GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine (07) un po' scocciate: noi qua vogliam l'estate!

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dicembrine (07) un po' scocciate: noi qua vogliam l'estate!

Messaggio da vanessa » 20 giu 2008, 23:00

uffa ma non c'è nessuno...avete latitato tutte...cmq aggiornate le foto al servizio fotografico fatto ieri mattina....
l'ultima ah su il costume che ieri ci ha regalato la nostra vicina....è di DPM...quanto mi piace questa marcaaaaaaaa
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 giu 2008, 23:18

rocciajubba ha scritto:mi sa che nel pome replichiamo la gnolosità di ieri :x: per fortuna vado dalla fisio :prrrr
ohi questi dentini non danno tregua? e mettici pure il caldo...'annaggia...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 giu 2008, 23:20

lillipink ha scritto: Perchè scusa...era una battuta vero? :urka1
Direi proprio di si :ok :fischia [/quote]

siete troppo buone...dovreste sentire ste...oggi mi ha ripreso per delle fragole lavate ieri e oggi annacquate e pietro dopo la discussione diceva "mamma le fragole si sono gonfiate....le butto e non le prendi più" e ste si è scusato per avermi ripresa davanti a lui...però a me veniva da ridere sotto i baffi per come lo imitava :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 giu 2008, 23:22

rocciajubba ha scritto: Hai ragione Paola :sorrisoo Credo che il mio pessimismo derivi da due cose:
1. il mio capo e il resp. del personale trattano il mio semirientro (non retribuito fra l'altro :bomba ) come normale :aargh
2. la situazione dell'azienda è pessima e con due stipendi lì sono parecchio preoccupata :buuu
:boh ti credo che sei preoccupata...ma hai i contatti con i consulenti? ti hanno cercata?

per il discorso lavoro, intendevo dire che se hai quello per cui ti sei preparata o che ami in fondo qualche sacrificio o rospo si buttano giù, almeno credo...io per ora non ho né arte né parte...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 giu 2008, 23:24

lillipink ha scritto: Nel mio caso ci sono altri motivi...

aspetti positivi come aiutare gli altri, a volte anche salvargli la vita (diagnosticare 2 melanomi in 3 giorni è una bella media, no?), sentirsi utili ed apprezzate, etc.
certo che non sono leggeri nemmeno i tuoi...io ho un'amica oculista che stava per diventare primario ma le hanno messo il bastone fra le ruote... :martello e ci racconta cose incredibili tra invidie, mezzucci per metterla incattiva luce e cose del genere...

bello Paola... :bacio

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 20 giu 2008, 23:25

notte a tutte... :bacio
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 giu 2008, 23:26

vanessa ha scritto:....ma va all'indietro :che_dici e poi non coordina le braccia con le gambe...si muove solo con le braccia...qsta matt ha fatto un'ora a girare su se stessa come i cani...avete presente? :che_dici
sono prove e il tappeto effettivamente frena...hai fatto bene a lasciarla libera...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 giu 2008, 23:29

lillipink ha scritto:Veri mi dispiace per questa discussione con tua madre :coccola , personalmente ti capisco, anche per me è così purtroppo, a volte il rapporto tra madre e figlia è complicatissimo...quando guardo la mia bimba non mi sembra pensabile in futuro avere uno scontro con lei per l'infinito amore che ho nei suoi confronti, eppure le dinamiche del rapporto sono strane e complicate...chissà...

:quoto:

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 giu 2008, 23:34

VANE Carlotta è davvero una bambolina :emozionee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 giu 2008, 23:46

eccoci: allora oggi bella giornatina: stamattina ho fatto dei giri per i bimbi e ho preso costumini per pietro e culottine per lea :hi hi hi hi; poi pappa (anche oggi finiti 100-120 cc) e nido...nanna e poi ho portato i piccoli a prendere un gelato e a tagliarsi i capelli...Lea è stata la prima e l'abbiamo messa su un seggiolino (io stavo sotto per evitare che cadesse) di quelli che mettono sulle poltrone e lei è stata buona buona a guardare i suoi capelli che cadevano...colla mantellina era carinissima...e faceva morire dal ridere..mancavano bigodini e rivista e sembrava una donnina...ora abbiamo la frangetta e dietro i capelletti corti...in vista di un caschetto

Pietro da bravo ometto si è seduto e si è concesso...ora ha finalmente i capelli a spazzola (se ce li mettiamo) ed è contentissimo...

ecco...poi sono usciti con ste e io ho pulito casa, o meglio ci ho provato... :fischia e ho finito ora di stirare, mettere a posto la cucina e prima ancora bagnetto comunitario e nanne...

è arrivata al mare dai nonni la nipotazza e domani non vedo l'ora di vedere i 3 pupi in costume...giocare insieme...

'notte care... :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 giu 2008, 23:53

ah dimenticavo: noi per ora per la pappa abbiamo brodo+ un cucchiaio di lio + farina...e dopodomani posso aggiungere il passato di zucchina e mela (no patata e carota); voi avete notato differenze nella popò? hanno mal di pancia? e se sì da quando?

