GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!
- dany75
- Master~GolGirl®

Re: Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!
SOFIA: buona vacanza! Vedrai che con l'aiuto dei tuoi sara' tutto piu' semplice e tornerai in formissima! 
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

eccomi..
anche noiabbiamo avuto il primo tagliando mercoledì
la mia porcellina pesa 5,550kg per 58 cm di lunghezza...criconferenza cranica 38cm
ha preso 1,8kg dalla dimissione....
di giorno anche lei non è che dorma molto eh.....
tipo la matina alle volte sì fino alle 10....e il pomeriggio invece se dorme in tutto due ore son tante...
oggi le ho fatte addormentare con me nel lettone e tipo dormono ancora...dalle 1330...un miracolo....ho notato che però noemi di giorno vuole dormire nell'ovetto...nella cullina non se ne parla....e vabbhè..l'importante che dorma...ah dimenticavo...esclusivamente in cucina...quindi poi l'ho trasferita di qua...
nel frattempo ho preparato le lasagne al pesto per domani sera che ho invitati...e messo su il viteltonnèè....
stamattina sono andata a fare la spesa con entrambe...un atragedia...carrello e passeggino.....
vado
anche noiabbiamo avuto il primo tagliando mercoledì
la mia porcellina pesa 5,550kg per 58 cm di lunghezza...criconferenza cranica 38cm
ha preso 1,8kg dalla dimissione....
di giorno anche lei non è che dorma molto eh.....
tipo la matina alle volte sì fino alle 10....e il pomeriggio invece se dorme in tutto due ore son tante...
oggi le ho fatte addormentare con me nel lettone e tipo dormono ancora...dalle 1330...un miracolo....ho notato che però noemi di giorno vuole dormire nell'ovetto...nella cullina non se ne parla....e vabbhè..l'importante che dorma...ah dimenticavo...esclusivamente in cucina...quindi poi l'ho trasferita di qua...
nel frattempo ho preparato le lasagne al pesto per domani sera che ho invitati...e messo su il viteltonnèè....
stamattina sono andata a fare la spesa con entrambe...un atragedia...carrello e passeggino.....
vado
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

s'è svegliata la grande e tra un po' anche la piccola..così fanno merenda...oramai tutte edue hanno gli stessi orari....
vado a presto....
buone vacanzeeeee sofiaaaaa
vado a presto....
buone vacanzeeeee sofiaaaaa
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Passo di volata a salutarvi perchè domani mattina partiamo anche noi!! Speriamo nel bel tempo...
Mando a tutte le maggiopanze e alle vostre meravigliose creature un grosso bacio..
Ci risentiamo tra 1 settimana!
Passo di volata a salutarvi perchè domani mattina partiamo anche noi!! Speriamo nel bel tempo...
Mando a tutte le maggiopanze e alle vostre meravigliose creature un grosso bacio..
Ci risentiamo tra 1 settimana!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- maya1
- Original~GolGirl®

Ciao!!!
allora buone vacanze a Sofia e Ele e chissa' se riusciro' ad andare in montagna anche io e conoscere Sofia!!!
per le altre
oggi faccio veloce ma magari dopo passo!!!
per chi parlava di pulizia delle orecchie anche io lo faccio solo esternamente.....nel senso all'interno del padiglione no.
per la nanna la piccola dorme con me ma nella sua culletta!!!

allora buone vacanze a Sofia e Ele e chissa' se riusciro' ad andare in montagna anche io e conoscere Sofia!!!
per le altre
oggi faccio veloce ma magari dopo passo!!!
per chi parlava di pulizia delle orecchie anche io lo faccio solo esternamente.....nel senso all'interno del padiglione no.
per la nanna la piccola dorme con me ma nella sua culletta!!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ciao mamme!
buone vacanze a chi parte
io devo anora finire i lavori a casa e traslocare
poi però vacanza anche io
a tutte
buone vacanze a chi parte
io devo anora finire i lavori a casa e traslocare
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Briciola
- Original~GolGirl®

