GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Messaggio da xluna71x » 19 giu 2008, 20:04

Mamma mia sta cosa che ogni dott. prescrive un dosaggio diverso mi fa impazzire! Ho consultato 3 dott. e tutti mi hanno detto una cosa diversa...nell'ultima grav. ne ho preso prima 25mg e poi 12,5 mg al dì, ma come sapete già non è andata. Quindi paopao, missà che (anche o è il prof di cui mi parlavi prima) ha ragione. Cmq, la prox proverò a mantenere la dose a 25 mg, vedrem
White:
quali anticorpi hai fuori range?
una curiosità, perchè dici
nel mio caso il miglioramento del funzionamento della tiroide, grazie all'eutirox e al deltacortene, ha decisamente migliorato la mia ovulzione
scusa l'ignoranza... :bacio
Buona serata a tutte :cuore :cuore :cuore
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 20 giu 2008, 8:29

:bacio :bacio :coccola :coccola e :incrocini :incrocini sparsi a tutte!!

Una splendida giornata piena di sole a tutte!! :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 giu 2008, 9:02

xluna ma l'ultimo embrione era almeno geneticamente sano...anche se pure il controllo genetico non dice tutto, perchè puo' essere malformato..
per questo una cura va provata piu di una volta, perchè negli aborti concorre anche la selezione naturale che non si puo' mai escludere a priopri per aborti del primo trimestre (e non solo)

poi ti risponderà meglio white: la tiroide regola gli equilibri ormonali anche ovarici, per questo guarire la tiroide migliora la fertilità ...anche se qualcuna aveva avuto l'effetto contrario..forse Enza?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 giu 2008, 9:02

opsss mi sono mangiata un punto interrogativo al termine della prima frase :hi hi hi hi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 20 giu 2008, 9:36

BUONGIORNO A TUTTE

:cuore :bacio

GIUSY

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 20 giu 2008, 9:44

giusy165, buongiorno, tieni duro, secondo me è meglio farele cure preventive se ce ne è bisogno così quando inizierai a cacciare la cika sarai in formissima :incrocini
per tutte un milione di :bacio e :incrocini quotidiani per martina
:bacio soprattutto alle incikognate e alle loro panze :ahaha
io vado per il week end in campagna, a lunedì
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 20 giu 2008, 9:51

bUONGIORNO COCINELLA :bacio :bacio

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, MEGLIO ADESSO 2 MESI ....CHE POI MAGARI PERDERE MOLTI DI PIù!!
POI PENSAVO....EVIDENTEMENTE QUESTO BIMBO CHE VERRà (SE VERRà) è TROPPO SPECIALE E VUOLE UNA MAMMINA MOOLTO IN FORMA E BELLA!! :ahaha :ahaha
MAHH..OK

BUONA GIORNATA CARA!!! :bacio

GIUSY

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 20 giu 2008, 10:06

Buongiorno a tutte!!

Ooops quanto scrivete! Ho letto velocemente gli arretrati :bacio

Giusy e Coccinella siete grandi!! Coraggio, lo sconforto arriva...ma se saremo unite arriveremo tutte bellissime e raggianti alla meta!! :cuore :bacio

Mary, White, Laura, Blu un bacio immenso alle panze!

Pao inizio a farti gli :incrocini per il mese prox!

:bacio A dopo
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 giu 2008, 10:13

buon giorno a tutte!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 20 giu 2008, 10:40

Buongiorno a tutte!!!

E tanti :incrocini a tutte...panze e non panze e anke a me :fischia !!!

:bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 giu 2008, 11:00

Buongiorno ragazze e Gilby .. in questi giorni sono un po' latitante, ma abbiamo parecchi giri da fare ... E come se non bastasse ieri abbiamo trovato la macchina di Daniele - parcheggiata - con addosso un'altra macchina .. ci mancava! :aargh

Per il resto.. tutto bene .. solo un caldo atroce!

