Aiuto,
non riesco a fare niente ho provato a presentarmi e ho sovrascritto la mia firma a quella di un'altra ragazza!!!! Sono una frana a chiedo scusa per questo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: aiuto!!!
Non c'è problema
Provo a vedere se riesco a staccare il tuo post dal suo.
Comunque...quello che hai fatto adesso, qui, è stato aprire una nuova discussione e va bene. Avresti dovuto farlo anche con la presentazione, ma invece hai premuto RISPONDi o hai scritto direttamente sotto a quel msg.
Fa nulla, sono incidenti di percorso normali all'inizio
Provo a vedere se riesco a staccare il tuo post dal suo.
Comunque...quello che hai fatto adesso, qui, è stato aprire una nuova discussione e va bene. Avresti dovuto farlo anche con la presentazione, ma invece hai premuto RISPONDi o hai scritto direttamente sotto a quel msg.
Fa nulla, sono incidenti di percorso normali all'inizio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Grazie Chikka!
Piano piano imparerò, è un pò diverso da spettatrice che da parte attiva della comunità.
Piano piano imparerò, è un pò diverso da spettatrice che da parte attiva della comunità.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Lo so, benvenuta! 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait