GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppissimi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gruppissimi

Messaggio da ema1 » 19 giu 2008, 22:20

mimì ha scritto:
Strunz.... :grrr questo si chiama abuso di potere...e per chi chiedeva perchè "di solito" :che_dici non si possono modificare i topic...ecco perchè...ora sembro una sc**a ad aver risposto così... :che_dici

(sembro??? :domanda :hi hi hi hi )
Ma l'ho modificato prima,,, pero tu sei stata piu veloce di me, nel quotarlo.

Mi sono accorta della gafff :prrrr

:yeee A me piacere essere mod, aparte il colore verde del mio nick, anche perche posso abusare dei mie super poteri... mica sc**a io! :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 22:22

Ema, guarda che ti scateno contro le febbrarine06, eh...!!! :aargh No so se hai notato il titolo che abbiamo in questo momento... :fischia

:62_son_soddisfazioni:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 giu 2008, 22:23

ahahahahah ho letto il titolo... o dio sto morendo dal ridere... :ahah :ahah

No, ti prego le febbrarine noooo, siete troppe, quante siete 100?? 200?? :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 22:26

ema1 ha scritto:ahahahahah ho letto il titolo... o dio sto morendo dal ridere... :ahah :ahah
Ed ora, oltre che per il titolo di moderatore, sei VERDE anche d'invidia, eh??? :hi hi hi hi

( :azzata: )
ema1 ha scritto:No, ti prego le febbrarine noooo, siete troppe, quante siete 100?? 200?? :ahah :ahah
:che_dici

...poche ma buone....
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 giu 2008, 22:29

mimì ha scritto:
ema1 ha scritto:ahahahahah ho letto il titolo... o dio sto morendo dal ridere... :ahah :ahah
Ed ora, oltre che per il titolo di moderatore, sei VERDE anche d'invidia, eh??? :hi hi hi hi

( :azzata: )
:che_dici Io invidiosa??? IO?? ahahahahaha ( risata isterica... :fischia )
mimì ha scritto:
ema1 ha scritto:No, ti prego le febbrarine noooo, siete troppe, quante siete 100?? 200?? :ahah :ahah
:che_dici

...poche ma buone....
come i mod... poche ma buone... :hi hi hi hi

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 giu 2008, 22:33

kaos79 ha scritto:
moppie ha scritto:
margi ha scritto:Quindi quanti ne rimangono? 2-3 ma neanche :-D
Si si pulizia via...io sono la prima ad aver sempre dato contro i gruppissimi nonostante ne abbia frequentati un paio in passato :sorrisoo
...beh si...
pulizia.

via tutto.

nonostante ne abbia frequentato un paio in passato.
ma visto che non li frequenti piu'

via tutto.

pulizia.
il fatto che altri ne traggano ancora piacere non importa.

pulizia.

via tutto.

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... c
hi ha dato, ha dato, ha dato...
scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!.

Moppie ......

solo questo

:applause: :applause:
:clap :clap :clap :clap

in effetti... :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 22:35

Vabbè, qua stiamo facendo una chat :hi hi hi hi ma le altre che fine hanno fatto???
I LOVE AQ

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2008, 22:38

stanno pensando ai titoli x i nuovi gruppissimi :bomba :bomba
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 22:41

ely66 ha scritto:stanno pensando ai titoli x i nuovi gruppissimi :bomba :bomba
Oh, io il titolo per le 'fanculine te l'avevo suggerito...ma tu non mi hai dato l'ok... chissà perchè... :domanda
...sono disperata... :buuu :buuu :buuu
I LOVE AQ

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 19 giu 2008, 22:41

posso timidamente aggiungere il mio modestissimo parere?...
anzi no, non do pareri vi racconto la mia GOL storia

io ci sono arrivata a 6 settimane di gravidanza e leggevo scrivevo e chiedevo tutto a tutte
sono entrata subito anche le gruppo di Maggio 2006... eravamo in due, io e MissBlu
via via sono arrivate anche le altre e si è formato un gruppo che nei momenti tristi della vita vissuta dopo la nascita del mio bambino mi è stato più vicino di tante mie amiche "reali"
quando sono rimasta a casa per la maternità obbligatoria sono entrata anche nel gruppo delle lettrici e ci sono rimasta fino a quando ho avuto tempo per leggere... era bellissimo, sembrava di fare salotto con delle amiche parlando di libri!
post gravidanza aprivo post per fare domande a tutte, ma non avevo più tempo per gestire la cosa in modo così generico e quindi sono rimasta fondamentalmente affezionata al gruppo di Maggio 2006 dove trovavo appoggio, consigli e esperienze condivise
ci siamo anche incontrate tra di noi, a piccoli gruppi ma anche ad un mini raduno per festeggiare il lieto fine di una vicenda che ci aveva tenute tutte con il fiato sospeso: incontrarsi è stato magico e bellissimo e ha confermato il fatto che attraverso le pagine del nostro "ghetto" si erano stabiliti legami veri.
c'è un altro gruppo che mi sta a cuore... è quello delle mamme single... mi ci sono ritrovata mio malgrado, ma adesso è una parte di me
e quando ho iniziato ad avere problemi con mio marito, ho provato a scrivere un post, ma non mi è servito come condividere direttamente vicende e problemi con chi come me ci è passata, ci sta passando
sto passando una settimana di vacanza con il baby proprio nel paese di una di queste mamme single e incontrarla è stata una cosa bellissima! sabato poi arriverà anche una maggiolina 2006 che abita qui vicino...

