è esattamente quello che avrei fatto io in questo tipo di situazionecinzia1974 ha scritto:dimenticavo... un figlio di amici di famiglia ha messo in dubbio che il figlio che aspettava la moglie fosse il suo.
la moglie lo ha buttato fuori di casa e ha fatto il test del DNA e quando è risultato che la figlia era proprio sua si è rifatta presentandogli il conto degli assegni familiari.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TACERE DUBBI NON FA MAI BENE
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: TACERE DUBBI NON FA MAI BENE
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- copley
- Master~GolGirl®

nanachan ha scritto:io lo avrei legato per le gambe, gniudo come un verme, al campanile del duomo.
EMA bello il tio nuovo avatar!!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

Non so che dire.... al momento no, forse non farei il test del dna... anche perche' se dovessi scoprire che lui l'ha fatto con un altra????
Fatemi passare la battuta!!!!
Fatemi passare la battuta!!!!
ALI
- cescar76
- New~GolGirl®

beh io il test non lo farei assolutamente...ma non esiste proprio!
e poi, anche se avesse potuto pensare che il bimbo non fosse suo, l'ha cresciuto per 6 anni. è stato un padre per sei anni. o ha finto?
ma che tristezza. poveri bambini
e poi, anche se avesse potuto pensare che il bimbo non fosse suo, l'ha cresciuto per 6 anni. è stato un padre per sei anni. o ha finto?
ma che tristezza. poveri bambini
la fra è la mamma dell'enp Piergiorgio, nato il 21 aprile 2007 alle 12:03; 3,620 kg x 52 cm, e del pca Valerio, nato il 26 febbraio 2009 alle 7:46; 3,690 kg x 51 cm
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

povero bimbo..lui nn ha nessuna colpa!! 
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- farfalla
- Master~GolGirl®

mah... siete tutte così intransigenti... sbattere fuori di casa il padre dei propri figli per una cosa detta in chissà quale contesto... e poi se l'ha detto, se il dubbio l'aveva, forse 6 anni fa quella donna gliel'avrà pur dato motivo di poter pensare male, no?
e comunque se l'è cresciuto per 6 anni, e per altrettanto tempo da quanto ho capito è stato un buon padre e marito, non mi sembra che una brutta frase possa portare a una decisione tanto pesante come il cacciarlo di casa (quanti dicono cose bruttissime solo per ferire l'altro durante un litigio un po' più infuocato del solito) se poi non c'è nient'altro sotto
o comportamenti di lui o la voglia già da tempo di star sola di lei, magari
solo la frase di per sè secondo me lascia il tempo che trova e non basta assolutamente per privare due bambini del padre
e comunque se l'è cresciuto per 6 anni, e per altrettanto tempo da quanto ho capito è stato un buon padre e marito, non mi sembra che una brutta frase possa portare a una decisione tanto pesante come il cacciarlo di casa (quanti dicono cose bruttissime solo per ferire l'altro durante un litigio un po' più infuocato del solito) se poi non c'è nient'altro sotto
o comportamenti di lui o la voglia già da tempo di star sola di lei, magari
solo la frase di per sè secondo me lascia il tempo che trova e non basta assolutamente per privare due bambini del padre
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- cescar76
- New~GolGirl®

farf a quanto ho capito lui dice che era un tarlo che si portava dentro da sempre.
se è stato un bravo padre finora io non gli negherei di vedere i suoi figli, per esempio, ma dopo che ha praticamente messo in dubbio la moralità e l'onestà della donna che glieli ha dati...beh io penso che questa donna abbia tutto il diritto di non volerlo più al suo fianco...
questo in generale, poi bisognerebbe conoscere bene i fatti e sentire entrambe le campane, naturalmente
se è stato un bravo padre finora io non gli negherei di vedere i suoi figli, per esempio, ma dopo che ha praticamente messo in dubbio la moralità e l'onestà della donna che glieli ha dati...beh io penso che questa donna abbia tutto il diritto di non volerlo più al suo fianco...
questo in generale, poi bisognerebbe conoscere bene i fatti e sentire entrambe le campane, naturalmente
la fra è la mamma dell'enp Piergiorgio, nato il 21 aprile 2007 alle 12:03; 3,620 kg x 52 cm, e del pca Valerio, nato il 26 febbraio 2009 alle 7:46; 3,690 kg x 51 cm
- helzbeth
- Master~GolGirl®

farfalla... io capisco tutto, ma mettere in dubbio una paternità solo per ferirla durante un litigio...
per carità, tutto può essere, ma mi sembra una cosa molto meschina usare i figli.
comunque è come dice cescar, è un tarlo che ha da sempre, è per questo che non capisco perchè l'ha sposata.
non era meglio chiarirsi prima?
per carità, tutto può essere, ma mi sembra una cosa molto meschina usare i figli.
comunque è come dice cescar, è un tarlo che ha da sempre, è per questo che non capisco perchè l'ha sposata.
non era meglio chiarirsi prima?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- pem
- Silver~GolGirl®

