GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!

Messaggio da Kiara » 20 giu 2008, 14:40

patty: no comment...mi fai sempre sentire una fannullona :prrrr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 giu 2008, 15:28

ciao!
marti bellissime le foto e anche il posto sembra proprio bello!!!PEr il regalo io ti consiglierei un puzzler con i personaggi che vanno in questo momento...per adesso mi viene in mente questo!
patty sempre indaffarata super-mamma!
fatinadeiboschiEVVIVA GIADA!!! :yeee :yeee :yeee
:bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 20 giu 2008, 15:39

marti77 ha scritto:[
fatinadeiboschi ha scritto: però io sono stra convinta così e sono felicissima dopo tante ansie di poterlo realizzare, anche perhè sarei stata disposta ad andare in capo al mondo pur di farlo.
di motivazioni ce ne sono di molteplici e svariate... sapevo che avrei fatto cesareo ancora prima di mettermi in caccia... anzi non l'avrei nemmeno cominciata se non mi fosse stata data questa prospettiva ed opportunità, ma ora basta così.. cmq se vuoi sapere di più sul'argomento inserisci nel motore di ricerca di gol "tocofobia" ed avrai tutte le risposte.
ma quindi serve comunque un qualcosa che attesti che soffri di tocofobia ??? O semplicemente ne puoi parlare col tuo gine ???
Comunque al di là del tuo caso (che è sicuramente diverso e più complesso) conosco anche chi ha fatto un cesareo semplicemente perchè era più semplice e non ha trovato nessun ostacolo nel trovare una ginecologa accondiscendente ...
Io mi auguro con tutto il cuore di non doverlo fare ... credo proprio che ne sarei spaventata :buuu

FATINA
che bello Giada

Vado a caffeinarmi ... :bacio a tutte !
io ne ho parlato con la gine e lei santa donna mi ha subito capito al volo, anche le altre dottoresse precedenti mi hanno rincuorato e da lì ho iniziato la ricerca :sorrisoo, cmq mi è stato detto che una donna è liberara di scegliere come partorire e che nella carta di richiesta tc c'è specificato "richiesta della partoriente" (questo mi è stato riferito da una ginecologa).. che poi l'ospedale non te lo faccia fare è solo una questione di soldi :che_dici però se una persona ci tiene veramente ed è convinta basta che si impunti, magari cercando una struttura accondiscendente..

l'importante cmq è affrontare sempre quello che ci si sente di fare, senza alcuna costrizione

GRAZIE A TUTTE PER I COMPLIMENTI PER LA MIA BIMBA :emozionee e per il mio ticker :sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 15:44

Missione compiuta!!!!

Ho messo nell'album le foto della torta bis e del poster che ho fatto per la coppia che si sposa sabato!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 giu 2008, 15:46

fatinadeiboschi ha scritto:
marti77 ha scritto:[
fatinadeiboschi ha scritto: però io sono stra convinta così e sono felicissima dopo tante ansie di poterlo realizzare, anche perhè sarei stata disposta ad andare in capo al mondo pur di farlo.
di motivazioni ce ne sono di molteplici e svariate... sapevo che avrei fatto cesareo ancora prima di mettermi in caccia... anzi non l'avrei nemmeno cominciata se non mi fosse stata data questa prospettiva ed opportunità, ma ora basta così.. cmq se vuoi sapere di più sul'argomento inserisci nel motore di ricerca di gol "tocofobia" ed avrai tutte le risposte.
ma quindi serve comunque un qualcosa che attesti che soffri di tocofobia ??? O semplicemente ne puoi parlare col tuo gine ???
Comunque al di là del tuo caso (che è sicuramente diverso e più complesso) conosco anche chi ha fatto un cesareo semplicemente perchè era più semplice e non ha trovato nessun ostacolo nel trovare una ginecologa accondiscendente ...
Io mi auguro con tutto il cuore di non doverlo fare ... credo proprio che ne sarei spaventata :buuu

FATINA
che bello Giada

Vado a caffeinarmi ... :bacio a tutte !
io ne ho parlato con la gine e lei santa donna mi ha subito capito al volo, anche le altre dottoresse precedenti mi hanno rincuorato e da lì ho iniziato la ricerca :sorrisoo, cmq mi è stato detto che una donna è liberara di scegliere come partorire e che nella carta di richiesta tc c'è specificato "richiesta della partoriente" (questo mi è stato riferito da una ginecologa).. che poi l'ospedale non te lo faccia fare è solo una questione di soldi :che_dici però se una persona ci tiene veramente ed è convinta basta che si impunti, magari cercando una struttura accondiscendente..

l'importante cmq è affrontare sempre quello che ci si sente di fare, senza alcuna costrizione

GRAZIE A TUTTE PER I COMPLIMENTI PER LA MIA BIMBA :emozionee e per il mio ticker :sorrisoo

anche una mia amica era convinta di fare con il secondo un cesario (il primo era stato naturale) e so che l'unico ospedale che aveva trovato disponibile a farlo era quello di cles!ed è andata li!
ancora :yeee per la bimba

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 giu 2008, 15:48

4xpatty ha scritto:Missione compiuta!!!!

