GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 15:42

Pluga, ti è passata un pochino!!!?? :coccola :coccola :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 giu 2008, 15:44

Patty io davvero non ho parole... :urka :urka :urka :urka :urka
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 giu 2008, 15:44

NOOOOOOOOOO
Anche perché adesso che ci ripenso mi ha detto: va beh, al limite si addormenta alle 16.00.
GRAZIE PROPRIO QUANDO IO TORNO A CASA :bomba :grrr :martello :pistole

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 15:45

Pluga, porca paletta!!!!mi dispiace!!!

grillina, :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 20 giu 2008, 15:46

Patty, Martina e Noemi sembrano gemelle :sorrisoo
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 15:46

yuma, è verissimo. Addirittura Noemi anche se è la + piccola di età è + grande di altezzza e di peso!!! :-D
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 giu 2008, 15:47

Patty :urka :urka
Sei il mio mito FOREVER

Patty e Flavia for president :ok :ok

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 15:48

Pluga, :bacio :bacio :cuore :cuore
dai che ti addolcisco un pochino!!!! :emozionee :emozionee
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 giu 2008, 15:48

Si grazie.
Ma secondo te sono un po' troppo acida?
Ne ho il forte dubbio.... :che_dici

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 giu 2008, 15:52

Pluga non è che sei acida, tu hai le tue buone motivazioni ma quando i nonni curano i nipotini a volte occorre scendere a compromessi per non cozzare!!!!
Mi spiace tanto, anche perchè tu hai tanta voglia di stare con la tua cuccioletta! :coccola
Ecco, non mi hai votato For president solo perchè non faccio le torte MMF! :buuu :prrrr
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 15:54

Pluga, non sei acida....figurati...quoto quello che ha scritto gri-gri e pensa che domenica te la godrai tutto il dì!! :ok
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 giu 2008, 16:03

:bacio

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 20 giu 2008, 16:26

Buongiorno giugnette...

Plughina non te la prendere!! :coccola

Patty prima o poi lo faccio, prendo la tua foto e me la metto sul comodino tipo santino per trovare l'ispirazione!!! Sei troppo brava!!!! In tutto!!!!!

Io oggi ho un diavolo per capello... a parte una mega litigata con marito stanotte alle due, mi sono ritrovata con il frigo andato.... o meglio la guarnizione... e fino a lunedì mi dicono che non arriva... e io come cavolo faccio con la mega torta a due piani per la festa di domenica????
E con la spesa che dovrei fare stasera???
Ovviamente siccome le sfighe non arrivano mai sole avevo appena finito di ripulire casa e in un paio d'ore di gioco ai piani alti con moncicci scendo e mi ritrovo la cucina per l'ennesima volta invasa dalle formiche... cumuli di formiche agonizzanti per il veleno che ormai metto quotidianamente che mi vengono a morire sotto il tavolo e fuori dall'armadio dove tengo le cibarie e centinaia di formiche più vive e arzille che mai che corrono ovunque... pure sul soffito... e cadono sul tavolo... dove io dovrei in questo momento preparare il MMF...

Sono inkaz....ata nera che più nera di così non si può... e ovviamente come sempre mi devo occupare di tutto io... moncicci, festa, casa e spesa a parte, anche delle pratiche con l'agenzia e con la banca, devo accordarmi con la tizia che ha comprato qui perchè vuole tenersi i mobili, devo cercare casa, devo inventarmi qualcosa per la guarnizione del frigo, devo inscatolare e vendere in vario modo un sacco di cose, ecc... perchè mio marito allegramente non muove un'unghia... nemmeno se preso a calci nel sedere si sposta...

Mi bevo un bel succo caldo da frigo e cerco di darmi una calmata... e magari tra qualche giorno troverò un momento per raccontarvi cosa sta succedendo...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 20 giu 2008, 16:29

Cambio messaggio e tono perchè c'è una cosa importante che devo fare, non me ne sono dimenticata... :cuore

BUON PRIMO COMPLEANNO JUANITO!!!
AUGURI DOLCISSIMO PICCOLO TENERO CIOCCOLATINO DEL MIO CUORE!!!!!!
:yeee :cuore :yeee

Un bacione dalla tua fidanzatina n°1 (vero????) Moncicci e un abbraccio alla tua tenerissima mamma... :bacio :bacio :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 20 giu 2008, 18:18

Scusate se non ho messo il video, ma sto lottando da ieri pomeriggio con Youtube che non me lo fa caricare....

