GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine

Messaggio da Chicca6 » 17 giu 2008, 11:06

Buongiorno :bacio

Annina buon viaggio, non ricordavo che partissi a breve :bacio
Angela sono contenta che sia andato tutto bene :ok, ma d'ora in poi cerca di essere più ligia, una visita all'anno. Non aver paura di quello che possono dirti, meglio sapere e risolvere, che far finta di nulla, poi i problemi si aggravano.
Nanu :bacio
Apo :bacio

Io domani ho l'amnio, mi fate un po' di incrocini? Domani non riuscirò a passare, sarò da mia mamma tutto il giorno, così se dovessi aver bisogno c'è qualcuno che mi può aiutare.

Nanu, Apo per domenica confermato il te a casa mia?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 17 giu 2008, 12:47

Chicca mattina o pomeriggio???

Con mjariti o senza mariti???

:incrocini :incrocini :incrocini per la tua amnio...

Io domani devo ritirare esami sangue....spero di aver scampato anche questa volta il cito....vi giuro che sta diventando il mio incubo!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 17 giu 2008, 13:18

Pomeriggio, direi dopo le 16.00, ma fate voi per me non ci sono problemi.
Maritini o meno è indifferente, come preferite. Il mio c'è perché è un pantofolaio e difficilmente riesco a buttarlo fuori di casa.
Tenete conto però che la casa è piccina, dovrete un po' adattarvi :sorrisoo
Più tardi vi mando un MP con l'indirizzo, ora vado a fare la pappa.

Vedrai che per il citomegalovirus sarà tutto ok :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 17 giu 2008, 16:14

chicca,mi spiace domenica vado la ,mattina a cremona,facciamo sabato sera un concerto alla chiesa maria maddalena se qualcuno e in zona!,domenica abiamo il dopo concerto, e il pomeriggio faccio la madrina per il batesimo del figlio della mia amica.
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 17 giu 2008, 16:41

Nanuone ha scritto:chicca,mi spiace domenica vado la ,mattina a cremona,facciamo sabato sera un concerto alla chiesa maria maddalena se qualcuno e in zona!,domenica abiamo il dopo concerto, e il pomeriggio faccio la madrina per il batesimo del figlio della mia amica.
Mannaggia :sorrisoo e se rimandiamo alla domenica dopo? Potete?
Altrimenti l'invito rimane aperto ad Apo e poi organizziamo un'altra volta tutte e tre.
Fatemi sapere :ok, io intanto vi mando l'indirizzo in MP.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 17 giu 2008, 16:55

Chicca tantissimi :incrocini :incrocini x l'amnio :bacio

Apo anche a te tantissimi :incrocini :incrocini x gli esami :bacio

Un mini raduno sorseggiando una tazza di tè fra milanesi: bravissime :yeee e mi raccomando fateci poi vedere le prove fotografiche :ahaha :ahaha
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 17 giu 2008, 17:04

E' da parecchio tempo che non passano a trovarci alcune dicembrine, tipo:

TERRY - JESSICAP - ANASTASIA - JAEL - SBIRULINA - HONEYNA :bacio

Qualcuna ha notizie?

E poi anche le bis mamme:

DODI, ELENA, ALEX ... :bacio :bacio

E sicuramente qualcuna l'ho saltata ma a tutte mando un grosso saluto :bacio

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 17 giu 2008, 17:10

Agela ti vedo online :yeee .

Elena e Dodi le vedo bazzicare ogni tanto per il forum.
Invece sono preoccupata per Sbirulina; è anche lei una dicembrina 2008, ma sono secoli che non scrive; sono un po' preoccupata, non vorrei fosse successo qualcosa.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 17 giu 2008, 17:21

ciao chicca :bacio

E' vero ho visto che Elena ha messo un messaggio sulla piccolina che mangia poco.

Per Sbirulina non saprei :domanda

Invece sono un pochino preoccupata per Jael, non mi ricordo bene ma mi sembra che l'ultima volta avesse parlato di qualche problema o di lavoro o familiare, :domanda

Speriamo bene :incrocini :incrocini

Adesso scappo, ciao ciao :bacio

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 17 giu 2008, 20:49

Chicca per me possiamo fare anche domenica prossima cosi c'è anche la mitica NANU!!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 18 giu 2008, 10:11

Sono qua, belle dicembrine!!!! :bacio :bacio

E avevo anche scritto qui un paio di giorni fa....

Stiamo benino....Gio da ieri ha febbre, tosse e mal di gola....

Anna.......beh, Anna sta benone...E' una bimba tranquilla e abbastanza dormiglione....Che però mi sta tirando pazza col latte...Mangia pochino, il minimo indispensabile, e di conseguenza cresce anche il minimo indispensabile...

E il fatto di vedere uno dei miei figli che non mangia é angoscia per me, lo é sempre stato anche con Gio...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 18 giu 2008, 19:52

hey io ci sono sempre :sorrisoo bazzico un po' x il forum ma vi leggo sempre...elenati ho risposto nel tuo topic....come stanno i miei dicembrini? noi bene....seba è una sagoma...mi fa morire dal ridere sapete come mi chiama? piccolina :cuore
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 18 giu 2008, 20:15

chicca apo,vi ringrazio tanto,ma anche il we del 28 devo andare a lione perche la mia inquilina se ne va e devo vedere il'mio appatamento poi parlare con l'agenzia per trovare un'altro inquilino...mi dispiace
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 19 giu 2008, 9:18

Nanu mi spiace veramente tanto, mi sarebbe piaciuto tanto rivedervi.
Tu e Leo siete sempre nei nostri cuori ed è un peccato che pur essendo di Milano non ci si riesca mai a vedere; se avessi la possibilità verrie io a trovarti durante la settimana, abiti abbastanza vicino a dove lavoro, ma è sempre un problema lasciare l'uffico.
Apo se ti va l'invito rimane aperto, come vuoi tu per la settimana, questa o la prossima è indifferente; speriamo di poter organizzare un'altra volta con Melanie.

