GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE
- ila77
- Expert~GolGirl®
Re: SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE
Che ben... ci mancava solo questa adesso...
Sono sempre più preoccupata per la sono; mi sa che è meglio se sento un altro gine a questo punto!
Sono sempre più preoccupata per la sono; mi sa che è meglio se sento un altro gine a questo punto!
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- romava
- Master~GolGirl®
Bimbe vi saluto....
BUON WEEK END

BUON WEEK END

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- ila77
- Expert~GolGirl®
Vi saluto anche io ragazze... buon w.e. a tutte..
Rosa
e un mega abbraccione anche a Nanà

Rosa

e un mega abbraccione anche a Nanà

ilaria e Dario +'
- garden
- Master~GolGirl®
ila sicuramente un problema c'è ma ancora non hanno capito cosa...
ma speriamo che si decidano a fare l'inseminazione e questo possa oltreppassare un eventuale problema.
A questo proposito, io ieri ho fatto un pò di ordine nel mio cassetto del medicine...che sono ormai per la verità, e prima di voler restare incinta manco ce l'avevo il cassetto delle medicine...giusto un'aspirina vagante per casa.
Ho fatto un pò di pulizia perchè alcune sono scadute, altre erano giusto un paio per scatola quindi inutile conservarle...e buttandole mi sono tornati alla mente un bel pò di visite, diagnosi, controlli, infezioni...alla fine dei 2 cassetti è rimasto in terzo di uno, e mi sono sentita più leggera.
Sembrava che sarei rimasta in balia di medici e medicine per chissà quanto, però ora sembra che quel periodo si sia concluso, e mi sento anche fisicamente sempre meglio.
Naturalmente tra qualche mese devo ricominciare altre cure contro la clamidia
però al momento non ci voglio pensare. 

A questo proposito, io ieri ho fatto un pò di ordine nel mio cassetto del medicine...che sono ormai per la verità, e prima di voler restare incinta manco ce l'avevo il cassetto delle medicine...giusto un'aspirina vagante per casa.
Ho fatto un pò di pulizia perchè alcune sono scadute, altre erano giusto un paio per scatola quindi inutile conservarle...e buttandole mi sono tornati alla mente un bel pò di visite, diagnosi, controlli, infezioni...alla fine dei 2 cassetti è rimasto in terzo di uno, e mi sono sentita più leggera.
Sembrava che sarei rimasta in balia di medici e medicine per chissà quanto, però ora sembra che quel periodo si sia concluso, e mi sento anche fisicamente sempre meglio.
Naturalmente tra qualche mese devo ricominciare altre cure contro la clamidia

- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze,
sono super incasinata con il lavoro e mi dispiace non essere presente
Ho letto un pò gli arretrati e volevo fare tanti
per Rosa lunedì e a Ila
per il tampone che ho intuito non sia stato il massimo (adesso vado a leggermi il tuo post).
A tutte le altre un meraviglioso week end di sole
Ciao
Chiara
sono super incasinata con il lavoro e mi dispiace non essere presente

Ho letto un pò gli arretrati e volevo fare tanti

A tutte le altre un meraviglioso week end di sole

Ciao
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- vanessa
- Active~GolGirl®
un salutino veloce
a tutte buon week
e chi è in caccia....
dateci dentroooooooooo
a tutte buon week
e chi è in caccia....

