STE dai, coraggio! so bene che non è facile quando ci si sente giù, ma come si suol dire.. pensa positivo! snocciola tutte le cose belle che hai come fossero ave marie di un rosario e almeno razionalmente ti sentirai meglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (45°)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (45°)
evvai CIRI!!
STE dai, coraggio! so bene che non è facile quando ci si sente giù, ma come si suol dire.. pensa positivo! snocciola tutte le cose belle che hai come fossero ave marie di un rosario e almeno razionalmente ti sentirai meglio
tante volte scordiamo che abbiamo 1000 fortune..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

per toto-ciri: io dico DPP!!
- ciri
- Expert~GolGirl®

Ma si dai tanto...uno più uno meno...
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- lucilla76
- Original~GolGirl®

scusa ciri, mi sono persa qualcosa e solo ora leggo la tua firma.. che bello il nome laura se sarà bimba!!
chissà perchè non si sente +...
avendo la erre io ho dovuto scartarlo la lo trovo proprio bello e ingiustamente demodè
avendo la erre io ho dovuto scartarlo la lo trovo proprio bello e ingiustamente demodè
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno e auguri ai festeggiati di oggi!!!!
Isa, quello che hai detto sulle difficolta' della torta MMF mi ha definitivamente convinto a NON provarci!!! Mi sa che Giorgia non ce la conta giusta, per lei e' tutto semplice ma mi sa che ha proprio delle mani d'oro!!
Comunque, anche stendere la frolla della crostata per me e' difficile...non so perche ma non vado d'accordo con il mattarello!! :-)
Lucilla......... Elisa e MIlena sono assolutamente fantastiche!!
Ste, anche io alterno momenti di depressione a momenti "normali"....e poi mi faccio schifo perche penso che non ho nessun motivo per essere depressa.....
Quanto vorrei essere sempre allegra come mio marito :-( Invece ho sempre una vena di malinconia che non mi permette di essere completamente serena....
Vabe' , ora smetto di annoiarvi!
Ieri e' arrivato il tavolino che abbiamo preso su ebay per samantha e...e' quello sbagliato, mannaggia!!! Speriamo di riuscire a farcelo sostituire in tempo per il compleanno!! Uff.........
ciao a tutti!
Isa, quello che hai detto sulle difficolta' della torta MMF mi ha definitivamente convinto a NON provarci!!! Mi sa che Giorgia non ce la conta giusta, per lei e' tutto semplice ma mi sa che ha proprio delle mani d'oro!!
Comunque, anche stendere la frolla della crostata per me e' difficile...non so perche ma non vado d'accordo con il mattarello!! :-)
Lucilla......... Elisa e MIlena sono assolutamente fantastiche!!
Ste, anche io alterno momenti di depressione a momenti "normali"....e poi mi faccio schifo perche penso che non ho nessun motivo per essere depressa.....
Quanto vorrei essere sempre allegra come mio marito :-( Invece ho sempre una vena di malinconia che non mi permette di essere completamente serena....
Vabe' , ora smetto di annoiarvi!
Ieri e' arrivato il tavolino che abbiamo preso su ebay per samantha e...e' quello sbagliato, mannaggia!!! Speriamo di riuscire a farcelo sostituire in tempo per il compleanno!! Uff.........
ciao a tutti!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio!
isa io le foto non le ho messe ancora, ma vedendo le vostre quasi mi vergogno da quanto la mia sia brutta:fischia
ma a voi piace il sapore di quella copertura? a me i marshmellow come tutti i dolci piacciono molto, ma quella copertura la trovo immangiabile
certamente fanno un figurone a livello estetico, ma secondo me sono meglio le torte tradizionali, infatti al prossimo compleanno di alejandro al massimo mi lancio sulla torta di mele
comunque quando alejandro l'ha vista gli è piaciuta molto, era proprio contento, ma ovviamente non l'ha mangiata! quindi visto che non piace a nessuno, credo che farà una brutta fine, per fortuna non mi è costata molto.
ale ha ricevuto un sacco di regali, non pensavo, era estasiato per il garage che gli abbiamo regalato io e carlos. nel fine settimana se riesco metto le foto del compleanno , altrimenti se ne riparla mercoledì, perchè lunedì abbiamo la giornata alla materna e martedì devo andare dal ginecologo.
isa io le foto non le ho messe ancora, ma vedendo le vostre quasi mi vergogno da quanto la mia sia brutta:fischia
ma a voi piace il sapore di quella copertura? a me i marshmellow come tutti i dolci piacciono molto, ma quella copertura la trovo immangiabile
comunque quando alejandro l'ha vista gli è piaciuta molto, era proprio contento, ma ovviamente non l'ha mangiata! quindi visto che non piace a nessuno, credo che farà una brutta fine, per fortuna non mi è costata molto.
ale ha ricevuto un sacco di regali, non pensavo, era estasiato per il garage che gli abbiamo regalato io e carlos. nel fine settimana se riesco metto le foto del compleanno , altrimenti se ne riparla mercoledì, perchè lunedì abbiamo la giornata alla materna e martedì devo andare dal ginecologo.
- leilaa
- Expert~GolGirl®

secondo i calcoli di max tra 20 minuti nasce il/la bimbo/a di ciri 
- lucilla76
- Original~GolGirl®

