GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?
Kuan divertiti al mare!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®
Chicca io bagni ne ho già fatti tanti, ma stai attenta a aspettare dopo pranzo perchè la tua circolazione è già iperimpegnata e il rischio congestione è più alto... per il sole, stacci pure, magari evitando le ore più torride, ma datti tanta crema se no ti riempi di macchie (cloasma gravidico)... io ne ho già un paio sulle mani... il primo regalino del mio piccolo alla sua mamma
... ah no il secondo, il primo è stata la carie :ahah che ieri ho sconfitto senza anestesia... alla fine ho sopportato, non è stato terribile!
Ieri giornata terribile: purtroppo mi hanno chiesto un doppler urgente, ed ho visto entrare la mamma della mia migliore amica, con tanto di amica in lacrime... ha perso un occhio per un problema di circolazione, ieri si è svegliata e non ci vedeva più a sinistra... ora è ricoverata nel mio reparto... ma mi sono così agitata e sono così dispiaciuta...
Poi il dentista... infine la riunione di condominio dalle 6 alle 10
(ma a un certo punto AnnalisaGiacomo aveva fame e ci ho lasciato il socio...)
In compenso questa mattina quando mi sono alzata ho sentito uno strano frullio nella pancia... chissà se era lui???
Ah, ho iniziato a sferruzzare una giacchina invernale taglia 0-3 mesi... possibile che sarà davvero così piccolo???

Ieri giornata terribile: purtroppo mi hanno chiesto un doppler urgente, ed ho visto entrare la mamma della mia migliore amica, con tanto di amica in lacrime... ha perso un occhio per un problema di circolazione, ieri si è svegliata e non ci vedeva più a sinistra... ora è ricoverata nel mio reparto... ma mi sono così agitata e sono così dispiaciuta...
Poi il dentista... infine la riunione di condominio dalle 6 alle 10

In compenso questa mattina quando mi sono alzata ho sentito uno strano frullio nella pancia... chissà se era lui???
Ah, ho iniziato a sferruzzare una giacchina invernale taglia 0-3 mesi... possibile che sarà davvero così piccolo???

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®
laura falla 3 mesi la giacchina che la 0-3 dura pochssimo, a fabio l'ho usata 3 giorni
io parto per il mare fra un po' vi bacio tutte e ci si vede martedì

io parto per il mare fra un po' vi bacio tutte e ci si vede martedì

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- albachiara
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte,
vedo che c'e' chi e' di preparativi per il mare....buon week kuan..... ma attente il mare risveglia l'appetito.....!!!!
Io sono fortunata vivo praticamente al mare cioe' la mia citta' dista 5/10 min dal mare, quindi appena posso volo in spiaggia......per il sole, il mare, il relax e quegli spaghettini al pesce che fanno fantastici al bagnetto.....!!!!!!!!!
Ieri mi sono dedicata a me, sono stata dall'estetista manicure, prima volta in vita mia poiche' fino a poco tempo fa mi mangiavo le unghie ora per miracolo sono cresciute quindi mi piace tenerle bene....e poi sano shopping alla ricerca di vestitini e costume per il mare..tutto trovato per la felicita' del socio che non solo ha dovuto pagare ma mi ha sostituito in ufficio mentre io passeggiavo serenamente in centro...!!
buon giornata a tutte
vedo che c'e' chi e' di preparativi per il mare....buon week kuan..... ma attente il mare risveglia l'appetito.....!!!!
Io sono fortunata vivo praticamente al mare cioe' la mia citta' dista 5/10 min dal mare, quindi appena posso volo in spiaggia......per il sole, il mare, il relax e quegli spaghettini al pesce che fanno fantastici al bagnetto.....!!!!!!!!!
Ieri mi sono dedicata a me, sono stata dall'estetista manicure, prima volta in vita mia poiche' fino a poco tempo fa mi mangiavo le unghie ora per miracolo sono cresciute quindi mi piace tenerle bene....e poi sano shopping alla ricerca di vestitini e costume per il mare..tutto trovato per la felicita' del socio che non solo ha dovuto pagare ma mi ha sostituito in ufficio mentre io passeggiavo serenamente in centro...!!
buon giornata a tutte
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Come va belle pancine?
Tutto bene?
Io in questi giorni ho un agitamento di stomaco che non vi immaginate..
Oggi per fortuna è una bella giornata..
Nel pomeriggio credo proprio che con Emma ce ne andremo un pò in spiaggia!
Poi vorrei andare in soffitta a vedere cosa ho di Emma appena nata che posso sfruttare anche per Alice e Chiara...
L'unica cosa che Emma è nata il 30 agosto...Loro nasceranno a novembre
Mah..vedremo!
Voi come state ad acquisti?
Avete già iniziato?
Come va belle pancine?
Tutto bene?
Io in questi giorni ho un agitamento di stomaco che non vi immaginate..

