GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da pattyz » 19 giu 2008, 20:12

MESSAGGIO DI GIULY:

"Ciao, pancia stanca, Tommaso si muove poco. Sono a Lignano Sabbiadoro, qua sole a palla finalmente!
Mando un bacio a tutte e state tranquille, per qualche giorno nessun parto!!!"

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 19 giu 2008, 20:40

pattyz ha scritto:MESSAGGIO DI GIORGY:

"Visita tutto ok. Tutto ancora chiuso e bimbo a posto. L'unica cosa è che devo prendere ferro e che nei giorni in cui lo sento meno devo contare i 10 movimenti, e se non li fa entro le 17 e spontaneamente via in ospedale. Gli indurimenti sono normali comunque. Baci"

:yeee :yeee x la visita!

Oddio adesso conteremo tutte i 10 movimenti entro le 17! In effetti ora che ci penso di giorno si muove poco...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 19 giu 2008, 22:11

Un salutino veloce dopo una latitanza di qualche giorno!
Ho ritirato i tamponi e sono negativi però il Gine dell'Ospedale mi ha cazziata perchè dall'esame delle urine delle 24H è saltato fuori che ho fatto solo 800ml di pipì! Perciò mi ha detto che devo stare più sdraiata e bere di più! In più ho dolori al fianco altezza reni da martedì! Gli avevo chiesto al Gine se potevano essere una qualche sorta di contrazioni ma lui dice che alla schiena non esiste e che è un doloe muscolare! Sarà però mi viene a fitte ed ho problemi a stare seduta ecco perchè in questi giorni sto poco al pc! Stasera poi mi sta martellando anche perchè rispetto a qualche giorno fa il dolore è decisamente aumentato e sto pensando se fare un saltino al PS! Ma vediamo come prosegue la serata!
Un bacione
Yullen
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 20 giu 2008, 6:41

Buongiorno ragazze, perdonate l'intrusione! :sorrisoo
Intanto tantissimi :incrocini :incrocini per voi ... poi ho bisogno di sapere una cosa ... :emozionee
Mi è capitato diverse volte di svegliarmi "bagnata" ... sì, insomma, le tette gocciolano un po'! Io ho già un bimbo di tre anni, ma quando aspettavo lui non mi è mai successa una cosa del genere! Secondo voi è normale? Vi è successo? Vi abbraccio forte, una :coccola alle vostre pancine e tanti :bacio per voi! Grazie e scusatemi ancora! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 giu 2008, 8:44

Buongiorno a tutte... stamattina mi son svegliata inversa e arrabbiata, speriamo che la giornata volga al meglio, sennò prevedo un venerdì di fuoco :aargh

vado a vedere di fare qualcosa in casa mentre aspetto che arrivi mia nonna, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 giu 2008, 8:45

Pattyz grazie x le notizie su Giorgy e Giuly :bacio

Yullen :incrocini per te ... per il dolore nn saprei, magari prova a sentire il tuo medico prima di andare al ps e, nel caso nn ti sappia dire di più, un salto al pronto soccorso e via, magari digli che il dolore ti è saltato fuori all'improvviso invece che dire che son giorni e giorni che lo senti :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 giu 2008, 8:49

pandistelle ha scritto:[color :sorrisoo
Intanto tantissimi :incrocini per voi ... poi ho bisogno di sapere una cosa ...
Mi è capitato diverse volte di svegliarmi "bagnata" ... sì, insomma, le tette gocciolano un po'! Io ho già un bimbo di tre anni, ma quando aspettavo lui non mi è mai successa una cosa del genere! Secondo voi è normale? Vi è successo? Vi abbraccio forte, una :coccola alle vostre pancine e tanti per voi! grazie e scusatemi ancora! :bacio
Pandistelle :bacio anche io (soprattutto con Fede, in questa gravi un pò meno) ho il problema "del rubinetto che perde" :ahah e penso sia normale (nn ti so dare la certezza perchè nn son un medico e la mia gine, quando gliel'ho detto, mi ha liquidato con un "bene,bene..." :che_dici ) ...

Cmq ti dirò che nella scorsa gravi, addirittura, intorno alla 20a settimana mi svegliavo la mattina con la camicia da notte/pigiama bagnati sul davanti e a volte anche il letto ... una volta nato il puzzolo nn ho mai avuto nessun problema di allattamento nè altro, quindi penso nn sia nulla di cui preoccuparsi...l'unica rottura è dover cominciare ad usare le coppette assorbilatte già da adesso :che_dici

:coccola anche alla tua panciotta e :bacio a te !!
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 giu 2008, 9:06

bene per la visita di giorgy e per il mess di giuly :yeee
criss ma come mai sei incavolata? :coccola
yullen anch'io proverei ad andare al ps, sicuramente non sarà nulla ma meglio un controllino in più che uno in meno... :incrocini oggi come va?
pandistelle secondo me è assolutamente normale, mi era successa la stessa cosa nella precedente gravidanza ed ho poi allattato per parecchio tempo :ok
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 giu 2008, 9:19