05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Ciao care!
Eccomi qua dopo un sacco di tempo!
Il motivo della latitanza è stato che domenica abbiamo il Battesimo di Lore nel giardino dei suoceri e io e mia suocera siamo impegnatissime a comprare le cose e cucinarle e organizzare tutto.. In più:
- sono arrivati i mobili di Ikea nuovi che avevamo ordinato, quindi abbiamo dovuto smantellare quelli vecchie montare i nuovi, tutto con Lore nel marsupio..
- abbiamo finalmente iniziato il corso di acquaticità in piscina x Lore, ed è de-li-zio-so!! Lui se la gode alla grande, io mi sciolgo letteralmente dall'emozione ogni volta che lo vedo..
Sono sempre + innamorata del mio poppantino amoroso!!
E sul fronte lavoro, mi hanno confermato (x ora in via ufficiosa ma è praticamente certo) che posso stare a casa in maternità fino al 14 agosto e che in inverno sarò a part time!!
Finalmente delle belle notizie da darvi!!
Adesso cerco di aggiornarmi sugli arretrati prima che lui si svegli e suo babbo torni a casa, che andiamo a comprarci un Pinguino x fare + fresco in casa (si schianta qui, abbiamo la camera sotto tetto e ora che c'è lui così piccino voglio cercare di non liquefarlo..
)
A presto.. spero.. sicuramente dopo il Battesimo, così vi dirò com'è andata!
P.S.: Vi adoro
Eccomi qua dopo un sacco di tempo!
Il motivo della latitanza è stato che domenica abbiamo il Battesimo di Lore nel giardino dei suoceri e io e mia suocera siamo impegnatissime a comprare le cose e cucinarle e organizzare tutto.. In più:
- sono arrivati i mobili di Ikea nuovi che avevamo ordinato, quindi abbiamo dovuto smantellare quelli vecchie montare i nuovi, tutto con Lore nel marsupio..

- abbiamo finalmente iniziato il corso di acquaticità in piscina x Lore, ed è de-li-zio-so!! Lui se la gode alla grande, io mi sciolgo letteralmente dall'emozione ogni volta che lo vedo..
Sono sempre + innamorata del mio poppantino amoroso!!

E sul fronte lavoro, mi hanno confermato (x ora in via ufficiosa ma è praticamente certo) che posso stare a casa in maternità fino al 14 agosto e che in inverno sarò a part time!!

Adesso cerco di aggiornarmi sugli arretrati prima che lui si svegli e suo babbo torni a casa, che andiamo a comprarci un Pinguino x fare + fresco in casa (si schianta qui, abbiamo la camera sotto tetto e ora che c'è lui così piccino voglio cercare di non liquefarlo..

A presto.. spero.. sicuramente dopo il Battesimo, così vi dirò com'è andata!
P.S.: Vi adoro

Lorenzo 14/3/2008

- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Vanni, bentornata!
Ila e Rosa
VVB!
Roxy, Leo è così immensamente dolce e tenero!
Mille miliardi di baci a tutte

Ila e Rosa

Roxy, Leo è così immensamente dolce e tenero!

Mille miliardi di baci a tutte

Lorenzo 14/3/2008

- garden
- Master~GolGirl®
Silvia D. che notiziona, vedrai che sarà un'altra vita!!! 

- molli
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze
silvia son contenta per la bella notizia

silvia son contenta per la bella notizia

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
ROSA uffa anche questa infezione... ecchecavolo
ILA
SILVIA D.
NOEMI
PICCOLA sei sparita?
ROSA uffa anche questa infezione... ecchecavolo

ILA

SILVIA D.

NOEMI

PICCOLA sei sparita?

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- garden
- Master~GolGirl®
prime giornate di caldo qui! Da un lato mi fa piacere, dall'altro non mi piace sudare
oh, ho visto 2 giorni precisi precisi di primavera quest'anno
Una cosa bella è che ho comprato 2 limoni da mettere in grandi vasi quadrati ai 2 lati del balcone. Avendo un aspetto un pò disordinato li ho potati, in modo da togliere i rami troppo orizzontali o lunghi rispetto agli altri e dare un aspetto più armonioso. Inoltre in questo modo la pianta ha lo stimolo per accrescersi e mettere nuove foglie. E infatti ora è piena di germogli di un violetto delicato, e gemme di fiori pronti a sbocciare
E ieri ho anche visto un piccolo limone che sta crescendo
Naturalmente non lo tengo per i limoni, che qui sono a 80 centesimi al chilo, ma per il piacere di vederlo crescere e prosperare. 