Pluga :coccola :coccola quoto le nostre supermamme... Io ho la fortuna di potermi tenere la mia cucciola a casa, ma basta una giornata con una delle due nonne e prende di quelle abitudini strane... e poi ci metto un po' a rimetterla in carreggiata... Però ingoio e lascio passare perché almeno ogni tanto ho la giornata libera e posso fare quello che mi serve senza doverla controllare in continuo... Tipo adesso che è scomparsa in cucina ed è silenziosissima... secondo voi non starà combinando qualche guaio??? :hi hi hi hi

Silvia :coccola anche per te... Consolati, anche io lotto tutti i giorni con le formiche, ma almeno io ho la scusa di abitare in campagna e avere il prato sui tre lati di casa... Se ti può interessare (anche se mi sembrava di aver capito che non volevi usare insetticidi) uso un prodotto della Spira che si chiama MicroTech Extra (insetticida microincapsulato)... E' molto efficace, lo spruzzo una volta al mese intorno alle finestre e non entrano... e alla bisogna quando fanno un nuovo buco...

Patty anche io voglio il santino con la tua immagine :hi hi hi hi perdo la pazienza con una, figurati cosa farei con 4!!!! E riesco a malapena a fare due cosette in casa...

Domani grigliatona con un nostro amico sardo che ci porta il maialino al forno... :piatto_fumante:

Ora aspetto il socio per riassettare un po' casa, che sembra un campo di battaglia....

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 giu 2008, 19:14

Silvia ... inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira...

è vero che le sfighe arrivano sempre quando non è il momento, però a tutto ci deve essere un rimedio

per la torta da tenere in frigo non puoi chiedere alla vicina? tipo quella delle uova!

Per la spesa... potreste campare con pizza o altro che non necessiti il frigo

Pluga non te la prendere con i nonni... poi l'assestamento quando eliminano il riposino della mattina è tosto noi ci stiamo ancora assestando...
ti confesso che è capitato anche a me che ercolino si schiantasse verso le 11-11.30 e l'ho sempre lasciato dormire dandogli la pappa quando si svegliava (è capitato anche di farlo mangiare alle 2).
Ho notato che un riposino di mezz'ora (a volte lo fa prima della pappa quando va all'asilo) poi scombina tutto e diventa difficile convincerlo a dormire ad un'orario decente (tipo non verso le 4). Così faccio di tutto per non farlo addormentare (il passeggino però in tarda mattinata lo stronca quasi sempre :che_dici ) e lo faccio mangiare a mezzogiorno max... e sto cominciando a capire gli orari dell'asilo :fischia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 giu 2008, 21:46

sono in piena realizzazione buffet...na sudata che caldoooooooooo

ho gia fatto...
insalata di riso
potatoes salad con pomodirini pachino rucola e capperi
tramezzini vari
sandwiches vari
domani pizzette, uova farcite e dischetti di riso soffiato cinesi alla caprese :hi hi hi hi

crostate commissionate e torta dal pasticcere...
a parte qualche stuzzichino...questo è quanto e spero basti perche credo saremo una 30 ina di personcione... :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 20 giu 2008, 21:49

BUON COMPLEANNO PICCOLO JUANITO ADORATO CIOCCOLATINO DI ZIA :bacio CHE LA TUA VITA SIA SEMPRE PIENA DELLO STESSO AMORE CHE TI DONA LA TUA DOLCISSSIMA MAMMA :emozionee

Buonasera a tutte,

paura di serpenti che escono dal WC? presente, soprattutto nei bagni publici....dovrìevo guardare prima ben bene che il water fosse vuoto e poi ........massima velocità :hi hi hi hi :ahah :ahah

CONSU: come sta il mio giovane consuocero :incrocini :incrocini per gli occhi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 giu 2008, 21:52

bb&ila ha scritto:BUON COMPLEANNO PICCOLO JUANITO ADORATO CIOCCOLATINO DI ZIA :bacio CHE LA TUA VITA SIA SEMPRE PIENA DELLO STESSO AMORE CHE TI DONA LA TUA DOLCISSSIMA MAMMA :emozionee

Buonasera a tutte,

paura di serpenti che escono dal WC? presente, soprattutto nei bagni publici....dovrìevo guardare prima ben bene che il water fosse vuoto e poi ........massima velocità
CONSU: come sta il mio giovane consuocero :incrocini :incrocini per gli occhi

MA CHE BELLISSIME PAROLE ILA :emozionee GRAZIE :bacio DI VERO :cuore
oddio anche io paura di serpenti o topi che escano dal water...ma perche? :domanda me lo sono sempre chiesto...pensavo fosse solo una mia fobia :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 20 giu 2008, 21:57

Io davo la colpa ad un film in cui c'era una scena in cui una donna veniva uccisa così.....da allora....panico :urka
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”