ma...e se fosse il contrario?
cioè (mi spiego meglio meglio, o almeno ci provo):
se lui si fosse reso conto di sentirsi più legato per affinità alla bimba e si fosse "giustificato con se stesso" con questo dubbio-scusa?
perchè a me quest' uomo sinceramente fa una gran pena.
ama sua moglie, ama suo figlio e stravede per sua figlia. ma ci sta male da 6 anni.
spiegarsi prima? ma se quando ha provato a farlo gli è crollato il mondo addosso.
forse, visto che è dipinto come un bravo ragazzo, non ci ha neppure pensato a fare il test di nascosto dalla moglie.
forse il suo era solo un tentativo (ok, maldestro) proprio di spiegarsi.
ok, ora linciatemi pure
ma per me i padri st** sono diversi
cioè (mi spiego meglio meglio, o almeno ci provo):
se lui si fosse reso conto di sentirsi più legato per affinità alla bimba e si fosse "giustificato con se stesso" con questo dubbio-scusa?
perchè a me quest' uomo sinceramente fa una gran pena.
ama sua moglie, ama suo figlio e stravede per sua figlia. ma ci sta male da 6 anni.
spiegarsi prima? ma se quando ha provato a farlo gli è crollato il mondo addosso.
forse, visto che è dipinto come un bravo ragazzo, non ci ha neppure pensato a fare il test di nascosto dalla moglie.
forse il suo era solo un tentativo (ok, maldestro) proprio di spiegarsi.
ok, ora linciatemi pure
ma per me i padri st** sono diversi
M06 E07 amori di mamma
- helzbeth
- Master~GolGirl®

no, non ha mai provato a farlo, ed il mondo è crollato a lei addosso, credimi.
comunque io spero veramente che le acque si plachino, perchè sono entrambi brave persone (almeno per quel che si vede da fuori).
ognuno ha la sua bufera da passare, e, tutto sommato, questa è più che superabile..
comunque io spero veramente che le acque si plachino, perchè sono entrambi brave persone (almeno per quel che si vede da fuori).
ognuno ha la sua bufera da passare, e, tutto sommato, questa è più che superabile..
- gracezan
- Basic~GolGirl®

Lin ha scritto:poverina... io mi sentirei umiliata, non riuscirei mai a perdonarlo!
ma a parte questo... no, non può avere senso tenersi un dubbio simile e il relativo malanimo x 6 anni... è pazzesco!
o ha deciso di cercare la scusa x rompere con lei x "altri motivi"...
quoto tutto, soprattutto l'ultima frase!
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- gracezan
- Basic~GolGirl®

Lin ha scritto:poverina... io mi sentirei umiliata, non riuscirei mai a perdonarlo!
ma a parte questo... no, non può avere senso tenersi un dubbio simile e il relativo malanimo x 6 anni... è pazzesco!
o ha deciso di cercare la scusa x rompere con lei x "altri motivi"...
quoto tutto, soprattutto l'ultima frase!
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- vale77
- Bronze~GolGirl®

idem.kik ha scritto:è esattamente quello che avrei fatto io in questo tipo di situazionecinzia1974 ha scritto:dimenticavo... un figlio di amici di famiglia ha messo in dubbio che il figlio che aspettava la moglie fosse il suo.
la moglie lo ha buttato fuori di casa e ha fatto il test del DNA e quando è risultato che la figlia era proprio sua si è rifatta presentandogli il conto degli assegni familiari.
ma dalle esperineze di alcune conoscenti ho capito che certi uomini si parano dietro al "non è mio" perchè in realtà non lo vogliono.
così intanto prenmdono tempo e si convincono che tanto x loro non cambierà nulla
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- clizia
- Silver~GolGirl®

- helzbeth
- Master~GolGirl®

scusa, eh, ma se così fosse sarebbe bastato dirle grazie e arrivederci... invece lui l'ha sposata DOPO aver saputo che era incinta.. e LUI ha voluto un altro figlio subito dopo...vale77 ha scritto:idem.kik ha scritto:è esattamente quello che avrei fatto io in questo tipo di situazionecinzia1974 ha scritto:dimenticavo... un figlio di amici di famiglia ha messo in dubbio che il figlio che aspettava la moglie fosse il suo.
ma dalle esperineze di alcune conoscenti ho capito che certi uomini si parano dietro al "non è mio" perchè in realtà non lo vogliono.
così intanto prenmdono tempo e si convincono che tanto x loro non cambierà nulla
- vale77
- Bronze~GolGirl®

non tutto quello che facciamo deriva dai pensieri razionali...helzbeth ha scritto:scusa, eh, ma se così fosse sarebbe bastato dirle grazie e arrivederci... invece lui l'ha sposata DOPO aver saputo che era incinta.. e LUI ha voluto un altro figlio subito dopo...vale77 ha scritto:idem.kik ha scritto:è esattamente quello che avrei fatto io in questo tipo di situazionecinzia1974 ha scritto:dimenticavo... un figlio di amici di famiglia ha messo in dubbio che il figlio che aspettava la moglie fosse il suo.
LORENZO 15.07.09
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma dai, è da folli pensare che uno dica "non è mio" però sposa lo stesso la tipa e ci fa un altro figlio... ma ha detto tutto questo prima per pararsi il cu*o.
scusami ma mi sembra un pò eccessivo.
scusami ma mi sembra un pò eccessivo.