GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da carmpan » 20 giu 2008, 18:27

Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :martello :martello ...ad agosto io non ci sono tutto il mese sorry!

Francy magari sett prox ti posto anche i miei

Buon w.e a tutte :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 giu 2008, 18:27

avete scritto troppo. elena mi spiace per il lavoro, mannaggissima. spero che tu ne riesca a trovare un'altro migliore e pure ben pagato

carmy cara, oggi se hai provato a chiamarmi magari non mi hai trovata .. sono uscita a comprare le scarpine di gloria.
dopo ci sentiamo se riesco, perchè tra poco vado a cena dai suoceri

sara allora???????????????????????????? bene per la giornata con chiara, ma ora vogliamo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 20 giu 2008, 18:27

...e vvvvabbbbbeneeeeeeeeeeee ve lo dico :-D

allora.....sempre se non cambio idea entro stasera...(convinta eh?! :ahah )
domattina mi...............iscrivo in palestra.....ecco ho pronunciato la parolina magica! Stamattina mi sono andata ad informare qui (accanto al parco dove ho portato Chiara):

http://www.virginactive.it/roma_ostia/index.aspx

devo assolutamente fare qualcosa per la mia schiena e per la mia salute ed è arrivato anche per me il momento dello sport.
Sarà un'impresa.....perchè per me (la pigrizia fatta persona in quanto ad attività fisica :fischia ) vorrà dire prendere un impegno non indifferente.....economico soprattutto!!!
Qui si paga la formula per tutto l'anno e quindi una volta deciso ci vai o no i soldi dal conto te li scalano cmq...frega niente delle tue pare o dei tuoi ripensamenti!
Devo assolutamente fare un pò di movimento se voglio buttar giù un pò di kg e dar sollievo alla mia povera schiena....dovrei fare piscina, ginnastica posturale e dolce e poi vedere altre cose che non mi uccidono da subito!

Il bello è che con 15 euro in + solo nei mesi in cui mi è utile o voglio io posso portare chiara a fare sport: piscina o psicomotricità o semplicemente lasciatla un paio d'ore nella ludoteca con gli altri cuccioli a fare diverse attività.

Che ne dite......mi lancio nel mondo del fitness?????
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 20 giu 2008, 18:28

ciccine ma vi funziona msn?????

io sono sola at last! :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 giu 2008, 18:29

sara mi sembra un'ottima idea e vedrai quanti bei risultati. quando lorenzo sarà + grande dovrò ritagliarmi anch'io uno spazio per me! :ok

grazie a tutte per le vostre opinioni sui movimenti e su mio papà, per mio papà sicurametne mia sorella ci parlerà quando si ripresenterà l'occasione
per i movimenti, sono un pò preoccupata ma voglio viverla serenamente, il + serenamente possibile perlomeno!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 giu 2008, 18:32

sara messanger io ora l'ho disconnesso, non ho tempo ora... devo scappare tra poco per andare da mia suocera e volevo fare unaa ricerca su internet per quanto riguarda le piscine..

bacioni a tutte...

domani se vado in piscina non passo di qui

ah MONICA ho provato a chiamarti ma non ti ho mai trovata. devi spiegarmi bene cosa ti è successo alla tiroide e al ginocchio e scusa se te lo dico... ma qualche mazzatina ti ci vuole... non ho ricevuto nessun tuo sms ieri :martello :martello e oggi non ti sei fatta sentire..
va beh, ti perdono giusto perchè stai facendo la settimana pesante di lavoro :prrrr :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 giu 2008, 18:32

SARA lanciati!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 giu 2008, 18:36

ELE nell'euforia di leggere i parti mi sono dimenticata del tuo lavoro...mi dispiace e mi fa anche un po' rabbia la cosa che non abbiano neanche pensato a proportelo......comunque mi auguro che tu possa trovare presto una soluzione ideale per te sia economicamente che per il discorso tempi.... :coccola :coccola
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 giu 2008, 18:36

Sara :yeee buttati, è il momento, prendilo al volo...però non fare come Edo che ha pagato 1000€di palestra e non ci va mai!!!!Chi ha il pane non ha i denti :martello :martello :martello .

MSN ancora in tilt, devo riscaricare il programma e rifare tutto da capo :grrr

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 giu 2008, 18:38

Ah Giorgia l'sms non mi è arrivato xchè non ho il cell per cui la scheda è in giro da qualche parte :martello :martello quindi tranquilla :bacio buona piscina domani

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 20 giu 2008, 18:42

carmy sei tranquilla ora se ti chiamo a casa?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 giu 2008, 18:49

