GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppissimi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gruppissimi

Messaggio da nicoleb5 » 20 giu 2008, 6:24

DUBBIOSA io sono una giovanissima con grossi dubbi sul gruppo delel giovanissime
ono una giovanissima storica.
nel 2004 sul vecchio gol(quello matusalemme vecchissimo non quello prima di questo)avevo aperto con una altre ragazza del 82 il primo gruppo delle giovanissime ed eravamo poche ma buone.
Ultimamente nel gruppo del giovanissime sembra di stare in una chat:
Pochi discorsi sensati e connessi,c'è poco da dialogare ma ci sono solo pagine e pagine di 2 /3 persone che si fanno domanda e risposta sena creare un vero dialogo aperto,al quale possano partecipare tutti.

Io credo che il problema non siano i gruppi ma le DINAMICHE INTERNE DEL GRUPPO lo scritto anche nel post di ely....
1)Alcuni post fanno netrare tuti e sono apertisimi
2)Altri sono ghetti chiusi.
In entrambe i casi secondo me si rischia il collasso.
in 4 anni di gol di topic resistenti perche come grandi famiglie ne ho visti ben pochi vedi Giugnette 2005,febbrarine 2005 e anch ele apriline 2006 mi sembrano un gruppo forte.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 giu 2008, 6:54

akane ha scritto: nanachan nun ce prova'! io me le so lette 26 pagine, ti tocca pure a te! :che_dici

:urka
nun ci penso nemmeno!
:prrrr
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 20 giu 2008, 9:20

ema
scusa ma non ricordo tutte queste risposte alle mie frasi come dici, magari mi sono sfuggite :domanda
cmq su uomini e donne li proprio tutto taceva, ma come dicevo a me ha fatto piacere lo stesso poter passare e scrivere un po di cosine di poco impegno visti i pensieri e problemi quotidiani :sorrisoo
in quanto al tappetino rosso.......sono queste affermazioni ad essere fastidiose........non ho mai cercato tappetini solo parole! :hi hi hi hi
ciao :bacio
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 20 giu 2008, 9:59

:ahaha :ahaha troppo divertente :ahaha :ahaha

ormai 27 pagine... in cui le golline danno tutte le giustificazioni possibili immaginabili per cercare di fermare la chiusura dei gruppissimi...

dall'altra "l'amministrazione" et moderatori che continuano a scrivere che non si è mai parlato di chiudere i gruppissimi...

esilarante...
ma siete sicure che state scrivendo tutte nello stesso topic?
:ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 10:08

Torno un attimo seria.

Certo che non chiudono i gruppi!!! Però capisco come sia problematico in realtà discriminare tra quali tenere e quali togliere. Per esempio vedo che ci sono le evolute e le cattolichine. Bene, per me la questione religiosa è irrisolta, non mi sento credente, ma non credo unicamente nella scienza come spiegazione di tutto, sono figlia del dubbio e Cartesio è il mio papà. Di quello che non conosco non posso postulare nè l'esistenza nè l'assenza. Quindi potrei aprire il gruppo delle cartesiane? E poi potrebbe esserci quello delle animiste? Delle buddisthe? Che fare? Mettere inisieme tutti i post che riguardano i "credi" (fedele o infedele, sempre di fede si parla) o rispettare la loro separazione? Ma non è l'integrazione l'obiettivo da perseguire? Però è vero che tra persone con lo stesso credo/filosofia ci si può trovare meglio, altrimenti sarebbe un baruffone continuo... insomma, gol riflette in realtà la struttura della società, c'è da capire se la divisione fa arricchire ogni singolo gruppo o se impoverisce tutte indiscriminatamente. Ecco perchè ho pensato che sia anche giusto anche uscire dal gruppo, no? In un luogo comune dove tutte si incontrano e si confrontano, si spera civilmente. In questo modo nel gruppo si rafforza la propria identità, ma nel confronto con gli altri gruppi ci si arricchisce.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 20 giu 2008, 10:17

io vorrei dire una cosa..

secondo me il post in inglese non era affatto inutile!!! :fischia

anzi, vivendo in un mondo dove l'inglese è ovunque trovo giusto che si possa tentare di avvicinarvisi (avvicinarvicisimisivi)... :urka

voi siete d'accordo??? :-D

:ahah :ahah rido perchè chiedo se si possa riaprire un post in un post dove si cerca di chiuderne altri!!! :ahah

sono un genio!!! :yeee
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 giu 2008, 10:19

APPERò....DEVO DIRE CHE SCHERZI E BATTUTACCIE (ANCHE PESSIME :fischia ) A PARTE...FORSE IL TOPIC DI DUBBIOSA HA COLTO NEL CENTRO...NEL SENSO CHE....
è PIACEVOLE LEGGERE PAGINE DOVE TUTTE LE GOLLINE DI QUALSIASI GRUPPO, RAZZA, RELIGIONE, ETNIA, CREDO E MOLECOLA APPARTENGANO PARTECIPANO TUTTE ASSIEME A DIRE LA LORO...CHE SIA CRITICA CHE SIA IRONIA O ALTRO... ECCO MANCAVANO DA TEMPO IN GIRO X GOL ... :hi hi hi hi