Una cosa bella è che ho comprato 2 limoni da mettere in grandi vasi quadrati ai 2 lati del balcone. Avendo un aspetto un pò disordinato li ho potati, in modo da togliere i rami troppo orizzontali o lunghi rispetto agli altri e dare un aspetto più armonioso. Inoltre in questo modo la pianta ha lo stimolo per accrescersi e mettere nuove foglie. E infatti ora è piena di germogli di un violetto delicato, e gemme di fiori pronti a sbocciare

- elettra68
- Active~GolGirl®
Buona sera ragazze
riesco finalmente a scrivervi dopo tanto tempo
Ludovica sta dormendo, angioletto mio, il maritino guarda la partita e io (che nel frattempo la partita la "ascolto") sono riuscita a leggere gli arretrati.
Sono stata dai miei per una settimana e, stranamente, lì nn riesco a collegarmi molto; dico "stranamente" perchè ci sono più persone a spupazzarsi la bimba, quindi dovrebbe essere più facile ma nn va mai così
Innanzitutto, ROXY, bentoranta a casa. Ho visto le foto di Leo, che tenero
Per le paure, ti faccio compagnia io
e confermo quanto ti hanno detto le altre: le avremo per sempre.Io a volte mi ritrovo a piangere al pensiero che possa accadere qualcosa alla piccola
SILVIAD, che bello, avrai il part time! Aspetto il racconto del battesimo, eh?
PICIOLA, come va l'organizzazione del matrimonio? E nn farti paranoie sulle tue capacità.Sei un'ottima madre!
DEBORA, per il peso devi avere pazienza, io ho quasi perso tutto però mi è rimasta un po' di pancina, forse a causa della cicatrice si vede di più, ufff, devo cercare un costume che me la copra.Cmq leggo che ti senti riposata e in forma, bene, complimenti, io mi sento come se fossi finita sotto un treno, ma felice, ovviamente
NOEMI, anche io nn rimpiango per niente i miei 20 anni. Per la peluria, che dici passerà? Anche Ludovica, che è abbastanza chiara di capelli e di carnagione, ha un triangolino di peluria scura proprio sul sederino
NANA', hai fatto bene a seguire il tuo gine. Dai, settembre nn è poi lontano, arriverà in un baleno
MARY,come va?
MOLLI, ma l'annullamento lo ha voluto lui, vero? quindi sarà lui ad accollarsi le spese, giusto? Secondo me ci sono tutti i presupposti per ottenerlo.Come va con il lavoro?
PICCOLAMAMMA, come va adesso col socio? Passato il brutto periodo? E la sistemazione della casa?
SHANA, come sta andando con i medicinali?
ILA, nn ho letto l'altro post sui tamponi, ma ho capito che qualcosa nn va, cmq sia nn preoccuparti, passerà anche questa, nn ti deevi mai scoraggiare, ok?
CHIARA, come procede? Nn fari troppe pare per il test di coombs.
ROSA,
per domani
AKIRE, come procede?
SANDRINA, come va?
TATINA,
per la TN
VANESSA, bentornata, anzi, lieta di conoscerti; nn credo infatti che ci siamo mai incrociate prima qui, cmq complimenti per la tua Carlotta
Credo di aver citato tutte, o no?
Cmq siamo arrivati ai rigori, uffffffffffffffff
(segue)
riesco finalmente a scrivervi dopo tanto tempo
Ludovica sta dormendo, angioletto mio, il maritino guarda la partita e io (che nel frattempo la partita la "ascolto") sono riuscita a leggere gli arretrati.
Sono stata dai miei per una settimana e, stranamente, lì nn riesco a collegarmi molto; dico "stranamente" perchè ci sono più persone a spupazzarsi la bimba, quindi dovrebbe essere più facile ma nn va mai così