solax ha scritto:yullen anch'io proverei ad andare al ps, sicuramente non sarà nulla ma meglio un controllino in più che uno in meno... :incrocini oggi come va?
Oggi sto come ieri! Notte del cavolo passata a rigirarmi e stamattina sono uno zoombie! :x: Il fatto è che il mio medico è in ferie ed attualmente c'è una sostituta che è una mia conoscente e di cui non mi fido molto! Non so proprio a chi chiedere in più ho avuto la cattiva idea di passare un attimo da mia madre che è riuscita, anche se involontariamente, a farmi innervosire! Così adesso oltre al dolore e alla stanchezza mi girano le @@! :aargh Maledetti ormoni andate via! :pistole
Adesso vao a fare colazione che magari mi aiuta a distendere i nervi! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 giu 2008, 9:23

yullen ha scritto:
solax ha scritto:yullen anch'io proverei ad andare al ps, sicuramente non sarà nulla ma meglio un controllino in più che uno in meno... :incrocini oggi come va?
Oggi sto come ieri! Notte del cavolo passata a rigirarmi e stamattina sono uno zoombie! :x: Il fatto è che il mio medico è in ferie ed attualmente c'è una sostituta che è una mia conoscente e di cui non mi fido molto! Non so proprio a chi chiedere in più ho avuto la cattiva idea di passare un attimo da mia madre che è riuscita, anche se involontariamente, a farmi innervosire! Così adesso oltre al dolore e alla stanchezza mi girano le @@! :aargh Maledetti ormoni andate via! :pistole
Adesso vao a fare colazione che magari mi aiuta a distendere i nervi! :bacio
:coccola
:incrocini :incrocini :incrocini
ma al ps c'è la tua conoscente? che sf**a!
si si coccolati con una bella colazione :ok

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 giu 2008, 9:25

ma qualcuna ha notizie di Akire?
e Margherita?

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 giu 2008, 9:28

barbara anche a me comincia a muoversi poco penso per via dello spazio che ormai è sempre più piccolo povera cucciola!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 giu 2008, 9:39

ciao belle panzottine!!!
Volevo mandare un sms ad akire ma mi sono accorta che nella lista non c'è il numero di telefono. Cheddite avrà partorito? Tra l'altro è anche qui vicino e potrei andare a scassarle i maroni in ospedale :ahaha :ahaha
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 giu 2008, 10:01

ciao care, tra poco viene la mia vicina e andiamo al mercato. compro le pantofole da mare perchè domani vado in piscina.
dopo vi racconto tutto della visita.
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 20 giu 2008, 10:33

buongiorno tesorucce! che è che mi riassume le novità? :fischia

ieri ho fatto tutto:
- tracciato tutto ok, scalcia come un puledro ma contrazioni zero, frequenza cardiaca 161!
- visita anestesiologica ok, scheda pronta per ogni evenienza (ma ho perso il cartellino del gruppo sanguigno, quindi devorifarlo prima del parto.)
- Ecoflussimetria a posto, liquido ok, flussi ripresi in misura regolare, e la mia titina ha preso in 10 gg 400 grammi...amore mio, forse voleva solo dirmi di riposare un pò! comunque adesso pesa quasi 2,6 kg :yeee
- visita gine collo chiuso, testa bassa e in posizione.

che dire, sono felicissima, è tutto ok, ma soprattutto la mia tesorina è cresciuta............. :emozionee
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 giu 2008, 10:54

mariac ha scritto:buongiorno tesorucce! che è che mi riassume le novità? :fischia

ieri ho fatto tutto:
- tracciato tutto ok, scalcia come un puledro ma contrazioni zero, frequenza cardiaca 161!
- visita anestesiologica ok, scheda pronta per ogni evenienza (ma ho perso il cartellino del gruppo sanguigno, quindi devorifarlo prima del parto.)
- Ecoflussimetria a posto, liquido ok, flussi ripresi in misura regolare, e la mia titina ha preso in 10 gg 400 grammi...amore mio, forse voleva solo dirmi di riposare un pò! comunque adesso pesa quasi 2,6 kg :yeee
- visita gine collo chiuso, testa bassa e in posizione.

che dire, sono felicissima, è tutto ok, ma soprattutto la mia tesorina è cresciuta............. :emozionee
benissimo :yeee :yeee :yeee

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 giu 2008, 10:56

pookie io il dubbio che Akire abbia partorito c'è l'ho, visto poi che c'è stato anche il fatto della luna e lei non si è più sentita...... :incrocini

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 giu 2008, 10:57

ciao zietta(Aua)ti vedo on line :yeee :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 giu 2008, 11:00

stamattina che potevo stare al pc non c'è nessuna di voi :buuu
uffy però è un'ingiustiziaaaaaaaaaaaaa :che_dici

giorgy buone compere :ok

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 20 giu 2008, 11:03

Ciao luglioline....
giorgy mariac :yeee :yeee per le visite!!!!!!!
yullen anche io ho il problema delle fitte al fianco destro, alla visita il gine mi ha dett che non sono contrazioni ma è dovuto aimè alla stitichezza che mi perseguitaaaaaa!!! non so se è anche il tuo caso! :coccola
Io tutto abb bene, cerco di tenere sù il morale, ma gli ormoni giocano spesso a mio sfavore!!
Oggi pranzo con i nonni che poi partono per la montagna e come al solito mio marito se lo evitaaaa!!!! :martello ma subito dopo vedo di scappare a riposare un pò altrimenti tutta la giornata con loro altro che tenere alto il morale!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

Bloccato

Torna a “Luglio”