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 20 giu 2008, 11:45

buongiorno ragazze
luna: io ho sempre avuto gli anticorpi antitireoglobulina alti, erano arrivati a circa 400 adesso con il cortisone sono scesi a 100.
Quello che dice pao è giusto, gli ormoni tiroidei influenzano anche l'ovulazione,almeno è quello che sostiene la mia gine.
E' soprattutto l'ipotiroidismo a interferire con la fertilità. In primo luogo il rallentamento generale del metabolismo che si ha nell'ipotiroidismo provoca un rallentamento anche del metabolismo degli ormoni sessuali inoltre quando la tiroide non lavora abbastanza l'ipotalamo e l'ipofisi cercano di stimolarla aumentando la quantità di TRH e di TSH, e questo provoca a sua volta un aumento della prolattina. Devo dire che nel mio caso è successo proprio questo, quando la tiroide non era curata o era curata con dosaggi insufficienti aumentava tsh e prolattina e di conseguenza il mio ciclo si allungava di molto (ho avuto anche cicli di 60 giorni). Una volta trovato il dosaggio giusto dei farmaci il ciclo si è regolarizzato molto ed è anche stato meno abbondante. Non so se è stato un caso ma prima di curare la tiroide tra una gravidanza e l'altra è passato un anno, con la cura giusta della tiroide ci sono voluti tre mesi per beccare la cicogna. Inoltre il funzionamento della tiroide deve essere perfetto al momento del concepimento perchè la tiroide è una della primissime cose che si forma nell'embrione e se la tiroide della mamma è in difficoltà può provocare difficoltà nel portare avanti la gravidanza. Il punto è che i danni che fa la tiroide fa si che la gravidanza si interrompa prestissimo e la gran parte dei gine tendono a sottovalutarla definendolo biochimiche o selezioni naturali.
mary: dopo il massacro dell'altro giorno sotto ilsole, ieri era troppo caldo ho preferito stare a casa, oggi ho deciso che uscirò solo dopo le 17
Tikka Laura :incrocini
coccinella: rilasssati in campagna :bacio :incrocini
Giusy, Sandrina, Coccinella Noproblem:incrocini :incrocini siete donne speciali
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 20 giu 2008, 12:02

Buongiorno ragazze!!!

enza sai che anche io continuo a ripetermi questa cosa della mamma in forma? È l'unico modo efficace che ho trovato per far passare questi due mesi (tre?) di cura preventiva prima di cominciare quella vera.

white grazie, hai fornito una spiegazione precisissima che è servita molto anche a me. L'unica cosa che non mi torna è che il mio ciclo, nonostante tutto, è sempre stato di una precisione impressionante. Magari è la mia fortuna, in mezzo a tante cose che non funzionano come dovrebbero. :sorrisoo

Un bacio a tutte, uno in più alle panciotte. :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 20 giu 2008, 12:04

Ops perdono, volevo dire giusy.

Ad enza un bacio grande. :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 giu 2008, 13:51

white sono daccordo sulla sostanza; cioè che gli aborti precoci possono dipendere dalla tiroide. Ma secondo me indirettamente, cioè attraverso l'influenza sugli ormoni ovarici.
Troppo spesso pure io dimentico di nominare quelle cause: la prolattina è arcinoto che produce aborti, tant'è vero che è poco consigliato continuare ad allattare se si rimane incinta in allattamento.
Io non ci batto su perchè avendo un passato da infertile la prima cosa che ho controllato era l'equilibrio ormonale. Invece non deve essere dato per scontato anche in chi resta incinta facilmente.
Detto questo, che la tiroide sia la prima a formarsi nell'embrione e che gli anticorpi antitireo possano aggredire la tiroide dell'embrione...puo' essere.
Più facile, ripeto, secondo me, che influiscano i livelli ormonali che non riescono a sostenere la gravidanza..
non rileggo, perdonate gli errori.

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 20 giu 2008, 13:57

per il discorso cortisone ... io ho preso da inizio grav 5 mg di deltacortene al gg ... fino a se non sbaglio (non ricordo esattamente ) 23 week ,naturalmente scalando a meta' ,poi un quarto e poi ho finito ... fino ad adesso sembra procedere bene.
Solo che è da due gg che mi sento sgonfia ,mi dicono che mi sono sgonfiata dappertutto ma anche la pancia ... ed ho l'impressione che avendo lo stomaco sgonfio mi sembri la pancia piu' bassa !?!? è possibile ???
mio marito dice che sono io ad essere troppo ansiosa e mi faccio i film ,pero' che ci posso fare se non riesco a stare tranquilla ?!?!?! :domanda
secondo voi è per via del cortisone ???
blu a te è capitato di vederti piu' sgonfia dopo che hai smesso il cortisone ???

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 20 giu 2008, 14:00

dimenticavo di dire che a me hanno dato 5 mg di deltacortene xchè dalle indagini fatte nessun anticorpo è risultato positivo .

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 giu 2008, 14:02

beatrice 5 mg di cortisone sono talmente pochi che se sei arrivata fin oltre il primo trimestre vuol dire ce lavresti fatta anche senza quella dose :ok
anche senza quei 5mg saresti dove sei, stai tranquilla. Senti muovere la bimba?se è cosi stai tranquilla :coccola

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 20 giu 2008, 14:12

si la sento ...anche se no riesco a capire in che posizione si trova !
x la terapia ... a me l'hanno dato a scopo preventivo ...secondo me anche x mettermi un po' tranquilla psicologicamente ... intanto ho fatto analisi e indagini infinite ma non mi hanno ricavato nulla di significativo ... quindi che potevo fare ???
l'unica cosa che faccio sempre è pregare pregare pregare che andra' tutto x il meglio !! :sorrisoo

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 giu 2008, 14:24

bea :bacio :bacio :bacio .. non mi ricordo ... aspetti un bimbo o una bimba? Sono curiosa peggio di una scimmia! :prrrr
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”