Sofia, Ele, buona vacanza!!
Gio, la mia piccola Viola è una curiosona, è attirata soprattutto dalle luci e dai colori, allora per distrarla le faccio fare un giro "turistico" in casa, le piacciono soprattutto i quadri e poi guardiamo fuori dalla finestra. Le facciamo anche ascoltare la musica: io cerco di farla rilassare con Frank Sinatra, i Maroon Five, Elisa, etc. e quando l'allatto accendo la TV su MTV, il padre invece le fa sentire le canzoni popolari in romanesco.. e lei sembra apprezzare :ahah
Zaeva,
per l'eco alle anche andata bene!
Bigstar complimenti, Noemi è proprio una bella vitellina!!
Gio, la mia piccola Viola è una curiosona, è attirata soprattutto dalle luci e dai colori, allora per distrarla le faccio fare un giro "turistico" in casa, le piacciono soprattutto i quadri e poi guardiamo fuori dalla finestra. Le facciamo anche ascoltare la musica: io cerco di farla rilassare con Frank Sinatra, i Maroon Five, Elisa, etc. e quando l'allatto accendo la TV su MTV, il padre invece le fa sentire le canzoni popolari in romanesco.. e lei sembra apprezzare :ahah
Zaeva,
Bigstar complimenti, Noemi è proprio una bella vitellina!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- maya1
- Original~GolGirl®

Ciao!!!
vedo che latitate proprio TUTTE oggi!!!
io sono a casa e cerco di sistemare casa............ovviamente dando un'occhiata a Gol quando passo da questa stanza....

vedo che latitate proprio TUTTE oggi!!!
io sono a casa e cerco di sistemare casa............ovviamente dando un'occhiata a Gol quando passo da questa stanza....
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ciao sat...!
buone pulizie :prrrr io ho troppo caldo, non ho voglia di fare nulla...
in realtà stavo per addormentarmi quando mi ha chiamata mia suocera per dirmi che veniva a trovarmi per vedere Jacopo...
beh, ora vado a controllare cosa combinano al mio cucciolo... lo sbatacchia tutto per tenerlo in braccio...
buone pulizie :prrrr io ho troppo caldo, non ho voglia di fare nulla...
in realtà stavo per addormentarmi quando mi ha chiamata mia suocera per dirmi che veniva a trovarmi per vedere Jacopo...
beh, ora vado a controllare cosa combinano al mio cucciolo... lo sbatacchia tutto per tenerlo in braccio...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- maya1
- Original~GolGirl®

Krog
ti immagino con che faccia guarderai tua suocera!!!

- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ci sono anche io.... in una valle di sudore!
Matteo dorme tutto il giorno, forse patisce il caldo.
Speriamo che stanotte non sia FIESTA!
Le vacanze per me sono lontane, a meno di accettare l'invito di una settimana al mare con mia suocera! Se ci viene mia madre volentieri ma se devo badare a lei e anche a Mat NO NO NO!
Baci.
Gio
Matteo dorme tutto il giorno, forse patisce il caldo.
Speriamo che stanotte non sia FIESTA!
Le vacanze per me sono lontane, a meno di accettare l'invito di una settimana al mare con mia suocera! Se ci viene mia madre volentieri ma se devo badare a lei e anche a Mat NO NO NO!
Baci.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Briciola
- Original~GolGirl®

Gio, in effetti oggi c'è un caldo pazzesco! Questa mattina abbiamo portato Viola a fare una passeggiata a Villa Ada (il nostro parco preferito..) ma alle 9 il sole era già troppo forte. Poi siamo andati a pranzo da mia suocera che vive un po' fuori Roma e per fortuna lì si stava un pochino meglio. Ora ho lasciato Viola solo con il body a canottierina, spero non soffra troppo il caldo..
Finalmente ieri primo incontro ravvicinato con il marito
Devo dire che è andato benissimo, avevo paura di sentire un po' di dolore (considerando che fino a 2-3 settimane fa anche sedersi era una sofferenza
) e invece mi sono proprio divertita :prrrr Certo che mi sembra così strano prendere precauzioni dopo che per avere Viola ci sono voluti 1 anno di tentativi ma è bene non tentare la sorte 
Finalmente ieri primo incontro ravvicinato con il marito
- krogiolina
- Master~GolGirl®

