tittiale ha scritto:Tesoreeeeeeeeeeeeeee!! scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ho visto Mignon: sta bene, il cuoricino batte ed è lungo 19,7 millimetri...un colosso!è stata un'emozione intensissima, non mi aspettavo di emozionarmi così. Il gine mi è piaciuto...abbastanza, e non è totalmente contrario al fatto che si tenti un parto naturale
parto?
parliamo della gravipanza vah, che è meglio!
Ha detto che con la seconda gravipanza l'utero è più contrattile e quindi potrei avere più contrazioni e perditine di sangue. Mi ha visitato (per fortuna è delicato!) e poi l'eco...beh, non so cosa mi aspettavo, ma vi giuro che nel vedere quel pupazzino dentro di me il mio cuore faceva BUM BUM...gli stanno spuntando braccine e gambine e il cuoricetto pulsava
![]()
MI SONO INNAMORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per la terza volta!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: 2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Un salto al volo: commissioni e nuovo taglio dell'erba urgono!
Un abbraccio a tutte ed anche un salutone affettuoso da Rubia.
A stasera.
Un abbraccio a tutte ed anche un salutone affettuoso da Rubia.
A stasera.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

tittiale ha scritto:Tesoreeeeeeeeeeeeeee!! scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ho visto Mignon: sta bene, il cuoricino batte ed è lungo 19,7 millimetri...un colosso!è stata un'emozione intensissima, non mi aspettavo di emozionarmi così. Il gine mi è piaciuto...abbastanza, e non è totalmente contrario al fatto che si tenti un parto naturale
parto?
parliamo della gravipanza vah, che è meglio!
Ha detto che con la seconda gravipanza l'utero è più contrattile e quindi potrei avere più contrazioni e perditine di sangue. Mi ha visitato (per fortuna è delicato!) e poi l'eco...beh, non so cosa mi aspettavo, ma vi giuro che nel vedere quel pupazzino dentro di me il mio cuore faceva BUM BUM...gli stanno spuntando braccine e gambine e il cuoricetto pulsava
![]()
MI SONO INNAMORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per la terza volta!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Febbrarine state tutte bene????

Noi abbiamo appena allestito una pseudo piscina in giardino, e Mia ci ha fatto pipì e cacca
Noi abbiamo appena allestito una pseudo piscina in giardino, e Mia ci ha fatto pipì e cacca
- scilla75
- Expert~GolGirl®

mie careeeeeeeeeeeeeeeeee
finalmente riesco ad accedere a gol... ieri mi si ribellava
ma io non potevo stare senza vostre notizie, ero in ansia per l'eco di titti e per matteo di enrica, per fortuna vi ho sentite tramite sms
quindi sono qui per dire
al piccolo tobia
e tanti
per matteo che guarisca presto
minette, accidenti per la storta! speriamo passi presto e poi un grosso in bocca al lupo per il lavoro... non si sa mai!!!
perla, che bello il w-e lungo al mare, divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!
pao, come vanno i rifornimenti in spagna????????
fifia, sei sempre la nostra cuoca ufficiale!!!!!!!!!
ker, e bravo il tuo ometto coraggioso!
vi abbraccio tutte, una a una
finalmente riesco ad accedere a gol... ieri mi si ribellava
ma io non potevo stare senza vostre notizie, ero in ansia per l'eco di titti e per matteo di enrica, per fortuna vi ho sentite tramite sms
quindi sono qui per dire
e tanti
minette, accidenti per la storta! speriamo passi presto e poi un grosso in bocca al lupo per il lavoro... non si sa mai!!!
perla, che bello il w-e lungo al mare, divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!
pao, come vanno i rifornimenti in spagna????????
fifia, sei sempre la nostra cuoca ufficiale!!!!!!!!!
ker, e bravo il tuo ometto coraggioso!
vi abbraccio tutte, una a una
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

l'ha presa per un bagno :ahah :ahah :ahahpaoletta075 ha scritto:Febbrarine state tutte bene????

- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao Scilla
Ho dimenticato di lasciare un
per Matteo!
Sono troppo rincobau in questi giorni
Ho dimenticato di lasciare un
Sono troppo rincobau in questi giorni
- perla73
- Master~GolGirl®

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
titti sono proprio felicissima che sia andato tutto bene
!!!E per il parto hai ancora tempo per pansarci intanto goditi questi meravigliosi mesi che ti attendono
!
pao Mia ha voluto inaugurare la piscina
!
perla dai che fra poco mare
scilla e il piccolo dani come sta????
enrica speriamo passi tutto senza ulteriore visita!

titti sono proprio felicissima che sia andato tutto bene
pao Mia ha voluto inaugurare la piscina
perla dai che fra poco mare
scilla e il piccolo dani come sta????
enrica speriamo passi tutto senza ulteriore visita!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- minette
- Active~GolGirl®

