Potremmo organizzare un incontro fra mamme della zona, io metto volentieri la casa a disposizione!
A settembre poi i cuccioli saranno più gestibili e sarà più facile, dai dai organizziamoci!

Messaggio da marieclaire » 20 giu 2008, 18:30

Messaggio da marieclaire » 20 giu 2008, 18:33

Messaggio da marieclaire » 20 giu 2008, 18:51

Messaggio da Cinzia79 » 20 giu 2008, 18:53

).
 ).
Messaggio da Cinzia79 » 20 giu 2008, 18:55

Messaggio da thilly » 20 giu 2008, 19:10

Messaggio da nanda » 20 giu 2008, 20:25
 andrò a trovare mia nonna a Camogli! Ora la pupa mi dorme in braccio...è stata gran parte del pomeriggio sveglia a guardare il sole che filtrava attraverso i rami, e quando in un tratto di sole ho aperto l'ombrellino si è messa a piangere. l'ho chiuso ed è tornata tranquilla..è una curiosona, si guarda sempre in giro
  andrò a trovare mia nonna a Camogli! Ora la pupa mi dorme in braccio...è stata gran parte del pomeriggio sveglia a guardare il sole che filtrava attraverso i rami, e quando in un tratto di sole ho aperto l'ombrellino si è messa a piangere. l'ho chiuso ed è tornata tranquilla..è una curiosona, si guarda sempre in giro  .
. con Fra abbiamo risolto così
  con Fra abbiamo risolto così  

Messaggio da nanda » 20 giu 2008, 20:33

Messaggio da kuz » 20 giu 2008, 20:37

Messaggio da thilly » 20 giu 2008, 21:26

Messaggio da Nathalie » 20 giu 2008, 22:20

che passi in fretta questo maledetto riflesso!!
 che passi in fretta questo maledetto riflesso!!
Messaggio da nanda » 21 giu 2008, 0:20
 . Come sta?
. Come sta?  

Messaggio da marieclaire » 21 giu 2008, 0:21

Stalle solo vicino e coccolala tanto
 Stalle solo vicino e coccolala tanto  
  Ma voi avete già trovato la casa alternativa?
 Ma voi avete già trovato la casa alternativa? Stai meglio anche tu?
 Stai meglio anche tu?
Messaggio da nanda » 21 giu 2008, 7:59

Messaggio da Anto80 » 21 giu 2008, 8:38

, peccato che noi partiamo il 26 Luglio quindi è ancora lunga
 , peccato che noi partiamo il 26 Luglio quindi è ancora lunga  
  !!!!!
 !!!!!
Messaggio da dodi » 21 giu 2008, 8:41

anche io sono di GENOVA MA HO PRESO LA CASA A SANTA se sei a camogli ci possiamo vdere siamo vicinissime...facevo conto di contattare anche cucciolo che ha la casa a chiavari
 anche io sono di GENOVA MA HO PRESO LA CASA A SANTA se sei a camogli ci possiamo vdere siamo vicinissime...facevo conto di contattare anche cucciolo che ha la casa a chiavari 

Messaggio da FACHECCA » 21 giu 2008, 8:54
... ti capisco Kuz... anche io sono nella stessa posizione tua... secondo me alcuni "maschi" trovano i piccoli (così piccoli) un po noiosi... io l'ho fatto notare aStefano - anche lui è stato via 2 week-end per lavoro e la sera torna più tardi di prima che nascesse matteo -... inutile dire che mi sono inc###ta parecchio e gli ho proprio detto che abbiamo bisogno di lui, della sua presenza anche perchè questi momenti non tornano più...kuz ha scritto:
Stasera mio marito tornerà tardissimo, e forse dovrà lavorare anche nel weekend
So che non dipende da lui, ma la cosa mi scoccia parecchio.
E poi questo weekend verrà la mia migliore amica da Como con il suo quasi-marito a conoscere la bambina...
Ma soprattutto mi dispiace perchè io e Greta abbiamo bisogno della sua presenza, e perchè lui si sta perdendo tanti di quei momenti della crescita di nostra figlia che non torneranno più...

Messaggio da kuz » 21 giu 2008, 9:42

Messaggio da nanda » 21 giu 2008, 9:52
 , di solito ìl we è a casa e sta una settimana al mese circa a genova.., anche per lui è molto triste, ha messo come soneria quando lo chiamo io il pianto di fra, le ha fatto dei filmati, foto, chiama spesso, ma nonostante tutto si perde tanto. vabbè basta tristi pensieri, cambio la pisella e usciamo
, di solito ìl we è a casa e sta una settimana al mese circa a genova.., anche per lui è molto triste, ha messo come soneria quando lo chiamo io il pianto di fra, le ha fatto dei filmati, foto, chiama spesso, ma nonostante tutto si perde tanto. vabbè basta tristi pensieri, cambio la pisella e usciamo  

Messaggio da Anto80 » 21 giu 2008, 10:05

mai successo da quando ha iniziato a lavorare
 mai successo da quando ha iniziato a lavorare  . Anche la mattina anche 5 minuti in più vedo che si ferma se vede che Pietro apprezza i suoi sguardi e lo ricambia con i suoi mega sorrisi. Certo...ogni tanto mi piacerebbe se tornasse a pranzo, ma non si può avere tutto.
 . Anche la mattina anche 5 minuti in più vedo che si ferma se vede che Pietro apprezza i suoi sguardi e lo ricambia con i suoi mega sorrisi. Certo...ogni tanto mi piacerebbe se tornasse a pranzo, ma non si può avere tutto.