L'amnio è andata, ho qualche doloretto, ma nulla di che, più che altro la parte un po' indolenzita. Il 4 ritiro gli esiti, speriamo bene :incrocini

Elena tanti :incrocini a Gio, per Anna non ti preoccupare l'importante è che stia bene. Anche Riccardo non era un mangione, lo allattavo al seno, ma prendeva al massimo 150/1160 gr la settimana i primi tempi e li metteva tutti in lunghezza, preferiva di gran lunga dormire.

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 20 giu 2008, 10:04

ciao dicembrine!
ho quasi vergogna a scrivere ma come vi avevo accennato tanti mesi fa ho avuto non pochi problemi...
non tutti si sono risolti perchè irrisolvibili però piano pianino torniamo alla normalità
mi sono ripromessa di passare ma proprio non ci riuscivo ma nemmeno nelle cacciatrici mio storico gruppo!
ma come dimenticare i nove mesi passati inseme in attesa dei nostri doni!
vedo oltretutto che qualcuna si è già concessa il bis e qualcuna è in attesa!! che bello!! io non credo proprio almeno per ora non lo escludo però ora come ora con un trasloco anche da fare proprio non ci penso..!!
alessia è sempre spilungona ma magretta il cibo proprio se lo snobba!!!
per quanto riguarda la questione pannolino mi scappa d ridere perchè glie l'ho tolto x tutto il gg a parte i primi incidenti anche nelle sue 3 ore di riposo pomeridiano la teneva di notte glie lo metto perchè ne faceva tata
adesso a distanza di 3 settimane ha avuta una regressione cioè durante la gg quando è sveglia ti chiede di farla ecc ecc
ma appena va a letto se la fa addosso
non so se continuare a farla bagnare e fagliela capire o metterle il pannolino x la nanna riposino
cosa dite voi?

un bacione a tutte
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 20 giu 2008, 10:15

chicca,mi spiace tanto anch'io e mi scuso,devo dire che vado alla giornata e non ho energia per organizzarmi fare cose,faccio quello che devo fare in questo periodo e di piu non ce la faccio....sono troppo stressata e spero tanto di ritrovarmi dopo le vacanze un po piu serena.baci

cinzia,mi spiace capire che hai avuto dei problemi,quando te la sento puoi racontarci se hai voglia.
bello ritrovarti! :bacio
Baci - Nanuone

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 20 giu 2008, 10:46

CIAO CINZIA :bacio è bellissimo risentirti!!!
Ti auguro di risolvere ogni tuo problema così da riacquistare la serenità familiare necessaria. Oltretutto affrontare un trasloco è una delle attività più stessanti in assoluto :incrocini :incrocini
Per il discorso pannolino io durante la nanna sia del pomeriggio che della notte non ho ancora tolto niente anche se ho già notato che il pannolino del pomeriggio il più delle volte è asciutto. So che al nido la lasciano senza e infatti diverse volte mi porto a casa le lenzuola bagnate da lavare :sorrisoo

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 20 giu 2008, 10:49

Nanu :coccola
Stai ancora provando a togliere il pannolino a Leo? come va? :bacio

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 20 giu 2008, 11:31

Cinzia :bacio non posso che unirmi alle altre nell'augurio che il momentaccio diventi solo un lontano ricodo. Che bello rileggerti :ahaha

Nanu :coccola tesoro, ma non hai nulla da scusarti, ci mancherebbe, io capisco benissimo.
Sono io quella che ha qualcosa da scusarsi, non tu; sono io quella che potrebbe passare a trovarvi; più di una volta ho provato vergogna di me stessa, perché siamo a Milano e non ti sono vicina come dovrei e vorrei. Più di una volta avrei voluto chiamarti, ma poi ho sempre paura di essere inopportuna di chiamare al momento sbagliato, di disturbare. Capisco la situazione e quando te la sentirai, avrai tempo, modo e quant'altro, si organizzerà, non c'è nessun problema, anzi non fartene proprio, anche perché io di sicuro non sono una persona che si offende. Ci sono mille problemi nella vita e tu ne hai passate e ne stai passando tante, come posso non capire? Vi voglio veramente bene, Riccardo ancora adesso ricorda Leo nelle sue preghiere (a dire il vero anche la piccola Chiara è rimasta nella sue preghiere da quando è stata male). Però non nego che mi farebbe un'immensa gioia vedervi e veder giocare assieme Riccardo e Leo, credo si troverebbero bene perché Ricky è vivace ma non prepotente e Leo mi sa che è uguale :emozionee

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 20 giu 2008, 13:06

Cinzia... leggerti è stato veramente una sorpresa... noi il pannuccio quando dormiamo lo teniamo ancora quindi non so esserti utile! Torna presto a trovarci! :coccola :coccola :coccola

Nanu... ti auguro ogni bene e vedrai che le vacanze un pò di rela x lo portano di certo! :incrocini :cuore :incrocini

Chicca mi hai fatta commuovere a leggere delle preghiere di Riccardo.. è tenerissimo! Non vedo l'ora di vederli giocare insieme... :yeee :ahaha

Ero passata x salutarvi.. domani partiamo per un WeekEnd lungo da passare in Valle D'Aosta... speriamo che il bel tempo duri! Vi abbraccio ci becchiamo mercoledì!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Bloccato

Torna a “Dicembre”