VAL sono tris mamma, ma quoto in pieno cio' che dici e penso che non e' il numero dei figli a fare una mamma.........anzi........io sono sicuramente piu' sclerata da un lato, ma anche piu' equilibrata per altre.........val69 ha scritto:ciao
dai cocci essere monomamme non deve diventare un limite ma una possibilità!
in questo mom la vedo cosi, non me ne voglia bis e tris mamme ma non mi sento meno mamma perchè ne ho una sola! e insomma la sera non sono stanca e le leggo le fiabe recitandogliele, corro con lei al parco, facciamo tremila belle cose insieme e non sono sfibrata dai mille impegni, posso pensare alla pittura e dopo una bella mostra a mi con andre siamo andati al giappo a scofanarci un mitico sushi, quindi il mio praticello è verde, verdissimo, anzi sarà il colore del prossimo quadro!
sensibilità
sono una persona sensibile, cerco di stare attenta alle cose che dico e faccio, ma riscontro che in questo mondosembra essere un difetto ed anche su internet pare vada questo linguaggio a sfottò, aggressivo e se non ci stai sei permalosa...noiosa...secondo me solo educata...forse noi che cerchiamo di parlarci con umanità sembriamo solo delle pat pat, ma x me siamo molto altro e molto di più!
anzi quasi quasi mi fanno invidia a volte le mamme con un solo figlio, ma in fondo sono rimasta 8 anni mamma di un bimbo solo e me la sono cmq goduta e poi i figli crescono e faremo tante cose insieme........
insomma siamo tutte mamme fantastiche........di un figlio di due di tre di 10.....
x i pat pat continuo a dire che noi siamo cmq schiette e sincere tra di noi e ci confrontiamo anche contraddicendoci.........anche io e te mi pare abbiamo avuto un qui pro quo tempo fa ma abbiamo risolto non x i pat pat, ma xche' siamo persone che amano confrontarsi......
ovvio che i moderatori leggono tutto, ma d'altronde il forum e' questo no? io non le capisco