Ho messo nell'album le foto della torta bis e del poster che ho fatto per la coppia che si sposa sabato!!! :yeee :yeee
bello patty sei proprio un artista!!!
Ma per fare le torte e le creme usi il bimby???

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 giu 2008, 15:50

il massimo che sono riuscita io di fare come torta (e devo dire che è riuscita anche buona) è stato quella del compleanno di fabietto che ho nelle foto a febbraio!!!Una lavorata ma volevo farla io la sua prima torta!!! :emozionee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 15:51

fifia, il pds me lo fa il bimby...la crema bimby pure!!! :hi hi hi hi
questa l'ho farcita con crema ferrero rocher e mascrpone-latte condensato!! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 giu 2008, 15:58

4xpatty ha scritto:fifia, il pds me lo fa il bimby...la crema bimby pure!!! :hi hi hi hi
questa l'ho farcita con crema ferrero rocher e mascrpone-latte condensato!! :fischia
non l'ho mai sentita la crema ferrero rocher e mascarpone...non è che mi passi le ricettine...grazie :bacio (se e quando hai tempo )

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 16:01

Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 giu 2008, 16:07

grazie patty devo provarla prima possibile sopratutto perchè c'è la nutella :prrrr :-D
grazie ancora!!!

non ti ho più chiesto come va con la scarlattina ormai siete fuori contagio??? :incrocini

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 16:15

fifia, credo proprio di si...speriamo bene che la prox settimana che andranno a estate bambini non si prendano niente...rimango incrociata!! :incrocini :incrocini
grazie :bacio
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 giu 2008, 16:20

4xpatty ha scritto:fifia, credo proprio di si...speriamo bene che la prox settimana che andranno a estate bambini non si prendano niente...rimango incrociata!! :incrocini :incrocini
grazie :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 20 giu 2008, 16:21

il 28 siamo ad un battesimo a bolzano :fischia

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 16:35

fifia ha scritto:il 28 siamo ad un battesimo a bolzano :fischia
e noi ad un matrimonio a Bressanone!! :-D
Immagine

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 giu 2008, 16:51

4xpatty ha scritto:
fifia ha scritto:il 28 siamo ad un battesimo a bolzano :fischia
e noi ad un matrimonio a Bressanone!! :-D

fico...vedrò allora di andare a Merano io :hi hi hi hi
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 giu 2008, 23:55

salutino veloce! :bacio domani vi lego bene bene :hi hi hi hi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 21 giu 2008, 8:00

fifia ha scritto:il massimo che sono riuscita io di fare come torta (e devo dire che è riuscita anche buona) è stato quella del compleanno di fabietto che ho nelle foto a febbraio!!!Una lavorata ma volevo farla io la sua prima torta!!! :emozionee
che bella ! Piacerebbe anche a me farne una con la forma del numero degli anni ! Ma la forma gliela hai data tu o esistono delle forme da prendere???? :domanda :domanda
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 21 giu 2008, 8:13

Che fate di bello questo week end ???? Io oggi, e anche sabato prossimo :hi hi hi hi , sono in ferie quindi week-end lungo :ok
Stamattina andrò a cercare il regalino per il cuginetto, pomeriggio festicciola... in serata pensavo di andare alla festa della musica ad Arco http://www.trentino.to/home/detail.html ... e&_lang=it .... Nattyta bazzichi di lì ?????
Domani invece ho una mezza idea di fare un giro su per Predazzo visto che c'è la festa di apertura stagione della Latemar e ci sono gli impianti tutti gratuiti (così porto Ali sulla funivia a fare un giretto...)
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 21 giu 2008, 11:46

marti77 ha scritto:
fifia ha scritto:il massimo che sono riuscita io di fare come torta (e devo dire che è riuscita anche buona) è stato quella del compleanno di fabietto che ho nelle foto a febbraio!!!Una lavorata ma volevo farla io la sua prima torta!!! :emozionee
che bella ! Piacerebbe anche a me farne una con la forma del numero degli anni ! Ma la forma gliela hai data tu o esistono delle forme da prendere???? :domanda :domanda
la forma l'ho fatta io l'ho disegnata su di una carta e poi una volta cotto il pan di spagna l'ho ritagliato in pezzi quelli che mi servivano per formare il numero la torta l'ho cotta però in una tortiera rettangolare tipo quella delle lasagne!!
se hai bisogno di altre info chiedimi!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”