PS. A QUELLE CICCIE DELLE MODERATRICI..IO ANCORA NON HO CAPITO IN QUALE GRUPPISSIMO ALLE 13,46 SI è VERIFICATO IL FATTACCIO!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 giu 2008, 10:20

helzbeth ha scritto::ahaha :ahaha troppo divertente :ahaha :ahaha

ormai 27 pagine... in cui le golline danno tutte le giustificazioni possibili immaginabili per cercare di fermare la chiusura dei gruppissimi...

dall'altra "l'amministrazione" et moderatori che continuano a scrivere che non si è mai parlato di chiudere i gruppissimi...

esilarante...
:ahaha

ME PIASCE QUESTA DONNA.
DICE SEMPRE TUTTO QUELLO CHE PENSO IO. :ahaha
SOLO CHE IO LO DICO CON PIU' FACCINE E CUORICINI :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 giu 2008, 10:22

lo sai che se non c'è nessuno madrelingua che sappia davvero scrivere nella lingua, è dannoso? gli errori che vengono scritti e a cui nessuno pone rimedio e che si ripropongono vengono spacciati per corretti. quindi invece dell'inglese, in quel caso avresti imparto inglaliano. bello eh?

vi ho fatto persino un favore e non fate altro che lamentarvi :prrrr

e cmq no, ho detto basta. c'è anche un topic che lo dice. quindi, semplicemente, argomento chiuso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 20 giu 2008, 10:23

bella domanda... ora che mi ci fai pensare!!! :domanda :urka

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 giu 2008, 10:25

calavera ha scritto:APPERò....DEVO DIRE CHE SCHERZI E BATTUTACCIE (ANCHE PESSIME :fischia ) A PARTE...FORSE IL TOPIC DI DUBBIOSA HA COLTO NEL CENTRO...NEL SENSO CHE....
è PIACEVOLE LEGGERE PAGINE DOVE TUTTE LE GOLLINE DI QUALSIASI GRUPPO, RAZZA, RELIGIONE, ETNIA, CREDO E MOLECOLA APPARTENGANO PARTECIPANO TUTTE ASSIEME A DIRE LA LORO...CHE SIA CRITICA CHE SIA IRONIA O ALTRO... ECCO MANCAVANO DA TEMPO IN GIRO X GOL ... :hi hi hi hi

PS. A QUELLE CICCIE DELLE MODERATRICI..IO ANCORA NON HO CAPITO IN QUALE GRUPPISSIMO ALLE 13,46 SI è VERIFICATO IL FATTACCIO!!!!
visto, non tutto il male viene per cuocere, ah no nuocere.. (fa skiff lo so)

e non erano le 13,46 bensì le 12,46. :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 20 giu 2008, 10:26

ely66 ha scritto:lo sai che se non c'è nessuno madrelingua che sappia davvero scrivere nella lingua, è dannoso? gli errori che vengono scritti e a cui nessuno pone rimedio e che si ripropongono vengono spacciati per corretti. quindi invece dell'inglese, in quel caso avresti imparto inglaliano. bello eh?

vi ho fatto persino un favore e non fate altro che lamentarvi :prrrr

e cmq no, ho detto basta. c'è anche un topic che lo dice. quindi, semplicemente, argomento chiuso.

uff... :che_dici però la favola di cappuccett red era carina!!! :prrrr

but if I sbatt my pied tu lo riapr??? :hi hi hi hi

scherzo!!! :bacio

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 20 giu 2008, 10:30

mimì ha scritto:Ema, guarda che ti scateno contro le febbrarine06, eh...!!! :
CHIAMATO???

:pistole :spara :boxe :sedia :botte_martello_1:

:scusate:
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 giu 2008, 10:34

but if I sbatt my pied tu lo riapr???
well, si you sbatt your fett, i closed ancor mejo :hi hi hi hi

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 20 giu 2008, 10:38

ely66 ha scritto:

allora me ne vad zitt zitt quet quet.. :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 20 giu 2008, 10:39

che fattaccio..cosa mi sono persa?

manco una notte e...
non può più manco dormire qui :buuu
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 giu 2008, 10:39

ely66 ha scritto:

umarò.... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 20 giu 2008, 10:41

ah già che ci siamo :fischia

calavera sono mesi che apro il tuo album sperando di trovare una foto delle crucche cresciute :aargh
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 giu 2008, 10:41

questo è dialetto, c'entra niente con l'anglaliano

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 giu 2008, 10:43

Dubbiosa ha scritto:ah già che ci siamo :fischia

calavera sono mesi che apro il tuo album sperando di trovare una foto delle crucche cresciute :aargh

niet!!! solo in mp!!! :prrrr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”