Oggi per fortuna è una bella giornata..
Nel pomeriggio credo proprio che con Emma ce ne andremo un pò in spiaggia!
Poi vorrei andare in soffitta a vedere cosa ho di Emma appena nata che posso sfruttare anche per Alice e Chiara...
L'unica cosa che Emma è nata il 30 agosto...Loro nasceranno a novembre

Mah..vedremo!
Voi come state ad acquisti?
Avete già iniziato?
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
- albachiara
- Expert~GolGirl®
ciao annalisa,
anche io solito problema il primo non solo e' maschio in piu' nato a giugno, la piccola nascera' invece a dicembre per cui corredino nuovo e per adesso mi sto trattenendo visto che non si trova niente di invernale ma non vedo l'ora che arrivi settembre per scatenarmi.... anche la mia piccola si chiamera' Alice cosi' ha deciso il suo fratellino massimo.
anche io solito problema il primo non solo e' maschio in piu' nato a giugno, la piccola nascera' invece a dicembre per cui corredino nuovo e per adesso mi sto trattenendo visto che non si trova niente di invernale ma non vedo l'ora che arrivi settembre per scatenarmi.... anche la mia piccola si chiamera' Alice cosi' ha deciso il suo fratellino massimo.
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Uh albachiara..Un'altra Alice allora!!Che bello...Trovo (ovviamente
) che sia un nome stupendo!
Per quanto riguarda i vestitini..anche io credo che di Emma riuscirò a fruttare poco!
Magari userò di più gli accessori..
Anche se la maggior parte delle cose di quando era piccina piccina ce le ho a Barcellona..Me le farò portare dal papino la prossima volta che andrà!
Qualcun'altra ha già deciso i nomi??

Per quanto riguarda i vestitini..anche io credo che di Emma riuscirò a fruttare poco!
Magari userò di più gli accessori..
Anche se la maggior parte delle cose di quando era piccina piccina ce le ho a Barcellona..Me le farò portare dal papino la prossima volta che andrà!
Qualcun'altra ha già deciso i nomi??
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
- albachiara
- Expert~GolGirl®
io invece la maggior parte degli accessori li ho sparsi tra parenti ed amiche ma stanno tutte ripostando le varie cose riempiendomi il garage........non mi ricordavo che ci volesse cosi' tanta roba e che fosse tutta molto ingombrante......
te aspetti due gemelline che bello, il vostro papino sara' contento passa in netta minoranza...!!!!
te aspetti due gemelline che bello, il vostro papino sara' contento passa in netta minoranza...!!!!

- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Kuan buon viaggio e che invidia
Altamarea per la TN
Chicca quoto Laura e ancor di più sul discorso sole. Non solo puosso venire delle macchie (che non è detto che vadano via), ma potresti sofferire di iperpigmentazione (quella passa dopo qualche mese dal parto). Io ne ho sofferto alla prima gravidanza e non è il massimo, non ti viene quel bel colore da abbronzatura, ma un marrone che sembra sporco. Solari non solo al mare o in montagna, ma anche in città
Ambra scusa, ma mi hai fatto schiatare dal ridere :ahah
Qualcuna ha novità di Nigel?

Kuan buon viaggio e che invidia

Altamarea per la TN

Chicca quoto Laura e ancor di più sul discorso sole. Non solo puosso venire delle macchie (che non è detto che vadano via), ma potresti sofferire di iperpigmentazione (quella passa dopo qualche mese dal parto). Io ne ho sofferto alla prima gravidanza e non è il massimo, non ti viene quel bel colore da abbronzatura, ma un marrone che sembra sporco. Solari non solo al mare o in montagna, ma anche in città

Ambra scusa, ma mi hai fatto schiatare dal ridere :ahah
Qualcuna ha novità di Nigel?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- skritch
- Expert~GolGirl®
annalisa ma tuo marito è spagnolo? m'era sfuggita sta cosa che abiti un po' qui un po' lì...
muy caliente!!
albachiara che bello dedicarsi un po' a se stesse... ci vuole proprio ogni tanto! e poi hai mare vicino!
beata te che sei riuscita a farti crescere le unghie! io ho ri-cominiciato per l'ennesima volta quando è nato Luca, per una decina di mesi sono andata avanti con delle mani spettacolari, poi il rientro al lavoro, la nuova gravidanza poi persa, un po' troppo stress... e patatrac!
uffa non riesco a ritrovare lo stimolo per "crederci" ... staremo a vedere con quest'altro (!o altra?).
annalisa noi ancora siamo iin alto mare coi nomi....
kuan e tutte le altre che partono x qualche gg di vacanza: divertitevi!!!
ambra non sono mai stata brava a fare l'appello,
..e neanche a fare il repulisti di casa causa arrivo ospiti!!
come ti capisco... però non ti stancare!
Laura mamma mia che giornatina leggera leggera
...
ora mando un sms a Luana/Nigel x sentire come va dopo l'amnio ieri.
baci sparpagliati a tutte!!

