GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da ZELLY73 » 20 giu 2008, 12:56

koala1 ha scritto:
anche noi in partenza per le 5 terre!! partiremo verso le 3, il tempo finalemente è bello e quindi ci godremo qs w-end di mare!!!
BUON FINE SETTIMANA!
GRASSSSIIEEEEEE ANCHE A VOI... Siamo vicine...vi penserò :bacio

fossimo stati solo noi avrei tentato la Carrambata ma sono con i miei ....
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 20 giu 2008, 13:05

adesso il caldo dice proprio sul serio eh?
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 giu 2008, 13:07

HELLO,
venerdi e gia ' sapete :che_dici
NAIMA FIG@TA LA CARRAMBATA!
APPLE omar fa paro paro, vedremo quest estate ma nn ci conto!
:incrocini x Vito - poverino :coccola
ALEC si tutta la mia famiglia a parte il fratello maggiore ha conosciuto Wael, e sono venuti piu volte!
ZELLY : no ! cosi e basta! :grrr
bello il vs w.e. :yeee
FEDE :urka cmq bellissimi topic eh! scienze sociali mi attira :sorrisoo :incrocini x te~ secchionaaaaaaaa
CHIKKA re : non ti parlo finche nn torni a fare il bravo bimbo / a - concordo che capiscono , ma com' e' che il magone resta a noi :buuu ?
KOALA spero giornata raddrizzata!
RAF passi per dirci bye bye? :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 giu 2008, 13:24

KOALA spero giornata raddrizzata
Mah non proprio ma comunque in ufficio è quasi finita e a casa con i miei nanetti andrà sicuramente meglio.
:bacio :bacio :bacio a tutte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 giu 2008, 15:34

Ciao!!

Un saluto prima che mi metto a stirare (sai che novità) :che_dici approfitto che Simone dorme...
Per noi w.e. in città però almeno saremo sempre in compagnia di amici vari (domani ad es. staremo in giardino da un lugliolino e li faremo scatenare nella piscina gonfiabile!!) :ok

ZELLY buon fine settimana!! Anche noi festeggeremo Simone il 19 :ahaha Non ricordo se ti ho detto che abbiamo spostato e a Misano saremo dal 16 al 23 agosto (mi sa che però non ci sarete cmq!) :domanda

FELIX allora doppiamente stron2.... :aargh

CHIKKA come va oggi? Dai che tra un po' arriva Ale!! La crociera si avvicina :yeee e potrai pure lasciarla al mini club :ahaha

RAF stai già capitolando? :prrrr Passa a salutarci, quando torni non ci sarò io... vorrà dire che ci sentiremo tramite sms...

Quindi siccome mi sono persa... chi sarete all'ACQUARIO? CHIKKA, KOALA, NAIMA e... FEDE? :domanda In ogni caso buon divertimento, ciacole e foto!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 giu 2008, 15:39

ALEC oggi pare andare meglio, ma lo dico piano...già dorme :hi hi hi hi
All'acquario saremo noi, Naima e Koala...con Fede ci vedremo solo alla sera
Più che al miniclub, la lascerò ai numerosi zii, cugini, nonni che non vedono l'ora (dicono) di spupazzarsela...io intanto le sto insegnando qualche parolina in inglese, altrimenti non si capiscono :ahah

KOALA ci si vede domani!!!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 giu 2008, 16:46

Finito! Madonna, era quasi tutta roba di Simone, lo cambio 2 volte al giorno, è un continuo e meno male che nemmeno stiro tutto!!!

Mi sa che non vi ho ancora detto che Simone si è AUTOSPANNOLINATO!!! :yeee :yeee :yeee
Proprio così perchè io ormai volevo aspettare il 1° luglio al mare, invece lui ha deciso che non ne poteva più di avere quel pacco... ed a cominciato a voler fare pipì/cacca SOLO nel vasino/water :urka Detto fatto, e da una settimana ormai è sempre senza di giorno sia a casa che a scuola ed è davvero bravissimo!!! :62_son_soddisfazioni: (di notte glielo leverò verso i 15 anni vista l'acqua che si beve mentre dorme! ma non mi importa per ora!) Devo dirvi che io sono rimasta allibita :urka non mi aspettavo davvero che fosse così semplice... speriamo non regredisca! :sorrisoo