buongiorno mammine...
...per concludere ieri mia suocera ha completato il danno...
intanto ke io stendevo i panni lei ha deciso che Jacopo aveva sete, ha preso e gli ha dato l'acqua... poi tutta orgogliosa me l'ha detto aggiungendo poverino aveva proprio sete, ne ha bevuta un bel po'...
Eh, certo che ne ha bevuta un bel po', aveva fame, erano 3 ore e mezza che non mangiava
, io aspettavo ad allattarlo per farglielo tenere un po' in braccio
ovviamente poi si era riempito il pancino di acqua e da me ha mangiato poco e non è riuscito più a prendere sonno fino alle 10
ma perchè non si fa un po' i fatti suoi, il figlio è mio, io sto con lui 24 ore su 24, lo conoscerò meglio di lei o no???
va beh...scusate lo sfogo
a tutte
...per concludere ieri mia suocera ha completato il danno...
intanto ke io stendevo i panni lei ha deciso che Jacopo aveva sete, ha preso e gli ha dato l'acqua... poi tutta orgogliosa me l'ha detto aggiungendo poverino aveva proprio sete, ne ha bevuta un bel po'...
ovviamente poi si era riempito il pancino di acqua e da me ha mangiato poco e non è riuscito più a prendere sonno fino alle 10
ma perchè non si fa un po' i fatti suoi, il figlio è mio, io sto con lui 24 ore su 24, lo conoscerò meglio di lei o no???
va beh...scusate lo sfogo
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Anche qui il caldo si fa sentire ma è meglio così!! al posto della pioggia..meglio sto caldo!
ieri.. prima uscita ufficiale in 3!!
Siamo andati a fare un giro ai giardini, siamo usciti che erano le 6 passate...troppo caldo per uscire prima!! L'abbiamo portata ai giardini e non ha mai dormito! Mi sa che mia figlia è l'unica che non dorme se la si porta via in macchina...
Due occhi sbarrati a guardare tutto intorno...
Poi da qualche giorno mi sa che incomincia a vederci bene perchè quando si sveglia e le vado vicino mi sorride...
e anche quando la facciamo giocare... le facciamo "cucù" nascondendoci dietro a qualcosa e lei ride!! manca poco che ci aggiunga anche il "he he he" al sorriso...
KROG come ti capisco...
come è noto anche la mia ogni tanto se ne esce con di quei spropositi... cmq mio marito la settimana scorsa le ha detto chiaro e tondo che se ne stia un pò più in casa sua. E infatti da quel giorno se non sono io che vado di là o che sono fuori lei non viene più di qua, almeno non un miliardo di volte come prima.. Bastava che Rossella facesse: "uè.." ed ecco che era qua... Il giorno dopo che mio marito le aveva parlato non è mai venuta da me e anche quando ero fuori non è minimamente venuta a vedere la piccola.. poi il giorno dopo le era passata. e ieri eravamo a pranzo di là e Rossella doveva mangiare così le ho scaldato il bibe e lei mi fa: "se vuoi glielo do io da mangiare..." e io le ho detto di no e quasi quasi se la prendeva... Odio le persone permalose!!!
BRICIOLA
per l'incontro ravvicinato!! E infatti pure a me vien da ridere dover usare certi tipi di precauzioni, visto che da quando ci siamo conosciuti io e mio marito non abbiamo mai usato niente, anzi io prendevo la pillola... quindi ci sarà da ridere...dal momento che io non posso per il momento ricominciare la pillola!!
VISITA GINE: venerdì sono andata dal mio gine e mi ha detto tutto ok, di fare il prox controllo quando finirò di allattare... e per gli incontri ravvicinati di stare attenta almeno 6-8 mesi previo uso di precauzioni... se non voglio restare incinta subito! Cosa?!
no no... per il momento il libro è chiuso!
anche io da ieri tengo Rossella solo con il body, stanotte ha dormito così! Voi, invece, di notte li mettete un pigiamino?? ieri sera si è addormentata così...ho cercato che sta notte stesse sempre coperta con il lenzuolino, ma cmq in casa c'era un caldo pazzesco...