albachiara che bello dedicarsi un po' a se stesse... ci vuole proprio ogni tanto! e poi hai mare vicino!

annalisa noi ancora siamo iin alto mare coi nomi....

kuan e tutte le altre che partono x qualche gg di vacanza: divertitevi!!!

ambra non sono mai stata brava a fare l'appello,

..e neanche a fare il repulisti di casa causa arrivo ospiti!!

Laura mamma mia che giornatina leggera leggera

ora mando un sms a Luana/Nigel x sentire come va dopo l'amnio ieri.
baci sparpagliati a tutte!!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
skritch yaya1970 non saprei proprio
Alla TN mi aveva detto che forse era un maschietto, ma con molti dubbi, credo di essermi abituata all'idea e quindi mi sono convinta che sia maschio, ma sensazioni questa volta non ne ho.
Con la prima gravidanza ero certissima fosse maschio e così è stato, però vi dico, sia la prima che questa volta, il sesso del cucciolo non mi è mai interessato; curiosa si, ma preferenze no
.

Alla TN mi aveva detto che forse era un maschietto, ma con molti dubbi, credo di essermi abituata all'idea e quindi mi sono convinta che sia maschio, ma sensazioni questa volta non ne ho.
Con la prima gravidanza ero certissima fosse maschio e così è stato, però vi dico, sia la prima che questa volta, il sesso del cucciolo non mi è mai interessato; curiosa si, ma preferenze no

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- skritch
- Expert~GolGirl®
Chicca6 ha scritto: curiosa si, ma preferenze no.

- skritch
- Expert~GolGirl®
Luana sta bene
dice che tira un po' e le hanno dato Buscopan. Legge un sacco per non annoiarsi e vi saluta tutte!!!

-
- Basic~GolGirl®
ciao!
anche io oggi parto e vado al mare per il we!!!! infatti scappo via dopo pranzo, perchè mi tocca andare con la mia macchina perchè il maritino arriva direttamente da milano ed io devo portare da casa i kite surf......+di 40anni e non sentirli!!!!
Talamone arriviamo!!! non vedo l'ora di fare un bel bagno!!! visto che oltre a camminare è l'unico "sport" che il gine mi ha concesso....
Giusy ottimo che le predite si siano interrotte
Skritch grazie per le news da Luana e per Luana cerca di riposarti puù che puoi
e
a tutte
vi auguro un buon we
a lunedì
Y
anche io oggi parto e vado al mare per il we!!!! infatti scappo via dopo pranzo, perchè mi tocca andare con la mia macchina perchè il maritino arriva direttamente da milano ed io devo portare da casa i kite surf......+di 40anni e non sentirli!!!!
Talamone arriviamo!!! non vedo l'ora di fare un bel bagno!!! visto che oltre a camminare è l'unico "sport" che il gine mi ha concesso....
Giusy ottimo che le predite si siano interrotte
Skritch grazie per le news da Luana e per Luana cerca di riposarti puù che puoi

e

vi auguro un buon we
a lunedì
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ah, mi ero dimenticata di avvisarvi che anche io latiterò per il week end al mare... anzi a dire il vero tornerò lunedì sera... ci si sente martedì!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ehy ragazze che bello sentire parlare di sole, mare, a dire la verità mi piacerebbe tanto andare almeno una settimana al mare in agosto, per stare sola con mia marito e scappare da tutto il parentado che ho attorno! Spero che le visite me lo permettano e che trovo ncora posto che so in Liguria.
Laura che bello sentire il frullio, a volte lo sento anche io e mi piace credere che sia davvero il piccolo/a.
Anche io sono in alto mare per i nomi e ne dovremo pensare sia uno da femmina che uno da maschio perchè questa volta non voglio sapere il sesso, ma voglio avere la sorpresa alla nascita! Gli acquisti anche io li farò più in là.
Scusate per come scrivo ma sulla mia tastiera non vanno nè l apostrofo nè il punto interrogativo!
Buon pomeriggio e buona serata a tutte! Ovviamente buon mare per chi può!

