GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppissimi
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Gruppissimi
kla ha scritto:se te lo dico... capisci subito perché mi sa che è l'unico di quelle parti...Dubbiosa ha scritto:regionale..di dove?
nord sud o centro?
Praticamente te l'ho detto
seee manca la via e il n. civico.
kla, aripjiate!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
kla
- Master~GolGirl®

e 'ste due sopra che invece non l'hanno capito? :prrrrely66 ha scritto:kla ha scritto:se te lo dico... capisci subito perché mi sa che è l'unico di quelle parti...Dubbiosa ha scritto:regionale..di dove?
nord sud o centro?
Praticamente te l'ho detto
seee manca la via e il n. civico.
kla, aripjiate!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

noooooooooo
me li sono girati tutti
ho guardato tutte le risposte scritte attorno a quell'ora
me non l'ho trovato
in compenso ho trovato certi gruppissimi......
me li sono girati tutti
ho guardato tutte le risposte scritte attorno a quell'ora
me non l'ho trovato
in compenso ho trovato certi gruppissimi......
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

kla lo sai che io so attaccata al white wine...abbi pietà!!!! 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

OT Calavera abbiamo lo stesso identico numero di messaggi 
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
-
kla
- Master~GolGirl®

come distanza, stannno più vicine a te che a mecalavera ha scritto:kla lo sai che io so attaccata al white wine...abbi pietà!!!!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

adesso non più... :prrrrbarbara70 ha scritto:OT Calavera abbiamo lo stesso identico numero di messaggi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

le napoletane non sicuramente..anche perchè c'è TIZY..la masta super educata che subito accoglie tutti!!!!;-)
- Zzz...
- Master~GolGirl®

A me ciò che fa venire l'orticaria, dei gruppi, sono i nomi. "Dietoline", "Bibliofiline", "Settantatreine", "Cuochine" "Esterine" ecc...
Ma dico, l'utente medio di gol ha 30 anni! Tutti quei "ine" a me fanno ridere, mi sembra di essere tornata all'asilo :ahah
Infatti gli unici gruppi che ho frequentato sono state le Babbione (che spero non riaprano più, perché adoro fregiarmi del mio titolo di "ultima Babbiona"
) e le Evolute, che per fortuna non si sono chiamate "Evolutine", altrimenti non ci sarei entrata :ahah
Detto questo, la scelta dei gruppi a cui partecipare, per me, si fa dunque molto ristretta... non sono giovanissima, non ho lo scontrino, non ho il marito carabiniere, non sono avvocato... posso giusto sperare di aver problemi al momento del parto, giusto per entrare nelle "Cesareizzate" :ahah
Ma dico, l'utente medio di gol ha 30 anni! Tutti quei "ine" a me fanno ridere, mi sembra di essere tornata all'asilo :ahah
Infatti gli unici gruppi che ho frequentato sono state le Babbione (che spero non riaprano più, perché adoro fregiarmi del mio titolo di "ultima Babbiona"
Detto questo, la scelta dei gruppi a cui partecipare, per me, si fa dunque molto ristretta... non sono giovanissima, non ho lo scontrino, non ho il marito carabiniere, non sono avvocato... posso giusto sperare di aver problemi al momento del parto, giusto per entrare nelle "Cesareizzate" :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

vabbè Zzz, ma non farti tutte ste menate..
anzi fattele..cosi puoi entrare nelle "Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam "
anzi fattele..cosi puoi entrare nelle "Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam "
-
kla
- Master~GolGirl®

le famose paranoichine!Dubbiosa ha scritto:vabbè Zzz, ma non farti tutte ste menate..
- Regi
- Master~GolGirl®

Zzz... allora non sei nemmeno GOLLINA :prrrr :prrrrZzz... ha scritto:A me ciò che fa venire l'orticaria, dei gruppi, sono i nomi. "Dietoline", "Bibliofiline", "Settantatreine", "Cuochine" "Esterine" ecc...
Infatti gli unici gruppi che ho frequentato sono state le Babbione (che spero non riaprano più, perché adoro fregiarmi del mio titolo di "ultima Babbiona") e le Evolute, che per fortuna non si sono chiamate "Evolutine", altrimenti non ci sarei entrata :ahah
Anche se hai ragione (oh mamma cosa dico
Farò petizione per far diventare le bibliofiline biblio's così puoi spaziare
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Grazie, mi hai fatto ricordare che non mi piacciono neppure i titoli in rima :ahahDubbiosa ha scritto:vabbè Zzz, ma non farti tutte ste menate..
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- PITA
- Master~GolGirl®

e no! Nun c'arrivokla ha scritto:come distanza, stannno più vicine a te che a mecalavera ha scritto:kla lo sai che io so attaccata al white wine...abbi pietà!!!!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
-
kla
- Master~GolGirl®

ecco, tu stai ancora più vicino di calavera!PITA ha scritto:e no! Nun c'arrivokla ha scritto:come distanza, stannno più vicine a te che a mecalavera ha scritto:kla lo sai che io so attaccata al white wine...abbi pietà!!!!e la scimmia che è in me non tollera queste mie lacune!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

le romaneeeeeee
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma le romane io sto guardando mo e non ho trovato nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
19 giugno alle 12 e 46???????
19 giugno alle 12 e 46???????
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

insomma, siamo il tuo gruppo ideale....Zzz... ha scritto:Grazie, mi hai fatto ricordare che non mi piacciono neppure i titoli in rima :ahahDubbiosa ha scritto:vabbè Zzz, ma non farti tutte ste menate..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