Ah volevo anche chiedere una cosa a chi allatta con LA: ma i vostri bimbi fanno la c@cc@ gialla o tendente al verde?? Ho notato questa cosa... da ieri... e magari visto che ora le do più LA che non LM (riesco a dargliene solo una volta al giorno circa 100/120 gr.
) magari è quello che influsice...Mia mamma dice che magari possono esser anche le verdure che mangio io, e che poi gliele trasmetto con il LM... bho! Voi che dite?
Ho telefonato alla pediatra sta mattina e mi sono dimenticata di chiederle questo... Le ho chiesto se è normale che mangi così tanto.. ieri le avevo dato 150 e poi ne ha voluto ancora così ne ho fatti altri 90 tanto - ho detto - di sicuro ne lascia lì metà... e invece ne ha mangiati altri 80
Lei mi ha detto che ora dovrebbero mangiare circa 900 gr in tutto al giorno... rossella arriva a 780 /800 una volta sola è arrivata a 940... Ieri sera poi l'ho pesata ed era 5.060 kg!! Eh si vede che cresce, ora ha i "buchetti" dalla ciccia dietro i gomiti e ha di quei bracciotti...sarebbero da mangiare!!!!
Voi quante volte date la camomilla ai vosti bimbi, se gliela date?? Io ne faccio 100gr e una bustina di quella dell'Humana.. e Rossella ogni volta se la pappa tutta, anche se non è ora di mangiare... la pediatra mi ha detto si di dargliela ma non vicino all'orario che dovrebbe mangiare... ma se anche gliela do distante se la pappa tt in una volta... Quale usate voi??
Ok, ora dopo avervi stressato con tt queste domande vi saluto e vado a prepare qualcosa da mangiare per me, visto che Rossella è tranquilla dato che ha appena mangiato..Strano ma sta mattina dorme, mangia, dorme..speriamo che non stia sveglia tutta sta notte poi...vedremo come va il pomeriggio! baci a tutte!
Anche qui il caldo si fa sentire ma è meglio così!! al posto della pioggia..meglio sto caldo!
ieri.. prima uscita ufficiale in 3!!
Poi da qualche giorno mi sa che incomincia a vederci bene perchè quando si sveglia e le vado vicino mi sorride...
KROG come ti capisco...
BRICIOLA
VISITA GINE: venerdì sono andata dal mio gine e mi ha detto tutto ok, di fare il prox controllo quando finirò di allattare... e per gli incontri ravvicinati di stare attenta almeno 6-8 mesi previo uso di precauzioni... se non voglio restare incinta subito! Cosa?!
anche io da ieri tengo Rossella solo con il body, stanotte ha dormito così! Voi, invece, di notte li mettete un pigiamino?? ieri sera si è addormentata così...ho cercato che sta notte stesse sempre coperta con il lenzuolino, ma cmq in casa c'era un caldo pazzesco...
Ah volevo anche chiedere una cosa a chi allatta con LA: ma i vostri bimbi fanno la c@cc@ gialla o tendente al verde?? Ho notato questa cosa... da ieri... e magari visto che ora le do più LA che non LM (riesco a dargliene solo una volta al giorno circa 100/120 gr.
Voi quante volte date la camomilla ai vosti bimbi, se gliela date?? Io ne faccio 100gr e una bustina di quella dell'Humana.. e Rossella ogni volta se la pappa tutta, anche se non è ora di mangiare... la pediatra mi ha detto si di dargliela ma non vicino all'orario che dovrebbe mangiare... ma se anche gliela do distante se la pappa tt in una volta... Quale usate voi??
Ok, ora dopo avervi stressato con tt queste domande vi saluto e vado a prepare qualcosa da mangiare per me, visto che Rossella è tranquilla dato che ha appena mangiato..Strano ma sta mattina dorme, mangia, dorme..speriamo che non stia sveglia tutta sta notte poi...vedremo come va il pomeriggio! baci a tutte!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ciao Arya,