Innanzitutto, ROXY, bentoranta a casa. Ho visto le foto di Leo, che tenero

SILVIAD, che bello, avrai il part time! Aspetto il racconto del battesimo, eh?
PICIOLA, come va l'organizzazione del matrimonio? E nn farti paranoie sulle tue capacità.Sei un'ottima madre!
DEBORA, per il peso devi avere pazienza, io ho quasi perso tutto però mi è rimasta un po' di pancina, forse a causa della cicatrice si vede di più, ufff, devo cercare un costume che me la copra.Cmq leggo che ti senti riposata e in forma, bene, complimenti, io mi sento come se fossi finita sotto un treno, ma felice, ovviamente
NOEMI, anche io nn rimpiango per niente i miei 20 anni. Per la peluria, che dici passerà? Anche Ludovica, che è abbastanza chiara di capelli e di carnagione, ha un triangolino di peluria scura proprio sul sederino

NANA', hai fatto bene a seguire il tuo gine. Dai, settembre nn è poi lontano, arriverà in un baleno
MARY,come va?
MOLLI, ma l'annullamento lo ha voluto lui, vero? quindi sarà lui ad accollarsi le spese, giusto? Secondo me ci sono tutti i presupposti per ottenerlo.Come va con il lavoro?
PICCOLAMAMMA, come va adesso col socio? Passato il brutto periodo? E la sistemazione della casa?
SHANA, come sta andando con i medicinali?
ILA, nn ho letto l'altro post sui tamponi, ma ho capito che qualcosa nn va, cmq sia nn preoccuparti, passerà anche questa, nn ti deevi mai scoraggiare, ok?

CHIARA, come procede? Nn fari troppe pare per il test di coombs.
ROSA,

AKIRE, come procede?
SANDRINA, come va?
TATINA,

VANESSA, bentornata, anzi, lieta di conoscerti; nn credo infatti che ci siamo mai incrociate prima qui, cmq complimenti per la tua Carlotta
Credo di aver citato tutte, o no?
Cmq siamo arrivati ai rigori, uffffffffffffffff
(segue)
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- elettra68
- Active~GolGirl®
Allora, vi aggiorno un po' e come al solito vi faccio un po' di domande
Ludovica dorme quasi sempre per tutta la notte, ma nn voglio parlare troppo presto. Ci sono dei giorni in cui dorme tanto, altri in cui è lagnosetta e vuole stare sempre in braccio e passeggiare
giovedì avremo l'eco delle anche e il 30 il primo vaccino
a voi come è andata col vaccino? Che tipo avete fatto? solo le vaccinazioni obbligatorie? che consiglio mi date? quali vaccinazioni comprende l'esavalente?
Come state vestendo i piccoli? io ho sempre paura di coprirla o scoprirla troppo. Qui fa un caldo bestiale, in mansarda poi si suda tanto. Ho paura ad accendere il climatizzatore, temo che possa far male alla piccola. Voi lo usate? e in auto?
uffffffffff nn riesco a scrivere altro, siamo ai rigori, sono troppo presa, avevo tante domande da farvi
noooooooooooooooooooooooo nn ci siamo qualificati
A presto
Ludovica dorme quasi sempre per tutta la notte, ma nn voglio parlare troppo presto. Ci sono dei giorni in cui dorme tanto, altri in cui è lagnosetta e vuole stare sempre in braccio e passeggiare
giovedì avremo l'eco delle anche e il 30 il primo vaccino

a voi come è andata col vaccino? Che tipo avete fatto? solo le vaccinazioni obbligatorie? che consiglio mi date? quali vaccinazioni comprende l'esavalente?
Come state vestendo i piccoli? io ho sempre paura di coprirla o scoprirla troppo. Qui fa un caldo bestiale, in mansarda poi si suda tanto. Ho paura ad accendere il climatizzatore, temo che possa far male alla piccola. Voi lo usate? e in auto?
uffffffffff nn riesco a scrivere altro, siamo ai rigori, sono troppo presa, avevo tante domande da farvi
noooooooooooooooooooooooo nn ci siamo qualificati

