GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAI SORRIDI, LUGLIOLINO(06), CHE AL CONCORSO ARRIVI PRIMO!!!
- kiara74
- Expert~GolGirl®
Re: DAI SORRIDI, LUGLIOLINO(06), CHE AL CONCORSO ARRIVI PRIMO!!!
delmina ho visto le foto dei raduni che avevo inserito. ce n'è una che ho messo nel cortocolle mentre in realtà è del pratello... è l'ultima inserita quella del primopiano di VA con okkiali e Michi con berretto al contrario in piscina... zzzzorry 

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- fefi74
- Active~GolGirl®
Ragazze che faaaaame..... non ho neanche un succhino di frutta.... però ho l'ACQUAAAAA
!!!! nonostante stia rispettando la dieta rigida del mio gine - che si prende un pacco di soldi (visita+eco+pap test anche lui 200€
ma non ha neanche il sito :ahah )- ho preso 2 kg in neanche 20 giorni
ma che devo fa''''', io HO fameeeeee....
Scusate lo sfogo, ora sto già meglio!!!
vado a guardare le foto, appena posso metto anche le mie

Scusate lo sfogo, ora sto già meglio!!!

vado a guardare le foto, appena posso metto anche le mie

Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- ros
- Bronze~GolGirl®
vado a sfamare la bestiola.....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- kiara74
- Expert~GolGirl®
ros

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- Delma
- Silver~GolGirl®
kiara, credo di poterla eliminare ma non spostare... la tolgo e la rimetti tu nel posto giusto?
ros, meno male! sembra una cosa non allarmante...
fefi, tu e la tua LAURA avete ragione: il gazebo non è stato solo oggetto di silenzio-assenso ma è stato proprio già visto... ma in questo comune le leggi non vengono applicate, bensì interpretate! così non ci ritroviamo a pagare un avvocato e un architetto per una perizia a causa dell'icompetenza degli amministratori che dovrebbero invece adoperarsi per tutelare i cittadini!!!
ros, meno male! sembra una cosa non allarmante...

fefi, tu e la tua LAURA avete ragione: il gazebo non è stato solo oggetto di silenzio-assenso ma è stato proprio già visto... ma in questo comune le leggi non vengono applicate, bensì interpretate! così non ci ritroviamo a pagare un avvocato e un architetto per una perizia a causa dell'icompetenza degli amministratori che dovrebbero invece adoperarsi per tutelare i cittadini!!!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- ros
- Bronze~GolGirl®
Mi rimettete il link dell'album che me lo sono perso???

- kiara74
- Expert~GolGirl®
fefi anche io ho taaaaanta fame... e non sono incinta... DI SICURO, QUESTA VOLTA!! 

- kiara74
- Expert~GolGirl®

- fefi74
- Active~GolGirl®
Allora Delma vai di avvocato, ma - come dicevi - fategli proprio causa visto che le spese mica le potete sostenere voi per loro.... solo, in questo Comune così a tutela del vicino (oppsss scusa volevo dire cittadino), ma se uno non può permettersi un avvocato, che fa??? Va da Mi manda rai3??? 

Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- fefi74
- Active~GolGirl®
Kiara che facciamo???? Pranziamo insieme?????? Mega insalata (ben lavata!!!!) e fettina
non so neanche quando rientrerò a casa, visto che oggi sono senza macchina ed i miei non possono riaccompagnarmi perche' devono uscire! Vabbe' mi sacrificherò e mangerò un pezzino di pizza...

Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- kiara74
- Expert~GolGirl®
fefiiiii!!! vai di pizza!!
buon appetito tesori