provo a risponderti io dall'alto della mia inesperienza!
NANNA:
Ho fatto un po' di prove per la nanna. Di pigiamino, anche leggero, non se ne parla diventa una iena.
La prima sera ho fatto body mezza manica e sacco nanna leggero leggero. Risultato un pozzo di sudore dove c'era il sacco nanna.
Sera dopo body mezza manica e lenzuolino. Un po' meglio ma tendeva a scoprirsi.
Ieri sera body a canottiera e lenzuolino. E' andata bene.
Solo che è talmente soggettivo che io cerco di interpretare i suoi bisogni: mentre lui era nella culla con il suo look stile Vito Catozzo in canottiera macchiata (di pediacolin....) io avevo il sopra del pigiama con la manica 3 quarti.... mio marito era nudo! Matteo deve aver preso da lui!
CACCA
Gialla, tutto LA (Neolatte)
MILLA
Visto che Matteo è tutt'altro che inappetente (8 pasti da 140 ml) io gli do acqua e anche milla, tanto lo stomaco non glielo riempio certo...ci vorrebbe una mucca per farlo.
Lui si scola un bibe piccolo al giorno diviso in poppatine che gestisco io se no no se lo finirebbe (quello della Chicco che si chiama Tisamilla) di camomilla, io la faccio con la bustina normale solubile....non mi sono nemmeno posta il problema. Devo prendere una roba da bimbi?
Acqua? Io gli faccio il biberoncino piccolo quello da medicine e glielo offro nel corso della giornata più volte.
Io penso che se gli dai liquidi e lui li accetta è perchè ne sente il bisogno! Fermo restando il discorso sacrosanto di Krog delle poppate... ma ripeto il mio Mat non lo riempio nemmeno con un panino con la porchetta ...
Ciao a tutte.
Gio
PS venerdì lo porto dal pediatra...spero abbia dei suggerimenti per diminuire il numero dei pasti. 8 sono davvero tanti...magari le potessi dare qualcosa di + nutriente!!! Se qualcuna ha consigli....Grazie.
provo a risponderti io dall'alto della mia inesperienza!
NANNA:
Ho fatto un po' di prove per la nanna. Di pigiamino, anche leggero, non se ne parla diventa una iena.
La prima sera ho fatto body mezza manica e sacco nanna leggero leggero. Risultato un pozzo di sudore dove c'era il sacco nanna.
Sera dopo body mezza manica e lenzuolino. Un po' meglio ma tendeva a scoprirsi.
Ieri sera body a canottiera e lenzuolino. E' andata bene.
Solo che è talmente soggettivo che io cerco di interpretare i suoi bisogni: mentre lui era nella culla con il suo look stile Vito Catozzo in canottiera macchiata (di pediacolin....) io avevo il sopra del pigiama con la manica 3 quarti.... mio marito era nudo! Matteo deve aver preso da lui!
CACCA
Gialla, tutto LA (Neolatte)
MILLA
Visto che Matteo è tutt'altro che inappetente (8 pasti da 140 ml) io gli do acqua e anche milla, tanto lo stomaco non glielo riempio certo...ci vorrebbe una mucca per farlo.
Lui si scola un bibe piccolo al giorno diviso in poppatine che gestisco io se no no se lo finirebbe (quello della Chicco che si chiama Tisamilla) di camomilla, io la faccio con la bustina normale solubile....non mi sono nemmeno posta il problema. Devo prendere una roba da bimbi?
Acqua? Io gli faccio il biberoncino piccolo quello da medicine e glielo offro nel corso della giornata più volte.
Io penso che se gli dai liquidi e lui li accetta è perchè ne sente il bisogno! Fermo restando il discorso sacrosanto di Krog delle poppate... ma ripeto il mio Mat non lo riempio nemmeno con un panino con la porchetta ...
Ciao a tutte.
Gio
PS venerdì lo porto dal pediatra...spero abbia dei suggerimenti per diminuire il numero dei pasti. 8 sono davvero tanti...magari le potessi dare qualcosa di + nutriente!!! Se qualcuna ha consigli....Grazie.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Briciola
- Original~GolGirl®

