da'z incredibbol
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppissimi
- mimì
- Master~GolGirl®

Re: Gruppissimi
E nel frattempo, Ema, hai anche cambiato avatar...
da'z incredibbol
da'z incredibbol
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmimì ha scritto:E nel frattempo, Ema, hai anche cambiato avatar...![]()
da'z incredibbol
Si vede che non c'ho un cezz da fare??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mscilli
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:Ma i gruppi sono noiosi.... invece questo e un topic/chat divertentissimo!!!mscilli ha scritto:no...sono io che scrivo in ITALIOTA SORRY...![]()
la mia era solo della facile ironia...sul fatto che si criticavano i gruppissimi perchè spesso vengono visti come delle chat poco interessanti ( ...agli occhi di troppo acuti visitatori... ovviamente:che_dici)
allora leggendo il tuo commento, ho fatto la battuta sul fatto che gli ultimi messaggi "stile chat " avrebbero dato dell'altro materiale a queste critiche...
insomma ho la lingua attorcigliata solo a leggermi...stasera non riesco a scrivere...:prrrr
è veroooooo!!!!!!
sono due sere che invece che lavorare lo seguo peggio di BBBBIUTIFFFUL!!!
GRAZIE SIETE ECCEZZZZZZZZZIONALI!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io vado a nanna.
Buon divertimento e non spammate troppo nel MIO thread

Buon divertimento e non spammate troppo nel MIO thread
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- mimì
- Master~GolGirl®

Bellezze..io mi sa che me ne vado a lettuccio...voglio leggere un po' prima di dormire...sapete, fra le Bibliofiline la mattina si dichiarano le pagine lette il giorno prima...e se non sono almeno 50 si viene buttate fuori a calci nel deretano...
(ovviamente non è vero...
lo so che si capiva che era una battuta, ma meglio specificare...casomai ci fosse in giro qualche persona sensibile/permalosa... :prrrr )
(ovviamente non è vero...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mimì ha scritto:Bellezze..io mi sa che me ne vado a lettuccio...voglio leggere un po' prima di dormire...sapete, fra le Bibliofiline la mattina si dichiarano le pagine lette il giorno prima...e se non sono almeno 50 si viene buttate fuori a calci nel deretano...![]()
![]()
![]()
(ovviamente non è vero...lo so che si capiva che era una battuta, ma meglio specificare...casomai ci fosse in giro qualche persona sensibile/permalosa... :prrrr )
Vi interrogate a vicenda?
Notteeee
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mimì
- Master~GolGirl®

Sì sì...e domani mi tocca riferire nei dettagli la scena di sesso fra Jamie e Claire
...vado a studiare...
Buonanotte
...vado a studiare... Buonanotte
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

apperò, siamo diventate pure forbite del linguaggio internet. questo topic è diventato foriero di nuovi vocaboli.non spammate troppo nel MIO thread
e io mi sono mangiata la treccani oggi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Mscilli fila tra le esterine che abbiamo il topic in seicentesima pagina
:prrrr
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- mscilli
- Master~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Mscilli fila tra le esterine che abbiamo il topic in seicentesima pagina![]()
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- akane
- Gold~GolGirl®

uhm....
26 pagine per.... questo???
dubbiosa hai creato un mostro di 26 pagine per parlare die gruppissimi! wow
ma se ne era già parlato di la...
nanachan nun ce prova'! io me le so lette 26 pagine, ti tocca pure a te!
26 pagine per.... questo???
dubbiosa hai creato un mostro di 26 pagine per parlare die gruppissimi! wow
nanachan nun ce prova'! io me le so lette 26 pagine, ti tocca pure a te!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:apperò, siamo diventate pure forbite del linguaggio internet. questo topic è diventato foriero di nuovi vocaboli.non spammate troppo nel MIO thread
e io mi sono mangiata la treccani oggi
uff, ti avevo scritto una risposta piena di paroloni strani..ma poi rileggendola non capivo nemmeno io il significato e mi faceva venire mal di testa
'notte va!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- akane
- Gold~GolGirl®

spetta che ci penso dubbiosa
un bel gruppissimo tutto tuo?
potrebbe intitolarsi "il gruppissimo no vuoi? perchè non farti i fatti tuoi?"
un bel gruppissimo tutto tuo?
potrebbe intitolarsi "il gruppissimo no vuoi? perchè non farti i fatti tuoi?"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

mi ricolleghero 'solo lunedì. Troverò altre 25 pagine?
ciao a tutte
ciao a tutte
- sughy
- Original~GolGirl®

mscilli ha scritto:kaos79 ha scritto:moppie ha scritto:...beh si...margi ha scritto:Quindi quanti ne rimangono? 2-3 ma neanche
Si si pulizia via...io sono la prima ad aver sempre dato contro i gruppissimi nonostante ne abbia frequentati un paio in passato![]()
pulizia.
via tutto.
nonostante ne abbia frequentato un paio in passato.
ma visto che non li frequenti piu'
via tutto.
pulizia.
il fatto che altri ne traggano ancora piacere non importa.
pulizia.
via tutto.
Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... c
hi ha dato, ha dato, ha dato...
scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!.
Moppie ......
solo questo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti...
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ma che fastidio vi danno i gruppi? io non ho ancora capito...e dopo 26 pagine!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcopley ha scritto:per me e' nel dubbio!!!!!calavera ha scritto:ma dubbiosa che fine ha fatto?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- Fede72
- Active~GolGirl®

Caxo, ho scritto una paginata, ma è troppo tardi e non era comprensibile... rimando a domani per un approfondimento, nel frattempo solo un paio di cose: ci sono gruppissimi a livelli diversi, che hanno scopi diversi, e utilità diverse. Se l'argomento può essere utile a tutti ed è facilmente rintracciabile BENISSIMO, SACROSANTO... se è una chat tra 3 utenti accomunate da un'emerita m@zza, allora, via, pulizia... o perlomeno IMPOSSIBILE da creare in futuro.
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Fede72
- Active~GolGirl®

I gruppi non danno fastidio "in assoluto", tant'è vero che prima non c'erano (e parlo dei forum del 2003) poi sono stati creati, proprio perché ritenuti utili. Danno fastidio quando appesantiscono, sono chat, non trattano alcun argomento (solo di facciata per continuare a sopravvivere) e sono poco fruibili dalla totalità delle utenti. Se mi incuriosisce un gruppo, e per sapere di cosa sta parlando devo superare 46 pagine di salutini e incrocini, e poi oggi non ce la faccio a leggerlo tutto (perché non ho tutto il giorno per stare solo qui eh?!?!?) e domani ci sono altre 30 pagine nuove? Come caxo faccio?!?!? Soprattutto, a cosa serve? A sfogo personale? C'è il salottino. A condividere un problema del mio bimbo? Ci sono i Forum per età. ecc... ecc....nattyta ha scritto:Ma che fastidio vi danno i gruppi? io non ho ancora capito...e dopo 26 pagine!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)