attenta CIRI!!
HAMIDA ma i tuoi dolori?
HAMIDA ma i tuoi dolori?
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...passo e saluto velocissimo, torniamo ora da teatro per le prove del saggio di stasera ...com'è stata brava
...poi tappa pranzo al Mc Donalds
.....ora vado a preparare il dado di verdure col bimby, xchè sono rimasta senza, e aspetto il tecnico del frigorifero.
BUON COMPLEANNO ALESSANDRA (Ste81)
...CIRI
.....non vuole proprio uscire eh! :prrrr
a tutti + tardi ripasso e mi leggo tutto quanto 
...CIRI
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- leilaa
- Expert~GolGirl®

io non cerdo sia nulla di che, comunque domani o domenica che c'è carlos a casa che tiene alejandro se non sto ancora bene vado al ps giusto per sicurezzalucilla76 ha scritto:attenta CIRI!!
HAMIDA ma i tuoi dolori?
- leilaa
- Expert~GolGirl®

auguri alessandra
ma ste 81 ce la siamo persa
ma ste 81 ce la siamo persa
- pisola
- Master~GolGirl®

Ciao CIRI, come ti senti??
hamida non fai prima a chiamre il tuo gine, al ps ci sarà fila, qui a roma ti fanno aspettare un sacco
hamida non fai prima a chiamre il tuo gine, al ps ci sarà fila, qui a roma ti fanno aspettare un sacco
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ragazze grazie. Però forse è meglio che mi spieghi un po'....
Io non sono depressa, sono triste e preoccupata perché c'è un ragazzo di soli 25 anni col cuore che non funziona più a causa di un virus. E questo ragazzo è per me quasi un fratello minore e ne ha già passate nella vita (che non sto a dirvi per non dilungarmi). E vedere com'è ridotta sua madre mi spezza il cuore, e sua sorella (che è incinta al quarto mese) forse è messa pure peggio....... Insomma non ci voleva proprio, soprattutto per loro con un equilibrio familiare già traballante...... Io cerco di essere ottimista, continuo nella vita di tutti i giorni, ma poi arriva una nuova parola dei medici non proprio buona e ripiombo giù. Ieri sera è successo questo, perciò oggi mi sono svegliata con l'umore un po' così.
Scusate lo "sfoghino" e grazie ancora perché so che in questa lunga storia mi sarete accanto.
Io non sono depressa, sono triste e preoccupata perché c'è un ragazzo di soli 25 anni col cuore che non funziona più a causa di un virus. E questo ragazzo è per me quasi un fratello minore e ne ha già passate nella vita (che non sto a dirvi per non dilungarmi). E vedere com'è ridotta sua madre mi spezza il cuore, e sua sorella (che è incinta al quarto mese) forse è messa pure peggio....... Insomma non ci voleva proprio, soprattutto per loro con un equilibrio familiare già traballante...... Io cerco di essere ottimista, continuo nella vita di tutti i giorni, ma poi arriva una nuova parola dei medici non proprio buona e ripiombo giù. Ieri sera è successo questo, perciò oggi mi sono svegliata con l'umore un po' così.
Scusate lo "sfoghino" e grazie ancora perché so che in questa lunga storia mi sarete accanto.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Secondo me il fatto che sia demodè aumenta il suo fascino.lucilla76 ha scritto:scusa ciri, mi sono persa qualcosa e solo ora leggo la tua firma.. che bello il nome laura se sarà bimba!!
Hai ragione è proprio un bel nome.
Quasi quasi tifo per la femminuccia anche se avevo detto maschio
- lucilla76
- Original~GolGirl®

STE
queste sono cose che secondo me si possono gestire solo con un poco di "senso religioso", cioè pensando che oltre c'è qualcosa. se no non c'è senso che regga...
queste sono cose che secondo me si possono gestire solo con un poco di "senso religioso", cioè pensando che oltre c'è qualcosa. se no non c'è senso che regga...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ecco, a me non sono manco piaciute le marshmallows quindi la copertura mi faràHAMIDA ha scritto:ma a voi piace il sapore di quella copertura? a me i marshmellow come tutti i dolci piacciono molto, ma quella copertura la trovo immangiabilecertamente fanno un figurone a livello estetico, ma secondo me sono meglio le torte tradizionali, infatti al prossimo compleanno di alejandro al massimo mi lancio sulla torta di mele
![]()
Vedremo..... al max mi tengo le torte tradizionali pure io
Dai con le foto!!!! Che poi se è piaciuta ad Ale era sicuramente bellissima
- stè
- Platinum~GolGirl®

già.... ma non sono molto brava in questo, non ci riesco, quindi per me resta una cosa senza senso che mi fa stare male.lucilla76 ha scritto:STE![]()
- jox73
- Master~GolGirl®

- pisola
- Master~GolGirl®

VALERIA
GRAZIE
sono riuscita a creare il photoalbum PURE IO!!!!
dovevo rimpiccolire le foto
però si sono sgranate...
VALERIA c'aggia fà???
così ne metto altre e vi faccio vedere pure Francesca
GRAZIE
sono riuscita a creare il photoalbum PURE IO!!!!
dovevo rimpiccolire le foto
però si sono sgranate...
VALERIA c'aggia fà???
così ne metto altre e vi faccio vedere pure Francesca
- pisola
- Master~GolGirl®

STE scusa non avevo letto, presa com'ero ha inserire foto, mi spiace, che dirti certe cose non vorresti mai che succedessero, la mamma , la sorella, puoi solo stargli vicino e confortarle in questo grande dolore che stanno vivendo