GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: 2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!
Sì ma io non ho ricevuto l'invito, anche perchè non ho più rinnovato l'iscrizione. Dici che posso venire lo stesso???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Mikal
- Original~GolGirl®
Ma sì!! Figurati, fanno questa festicciola per farsi conoscere e mostrare la nuova sede, di sicuro sperano che venga più gente possibile!
(in realtà io l'iscrizione non l'ho ancora fatta, e non ho mica capito se con quello che ho pagato per il parto in casa posso considerarmi esentata...
) io ho saputo della festa da una delle ostetriche, ma neanche io ho ricevuto un invito formale... dai, spero di vederti, noi restiamo lì un'oretta con i bimbi.
A dopo!!

A dopo!!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Diciamo che se il 29 siete a spasso tra le 10 e le 10.30, tra piazza Maggiore e piazza Santo Stefano, potremmo passare da quelle parti...pulced'acqua ha scritto:
Ho sonno e non ricordo più nulla, solo che si è parlato di matrimoni, oltre a quello di Roby (ohi, ma dove ti sposi, se si può dire??? che se siamo a zonzo ti vengo a vedere di sicuro e ti faccio gettare il riso da J&J !)

Altrimenti, alle 9.30 (o, meglio, qualche minuto dopo), se siete spanciati a casa in pigiama, potete seguirci in diretta webcam:
http://www.comune.bologna.it/matrimoni/diretta.php
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
...che poi ero venuta qui per fare coccole
e incrocini
alla Michy... e spero che stasera l'umore sia migliorato un po' 

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
e 'notte a tutte/i, come da vecchio copione
Marco, ma sei "solo e abbandonato"??
Me l'ero persa per strada...ma ho visto che avete parlato di giardini da annaffiare, impianti di irrigazione, danza della pioggia...cioè, sei stato "tu" a far piovere da aprile ad oggi, per evitare di dar acqua al giardino o risparmiare sull'impianto di irrigazione??
CONFESSA! :prrrr
Alice, ciao!!
Come va?
Ho letto che hai cambiato gine e ne sei soddisfatta...spero che porti anche bene, quanto prima
Mi farebbe piacere incrociarti, è incredibile che stiamo a 400-500 mt e non ci vediamo nemmeno per caso!
Va bè, io ho degli orari che, alla sera, vedo praticamente solo i negozianti chiudere...spesso manco quelli, ma solo le serrande già abbassate!
Vai per caso al mercato del paese domattina?
Xen, divertiti un sacco!
Questo week end dovrebbe essere ben diverso dai precedenti
Mikal, dai che forse la scampi
In ogni caso, effettivamente Diego, così piccino e allattato al seno, avrebbe forse meno possibilità di prendersela, grazie agli anticorpi del latte materno
A parte l'episodio che ti raccontavo ieri di Jerico e cuginetta, cosa analoga è successa a noi quando Jerico prese la scarlattina e Jared no (anche se aveva inizilamente presentato qualche sintomo che ci aveva fatto temere...ma il tampone fu subito negativo)
Vi siete poi viste con Prilli alla festa, stasera?
Micky....COSA vai a leggere, che poi ti impanichi ancora di più??
Leggi il libro o i libri delle biblio, stop!
...ti scrivo domani, piccola
Marina, vai con il martedi romantico!!
Ci sta tutto
Il matrimonio in diretta web cam???
Oddio, io non ce l'ho, ma se basta collegarsi al link (lo devo ancora aprire) io sono in prima fila di sicuro!
Perchè a spasso per il centro storico di Bologna è un po' più difficile che ci sia, se fosse stata periferia sarebbe stato ben più probabile
Ohibò, avrò scritto i papiri di Ramsete anche stavolta??
Non mi rileggo e vado d'invio...che serà serà :prrrr
Buon week-end a tutti...e, ovviamente,
Marco, ma sei "solo e abbandonato"??
Me l'ero persa per strada...ma ho visto che avete parlato di giardini da annaffiare, impianti di irrigazione, danza della pioggia...cioè, sei stato "tu" a far piovere da aprile ad oggi, per evitare di dar acqua al giardino o risparmiare sull'impianto di irrigazione??
CONFESSA! :prrrr
Alice, ciao!!
Come va?
Ho letto che hai cambiato gine e ne sei soddisfatta...spero che porti anche bene, quanto prima

