umarò....
that traducend what signific?? :prrrr

Messaggio da copley » 20 giu 2008, 12:06
ho una proposta.... vedi se ti piace... "incerto sina"... ehhh ti chiamo cosi?!Dubbiosa ha scritto:che tristezza però..capisco che il mio nick ben disponga, ma sforzatevi un pò con le battute..su![]()
dite sempre la stessa cosa

Messaggio da copley » 20 giu 2008, 12:13
mimì ha scritto:Uè, ciccia...guarda che dove scrivo io....poi non cresce più l'erba...kla ha scritto:e secondo te nessuno avrebbe scritto in un gruppo per quasi due ore?calavera ha scritto:ci deve essere un errore..perchè io ho:
mimì il gio giu 19, 2008 11:48 am
e subito dopo
Peperita il gio giu 19, 2008 1:37 pm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(per la cronaca, ma di ke minkia state parlando???)

Messaggio da copley » 20 giu 2008, 12:14
mimì ha scritto:Uè, ciccia...guarda che dove scrivo io....poi non cresce più l'erba...kla ha scritto:e secondo te nessuno avrebbe scritto in un gruppo per quasi due ore?calavera ha scritto:ci deve essere un errore..perchè io ho:
mimì il gio giu 19, 2008 11:48 am
e subito dopo
Peperita il gio giu 19, 2008 1:37 pm![]()
![]()
![]()
(per la cronaca, ma di ke minkia state parlando???)

Messaggio da 5aprile » 20 giu 2008, 12:26

Messaggio da copley » 20 giu 2008, 12:29

Messaggio da mimì » 20 giu 2008, 12:35

Messaggio da 5aprile » 20 giu 2008, 12:39
ce ne ho speso un bel pò ieri seracopley ha scritto:5aprile ancora alla ricerca ma da quanto tempo????

Messaggio da copley » 20 giu 2008, 12:43

Messaggio da kla » 20 giu 2008, 13:01
aiutino... è un gruppo quasi regionale, quasi perché in realtà credo che siano tutte di una sola città.5aprile ha scritto:ce ne ho speso un bel pò ieri seracopley ha scritto:5aprile ancora alla ricerca ma da quanto tempo????
![]()
però potrei aprire un bel topicone nuovo di zecca per chiedere agli amministratori di insegnarci a usare bene la funzione ricerca!!!

Messaggio da 5aprile » 20 giu 2008, 13:11
ma se ne saranno accorte...kla ha scritto:aiutino... è un gruppo quasi regionale, quasi perché in realtà credo che siano tutte di una sola città.5aprile ha scritto:ce ne ho speso un bel pò ieri seracopley ha scritto:5aprile ancora alla ricerca ma da quanto tempo????
![]()
però potrei aprire un bel topicone nuovo di zecca per chiedere agli amministratori di insegnarci a usare bene la funzione ricerca!!!
Sto aspettando che confessino facendo pubblica ammenda! :prrrr
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”