GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TARDA E INASPETTATA QUESTA ESTATE è ARRIVATA! MAGGIOLINE 06
- polinnia
- Original~GolGirl®
Re: TARDA E INASPETTATA QUESTA ESTATE è ARRIVATA! MAGGIOLINE 06
luciana...buone vacanze!!Ve le meritate!!
Bea...è splendida, ma agli occhi di mamma come può essere altrimenti!?E il tuo Edo non scherza mica...
Bea...è splendida, ma agli occhi di mamma come può essere altrimenti!?E il tuo Edo non scherza mica...
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- Linda
- Master~GolGirl®
Sto annaspando in mezzo agli arretrati, ma intanto volevo dire
Dany che soddisfazione immensa deve essere leggere la pagella così buona di tuo figlio!!
Ciabry sono senza parole. Stare accanto ad un marito che non prende una posizione definita in situazioni così delicate deve essere molto frustrante,sii forte
Dany che soddisfazione immensa deve essere leggere la pagella così buona di tuo figlio!!

Ciabry sono senza parole. Stare accanto ad un marito che non prende una posizione definita in situazioni così delicate deve essere molto frustrante,sii forte
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
MA LA'RGENTO PROTEINATO VA BENE PURE PER IL MIO DI RAFFREDDORE?
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- polinnia
- Original~GolGirl®
vado...buon week end!!
Polinnia
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
ciao belle, vi saluto pure io
buon we a tutte, se sopravvivo al mio raffreddore magari un salto a raccontarvi del mio we lo faccio
p.s: ricordatevi che settimana prox ho di nuovo un corso quindi ahimè non vi faro' compagnia, se ci sono news avvertitemi please

buon we a tutte, se sopravvivo al mio raffreddore magari un salto a raccontarvi del mio we lo faccio
p.s: ricordatevi che settimana prox ho di nuovo un corso quindi ahimè non vi faro' compagnia, se ci sono news avvertitemi please

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
oggi ho fatto mille corse..
buone vacanze a ldotto e pulcis
l'argento proteinato puoi prenderlo rappa
buone vacanze a ldotto e pulcis
l'argento proteinato puoi prenderlo rappa
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- val69
- Expert~GolGirl®
ciabry
vai da mamma!scusa ma spesso sento la tua infelicità e secondo me poi la giustifichi dicendo che vorresti una bambina... invece che altro, credo tu abbia bisogno di più affetto e comprensione da parte di tuo marito, e che lui sia da troppo che non si dimostri la persona che volevi quando lo hai sposato
cassio
sono concorde con le tue riflessioni, uno dei motivi percui non reggevo più il rapp d'amicizia con la gollina era perchè lei è antiomeopatia, antiagopuntura, anti metodi educativi che io approvo, ma non era questo il probl, x me va bene avere opinioni differenti ma si deve saper accettare le differenze senza rompere l'anima a chi non la pensa come noi, invece mi mandava testi che parlavano male dell'omeo, ma insomma una tortura, secondo lei io non ero informata???? si è solo che la pensavo differentemente si può???????
rappa, si mi ha detto in pvt che dovevamo discutere pvtamente e non online, ma effettivamente noi non abbiamo discusso in rete, è solo che io ho scritto una parola poco carina qui parlandone con voi e mi hanno sgridata!!!!!!
dany
gabry ti sta dando delle grandi soddisfazioni e poi con la sorellina è un amore!
pucis
buon mare
oggi ho preso un paio di jeans bellissimi x andre! domenica sono 5 anni che siamo sposati
vai da mamma!scusa ma spesso sento la tua infelicità e secondo me poi la giustifichi dicendo che vorresti una bambina... invece che altro, credo tu abbia bisogno di più affetto e comprensione da parte di tuo marito, e che lui sia da troppo che non si dimostri la persona che volevi quando lo hai sposato
cassio
sono concorde con le tue riflessioni, uno dei motivi percui non reggevo più il rapp d'amicizia con la gollina era perchè lei è antiomeopatia, antiagopuntura, anti metodi educativi che io approvo, ma non era questo il probl, x me va bene avere opinioni differenti ma si deve saper accettare le differenze senza rompere l'anima a chi non la pensa come noi, invece mi mandava testi che parlavano male dell'omeo, ma insomma una tortura, secondo lei io non ero informata???? si è solo che la pensavo differentemente si può???????
rappa, si mi ha detto in pvt che dovevamo discutere pvtamente e non online, ma effettivamente noi non abbiamo discusso in rete, è solo che io ho scritto una parola poco carina qui parlandone con voi e mi hanno sgridata!!!!!!
dany
gabry ti sta dando delle grandi soddisfazioni e poi con la sorellina è un amore!
pucis
buon mare
oggi ho preso un paio di jeans bellissimi x andre! domenica sono 5 anni che siamo sposati
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- val69
- Expert~GolGirl®
ragazze ieri mio papà mi ha fatto un assist pazzesco, mi ha passato un personaggione nel mondo dell'arte e io al tel che gli ho detto??????
OPS MI SCUSI MA SENTO POCO SONO IN LUDOTECA CON MIA FIGLIA
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
meno male che lui è stato carinissimo e mi ha detto, giusto queste sono le cose imp della vita, mi chiami sett prox quando ha tempo e poi venga a trovarmi in ufficio
OPS MI SCUSI MA SENTO POCO SONO IN LUDOTECA CON MIA FIGLIA

