GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primo spermio ...

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Primo spermio ...

Messaggio da karabà » 20 giu 2008, 21:16

Grazie Garden ! :ok ...e complimenti per la tua bambina !
A me hanno fatto tra i vari esami anche quello della Clamidia e sono risultata negativa ... pertanto credo che anche lui lo sia ... altrimenti avrebbe dovuto contagiarmi in qualche modo :fischia
proprio domani andiamo entambi a fare una gran serie di esami del sangue,
così il 30 quando andremo dal mio ginek portiamo tutti i miei della trombofilia , il suo spermio e questi che mi ha prescritto il mio medico e poi , magari per esclusione, passetto dopo passetto vediamo il da farsi .
Grazie 1000 per l'incoraggiamento ! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Primo spermio ...

Messaggio da garden » 20 giu 2008, 21:37

grazie ariel e karabà per i complimenti alla mia cucciola :emozionee spero di poter contraccambiare quanto prima ammirando i vostri tesori e per te ariel che ottobre realizzi i tuoi desideri :cuore

karabà, per gli esami mi raccomando di affidarti ad un buon centro: io gli esami li ho fatti in un centro consigliato da molti come il più serio della provincia perchè purtroppo a volte capita che sbaglino clamorosamente e quindi si seguono strade sbagliate.
Con questo non dico che tu possa avere la clamidia, per carità (e non te lo auguro minimamente perchè è impegnativa da debellare) però che spesso occorre fare esami specifici. Per es. testosterone e miceti me li ricordo, gli altri onestamente non più perchè avevano nomi astrusi :domanda però finchè nello spermio risultano leucociti, l'infezione è in corso e potrebbe alterare i risultati. Fermo restando che lo spermio non è eccezionale ma manco brutto, eh!
In bocca al lupo :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”