Krog, ma è da sopprimere tua suocera!! Io mi sento così fortunata ad avere la suocera che ho! L'unica cosa che mi fa un po' girare le scatole è quando Viola strilla come un'aquila per le vitamine (le ho assaggiate e povera piccola mia ha ragione, una cosa veramente schifosa, non ho mai preso l'olio di ricino ma secondo me il sapore è lo stesso
) o durante i lavaggi del nasino con la fisiologica e lei le dice "Che cattiva la mamma che fa queste cose!" e poi rivolta a me "Ma lo devi proprio fare?"
Noooo, ma figuriamoci, io mi diverto da matti a vedere mia figlia che si dispera e mi guarda con gli occhioni lucidi, è per quello che lo faccio!!
Arya, io a Viola do solo il LM e la cacchina è sempre sul giallo. Non le ho mai dato nè acqua nè tisane: la ped mi ha detto che non ci sono controindicazioni a farlo ma di solito i bimbi che prendono il LM rifiutano gli altri liquidi
ABBIGLIAMENTO NOTTURNO - Da quando fa caldo (meno di una settimana quindi
) maglietta a maniche corte, mutandine e calzini, ieri faceva troooppo caldo e l'ho lasciata solo con il body a canottierina. Il lenzuolino ho rinunciato a metterglielo, tanto dopo due secondi si scopre completamente.
Ora vado, la mia briciolina reclama il suo pranzo!!
Arya, io a Viola do solo il LM e la cacchina è sempre sul giallo. Non le ho mai dato nè acqua nè tisane: la ped mi ha detto che non ci sono controindicazioni a farlo ma di solito i bimbi che prendono il LM rifiutano gli altri liquidi
ABBIGLIAMENTO NOTTURNO - Da quando fa caldo (meno di una settimana quindi
Ora vado, la mia briciolina reclama il suo pranzo!!
- dany75
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!
come state?
Gio: 8 pasti sono si tantini, ma nemmeno cosi tanti..........Ilaria era una fognetta pure lei..........mangiava tantissimo, poi piano piano si e' regolarizzata........pero' tieni conto che sono ancora piccoli e secondo me farli strillare dalla fame non neanche bene. Io cmq ne parlerei con la pediatra che valutera' anche controllando il peso........se poi e' come la mia fissata sul peso......te lo mette a dieta subito..........
a parte gli scherzi parlane con lei e sapra' valutare la situazione
NANNA: fino a l'altro ieri dormiva con il pigiamino lungo, da stanotte body e basta......la mia pediatra dice pure che se fa veramente un caldo torrido di farlo dormire con il pannolino e una maglietta aperta o cmq il body slacciato in modo che circoli l'aria
CACCA: Con LA di solito la fa gialla..........ma ho notato anche io della cacca verdina quando non la fa per qualche giorno........insomma se rimane nell'intestino per qualche giorno e' piu' verdina........se si allatta con il latte materno puo' essere dovuto a cio' che hai mangiato
Acqua: gliela do......di solito con la tisana al finocchio o la camomilla anche se ho notato che la seconda gli piace meno........pero' anche lui si scofana il biberon intero ogni volta...........
come state?
Gio: 8 pasti sono si tantini, ma nemmeno cosi tanti..........Ilaria era una fognetta pure lei..........mangiava tantissimo, poi piano piano si e' regolarizzata........pero' tieni conto che sono ancora piccoli e secondo me farli strillare dalla fame non neanche bene. Io cmq ne parlerei con la pediatra che valutera' anche controllando il peso........se poi e' come la mia fissata sul peso......te lo mette a dieta subito..........
a parte gli scherzi parlane con lei e sapra' valutare la situazione
NANNA: fino a l'altro ieri dormiva con il pigiamino lungo, da stanotte body e basta......la mia pediatra dice pure che se fa veramente un caldo torrido di farlo dormire con il pannolino e una maglietta aperta o cmq il body slacciato in modo che circoli l'aria
CACCA: Con LA di solito la fa gialla..........ma ho notato anche io della cacca verdina quando non la fa per qualche giorno........insomma se rimane nell'intestino per qualche giorno e' piu' verdina........se si allatta con il latte materno puo' essere dovuto a cio' che hai mangiato
Acqua: gliela do......di solito con la tisana al finocchio o la camomilla anche se ho notato che la seconda gli piace meno........pero' anche lui si scofana il biberon intero ogni volta...........
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- raffra
- Expert~GolGirl®