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
meno male che lui è stato carinissimo e mi ha detto, giusto queste sono le cose imp della vita, mi chiami sett prox quando ha tempo e poi venga a trovarmi in ufficio

- val69
- Expert~GolGirl®
buone vacanze a luciana
- val69
- Expert~GolGirl®
al parco delle cornelle veniamo anche noi!
nella ludoteca dove andiamo c'è un bimbo che ha pochi mesi......rebecca parla sempre di CACOPO
JACOPO, mi fa un brividino vederla cosi tenera coi bebè, e poi jacopo è un nome carino...e poi mi sentivo che era maschio...boh va beh...strane emozioni....
nella ludoteca dove andiamo c'è un bimbo che ha pochi mesi......rebecca parla sempre di CACOPO

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
:ahah val è sempre così..quando hai telefonate importanti o stai guidando o hai in mano le borse della spesa o la figlia urla e strepita :ahah
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- val69
- Expert~GolGirl®
già
la cosa bella è che sta volta non me la sono menata x nulla, il mio piccolino dell'anima mi da una forza pazzesca, mi son ricongiunta alla parte migliore di me

- val69
- Expert~GolGirl®
oggi le ho fatto delle foto, era fenomenale, cambiava posizioni...si atteggiava da modella ma con una naturalezza, inventando pose
pazzesca, tutta farina del suo sacco....ma da dove le vengono ste idee
allora marito e bebe sul divno che guardano i teletubbies, lui dormicchia già, bebe con occhio vitreo...hookipa fa da copertina

allora marito e bebe sul divno che guardano i teletubbies, lui dormicchia già, bebe con occhio vitreo...hookipa fa da copertina
- val69
- Expert~GolGirl®
oggi ho scritto a mammamiao se veniva ad abbiate x la notte bianca...un secondo dopo mi son ricordata che era al mare :prrrr
- bebe
- Active~GolGirl®
ciaoooooooooooooooooooooooooo
come va belle??
come va belle??
bebe
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
- dany75
- Master~GolGirl®
salutino veloce........sono qui sola soletta con Ilaria che mi fa dannare come al solito e Alessandro che ha scoperto il piacere della sdraietta........si fa delle dormitone.
Come va oggi?
Vi piace il nuovo avatar?
Non si vede molto, ma farne stare 3 in cosi poco spazio
buon fine settimana e buone vacanze a tutti!
Come va oggi?
Vi piace il nuovo avatar?
Non si vede molto, ma farne stare 3 in cosi poco spazio

buon fine settimana e buone vacanze a tutti!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
dany l'avatar è splendidoso...in effetti si vede pochino, ma almeno ci sono tutti e tre i tuoi tesori
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
val sono felice di sentirti così carica, ottimo!!!
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
cocci tutta presa dal nido, eh?...mi raccomando le foto
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
augurissimi a Eva per il suo compleanno