Si x ora :che_dici

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 20 giu 2008, 23:11

giorgy cara ieri come oggi non avevo volgia di parlare...ma soprattutto di sentirmi dire che alla fine andrà tutto bene e che non è niente di serio...non mi va proprio...voglio stare con i miei pensieri e basta e poi tu sei a fine gravidanza e non mi va di angosciarti poi magari inutilmente
goditi questo periodo e cerca di vivere più serenamente che puoi queste ultime settimane...che poi hai lorenzino 2 (speriamo non la vendetta) da spupazzarti. :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 20 giu 2008, 23:55

ciao a tutte,
grazie per i complimenti appena riesco aggiorno anche qui il foto album
sara vaiiiiii fa bene al corpo e allo spirito :bacio
fede tremenda!?!?!?!?!mai troppo tardi chissà che msole possa diventare calma :fischia :ahah
sti giorni è da sclerare tra msole che per il momento non cambia e andrea isterico per l'insieme di cose, tra gli amici che propio sti giorni sono un vai e viene, a me piacciono ma con il piccolo che frigna sempre noooooo ho la casa che è un delirio
:urka di notte non si dorme,stanotte è caduta anche msole dal letto!! ah sto dndo l'antibiotico anche a andrea io pure lo prendo ...........
ok lasciamo stare vi devo raccontare una cosa bellissima,
lunedì sera al rientro dal pediatra mi sono fermata da mia mamma, e la c'era mio fratello più picolo e mia cognata, siamo rimasti assieme a cena, pensate erano 8 anniche non stavamo insieme, a parte al ps, e ho visto mia nipote troppo bella, e le cuginette si sono conosciute e hanno giocato assieme :buuu che emozione grande, mia mamma era euforica speriamo che le cose pian piano cambino il commento di mio fratello su msole: - ma non sta ferma un attimo cosa
ha le molle sotto i piedi?- :ahah mia cognata ma cosa ha mangiato puntine di gramofono? ( perchè non sta mai zitta).Mia nipote è un tipetto alla fede "vecchio stile" molto dolce donnina, tranquilla. Ora mia mamma è più serena e sta settimana è venuta diverse volte a trovarmi speriamo non sia in agguato un'altra delusione......ma non ci penso mi godo il momento. Ah abbiamo visto le foto di mio fratello da piccolo, andrea è una goccia d'acqua ha anche una voglia di latte sul
ginocchio come lo zio!!!abbiamo chiesto a msole chi era quello in foto e lei ha risposto andreacarlo.
sara bellissima chiara al mare anche lei si mette in posa,come si fa a non fotografarle?
giorgy anche io sapevo delle dieci volte, come ti ha detto pape le devi contare, almeno io sapevo così,
monica ti capisco ci sono dei periodi dove si ha bisogno di spegnere tutto :bacio
francyyyy manca pochissimo che bello!!!!!
un bacio a tutte e buona notte ora ci provo anch'io
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 21 giu 2008, 12:21

.....ragazze.....

preparate la roba da sci......scarponi, tutone, guanti, cappelli di lana.....perchè tra poco su tutta Italia nevicherà a non finire.....sapete perchè?????

MI SONO ISCRITTA IN PALESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee

Da non credere......mio marito ancora mi guarda tipo aliena chiedendosi se sono lucida......è fatta.....sono anche io nel magico mondo del fitness e dalla prox settimana mi rintanerò lì dentro appena posso per smaltire i kg e la spesa!!!! :ahah

Ho iscritto anche Chiara per il momento a luglio e agosto (15 € al mese)......mentre io sono lì può fare diverse attività: karate, inglese, laboratori vari, giochi in acqua, baby dance, baby cycle.....insomma.....sembra proprio che ce ne sia per tutti i gusti.
Io non appena mi finisce il ciclo farò il primo incontro con il personal trainer (ho 3 incontri gratuti!) per farmi consigliare sul da farsi e poi.........................viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si parteeeeeeeeeeeeeeeee

gliela farò a resistere????? :domanda

si accettano scommesse! :prrrr :ahah

Monica :coccola so che quando si è a terra a volte le pacche sulla spalla danno solo fastidio. Sembra che nessuno possa comprendere la tua situazione e i tuoi problemi. Non si vede la luce.
Ti abbraccio forte forte......senza aggiungere altro......sai dove trovarci se hai bisogno di parole, di conforto o semplicemente di urlare e sfogarti.

Elena
cara scusami ma ieri alla fine tra le varie cose mi sono dimanticata di scrivere qualcosa riguardo la tua situazione lavorativa. Mi dispiace tanto....non sono mai bei momenti quando succedono queste cose.....però ti ho letta positiva e nonostante la normalissima e lecita delusione l'ipotesi che questo sia un nuovo inizio per te è cmq da non sottovalutare! :incrocini speriamo che da questa fine nasca un inizio a ncora + bello e soddisfacente!

Francyyyyyyyyyyyyyyy....ancora nulla?????