A presto
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- garden
- Master~GolGirl®
ciao elettra!
l'eco alle anche non è nulla, e per il vaccino di solito non comporta nessun problema, puoi stare serena. Piangerà qualche secondo per la puntura, ma nulla di più.
Io ho fatto quelli obbligatori e facoltativi, giusto per sicurezza.
Per i vestiti, usa completini a due pezzi di cotone leggero, a maniche corte e pantaloncini corti. Fa troppo caldo...qui il condizionatore non lo uso, però considera che ormai sente caldo e freddo come te: se hai caldo tu, lo ha pure lei, quindi vestila come fai con te. Se hai troppo caldo e vuoi accenderti il condizionatore, fallo, però non spararlo verso il basso e non a temperature polari. L'ideale è 5° meno che fuori, così ci sono anche meno sbalzi di temperatura. Se fuori fa molto caldo, mettilo a 28° ci sarà caldo, però un caldo accettabile, consuma meno e puoi tenerlo acceso più a lungo (tanto a temperatura si stacca) e se esci non ti prende un colpo.
Per i peli sul sederino io sono scettica, secondo me si faranno la ceretta o passeranno l'epilatore pure lì, pazienza, tanto saranno belle lo stesso

l'eco alle anche non è nulla, e per il vaccino di solito non comporta nessun problema, puoi stare serena. Piangerà qualche secondo per la puntura, ma nulla di più.
Io ho fatto quelli obbligatori e facoltativi, giusto per sicurezza.
Per i vestiti, usa completini a due pezzi di cotone leggero, a maniche corte e pantaloncini corti. Fa troppo caldo...qui il condizionatore non lo uso, però considera che ormai sente caldo e freddo come te: se hai caldo tu, lo ha pure lei, quindi vestila come fai con te. Se hai troppo caldo e vuoi accenderti il condizionatore, fallo, però non spararlo verso il basso e non a temperature polari. L'ideale è 5° meno che fuori, così ci sono anche meno sbalzi di temperatura. Se fuori fa molto caldo, mettilo a 28° ci sarà caldo, però un caldo accettabile, consuma meno e puoi tenerlo acceso più a lungo (tanto a temperatura si stacca) e se esci non ti prende un colpo.
Per i peli sul sederino io sono scettica, secondo me si faranno la ceretta o passeranno l'epilatore pure lì, pazienza, tanto saranno belle lo stesso

- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno cikette 

j

- garden
- Master~GolGirl®
Ciao Rosa, mi fa piacere risentirti. Come sta Valerio? 

- romava
- Master~GolGirl®
Ciao Noemi, Valerio è diventato davvero un ometto.. è vivace ma tutto sommato è ubbidiente, e poi non ti nascondo che ora comincia ad esser di compagnia .. cuore di mamma 

j

- garden
- Master~GolGirl®
eh, i bimbi quando crescono danno anche altre soddisfazioni
Io per es. a mia mamma faccio un sacco di regali, sistemo gli elettrodomestici che non sa far funzionare (specie per dvd, videoregistratori, collegamenti di cavi etc.), le porto la nipotina a domicilio etc. Chissà se la mia pupetta sarà così con me?

Io per es. a mia mamma faccio un sacco di regali, sistemo gli elettrodomestici che non sa far funzionare (specie per dvd, videoregistratori, collegamenti di cavi etc.), le porto la nipotina a domicilio etc. Chissà se la mia pupetta sarà così con me?

- romava
- Master~GolGirl®
Di certo sarà così o meglio sarà come tu la educhi e soprattutto le verrà inculcato l'esempio della famiglia in cui vive, per cui se tu sei così con la tua mamma lo sarà anche lei con te ... Piuttosto cara dimmi un pò stai convincendo tuo marito a dare un fratellino ad Aida? 

j