Vado a farmi una doccia semi-gelata, poi arriva mia suocera :che_dici (se salta una settimana si sente male!)
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 giu 2008, 16:48

La doccia gelata dovresti fartela DOPO allora :ahaha
:clap per Simone....bravisssssimo!!!!
Ma tu stiri la roba di Simone??????
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 giu 2008, 16:55

Chikka ha scritto:La doccia gelata dovresti fartela DOPO allora :ahaha
Hai ragione anche tu, ma semmai la rifaccio, ora sono troppo sudata! :ahaha

Dunque, le magliettine in genere le piego con le mani (non tutte, dipende dai tessuti) però i pantaloncini (2 al dì) sono sempre pieni di tasche ed una volta raccolti sono un cencio... poi le camicette, ecc... forse sono un po' esagerata, ma le cose spiegazzate proprio non le sopprto! :sorrisoo

Vado, a dopo! :bacio
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 giu 2008, 17:00

ahahahah
no, mi sa che l'esagerata sono io che non stiro praticamente nulla, soprattutto d'estate

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 20 giu 2008, 17:52

Eccomi, mi avete chiamata a gran voce e sono arrivata.
Ragazze, sembra impossibile ma le cose da fare non le finisco mai.
Oggi avevo ancora roba stesa fuori, stamattina alle 6 ero fuori in veranda a lavare a mano alcune cose di Lavinia, visto che anche lei avrà la sua bella valigina per andare dalle nonne e dalla zia.
Poi sono andata finalmente a ritirare il cellulare riparato, dopo che avevo messo dentro 4 paia di tennis, 4 felpe e due maglie lunghe di France e due giacche a vento, e nel frattempo ho anche lavorato 4 ore...
Anche i nostri biglietti sono un libretto tutto rilegato, all'interno ci sono anche i biglietti aerei, quelli del trasferimento dall'aeroporto di Amsterdam alla nave e tutte le spiegazioni delle escursioni.
Io sono stra-emozionata!!!
Lavinia sta meglio, l'occhio è completamente sgonfiato ed è rimasto un alone violaceo attorno alla parte inferiore, come se l'avessero dato un cazzottone.
Cmq l'importante è che adesso sia tutto a posto! :emozionee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 giu 2008, 18:29

Ciao belle!

Ho preparato la valigiaaaa!
Stamattian ho preos un bello spavento perchè nel gabinetto c'era sangue ma per fortuna veniva dalle emorroidi! :martello

Raf, visto che alla fine si è risolto tutto per il meglio?! :ok

Chikka, Alec, neanche io stiro el cose di Marco. c'era qualche dubbio? :ahaha

Oggi mia suocera voleva portare Marco alla benedizione dei bambini per S. Giovanni, patrono di Pozzallo, ma con questo muco e questa tosse non è potuto uscire...come mi dispiace! :ahaha Anche perchè lunedì festeggiamo il compleanno in ludoteca e quindi è meglio per ora stia riguardato.

Alec, :-D non me lo dire. ios to aspettando che Marco faccia come Simone tuo( :ahaha ) per il pannolino ma lui lo vuole! Comuqnue il girono dopo al festa di compleanno glielo tolgo!

Naima, però non vale! Tu conoscerai un pò di luglioline tutte assieme...io solo una! :ahaha Divertitevi! :bacio

felix, mi spiace per Wael! :coccola :bacio

Zelly, noi per Marco abbiamo preso già la bici!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 giu 2008, 19:01

RAF mica sarà stato questo il tuo saluto!! :martello Ripassi vero? :prrrr

CRI guarda mi ha stupita davvero tanto, non me lo aspettavo proprio... e comunque ho avuto la conferma che spesso sottovaluto mio figlio!! E' un errore che noi mamme facciamo spesso! :martello
Ti stai riposando un po' di più? Come mi spiace per tua suocera... E' vero Marco sarà il prossimo!! :yeee

Regalo 3 anni: anche noi prenderemo la bicicletta, chi ce l'ha già quale ha preso? la più piccola in commercio? Se non sbaglio va a n. di ruota... :domanda

Tra poco arriva Fabri e andiamo a cena al pub del fratello! :yeee
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 giu 2008, 22:36

'sera! Salutino pre-nanna, qui è quasi tutto pronto.