Mi farebbe piacere incrociarti, è incredibile che stiamo a 400-500 mt e non ci vediamo nemmeno per caso!
Va bè, io ho degli orari che, alla sera, vedo praticamente solo i negozianti chiudere...spesso manco quelli, ma solo le serrande già abbassate!
Vai per caso al mercato del paese domattina?
Xen, divertiti un sacco!
Questo week end dovrebbe essere ben diverso dai precedenti

Mikal, dai che forse la scampi

In ogni caso, effettivamente Diego, così piccino e allattato al seno, avrebbe forse meno possibilità di prendersela, grazie agli anticorpi del latte materno
A parte l'episodio che ti raccontavo ieri di Jerico e cuginetta, cosa analoga è successa a noi quando Jerico prese la scarlattina e Jared no (anche se aveva inizilamente presentato qualche sintomo che ci aveva fatto temere...ma il tampone fu subito negativo)
Vi siete poi viste con Prilli alla festa, stasera?
Micky....COSA vai a leggere, che poi ti impanichi ancora di più??

Leggi il libro o i libri delle biblio, stop!
...ti scrivo domani, piccola
Marina, vai con il martedi romantico!!
Ci sta tutto

mamma mia, Roby, ma siete trooooppo avanti!madainoncicredo ha scritto: Diciamo che se il 29 siete a spasso tra le 10 e le 10.30, tra piazza Maggiore e piazza Santo Stefano, potremmo passare da quelle parti...
Altrimenti, alle 9.30 (o, meglio, qualche minuto dopo), se siete spanciati a casa in pigiama, potete seguirci in diretta webcam:
http://www.comune.bologna.it/matrimoni/diretta.php
Il matrimonio in diretta web cam???
Oddio, io non ce l'ho, ma se basta collegarsi al link (lo devo ancora aprire) io sono in prima fila di sicuro!
Perchè a spasso per il centro storico di Bologna è un po' più difficile che ci sia, se fosse stata periferia sarebbe stato ben più probabile
Ohibò, avrò scritto i papiri di Ramsete anche stavolta??
Non mi rileggo e vado d'invio...che serà serà :prrrr
Buon week-end a tutti...e, ovviamente,

MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- rusc
- Master~GolGirl®
buongiorno, finalmente il
!
oggi Serena compie 1 mese

oggi Serena compie 1 mese

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Buongiorno, buon sabato e buon mare a chi ci va!
buon complemese alla piccolina del gruppo
Ross, come è andata con gli orari, stanotte?
scaapppooooo, che ho Jared arrampicato sulla schiena!!
buon complemese alla piccolina del gruppo

scaapppooooo, che ho Jared arrampicato sulla schiena!!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- rusc
- Master~GolGirl®
graziepulced'acqua ha scritto: buon complemese alla piccolina del gruppo![]()

eh, stanotte è andata meglio...abbastanza. Solo che Ric si è svegliato di nuovo alle 5,30...poverino, è agitato

Il problema è che Serena dorme SOLO accozzata sulla pancia: nella carrozzina piange da strozzarsi poverina; allora se la tiene Marco sul divano, e io mi alzo per le poppate.
Ma anche lui porello...è 1 mese che dorme male sul divano...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mi volevo scusare per la presenza cosi sporadica e poco partecipata di questi giorni...in realtà non ci sto proprio con la testa. So che giovedi in un qualche modo saprò come andranno le cose prossimamente, ma sono comunque molto tesa. Un po' perchè ho una sensazione positiva, sento che andrà tutto bene, ma allo stesso tempo mi dico che forse mi sto semplicemente illudendo.Ho il seno molto molto sgonfio come mi ricordavo successe la volta che andò male...
Poi mi aspetta una settimana davvero impegnativa al lavoro ( devo prendere il posto di una mia collega che hanno mandato in francia per una settimana) quindi non avrò tempo per pensare ma nemmeno per riposarmi un attimo ( vorrei poi dire tutto alla mia capa, perchè comunque vadano le cose, è meglio che lo sappia)...insomma...scusatemi!
ho ricevuto vostri sms che mi hanno scaldato il cuore..
e so che mi pensate tanto...
scusatemi se sono assente, non riesco a seguirvi con la testa...
( per di più ho la pancia gonfia come se fossi di 5 mesi e mi tira e io mi sento stanca...ma con questo caldo è normale!)
un saluto a tutti, io vi leggo sempre, ma non ho testa per commentare...
so che mi capirete...e scusate lo sfogo!
Poi mi aspetta una settimana davvero impegnativa al lavoro ( devo prendere il posto di una mia collega che hanno mandato in francia per una settimana) quindi non avrò tempo per pensare ma nemmeno per riposarmi un attimo ( vorrei poi dire tutto alla mia capa, perchè comunque vadano le cose, è meglio che lo sappia)...insomma...scusatemi!
ho ricevuto vostri sms che mi hanno scaldato il cuore..
e so che mi pensate tanto...
scusatemi se sono assente, non riesco a seguirvi con la testa...
( per di più ho la pancia gonfia come se fossi di 5 mesi e mi tira e io mi sento stanca...ma con questo caldo è normale!)
un saluto a tutti, io vi leggo sempre, ma non ho testa per commentare...
so che mi capirete...e scusate lo sfogo!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti!
Michy
io non ce l'ho il tuo numero! Ho cambiato telefono e quelli che erano rimasti nella memoria di quello vecchio li ho persi tutti! Ti faccio un milione di
per giovedì, vedrai piccola che andrà tutto bene!
Al mare è andata benissimo! Cesenatico è il paradiso dei bambini! Maia non voleva più tornare a casa e io come da manuale, ho le spalle ustionate e la pancia bianca
Michy

