Vedremo puo' essere che fino ad allora Lorenza non si sveglia + e non vuole + mangiare di notte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
Che arcano?????e se la notte si sveglia x mangiare le dai il LA????il mio dubbio è quello...La notte a Procida non mi preoccupa...mia madre non si avvilisce mai e poi se va male una è talmente vicino che posso il giorno dopo andarla a prendere....però hai ragione il distacco soprattutta dal seno fa + male a noi....
Vedremo puo' essere che fino ad allora Lorenza non si sveglia + e non vuole + mangiare di notte

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

io non la lascerei 2 giorni manco con mia mamma, in primis perchè mancherebbe troppo a me e non starei serena, in secondo luogo avrei paura che si sentisse abbandonata. Non è che capiscono che sono 2 giorni e poi tornano, vedono che vogliono la mamma e questa non c'è, passano le ore ma mamma non torna, mangiano, si addormentano e sempre niente mamma...e così per 2 o 3 giorni: No, secondo me (PARERE PERSONALE) 2 giorni consecutivi senza i genitori sono proprio troppi a questa età.
- Erica
- Active~GolGirl®

allora la crema che ho usato per Riccardo è Bepanthenol pasta lenitiva protettiva ed è idicata per le irritazioni da pannolino con noi ha funzionato alla grande!!! ora vado a pulire il bagnoishetta ha scritto:Ragazze Emma ha una dermatita da pannolino da paura! Non so se è stato il cambio di pannolini o che ha la diarrea da ieri sera... Ieri era rossina, le ho messo la crema... ora è viola! L'ho messa a letto solo con una traversa sotto e senza nulla... ma non so che fare...
Chiaramente la ped non risponde
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- 7colori
- Active~GolGirl®

ciao atutte,
purtroppo luca si
app ropria d€llatastiera ed hvjhbbn è
difficile sc rivervi... dovrei escludere il pad
ell
a tastiera...
Spero che dorma un pò uno di questi giorni... bci a tuutte.
purtroppo luca si
app ropria d€llatastiera ed hvjhbbn è
ell
a tastiera...
Spero che dorma un pò uno di questi giorni... bci a tuutte.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

di solito con gli huggies superdry emma va alla grande... anzi a dire il vero la dermatite le è venuta solo una volta, ma non così tanto, con i pampers.clo'76 ha scritto:Credo di sì.....ishetta ha scritto:La sto mettendo a fare la ninna senza pannolo con una traversa sotto... oggi cerco di tenerla nuda a più non posso. Intanto il socio mi ha portato a casa gli huggies e vedrò di metterle la trofo5 al cambio di pannolino.
Ma secondo voi la diarrea e la relativa dermatite possono essere causati dall'antibiotico?
Una sola domanda???ma tu hai sempre usato gli huggies???perchè io li usavo e a Lorenza venne una dermatite pazzesca da mancata traspirazione.....non so
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

lasciamo stare va... ieri mia suocera si era fissata che la bambina voleva essere imboccata da 2 persone contemporaneamente e io sono sbottata "Cazz* ma te l'ho già detto mille volte che non voglio"... poi mi sono accorta che ero tantinello una corda di violinogarden ha scritto:si parlava di suocere e mamme oggi, vero? beh, non spunta mia suocera a chiedermi se si può portare la bimba in vacanza fuori per il week-end?già mia suocera è ansiogena di suo presa a dosi microscopiche, figuriamoci un intero fine settimana senza manco la mia supervisione! La risposta è stata lapidaria perchè è uscita di getto e non ho avuto manco il tempo di riformularla in maniera diplomatica: "non se ne parla proprio"
per aggiustare poi il tiro le ho detto che per un pomeriggio non c'è problema, ma di più preferisco non separarmene. Ma ve lo immaginate? :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno, qualcuna mi spiega cosa è successo ai gruppissimi??Ci sono troppi arretrati per capirci qualcosa.
Ieri Giancarlo è stato rognosissimo, anche stanotte si è svegliato due volte
, qualche altro dente??Bho!!
Ishetta ho letto dell'eritema, pure questa ci voleva.Stamattina come va??Magari nel pannolino classico puoi metterci un pannetto di cotone o lino da tenere a contatto con la pelle, cmq
Questione mamme- suocere:la prima è a 20 Km ma è abbastanza tranquilla, diciamo che non si fa prendere la mano ed più lei che bacchetta me.Mia suocera non ce l'ho dal 2006.
Per tutte in balia dei parenti
.
Minù io li avrei ammazzati
Garden
il bacetto di Aida, anche qui siamo ancora a slinguazzamenti vari, però ho fatto caso più di una volta(mi sbaglierò)quando sente la musica veloce mi pare abbia un insetto nel body tanyo si divincola :ahah :ahah
Ieri Giancarlo è stato rognosissimo, anche stanotte si è svegliato due volte
Ishetta ho letto dell'eritema, pure questa ci voleva.Stamattina come va??Magari nel pannolino classico puoi metterci un pannetto di cotone o lino da tenere a contatto con la pelle, cmq
Questione mamme- suocere:la prima è a 20 Km ma è abbastanza tranquilla, diciamo che non si fa prendere la mano ed più lei che bacchetta me.Mia suocera non ce l'ho dal 2006.
Per tutte in balia dei parenti
Minù io li avrei ammazzati
Garden
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®