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 giu 2008, 0:42

donne buonasera!
dopo 3 telefonate di fuoco con mia mamma abbiamo deciso per una riappacificazione per quieto vivere in vista del battesimo di domenica... ma mammamia quanto è difficile sta donna. Io farò di tutto per essere più morbida con Mattia e rendergli l'esistenza più facile... mi piacerebbe tanto essere la mamma chioccia che non ho!

Vane le tue parole mi sono state d'aiuto per non sentirmi una c@cc@.. grazie per l'appoggio... ma quando mi fai tenere in braccio la tua bimba? domenica prox dovrei andare a Busto al compleanno del bimbo di un'altra gollina... che ci vediamo? anche solo per un bacio al volo! Fammi sapere... io il tuo num non ce l'ho più!
LE FOTO SONO STUPENDE!! Ma a chi assomiglia la pupa? a te? :emozionee

Ale anche io non vedo l'ora di vedere Mattia con il costumino... e le foto di Lea e Pitro con i capelli "nuovi"! oddio, mi sarebbe piaciuto un sacco vedere la bambolina con la mantella... chissà che amore!
Anche Mattia comincia ad avere i capelli lunghi ma mi dispiace tagliarli...

Hey, ma voi avete problemi con le zanzare e i cuccioli? Mattia si è svegliato stamattina con circa 20 punture di zanzara di cui 10 sul viso! :urka :urka
gli ho comprato la zanzariera da mettere sul lettino e stasera proviamo così!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 giu 2008, 0:51

sono sola e vi auguro buona notte tesorine!! :cuore
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 giu 2008, 1:39

Buonanotte care, vi ho lette, ma come sempre sarò piuttosto telegrafica nel rispondere, ahimè.
Ver, Vane, mi spiace molto per la situazione con le vostre mamme.
Paolina per il panico da ingorgo...tante coccole (mi sento un pò Lala dei Teletubbies).
AleS noi usiamo la DERMASOL (solare e doposole antipuntura), ma Paola può darti un consiglio da addetta ai lavori.
Evviva il parrucco di Leuzza e Pietro!
Vane ho visto le foto di Carlotta: uno spettacolo di principessina!
Saretta, cavoli non avevo capito l'azienda fosse in crisi...mi spiace e capisco la preoccupazione.
Noi abitando vicino a due laghi ed in una zona residenziale, con conseguenti nidiate post-irrigazione, abbiamo zanzariere ad ogni porta e finestra e 4 lampade killer (sorry zanze) in casa, nonchè, tappatevi gli occhi aracnofobiche, abbiamo lasciato un paio di ragni in posizioni strategiche eheh.
Insomma 'na piaga.
Quando si esce per il comprensorio non si scampa però...per ora hanno gonfiato Giulio e me, Lee ha fatto in tempo a scorzarsi un pochino di più...
'Notte a tutte care...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 giu 2008, 1:42

Sara e Paola per il lavoro :bomba spero si risolva tutto in bene!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 giu 2008, 7:40

lillipink ha scritto:Sara :cuore , magari ci riuscissi davvero a risollevare il morale a me stessa e agli altri...sono una frana :x: ,
:ahah :ahah :ahah Un'altra battuta vero? :che_dici
lillipink ha scritto:oggi sono andata in tilt per un ingorgo mammario :urka e sono ricorsa a coccole e consigli della saggia Angela
E ora come va? :coccola
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 giu 2008, 7:41

lillipink ha scritto:Ma Dany quando torna dal mare :domanda ?
E Chicca dov'è?
Dovrebbe essere tornata ier :domanda

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 giu 2008, 7:42

Stellina82 ha scritto:Sara grazie mille ho già fatto oggi...ora la stampo e domani spedisco...cmq no nn ho dato una delega xchè l aveva sempre dato senza storie...vabbè ora glielo ridico cn le buone poi se nn funziona c è il mio legale che nn vede l ora...
Ale FAGLI LA DELEGA (bastano due righe a mano) e pigliati 'sto stipendio! Così con loro hai chiuso :martello

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 giu 2008, 7:43

vanessa ha scritto:uffa ma non c'è nessuno...avete latitato tutte...cmq aggiornate le foto al servizio fotografico fatto ieri mattina....
l'ultima ah su il costume che ieri ci ha regalato la nostra vicina....è di DPM...quanto mi piace questa marcaaaaaaaa
è un amore! :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 giu 2008, 7:44

scarlet ha scritto:
lillipink ha scritto: Perchè scusa...era una battuta vero? :urka1
Direi proprio di si :ok :fischia
siete troppo buone...dovreste sentire ste...oggi mi ha ripreso per delle fragole lavate ieri e oggi annacquate e pietro dopo la discussione diceva "mamma le fragole si sono gonfiate....le butto e non le prendi più" e ste si è scusato per avermi ripresa davanti a lui...però a me veniva da ridere sotto i baffi per come lo imitava :ahaha[/quote]
:urka nononono, non ci siamo! :nono2:

Bloccato

Torna a “Dicembre”