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 giu 2008, 19:12

SARA mi raccomando pero'...non stare sempre in palestra...qualche volta passa anche da noi!!!!!!! :bacio :bacio

Io comunqe ho tirato giu' i maglioni invernali!!!!!!! :ahaha :ahaha

CHICCA siete bellissimi!!!!!! e Msole poi con il tutu' e' davvero fantastica!!!!!!!!!!!!! Pero' ha una bella faccia peperina.... :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 giu 2008, 19:48

Ciao a tutte!
Eccomi tornata e finalmente riesco a trovare 5 minuti per un saluto visto che Mattia è andato a parco con il papà. Io sto abbastanza bene dopo la tonsilite solo che il giorno dell'arrivo a Milano ho avuto qualche dolore addominale sicuramente dovuto alla stanchezza risolto poi con il buscopan su consiglio della gine.
Per il resto sto bene, la pancia ormai è evidente..insomma passa il tempo.
Ho pnsato molto alle luglioline...ehi siamo agli sgoccioli...come vi sentite?

Ele cosa è successo al lavoro...mi aggiornate?

Sara ma dai...hai fatto bene! :festa

Scappo, gli ometti sono tornati...e hanno fame :fischia
Ci leggiamo lunedì!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 22 giu 2008, 10:06

snake ha scritto:SARA mi raccomando pero'...non stare sempre in palestra...qualche volta passa anche da noi!!!!!!!
....don't worry.....ci sarò!
Anche perchè lavoro fino a fine luglio quindi stando sempre davanti al pc non scappate!!!!!

Gennarine belle.....

anche oggi, come ieri, il papi si è portato Chiara al mare per tutto il giorno :yeee e io mi godo sola soletta un pò di sano relax a casa. Almeno il ciclo serve a qualcosa ogni tanto!!!! :ahaha Ieri con quel caldo momenti collasso.....anche perchè tra una pausa e l'altra ho pensato bene di lavare il terrazzino della camera che faceva schifo e mi sono sudata pure l'anima....poi sono andata a piedi allo stabilimento...alle 3 pm sotto il sole cocente...per vedere se Chiara voleva tornare a casa con me a fare il pisolino per far riposare anche un pò il papi.....ovviamente non è voluta venir via :bomba stava giocando con le cuginette e non aveva alcuna intenzione di dormire....quindi me ne sono tornata a casa e ho ripreso le mie cose!!!
cmq oggi niente sforzi o pulizie di Pasqua....mi dedicherò solo al mio pc!!!! Approfitto per mettere un pò di ordine tra le cartelle i video e le foto!
....tra i miei programmi certi: pausa gelato......tanto mò vado in palestra quindi smaltisco no? :ahah :fischia :fischia
e tanto relaxxxxxxxxxxxxxxxxxx

baci a tutte e a domani

p.s. Forza azzurri....!!! :cuore :bandiera: :reteee: :campioni:

LIsa bentornata cara! ci sei mancata! Hai ricevuto la mia mail con il link per le foto...???? Non mi ricordo se l'ho mandata a quella del lavoro o anche all'altra!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 giu 2008, 10:43

MONICA ci siamo sentite al telefono e spero di averti spiegato bene come la penso. :bacio

CHICCA ciao! son contentissima per il riavvicinamento con tuo fratello. speriamo che le cose continuino a migliorare. cerca di coltivare questo rapporto, fai un passo verso di lui.. una volta che vi siete visti e avete passato un pò di tempo insieme, magari la seconda sarà ancora + piacevole ma non fate passare troppo tempo

SARA benone per la palestra. :yeee :yeee
E bene anche per la tua giornata tranquilla.

LISA son contenta di sapere che tutto procede bene e che si vede il pancino!!!!!!!!!!! ehi qualche volta ci metti la fotina eh??

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 giu 2008, 10:49

riguardo a noi, ieri è stata una bella e calda giornata e siamo andati in piscina. era una piscina un pò lontana da qui, ma ne è valsa la pena.. è adatta ai bimbi! c'era la piscina che va giù piano tipo mare, la sabbia, gli scivoli e gloria si è divertita un mondo.
è stato bellissimo vederla così felice.
io son stata bene, solo a fine giornata ho accusato un pò di dolori e poi l'ho pagata stanotte con la pubalgia acuta.
infatti ho fatto una nottataccia pazzesca.
nonostante continuassi a spalmarmi e a spalmare anche gloria con la protezione 30 io mi son scottata spalle e dorso del piede, gloria solo il dorso del piede.
uffi!

oggi invece gloria è andata al ticino con i suoceri e starà là tutto il giorno. quando tornerà rimarrà da loro a dormire e io andrò al cinema con mio marito e gli amici a vedere la partita dell'italia.

e .. non prendetemi per matta, spero siano gli ormoni, ma mi sento mooooooooolto triste... mi manca già gloria, e mi domando se ce la posso fare a stare senza di lei fino a domani pomeriggio. mi sa che mi preoccupo tanto per gloria quando sarò in ospedale, e invece devo preoccuparmi per me che non so stare senza di lei nemmeno un giorno :ahaha

va beh, vi saluto. oggi mi sento un pò giù! un pò per gloria ma anche per altri motivi.

baciotti

Bloccato

Torna a “Gennaio”