volete togliere i gruppissimi? mah... sinceramente se sono ancora in gol oggi il motivo è questo, altrimenti avrei abbandonato già da tempo

prima di fare proclami di questo genere, magari chiediamoci qual'è il vero obiettivo di GOL... gravidanza e primi mesi post parto? ok dichiariamolo e via ma allora niente salottino, niente consigli di cucina, niente a tantissime cose che secondo me sono carine, non fanno male anche se non sono propriamente legate a gravidanza e allattamento
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 giu 2008, 22:41

mimì ha scritto:Vabbè, qua stiamo facendo una chat :hi hi hi hi ma le altre che fine hanno fatto???
per avvallare un po' le critiche alla chat bisogna dare del nuovo materiale... :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 22:44

mscilli ha scritto:
mimì ha scritto:Vabbè, qua stiamo facendo una chat :hi hi hi hi ma le altre che fine hanno fatto???
per avvallare un po' le critiche alla chat bisogna dare del nuovo materiale... :hi hi hi hi
:domanda
...petta che non ho capito...sarà l'ora tarda? :sc**o:
I LOVE AQ

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2008, 22:48

prima di fare proclami di questo genere, magari chiediamoci qual'è il vero obiettivo di GOL... gravidanza e primi mesi post parto? o
ehmm.. non hai letto le ultime, diciamo, 10 pagine vero?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 22:48

mammagatta ha scritto: volete togliere i gruppissimi? mah... sinceramente se sono ancora in gol oggi il motivo è questo, altrimenti avrei abbandonato già da tempo
Uh...ma ho capito male io o i gruppi esistenti (salvo eccezioni e rimaneggiamenti) restano in vita??? :domanda (cfr forum/viewtopic.php?f=51&t=20330)

Il problema è superato...qui si c@zzeggia e basta... :yeee :yeee :yeee
I LOVE AQ

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 19 giu 2008, 22:50

mammagatta, guarda che comunque nessuno ha detto che i gruppi saranno chiusi eh... Solo che si cerca di evitare che proliferino all'inverosimile e che tutte si rinchiudano solo nei gruppi, senza mai dare il proprio apporto altrove (perché un forum non dovrebbe essere solo "usato", ma anche "vissuto").

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 19 giu 2008, 22:51

Bene, in tre abbiamo scritto la stessa cosa, ma io ho perso più tempo perché ho scritto ben 4 righe! :aargh

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 giu 2008, 22:53

no...sono io che scrivo in ITALIOTA SORRY... :fischia

la mia era solo della facile ironia...sul fatto che si criticavano i gruppissimi perchè spesso vengono visti come delle chat poco interessanti ( ...agli occhi di troppo acuti visitatori... ovviamente:che_dici)

allora leggendo il tuo commento, ho fatto la battuta sul fatto che gli ultimi messaggi "stile chat " avrebbero dato dell'altro materiale a queste critiche...

insomma ho la lingua attorcigliata solo a leggermi...stasera non riesco a scrivere... :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 22:53

kla ha scritto:Bene, in tre abbiamo scritto la stessa cosa, ma io ho perso più tempo perché ho scritto ben 4 righe! :aargh
Non ti giustificare...sei più lenta, tutto qui..non farne un dramma... :coccola (ovvero PAT PAT)

:hi hi hi hi

:vvvia:
I LOVE AQ

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 giu 2008, 22:54

MA PERCHE' VOLETE CHIUDERE I GRUPPISSIMI...E' UN'INGIUSTIZIA!!!

PEKKKKKE'??????

scherzavo... :fischia :hi hi hi hi :che_dici
***V.I.P.era***

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 giu 2008, 22:55

mscilli ha scritto:no...sono io che scrivo in ITALIOTA SORRY... :fischia

la mia era solo della facile ironia...sul fatto che si criticavano i gruppissimi perchè spesso vengono visti come delle chat poco interessanti ( ...agli occhi di troppo acuti visitatori... ovviamente:che_dici)

allora leggendo il tuo commento, ho fatto la battuta sul fatto che gli ultimi messaggi "stile chat " avrebbero dato dell'altro materiale a queste critiche...

insomma ho la lingua attorcigliata solo a leggermi...stasera non riesco a scrivere... :hi hi hi hi
Ma i gruppi sono noiosi.... invece questo e un topic/chat divertentissimo!!! :hi hi hi hi :prrrr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”