Mi connetto veloce per complimentarmi per il super fagiolino di titti,
è gia bello grande!!
Mi ricorda quando in ufficio a ogni cambio settimana controllavo le misure su internet e poi prendevo un righello e mi emozionavo rendendomi conto della crescita...
Baci a tutte e in particolare ai cuccioli ancora un po' imbosi...(temine genovese per dire non ancora completamente a posto)
Mi ricorda quando in ufficio a ogni cambio settimana controllavo le misure su internet e poi prendevo un righello e mi emozionavo rendendomi conto della crescita...
Baci a tutte e in particolare ai cuccioli ancora un po' imbosi...(temine genovese per dire non ancora completamente a posto)
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- tittiale
- Collaboratore

minette, fifia
ho letto gli arretrati: siete tutte fantastiche. Anche se lo fossi, non potrei mai sentirmi sola in questa nuova avventura
Come mi piacerebbe condividere con voi anche questo viaggio 
ho letto gli arretrati: siete tutte fantastiche. Anche se lo fossi, non potrei mai sentirmi sola in questa nuova avventura
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao minette è vero anch'io guardavo con il righello le misure del mio piccolo
e lo mettevo sulla pancia per vedere dove poteva arrivare! 
- fifia
- Master~GolGirl®

hai avuto troppa fretta :prrrr dovevi aspettare un pochino :prrrrtittiale ha scritto:minette, fifia![]()
![]()
ho letto gli arretrati: siete tutte fantastiche. Anche se lo fossi, non potrei mai sentirmi sola in questa nuova avventuraCome mi piacerebbe condividere con voi anche questa avventura
- tittiale
- Collaboratore

eh fifia, mi sono portata avanti
con manuel non ero stata così rapida 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- minette
- Active~GolGirl®

si ..si uguale uguale facevo...fifia ha scritto:ciao minette è vero anch'io guardavo con il righello le misure del mio piccoloe lo mettevo sulla pancia per vedere dove poteva arrivare!
Spero che ora tocchi a alla nostra fifia e poi quando sarebbe bismamme nel 2009 mi darete tanti consigli perche' spero che l' anno prossimo con molta calma il progetto ci sia anche per noififia ha scritto:hai avuto troppa fretta :prrrr dovevi aspettare un pochino :prrrrtittiale ha scritto:minette, fifia![]()
![]()
ho letto gli arretrati: siete tutte fantastiche. Anche se lo fossi, non potrei mai sentirmi sola in questa nuova avventuraCome mi piacerebbe condividere con voi anche questa avventura
- fifia
- Master~GolGirl®

grazie tesorominette ha scritto:
Spero che ora tocchi a alla nostra fifia e poi quando sarebbe bismamme nel 2009 mi darete tanti consigli perche' spero che l' anno prossimo con molta calma il progetto ci sia anche per noi
- scilla75
- Expert~GolGirl®

passo per augurare a tutte buon w-e 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Evviva il fagiolone di Titti!!!!
19 cm?!?!?!
Cesare era sui 16 cm mi pare...e se tanto mi dà tanto sarà un gran bel patatone!!!!
Ragazze.....oggi è il nostro anniversario....5 anni....E Fabry mi porta fuori a cena e Cesare dorme dalla nonna!!!
Seratina romantica
Andiamo in un bel ristorante indiano con le spezie che ingrifano.....Mi sa che è meglio se inizio a preparare un po' di zabaione sennò come ce lo mando domani Fabry a lavorare!!!
Una volta ogni tanto ci vuole!
Vado a farmi topa!
Baci!!!!!
19 cm?!?!?!
Cesare era sui 16 cm mi pare...e se tanto mi dà tanto sarà un gran bel patatone!!!!
Ragazze.....oggi è il nostro anniversario....5 anni....E Fabry mi porta fuori a cena e Cesare dorme dalla nonna!!!
Andiamo in un bel ristorante indiano con le spezie che ingrifano.....Mi sa che è meglio se inizio a preparare un po' di zabaione sennò come ce lo mando domani Fabry a lavorare!!!
Vado a farmi topa!
Baci!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze!
allora, dalla mia risonanza magnetica è emerso che ho un disco non messo benissimo ma niente ernie. devo fare fisioterapia e ginnastica!
la stella è lunga 82 cm e pesa 12540 gr.
si è beccata la congiuntivite (per simpatia con gli altri febbrarini malatini) e le sto mettendo il collirio (una tigre....ma come si fa?).
buon weekend afoso (l'era ora). anche noi abbiamo la piscina a forma di balena con tanto di spruzzo!
baci a tutti!
allora, dalla mia risonanza magnetica è emerso che ho un disco non messo benissimo ma niente ernie. devo fare fisioterapia e ginnastica!
la stella è lunga 82 cm e pesa 12540 gr.
si è beccata la congiuntivite (per simpatia con gli altri febbrarini malatini) e le sto mettendo il collirio (una tigre....ma come si fa?).
buon weekend afoso (l'era ora). anche noi abbiamo la piscina a forma di balena con tanto di spruzzo!
baci a tutti!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- minette
- Active~GolGirl®

E bravi bravi.....é cosi che si fa' kerubi super topakerubi ha scritto:Andiamo in un bel ristorante indiano con le spezie che ingrifano.....Mi sa che è meglio se inizio a preparare un po' di zabaione sennò come ce lo mando domani Fabry a lavorare!!!
Desert....meno male che non devi fare nulla di invasivo, prenditi cura di te con tanta bella piscina e fisioterapia
Noi ieri siamo andati a Santa a fare una passeggiata (gianka e la benny davanti e io che li rincorrevo zoppicando
Oggi ce ne andiamo in un parco attrezzato con i gommosi vediamo che combina la mattacchiona