perchè, cosa è successo?carmpan ha scritto:Buongiorno, qualcuna mi spiega cosa è successo ai gruppissimi??
per quanto riguarda invece il bacetto di Aida, siamo tornati agli slinguazzamenti.
detto questo, minù allora Claudia ti abbraccia a richiesta? dev'essere bellissimo!!!
oh, lo sapete che sembra proprio che col sonno mi sia normalizzata ed ora sto diminuendo anche le altre medicine e sta andando tutto liscio?
- M76
- Bronze~GolGirl®

io non li lascerei per più di un giorno!!
garden hai fatto bene.
mia suocera nemmeno si sogna di chiedermelo.
già vede che non glieli lascio nemmeno mezza giornata!
ishetta prova a prendere in farmacia uno spray all'ossido di zinco.
passa in un baleno.
scappo che sono nel box in giardino e strillano!
garden hai fatto bene.
mia suocera nemmeno si sogna di chiedermelo.
già vede che non glieli lascio nemmeno mezza giornata!
ishetta prova a prendere in farmacia uno spray all'ossido di zinco.
passa in un baleno.
scappo che sono nel box in giardino e strillano!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Rieccomiiiiiiiiiiii!!!!
Buongiorno a tutte ragazze!!!
Manco una settimana .....e mi ritrovo.....20 pagine da leggere.......!!! Ed il nuovo post!!:urka
Vi volevo salutare..!!!! Sono incasinata al lavoro...e ho poco tempo per collegarmi!!!
Qua novità pochissime....ovviamente Cristian diventa sempre più "monello"...anche lui quando lo riprendo e gli dico "NOO" mi guarda e ride....e il mio rimprovero va a finire alle ortiche...perchè fa ridere anche me....!!
La novità è che fischia....
...si...fischia....soffia con la boccuccia e ogni tanto fischietta....!! E' troppo da ridere..!!!
Suocere e parenti: non ne parliamo....minù ti capisco..qualche mese fa successe la stessa cosa a me con mio cognato...ricordate l'episodio del salame?
Lasciamo perdere....in seguito ci hanno riprovato...volevano fargli assaggiare il gelato....ma in quel caso è intervenuto, e anche molto duramente, mio marito che li ha definitivamente messi a posto tutti....!!! Speriamo....cmq a loro non li lascerei nemmeno per un attimo....!! E chi si fida?
Per due giorni o giù di lì nemmeno io...potrei lasciarli a chi che sia....mi mancherebbe tanto...troppo e poi...non voglio assolutamente che lui non mi veda per tutto questo tempo....come diceva Garden è troppo presto...!!
Dopo aver letto 20 pag...non mi ricordo più niente....!
Vediamo se mi rinfresco la memoria con calma!!!
Buongiorno a tutte ragazze!!!
Manco una settimana .....e mi ritrovo.....20 pagine da leggere.......!!! Ed il nuovo post!!:urka
Vi volevo salutare..!!!! Sono incasinata al lavoro...e ho poco tempo per collegarmi!!!
Qua novità pochissime....ovviamente Cristian diventa sempre più "monello"...anche lui quando lo riprendo e gli dico "NOO" mi guarda e ride....e il mio rimprovero va a finire alle ortiche...perchè fa ridere anche me....!!
La novità è che fischia....
Suocere e parenti: non ne parliamo....minù ti capisco..qualche mese fa successe la stessa cosa a me con mio cognato...ricordate l'episodio del salame?
Per due giorni o giù di lì nemmeno io...potrei lasciarli a chi che sia....mi mancherebbe tanto...troppo e poi...non voglio assolutamente che lui non mi veda per tutto questo tempo....come diceva Garden è troppo presto...!!
