Ma che succecede Ago???agostina07 ha scritto:adesso devo andare...
..di là mi sà che mi vogliono chiudere...
quindi ne approfitto ora per ringraziarvi
- della compagnia ed amicizia
- della sopportazione
- dei consigli
![]()
continuerò a leggervi

Messaggio da alceste » 20 giu 2008, 13:34
Ma che succecede Ago???agostina07 ha scritto:adesso devo andare...
- della sopportazione
- dei consigli
![]()
continuerò a leggervi
Messaggio da alceste » 20 giu 2008, 13:40
Lulan ha scritto:clada![]()
x Abu
noi stanotte siamo andati al pronto soccorso per Ari.... mi sono sentita un pochino sc**a per come mi hanno trattato......
ieri sera fino alle 11 tutto ok..... alle 3 del mattino la sento piangere e con mia sorpresa la sento caldissima......misuro la febbre.....39,5, mai avuto febbre in 10 mesi e ora così tanta all'improvviso, senza tosse, senza nulla????
decidiamo di andare al ps pediatrico..... mi dicono: le ha dato la tachipirina??...io: eh, eh, no... non sapevo....(:che_dici )...insomma le misurano un po' di cose, la controllano, le danno una supposta di tachi e via a casa....
mi sento veramente una tonta ma a mia discolpa ho:
- tanta febbre senza preavviso.....alle 3 di notte.....
- odio gli ospedali e prima di andarci devo essere alla frutta.... l'ultima volta che è successo, due anni fa, ho portato di corsa mio padre in macchina ma siamo arrivati troppo tardi....
Oggi sta bene, non ha febbre e mi pare come al solito....ma il perchè rimane sempre.....
Messaggio da clada » 20 giu 2008, 13:42
Messaggio da paopao » 20 giu 2008, 13:42
Messaggio da Saretta78 » 20 giu 2008, 13:43
Niente...non è successo niente....alceste ha scritto:Ma che succecede Ago???agostina07 ha scritto:adesso devo andare...
- della sopportazione
- dei consigli
![]()
continuerò a leggervi
Messaggio da clada » 20 giu 2008, 13:43
Messaggio da alceste » 20 giu 2008, 13:43
Messaggio da Saretta78 » 20 giu 2008, 13:45
Messaggio da alceste » 20 giu 2008, 13:45
Messaggio da paopao » 20 giu 2008, 13:46
Messaggio da paopao » 20 giu 2008, 13:47
Messaggio da Saretta78 » 20 giu 2008, 13:50
Messaggio da clada » 20 giu 2008, 13:51
:ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto: ..a me servirebbe una museruola per ora
Messaggio da alceste » 20 giu 2008, 13:52
:ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto:Alceste.. questo perchè Fed e Anna non hanno visto Arianna di Lulan
Messaggio da clada » 20 giu 2008, 13:53
Messaggio da paopao » 20 giu 2008, 13:55
ridi ridi, aspetto tipo cinese il cadavere del nemico passare sul fiumeclada ha scritto::ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto: ..a me servirebbe una museruola per ora
scusa se rido delle tue disavventure, ma sta cosa mi ha fatto cadere dalla sedia
Messaggio da clada » 20 giu 2008, 13:58
:prrrr :prrrrpaopao ha scritto:ridi ridi, aspetto tipo cinese il cadavere del nemico passare sul fiumeclada ha scritto::ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto: ..a me servirebbe una museruola per ora
scusa se rido delle tue disavventure, ma sta cosa mi ha fatto cadere dalla sedia![]()
Messaggio da Kiara » 20 giu 2008, 14:00
paopao ha scritto:ridi ridi, aspetto tipo cinese il cadavere del nemico passare sul fiumeclada ha scritto::ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto: ..a me servirebbe una museruola per ora
scusa se rido delle tue disavventure, ma sta cosa mi ha fatto cadere dalla sedia![]()
p.s. ieri emilio mi ha morso l'alluce mentre strisciava tipo marines vicino al divano
Messaggio da Kiara » 20 giu 2008, 14:03
Messaggio da Arianna70 » 20 giu 2008, 14:03
agostina07 ha scritto:paopao ha scritto:ridi ridi, aspetto tipo cinese il cadavere del nemico passare sul fiumeclada ha scritto::ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto: ..a me servirebbe una museruola per ora
p.s. ieri emilio mi ha morso l'alluce mentre strisciava tipo marines vicino al divano
:ahah :ahah
basta...vi prego!!!!!