Al mare è andata benissimo! Cesenatico è il paradiso dei bambini! Maia non voleva più tornare a casa e io come da manuale, ho le spalle ustionate e la pancia bianca

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ragazze e Marco
Michy ho letto solo ora, vedrai che tutto è ok. Tanti
XEN com'era il B&B?
Michy ho letto solo ora, vedrai che tutto è ok. Tanti

XEN com'era il B&B?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- marina71
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTI!
MICHY:
capisco benissimo il tuo stato d'animo. Non devi scusarti con noi... se vuoi siamo qui!
XEN: sono contenta che il we sia andato bene. A Bologna è stato caldissimo e sicuramente al mare avrete trovato un po' di refrigerio.
RUSC: buon complemese alla piccola Serena!
E' già passato un mese!
Come vola il tempo!
CO: buongiorno!
MADAI: che bello il matrimonio in diretta via webcam!
Saremo sicuramente davanti allo schermo domenica mattina!
PULCE: pensi che riusciremo ad incontrarci a breve? Riusciamo ad organizzarci?
MICHY:

XEN: sono contenta che il we sia andato bene. A Bologna è stato caldissimo e sicuramente al mare avrete trovato un po' di refrigerio.
RUSC: buon complemese alla piccola Serena!

E' già passato un mese!

CO: buongiorno!

MADAI: che bello il matrimonio in diretta via webcam!

Saremo sicuramente davanti allo schermo domenica mattina!

PULCE: pensi che riusciremo ad incontrarci a breve? Riusciamo ad organizzarci?
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Intanto rinnovo gli incrocini alla Michy
e tanti, tanti pensieri positivi!
Poi, in ritardo, auguri a Serena (e alla mamma e a tutta la famigliola) per l'importante traguardo
Per visualizzare il matrimonio on line non serve avere la webcam: basta collegarsi domenica 29 alle 9.30 (e forse qualche minuto dopo) e aspettare... salvo problemi tecnici, ovviamente! Il servizio è sperimentale e funziona solo da qualche settimana, per quel che ne so io. Ce l'hanno offerto gratuitamente e dopo una 20ina di giorni ti danno anche il cd. Tra l'altro non avremo nessuno che ci fa il video (abbiamo preso solo un fotografo) quindi speriamo che si veda qualcosa!
Buona settimana a tutti

Poi, in ritardo, auguri a Serena (e alla mamma e a tutta la famigliola) per l'importante traguardo

Per visualizzare il matrimonio on line non serve avere la webcam: basta collegarsi domenica 29 alle 9.30 (e forse qualche minuto dopo) e aspettare... salvo problemi tecnici, ovviamente! Il servizio è sperimentale e funziona solo da qualche settimana, per quel che ne so io. Ce l'hanno offerto gratuitamente e dopo una 20ina di giorni ti danno anche il cd. Tra l'altro non avremo nessuno che ci fa il video (abbiamo preso solo un fotografo) quindi speriamo che si veda qualcosa!
Buona settimana a tutti

- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTE!
WE PASSATO BENE
SABATO FESTEGGIATO COMPLEANNO DAI SUOCERI
IERI FESTEGGIATO CON I MIEI GENITORI FUORI A PRANZO
E PENSARE CHE LI COMPIO SOLO DOMANI
QUESTA SARA' UNA SETTIMANA UN PO' FRENETICA E PIENA PERCHE' SABATO SI PARTE
NON SO SE ESSERE FELICE O PREOCCUPATA O FORSE TUTTE E DUE MA CE LA FAREMO
PARTIRO' SABATO SERA IN MACCHINA CON I TATI E I MIEI, MENTRE MARCO CI RAGGIUGERA' IL 5 7 IN AEREO. IL VIAGGIO SARA' LUNGO E SPERIAMO VADA TUTTO BENE. CI ALTERNEREMO A GUIDARE IO E PAPA'... SPERIAMO BENE, SOPRATUTTO CHE I TATI DORMANO E FACCIANO I BRAVI.
IL RESTO OK
UN BACIONE A TUTTE E SCUSATEMI SE PASSERO' POCO.
AH PER LE RICERCHE
CON IL RIENTRO DALLE FERIE DOVRO':
PRIMA CERCARE UN NUOVO LAVORO (OFFIAMENTE SE SENTITE QUALCOSA MI POTETE DIRE VERO???...)
UNA VOLTA TROVATO (QUANDO SARA' A TEMPO INDERTERMINATO OVVIAMENTE) DOVRO' GUARDARMI INTORNO PER CAMBIARE MACCHINA E CASA
CHE NE DITE: AMBIZIOSA VERO???
WE PASSATO BENE
SABATO FESTEGGIATO COMPLEANNO DAI SUOCERI
IERI FESTEGGIATO CON I MIEI GENITORI FUORI A PRANZO
E PENSARE CHE LI COMPIO SOLO DOMANI

QUESTA SARA' UNA SETTIMANA UN PO' FRENETICA E PIENA PERCHE' SABATO SI PARTE

NON SO SE ESSERE FELICE O PREOCCUPATA O FORSE TUTTE E DUE MA CE LA FAREMO

PARTIRO' SABATO SERA IN MACCHINA CON I TATI E I MIEI, MENTRE MARCO CI RAGGIUGERA' IL 5 7 IN AEREO. IL VIAGGIO SARA' LUNGO E SPERIAMO VADA TUTTO BENE. CI ALTERNEREMO A GUIDARE IO E PAPA'... SPERIAMO BENE, SOPRATUTTO CHE I TATI DORMANO E FACCIANO I BRAVI.
IL RESTO OK
UN BACIONE A TUTTE E SCUSATEMI SE PASSERO' POCO.

AH PER LE RICERCHE
PRIMA CERCARE UN NUOVO LAVORO (OFFIAMENTE SE SENTITE QUALCOSA MI POTETE DIRE VERO???...)
UNA VOLTA TROVATO (QUANDO SARA' A TEMPO INDERTERMINATO OVVIAMENTE) DOVRO' GUARDARMI INTORNO PER CAMBIARE MACCHINA E CASA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
ROBERTA CHE BELLO ADDIRITUTTA IL MATRIMONIO ONLINE
SE FOSSI STATA A CASA NON SAREI MANCATA
TANTISSIMI AUGURI E CONGRATULAZIONI
SE FOSSI STATA A CASA NON SAREI MANCATA

TANTISSIMI AUGURI E CONGRATULAZIONI

- marina71
- Original~GolGirl®
Però: ti accontenti di poco! :ahah :ahah :ahahgz ha scritto:
- gz
- Collaboratore
MICHY IMMAGINO CHE TU SIA GIU
L'ANSIA E' TANTA
SPERO SOLO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO

L'ANSIA E' TANTA
SPERO SOLO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO

- gz
- Collaboratore
QUASI NIENTE VERO :ahahmarina71 ha scritto:Però: ti accontenti di poco! :ahah :ahah :ahahgz ha scritto:

IL PROBLEMA CHE TANTO BELLA GRAZIA SE TROVERO' UN LAVORO A TEMPO DETERMINATO E POI MI TERRO' MACCHINA E CASA CHE HO ...
MA SOGNARE NON COSA NIENTE QUINDI PERCHE' NO

- gz
- Collaboratore
RUSC GIA UN MESE???
MAMMA COME VOLA IL TEMPO: AUGURI ALLA PICCOLA SERENA
MAMMA COME VOLA IL TEMPO: AUGURI ALLA PICCOLA SERENA

- xeniya
- Master~GolGirl®
Co, il B&B era molto, niente di pretenzioso, ma la camera era bella grande, fresca e soprattutto economica
!
Roby, cavolo io il collegamento Internet ce l'ho solo dall'ufficio e domenica logicamente non lavoro!
Gianna, dove vai di bello in vacanza??

Roby, cavolo io il collegamento Internet ce l'ho solo dall'ufficio e domenica logicamente non lavoro!

Gianna, dove vai di bello in vacanza??
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.