GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO !!!!!!(STIK- OVULATORI)
-
ANGELO
- New~GolGirl®

AIUTO !!!!!!(STIK- OVULATORI)
ciao a tutte sono ''angelo'' sono al secondo mese con il clomid , e gonasi al 13 gdel ciclo fino all'ultimo monitoraggio , tutto 0k, ma oggi al 20 gg dal ciclo dovevo fare un ecografia per vedere se c'e stata l'ovulazione , ma purtroppo l'appuntamento è saltato , se domani faccio uno stick , sono attendibili ?aspetto vs notizie, e tanti incrocini per la cicogna

- gnosis
- Basic~GolGirl®

Re: AIUTO !!!!!!(STIK- OVULATORI)
Non sono un'esperta di clomid.. da quello che so, però, credo che con questo farmaco gli stick non siano proprio attendibilissimi... ma ti ripeto e lo sottolineo, non sono un'esperta.... Aspettiamo parere da esperte!
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
- ele68
- Silver~GolGirl®

Ciao, io per la mia Gio avevo fatto il Clomid (ma non gonasi però) e il giorno "benedetto" che la abbiamo beccata la cika il mio stick era perfetto dx bella bella no sx; ovviamente non sono un'esperta ma ti portosolo la mia esperienza. Baci e
Ciao Ele
Ciao Ele
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
ANGELO
- New~GolGirl®

come mai nessuno mi aiuta, anche voi mi avete abbandonato , spero di no! siete gli unici a sapere la mia sofferenza
, spero tanto di avere la forza di andare avanti , perche so gia' che le maledette rosse sono in viaggio , visto che non ho nessun sintomo di una presunta gravidanza , non ho nemmeno dolori pre rosse , non sento niente solo agitazione e nervosismo ( non le voglio per venerdi)
.ciao a tutte e vichiedo un po' di

- romava
- Master~GolGirl®

Ciao Angelo... scusami ma sei al 2^ mese di clomid o al 2^ mese di caccia? Perchè se sei nel secondo caso sei davvero troppo ansiosa
... comunque al 20^ giorno del ciclo, con gonasi fatto al 13^, non si vede nulla perchè lo stik per l'ovulazione rileva il picco LH che nel tuo caso è sicuramente già passato. Poi se casomai volessi fare lo stik per vedere una gravidanza allora ti riporto la mia esperienza in cui avevo le beta negative al 10 po e test positivo al 15 po.
In bocca al lupo per tutto
In bocca al lupo per tutto
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j-
ANGELO
- New~GolGirl®

CIAO ROSAVELIA SONO AL SECONDO MESE DI CLOMID , MA E CIRCA UN ANNO E MEZZO CHE CERCHIAMO MA NON ARRIVA NULLA NEMMENO L'OMBRA
. E GRAZIE MILLE PER
NE HO PROPRIO BISOGNO
NE HO PROPRIO BISOGNO
- romava
- Master~GolGirl®

Ecco, ora si spiega ... scusami allora per il "troppo ansiosa" ... credimi capisco bene il tuo stato d'animo... per noi invece con giugno si conlude il secondo anno di caccia ( tranne una breve parentesi a gennaio) Allora gli incrocini servono triplicati

j
j-
ANGELO
- New~GolGirl®

CIAO ROSAVELIA HO DIMENTICATO DI DIRTI CHE DA UN PAIO DI GIORNI LA MIA TEMPERATURA E 36.9 INIZIO CICLO 36.00 NON SO SE SIGNIFICA QUALCOSA DI POSITIVO NON SONO UN ESPERTA, E SCUSA PER L'IGNORANZA ..... CIAO FAMMI SAPER E A PRESTO E TANTI

- romava
- Master~GolGirl®

Angelo se la temperatura resta alta fino al 28 pm direi che è un ottimo segno ... ti dico com'è successo a me x l'ultima gravidanza : il mese in cui l'ho bekkata avevo la temperatura 37.00/37.05 al 12 ed al 13 PO tant'è che al 13 po il test era gia flebilmente positivo mentre negli altri cicli al 13 po di solito la tb cala e comunque non supera mai i 36.90 ... ti auguro che resti alta almeno x 9 mesi 
j
j-
ANGELO
- New~GolGirl®

grazie mille , ma a sintomi come eri messa ? io non sento niente di niente , speriamo che la cika venga a trovarci , e l'unica cosa che desidero avere in questo momento della vita , perchè solo quando le desideri e tardano ad arrivare , capisci che sono veramente importanti per la tua esistenza, e la felicita' di una persona o di una coppia anche se io e mio marito non abbiamo mai pensato al peggio ,ma solo a un momento nero della vita, perche penso che non può piovere sempre, ogni tanto il sole deve anche uscire e illuminare i nostri cuori , perche sono proprio i figli che ti riempiono la casa e i cuori di chi si ama veramente ..... aspetto altre esperienze e tanti
, e grazie a rosavelia 
- romava
- Master~GolGirl®

Angelo per le prime 2 gravidanze non ho fatto neanche caso ai sintomi perchè sono arrivate pressochè subito... invece per quest'ultima ho notato che avevo l'olfatto un pò più sensibile, almeno credo
.. quando cerchi da tanto come noi tutti i sintomi sembrano giusti anche se poi ..... 
j
j-
ANGELO
- New~GolGirl®