FEDE mi ridai il link del posto dove pensavi di andare domani sera? Giusto per curiosità, non me lo ricordo

CRI, appena ho letto HO PREPARATO LA VALIGIA mi son detta 'e dove cacchio va questa qui con tanto di panza'? :ahah :ahah :ahah :ahah

RAF dai che ci sei quasi, poi per due settimane stacchi la spina e chi s'è visto s'è visto :yeee

Vado ragassuole, domattina non so quanto tempo avrò, quindi vi saluto adesso e vi auguro buon weekend...bye!!!

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 21 giu 2008, 7:27

Ciao passo al volo volo volo!!!!!

Questa settimana è stata presissima... E visto che era bello sono sempre stata fuori con i bimbi (finalmente!!!)

martedì ci siamo rincontrate con Koala e Lilly :yeee e oggi pome se riusciamo andiamo alla festa di carlo!!!!

Milanesi, a proposito se vi va, senza impegno, sabato 5 luglio facciamo la festa a Roberto (al parco!!!) ci sono ancora posti disponibili :prrrr :ahaha

Chikka dove hai chiamato per la visita oculistica?? Hai provato al COI?? A me l'avevano data tutti con oltre 6 mesi di attesa mentre lì ti inseriscono in lista d'attesa e nel giro di 2 mesi ti chiamano! E poi sono esperti a lavorare con i bambini (te credo fanno solo quello!) vanno anche nelle scuole materne!

Alec io ti sconsiglio la più piccola!!! Tieni conto che quest'anno non la userà più di tanto (un mesetto circa). Tanto compragli quella con i freni e la frizione (non quella con il freno a pedale) perchè è più leggera da usare. Io ho visto che tra il telaio della 14'' e quello della 16'' non c'è tantissima differenza... E quindi noi gli compreremo già la 16'' (però gliela regaleremo a Natale e quindi la userà dall'anno prossimo!). per ora visto che vanno con le rotelle è importante che arrivino al pedale (e non che tocchino a terra!) tanto per salire si ingegnano!!!

Scappo perchè dal sedere di Gabriele arriva un tanfo insopportabile!!!

Un super :bacio a tutte

e buon raduno "ittico" alle "acquarine"
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 giu 2008, 10:09

ciao bellezze :bacio
buon miniraduno all acquario!
giornata moscia , wael arriva alle 2 e lo vedo verso le 6 , sinceramente ho un magone dentro e vorrei sfogarmi con lui, ma non e' il suo genere , lo sfogo :che_dici
mi sa che litigheremo e via , ole'

CRI ma davvero la valigia perche? dove vai?
mica in H? :domanda

un bacione a tutte
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 giu 2008, 10:22

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Buon w.e. a tutte!!! Scappoooo, stiamo uscendo!
Alessia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 21 giu 2008, 11:29

Buongiorno!

e menomale che non me en rendevo conto io di essere incinta! :ahaha

Alec, anche noi non abbiamo preso la bici più piccooa di tutte, sarà la 16 come ha detto katia perchè non c'è molta differenza però così la può usare qualche annetto in più!
Diciamo che ho allungato il riposino pomeridiano! :ok

Chikka, a noi hanno dato la visita ortottica per il 16 luglio!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 giu 2008, 11:58

cri73 ha scritto:Buongiorno!

e menomale che non me en rendevo conto io di essere incinta! :ahaha
MA CRI :bacio :bacio :bacio
davvero hai gia la valigia pronta per l ospedale??
ma nn e' prestino :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 21 giu 2008, 16:17

Ciao a tutte, ragazze.
Visto che ho un minuto scarso di pausa passo a salutarvi decentemente.
Ormai abbiamo preparato tutto, manca solo di mettere dentro le valigie e ci siamo.
Che dirvi?

BUONE VACANZE!!!
VI PENSERO' TANTISSIMO

E poi chissà che non riesca a farmi una capatina da voi dall'internet point della nave!! :yeee :yeee :yeee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Bloccato

Torna a “Luglio”