Dopo aver letto 20 pag...non mi ricordo più niente....!
Vediamo se mi rinfresco la memoria con calma!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Ieri pomeriggio la piccola ha vomitato tutto il pranzo e alle 7 di sera faceva ancora ruttini....non aveva digerito così la sera le ho fatto mezzo piattino di pastina con solo parmigiano e olio e poi tetta!!!
ragazze oggi gran caldo!!!!
ishetta come va il sederino di Emma????
Ieri pomeriggio la piccola ha vomitato tutto il pranzo e alle 7 di sera faceva ancora ruttini....non aveva digerito così la sera le ho fatto mezzo piattino di pastina con solo parmigiano e olio e poi tetta!!!
ragazze oggi gran caldo!!!!
ishetta come va il sederino di Emma????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Stare senza i miei bambini? No grazie. Mia suocera me l’ha proposto o meglio ha chiesto a mia mamma. I miei suoceri abitano al mare e vorrebbero che io gli lasciassi i bambini (anche solo Ale ) per un po’ con la ‘scusa’ che il mare gli farebbe bene. Sanno benissimo che io gli avrei risposto di non e allora hanno chiesto a mia mamma se le faceva piacere ad andare una settimana al mare e di portare anche i bambini pensando che se me lo chiedeva mia mamma avrei acconsentito.
Bacetti: no, non se ne parla, io la sbaciucchio e lei ride per il momento ma non ricambia
Pasti: Margherita mangia volentieri i suoi pappotti ma è anche molto attirata da quello che c’è nel nostro piatto e io la faccio quasi sempre assaggiare. Ho chiesto al pediatra e mi ha detto che posso farle assaggiare tutto quello che vuole anche perché sto parlando di assaggi e non è che le propongo un pranzo tutto a base di salame o di gelato.
Erica: Bepanthenol è la crema che uso anch’io quando i bimbi hanno il culino arrossato e per me funziona benissimo.
Garden: GRANDE ! Forza che ormai ti sei disintossicata da tutte quelle schifezze.
Stare senza i miei bambini? No grazie. Mia suocera me l’ha proposto o meglio ha chiesto a mia mamma. I miei suoceri abitano al mare e vorrebbero che io gli lasciassi i bambini (anche solo Ale ) per un po’ con la ‘scusa’ che il mare gli farebbe bene. Sanno benissimo che io gli avrei risposto di non e allora hanno chiesto a mia mamma se le faceva piacere ad andare una settimana al mare e di portare anche i bambini pensando che se me lo chiedeva mia mamma avrei acconsentito.
Bacetti: no, non se ne parla, io la sbaciucchio e lei ride per il momento ma non ricambia
Pasti: Margherita mangia volentieri i suoi pappotti ma è anche molto attirata da quello che c’è nel nostro piatto e io la faccio quasi sempre assaggiare. Ho chiesto al pediatra e mi ha detto che posso farle assaggiare tutto quello che vuole anche perché sto parlando di assaggi e non è che le propongo un pranzo tutto a base di salame o di gelato.
Erica: Bepanthenol è la crema che uso anch’io quando i bimbi hanno il culino arrossato e per me funziona benissimo.
Garden: GRANDE ! Forza che ormai ti sei disintossicata da tutte quelle schifezze.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- garden
- Master~GolGirl®