giorno carissime,. wow che bello che alcune di voi stiano andando in vacanza
per noi ancora 3 settimane
oggi porto Vanessa dalla ped perchè ha un bel po' di catrro povera piccola, sperem
uff mi collego una volta ogni morte di papa e giàmi reclamano
già perchè Rebecca oltrea a nn dormire si è pure alzata alle 7 stamattina, allegriaaaaaaaa
cmq le cose vanno alla grande (
) e la vita a 4 è meglio di quanto mi immaginavo, spero di tornare presto assidua tra voi 
oggi porto Vanessa dalla ped perchè ha un bel po' di catrro povera piccola, sperem
uff mi collego una volta ogni morte di papa e giàmi reclamano
cmq le cose vanno alla grande (
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Argomento nanna :fino a stanotte ha dormito con maglietta e pantaloncino ma ora è con il body perchè penso proprio che soffra il caldo!!
Io l'allatto con LM più qualche aggiunta di LA quando ne vuole di più...ho provato poco fa a darle un pò d'acqua ma non la vuole assolutamente..
ora vi saluto che vado a fare una passeggiata!

Argomento nanna :fino a stanotte ha dormito con maglietta e pantaloncino ma ora è con il body perchè penso proprio che soffra il caldo!!
Io l'allatto con LM più qualche aggiunta di LA quando ne vuole di più...ho provato poco fa a darle un pò d'acqua ma non la vuole assolutamente..
ora vi saluto che vado a fare una passeggiata!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- maya1
- Original~GolGirl®

Ciao!!!
Krog ma tua suocera e' proprio birichina!!!
nanna io la tengo con il body e sopra le tengo solo il lenzuolino fatto bene sotto il materassino che cosi' non le scivola.
domandina ma come avete fatto a fare accettare il bibe??? io ho provato perche' ogni tanto la sera vedo che ha fame e il mio seno e' molliccio.....scusate per come lo spiego....e cosi' volevo darle un po' di artificiale.....ma nulla! sputa anche il poco latte che le va in bocca......neanche il ciuccio vuole.......sputa e ha la faccina schifata!!! COME DEVO FARE??? C'E' UN METODO??? grazie!!!
Krog ma tua suocera e' proprio birichina!!!
nanna io la tengo con il body e sopra le tengo solo il lenzuolino fatto bene sotto il materassino che cosi' non le scivola.
domandina ma come avete fatto a fare accettare il bibe??? io ho provato perche' ogni tanto la sera vedo che ha fame e il mio seno e' molliccio.....scusate per come lo spiego....e cosi' volevo darle un po' di artificiale.....ma nulla! sputa anche il poco latte che le va in bocca......neanche il ciuccio vuole.......sputa e ha la faccina schifata!!! COME DEVO FARE??? C'E' UN METODO??? grazie!!!