande
Thilly, com'è la febbre di Aurora oggi? Io già temo per il vaccino dell'8 luglio, col caldo che ci sarà ci manca la febbre...
Tanto caldo anche qui, ancora non abbiamo portato Ire al mare ma presto lo faremo!
Scappo a fare qualcosa, a dopo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015