graziekoala1 ha scritto:Garden: GRANDE ! Forza che ormai ti sei disintossicata da tutte quelle schifezze.
Ieri però ho buttato le medicine scadute o che scadevano a breve (tipo per donne incinte e non ho in progetto di esserlo per un pò) e di 2 cassetti si è ridotto ad un terzo di uno, che bello!
Per i rimpoveri a cui sorridono: a quanto pare è un buon segno, significa che sono sereni e fiduciosi. Quando cresceranno un altro pò, si potrà imporre loro la disciplina con altre tecniche (es. facendogli vedere che siamo delusi dal loro comportamento, i minuti di sospensione, etc.). Quindi non vuol dire che sono vandali in erba, solo stanno crescendo sereni e sono poco paurosi, un pò per natura e un pò per clima familiare sereno
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
qui tutto ok. L'eritema sta piano piano sfiammando. Ieri l'ho tenuta parecchio senza pannolino e la sera bagnetto lungo in acqua e amido e devo dire che è stato un toccasana. Cmq credo siano stati i pannolini... vabbè i toujours li regalerò. Sanda li vuoi? Sono quelli che ti ho fatto provare l'altra volta, se a Yannick non danno problemi te li porto in piscina martedì (sono taglia 4).
Capricci: Emma oggi ha fatto il suo primo vero capriccio. Lei ha una fissa per l'acqua, ne berrebbe litri allora quando mangiamo gliela dò e la doso... poi nascondo il bicchiere xchè se no non mangia x bere l'acqua. Stava mangiando, le ho dato da bere, ho tolto il bicchiere e si è messa a urlare. Le ho dato ancora un pochino d'acqua e ho tolto il bicchiere... Ha iniziato a urlare e a sbattere le mani sul seggiolone, ha preso un bicchiere vuoto che c'era sul seggiolone e lo ha gettato con stizza x terra. Allora io ho preso la pappa, il cucchiaino e i bicchieri e li ho tolti dal tavolo con faccia seria dicendo solo NO. Lei è rimasta abbastanza stupita e si è calmata e così ha finito di mangiare.
qui tutto ok. L'eritema sta piano piano sfiammando. Ieri l'ho tenuta parecchio senza pannolino e la sera bagnetto lungo in acqua e amido e devo dire che è stato un toccasana. Cmq credo siano stati i pannolini... vabbè i toujours li regalerò. Sanda li vuoi? Sono quelli che ti ho fatto provare l'altra volta, se a Yannick non danno problemi te li porto in piscina martedì (sono taglia 4).
Capricci: Emma oggi ha fatto il suo primo vero capriccio. Lei ha una fissa per l'acqua, ne berrebbe litri allora quando mangiamo gliela dò e la doso... poi nascondo il bicchiere xchè se no non mangia x bere l'acqua. Stava mangiando, le ho dato da bere, ho tolto il bicchiere e si è messa a urlare. Le ho dato ancora un pochino d'acqua e ho tolto il bicchiere... Ha iniziato a urlare e a sbattere le mani sul seggiolone, ha preso un bicchiere vuoto che c'era sul seggiolone e lo ha gettato con stizza x terra. Allora io ho preso la pappa, il cucchiaino e i bicchieri e li ho tolti dal tavolo con faccia seria dicendo solo NO. Lei è rimasta abbastanza stupita e si è calmata e così ha finito di mangiare.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

CAPOPARTO
Sono in ufficio e non ho assorbenti!!!!!!!

Sono in ufficio e non ho assorbenti!!!!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Che pannolini sono?ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze,
Io con gli Huggies mi sono trovata bene solo i primi due mesi....poi in base alle misure che indicano sono falsati.....per Cristian sono sempre risultati stretti....piccoli....!! Ora uso per forza di cose i Pampers superdry......costano tanto....ma faccio scorte quando ci sono le super offerte.....! Però problemi al culetto non li ha mai avuti....!! Con nessuno dei due tipi....!!
Domanda: ma anche a voi strillano come pazzi? Io alcune volte non so come farlo smettere....spesso lo prende come un gioco e più lo rimprovero e più grida....
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Minù
- Master~GolGirl®

..a me del filo del mouse e tira tutto....è una lotta impari..7colori ha scritto:luca si app ropria d€llatastiera ed hvjhbbn è
ell
a tastiera...
Garden,:si mi abbraccia! è l'unica cosa ke fa ma mi fa impazzire
e
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahclo'76 ha scritto:CAPOPARTO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in ufficio e non ho assorbenti!!!!!!!![]()
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

ormai mi sento a disagio per come mi guarda e apre e chiude la bocca mentre mangio, mi sento una str**za ma cerco di far finta di nientekoala1 ha scritto:
kiederò ank'io alla ped
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Accidenti che chiulo....!!!:ahaha .....però almeno ti sei tolta un pensieroclo'76 ha scritto:CAPOPARTO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in ufficio e non ho assorbenti!!!!!!!![]()