Laura che bello sentire il frullio, a volte lo sento anche io e mi piace credere che sia davvero il piccolo/a.
Anche io sono in alto mare per i nomi e ne dovremo pensare sia uno da femmina che uno da maschio perchè questa volta non voglio sapere il sesso, ma voglio avere la sorpresa alla nascita! Gli acquisti anche io li farò più in là.
Scusate per come scrivo ma sulla mia tastiera non vanno nè l apostrofo nè il punto interrogativo!
Buon pomeriggio e buona serata a tutte! Ovviamente buon mare per chi può!

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®
PV 73 curiosa come sono non riuscirei ad aspettare fino al parto... davvero pensi di farcela??? 

- Venosi
- Basic~GolGirl®
ragazze non ho passato un momento eccezionale ........
esito dell'esame
tris. 21 = 1 su 87
tris. 18 = 1 su 10000
il gine mi ha consigliato l'amnio ma mi ha chiesto se ci fossero problemi lei cosa farebbe ed io ..... nulla allora è inutile farsi l'amnio
anche se io mi sento molto positiva

tc è 1.7 penso che sia buono
esito dell'esame
tris. 21 = 1 su 87
tris. 18 = 1 su 10000
il gine mi ha consigliato l'amnio ma mi ha chiesto se ci fossero problemi lei cosa farebbe ed io ..... nulla allora è inutile farsi l'amnio
anche se io mi sento molto positiva

tc è 1.7 penso che sia buono
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

- Venosi
- Basic~GolGirl®
NON FAREI MAI L'AMNIO, ANCHE L'1 % DI RISCHIO MI SPAVENTA DOPO QUELLO CHE HO PASSATO PER AVERE IL BAMBINO 

La mia Chiara .... nata il 12/12/08

- altamarea78
- Original~GolGirl®
Venosi è una scelta personale......ovviamente se non faresti niente è ovvio che l'amnocentesi non la devi fare.....
adesso però pensa solo positivo..sappiamo bene ke la tn non è veritiera....
Io ieri sono stata dal gine che mi ha confermato i valori ottimi della tn e che a questo punto l'amnio non la farò ma anche lui mi ha detto se voglio posso fare la genetica e cosi farò dopo metà luglio.Gli ho chiesto il sesso..ha visto qualcosa in mezzo alle cosce ma non mi ha confermato che era..pisellino o cordone visto che è ancora presto.Ho cominciato a litigare con Salvo per il nome perchè già pensiamo che sia maschietto e in più mi ha fatto un pò pesare il fatto che io vorrei una femminuccia... a questo punto a me non interessa il sesso basta saperlo presto!!!!!!
Pv come fai a resistere fino alla fine per il sesso??!!!
complimenti!
Albachiara..anche te toscana...che bellezza poter stare vicino grosseto..io prima nei weekend andavo spesso alle Rocchette ora non me la sento di montare la tenda e stare il giorno dopo senza un posto fisso in oltre lo faccio anche un pò per i soldi...siamo un pò a corto..
Cmq andrò domani dalla mattina alla sera un pò al mare,se la testa me lo permette visto che oggi ci risiamo..
é qualche notte che non riesco a dormire bene perchè ho prurito da per tutto,che sarà?Ieri il mio gine mi ha detto che mi faccio prendere dall'ansia..troppo facile questa spiegazione!!!
Vi abbraccio e vi auguro a tutte un buon weekend

Io ieri sono stata dal gine che mi ha confermato i valori ottimi della tn e che a questo punto l'amnio non la farò ma anche lui mi ha detto se voglio posso fare la genetica e cosi farò dopo metà luglio.Gli ho chiesto il sesso..ha visto qualcosa in mezzo alle cosce ma non mi ha confermato che era..pisellino o cordone visto che è ancora presto.Ho cominciato a litigare con Salvo per il nome perchè già pensiamo che sia maschietto e in più mi ha fatto un pò pesare il fatto che io vorrei una femminuccia... a questo punto a me non interessa il sesso basta saperlo presto!!!!!!
Pv come fai a resistere fino alla fine per il sesso??!!!

Albachiara..anche te toscana...che bellezza poter stare vicino grosseto..io prima nei weekend andavo spesso alle Rocchette ora non me la sento di montare la tenda e stare il giorno dopo senza un posto fisso in oltre lo faccio anche un pò per i soldi...siamo un pò a corto..
Cmq andrò domani dalla mattina alla sera un pò al mare,se la testa me lo permette visto che oggi ci risiamo..
é qualche notte che non riesco a dormire bene perchè ho prurito da per tutto,che sarà?Ieri il mio gine mi ha detto che mi faccio prendere dall'ansia..troppo facile questa spiegazione!!!

Vi abbraccio e vi auguro a tutte un buon weekend
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47