buon appetito tesori

- kitty83
- Silver~GolGirl®
son tornata e delma bella notizia.....hanno aperto H&M molto bello e avevano tante cose!!!! sono riuscita a trovare un paio di stivali per me....(ci impiego 2 mesi di solito questa volta 10 minuti) e li ho pagati 49 euro comodi comodi e con il tacco largo e finalmente non avevo più mal di schiena!
qui arriva il bello....scarpine per NIcole...andiamo in giro guardo guardo gurado e le faccio provare 20.000 paia di scarpine...naturalmente avendo il piedino piccolo tutte le stavano larghe e le ballava il piede....ma andava bene una sola della naturino pianta stretta teneva bene la caviglia, brutta (blu laccata con i brillantini) e indovinate???76 eurooooooooooooooo ma sono matti????alla fine l'ho presa era l'unica che andava bene e prenderne una larga che magari le peggiorava il piedino non mi andava
qui arriva il bello....scarpine per NIcole...andiamo in giro guardo guardo gurado e le faccio provare 20.000 paia di scarpine...naturalmente avendo il piedino piccolo tutte le stavano larghe e le ballava il piede....ma andava bene una sola della naturino pianta stretta teneva bene la caviglia, brutta (blu laccata con i brillantini) e indovinate???76 eurooooooooooooooo ma sono matti????alla fine l'ho presa era l'unica che andava bene e prenderne una larga che magari le peggiorava il piedino non mi andava
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ho pgato più le scarpe di nicole dei miei stivali

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ros
per tuo papà

- fefi74
- Active~GolGirl®
Ciao Kitty
bell'affare per le scarpine.... certo pensare che costino di più degli stivali fa davvero rabbia
dai che con quelle il piedino di Nicole crescerà perfetto....

Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- kiara74
- Expert~GolGirl®
kitty piuttosto care, le scarpine, eh?! però hai fatto bene a prenderle. visto che i ns cuccioli stanno imparando a camminare è meglio comprarle buone.
io 2 giorni fa ho speso un botto per 2 paia di scarpine invernali, però almeno sono sicura che con quelle i piedini sono a posto: gli ho preso un paio di tipo-clark marroncine e un paio di stringate di pelle elegantine blu.
sai che anche io faccio come te?? per me spendo pochissimo in proporzione a quello che tiro fuori per il nanetto... anche perché i prezzi della roba per bambini sono mostruosamente gonfiati, soprattutto se pensi a quanto poi sfruttano la roba
io 2 giorni fa ho speso un botto per 2 paia di scarpine invernali, però almeno sono sicura che con quelle i piedini sono a posto: gli ho preso un paio di tipo-clark marroncine e un paio di stringate di pelle elegantine blu.
sai che anche io faccio come te?? per me spendo pochissimo in proporzione a quello che tiro fuori per il nanetto... anche perché i prezzi della roba per bambini sono mostruosamente gonfiati, soprattutto se pensi a quanto poi sfruttano la roba

- kiara74
- Expert~GolGirl®
vado a fare la pappa
a dopo

a dopo

- fefi74
- Active~GolGirl®
Vado a casetta

Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- Delma
- Silver~GolGirl®
kitty, allora settimana prox mi faccio un giro al globo!!!
hai fatto bene a prenderle le scarpine... è per la sua salute!
kiara, allora cancello la foto, eh?!
fefi, infatti: il comune conta sull'incapacità di reazione e di difesa e ci "guadagna" in sanatorie! sono dei delinquemti!!!
mi sa che non avete colto il significato del RADUDANNO: continuate a chiedere QUANDO!!! :ahah
ci riprovo:
RADU - DANNO... CENONE... sonostataspiegata?!
vado a prendere andrea e lo porto a provare le scarpe... non naturino ovviamente!!!
le naturino le prenderò poi a mattia: ora che hanno detto a kitty che fanno così tanta differenza, penso che almeno un paio ora che impara a camminare valga la pena! del resto coi sandaletti si è trovato proprio bene...
ciao ciao e risolvete l'anagramma!!! :prrrr

hai fatto bene a prenderle le scarpine... è per la sua salute!

kiara, allora cancello la foto, eh?!
fefi, infatti: il comune conta sull'incapacità di reazione e di difesa e ci "guadagna" in sanatorie! sono dei delinquemti!!!

mi sa che non avete colto il significato del RADUDANNO: continuate a chiedere QUANDO!!! :ahah
ci riprovo:
RADU - DANNO... CENONE... sonostataspiegata?!

vado a prendere andrea e lo porto a provare le scarpe... non naturino ovviamente!!!
le naturino le prenderò poi a mattia: ora che hanno detto a kitty che fanno così tanta differenza, penso che almeno un paio ora che impara a camminare valga la pena! del resto coi sandaletti si è trovato proprio bene...
ciao ciao e risolvete l'anagramma!!! :prrrr
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- ros
- Bronze~GolGirl®
Ragazze mio papà è tornato a casa e sta bene. Dovrà fare dei controlli ma al momento è tutto a posto.
Grazie di cuore a tutte.

Grazie di cuore a tutte.