UE'...MA PERDI I COLPI ANCHE TU? SONO IO CHE HO INIZIATO LA CASA A NORD EST!mimì ha scritto:Michy, anch'io per Au feci l'eco a 6+2 ed era solo di 4 mm e spicci... quindi stai tranqui...![]()
Per quanto riguarda i vestiti di Ciro...all'inizio me lo sono chiesto anch'io...poi ho letto con più attenzione...
(
)
Criss.....io sarei la VICE di cosa???? ma tu stai scherzando....io sono la sola e unica Mimì-san
e non sono seconda a nessuno
![]()
![]()
E comunque, a parte gli scherzi, ma per caso hai iniziato La casa a nord-est???![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
MI SA CHE HA INIZIATO ARTEMISIA...simo23 ha scritto:ora, prima di andare a letto a iniziare il caso je, devo assolutamente sapere una cosa:
QUALCUNA SA CHE BB STA LEGGENDO COCCI????!!!!![]()
![]()
VI PREGOOOOOOOOO DITEMELO CHE SENNO' NON DORMO!!!!!!!!![]()
![]()
:ahah :ahah![]()
![]()

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

- Dream78
- Master~GolGirl®
Cocci, iniziare la giornata leggendo i tuoi post solitari aiuta molto ad affrontare la giornata col sorriso!!!
Grazie,
Grazie,

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte biblio's ... stamattina mi son svegliata già con i cojombres che girano a 1000, speriamo che la giornata volga al meglio, sennò prevedo un venerdì di fuoco
vado a vedere di fare qualcosa in casa mentre aspetto che arrivi mia nonna, a dopo

vado a vedere di fare qualcosa in casa mentre aspetto che arrivi mia nonna, a dopo

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Dream78
- Master~GolGirl®
MICHY, devi pensare positivooooo!!! Intanto sei riuscita a creare per il tuo fagiolo un bel nido caldo e accogliente, vedrai che lui/lei ti ringrazierà facendoti sentire il suo battito non appena ne avrà la forza! Coraggio, sii serena, per te stessa soprattutto... 

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Se Ciro si è spogliato, un bebè bibliofilino è in agguato
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
cocciele ha scritto:MONOLOGO DELLE 6.20 FINITO

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Che accade?criss ha scritto:Buongiorno a tutte biblio's ... stamattina mi son svegliata già con i cojombres che girano a 1000, speriamo che la giornata volga al meglio, sennò prevedo un venerdì di fuoco![]()
- Dream78
- Master~GolGirl®
E che ti ha fatto il socio stanotte????criss ha scritto:Buongiorno a tutte biblio's ... stamattina mi son svegliata già con i cojombres che girano a 1000, speriamo che la giornata volga al meglio, sennò prevedo un venerdì di fuoco![]()

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Corre tutto nudo Ciro, e la biblio's ci fa un giro...
- Dream78
- Master~GolGirl®
Purtroppo giugno è da archiviare...giusto stamattine sono arrivate lemaisetapioca ha scritto:Se Ciro si è spogliato, un bebè bibliofilino è in agguato

- Dream78
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:Corre tutto nudo Ciro, e la biblio's ci fa un giro...
Vi prego....possiamo farne il prossimo titolo????
Mais...sei uno spettacolo!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Sì sì, era una proposta di titolo!
Dream, sarà per la prossima

Dream, sarà per la prossima

- Regi
- Master~GolGirl®
IO VOTO mi piace troppo !?!?!Dream78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:Corre tutto nudo Ciro, e la biblio's ci fa un giro...
Vi prego....possiamo farne il prossimo titolo????
Mais...sei uno spettacolo!!!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze mi avete fatto iniziare la giornata con il buon umore e oggi ne avevo bisogno
a tutte

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao Regi! Anche tu hai le balls girate come Criss? 

- simona ss
- Master~GolGirl®
Devo fare una precisazione: io mi riferisco alle golline che sono state trattate un pò duramente e che si rifugiano nei gruppi per evitare che i "maltrattamenti" perdurino.criss ha scritto:Ragazze una marea di![]()
![]()
alla nostra Michy, mi sembra che avesse la visita intorno alle 16 (16.30?) ... speriam sia tutto ok e che ci faccia sapere qualcosa
![]()
Simonass io, se devo essere sincera, nn è che sono rintanata qui e nn esco...molto spesso vado a leggere nel "prepariamoci al parto", nel salottino, nei bimbi che crescono ecc ... ma molto molto raramente rispondo e per dei motivi ben precisi:simona ss ha scritto:Io non sono una che si è rintanata nei gruppissimi, e non mi piacerebbe farlo, ma capisco perchè alcune di noi abbiano fatto questa scelta, pur non condividendola.
1- perchè molto spesso post che partono come interessanti diventano dopo 3 o 4 messaggi delle chat di scambio di battutine fra le "solite note" ...e la cosa nn invoglia a partecipare alla discussione.
2- perchè son presente 5/6 pagine di risposte in cui son state dette sempre e più o meno le stesse cose, quindi il mio intervento nn porterebbe niente di nuovo o di buono al fine della domanda/argomanto iniziale
3- perchè il post prende da subito toni polemici/di insulto/duri/esagerati che cmq non giustifico e nn tollero. IL CONFRONTO E' UNA COSA, il pregiudizio e l'arroganza un'altra.
ps. molto spesso magari nn rispondo perchè nn saprei che dire e quindi come mi ha insegnato la mia mamma: "preferisco star zitta dando l'impressione di essere stupida piuttosto che aprire la bocca..."
poi io resto dell'idea che siam in democrazia e ognuno è libero di fare quello che vuole. I mod di chiudere i gruppissimi (se lo riterranno mai necessario utile) e le utenti di andarsene da Gol
Capisco i motivi che portano alla scelta, ma non la condivido, perchè caratterialmente sono una che vuole avere l'ultima parola. Diciamo che sono un tantinello orgogliosa. E che in caso di scontro non sono quasi mai la prima ad alzare bandiera bianca.
Ma, visto che come dici tu viviamo in democrazia, accetto le scelte altrui, pur non condividendole, e questo certamente non mi porta ad avere meno stima delle golline che hanno fatto questa scelta.
E i gruppissimi secondo me non devono essere assolutamente eliminati.
- simona ss
- Master~GolGirl®
MICHY
, con tutta me stessa.
Titolo su Ciro: troppo forte!!!
:ahah

Titolo su Ciro: troppo forte!!!
:ahah
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
uè biblios, ma oggi tutte con le p@lle girate?
io sono giustificata no???
peccato che ne fan le spese i miei colleghi, ho urlato contro di loro appena arrivata per una stupidaggine
Poverini loro non solo non hanno ( tutta) colpa, ma soprattutto non sapendo del mio stato non mi giustificano…
L’ho detto solo ad un collega qui e lui stamattina mi ha guardato con uno sguardo cosi triste quando gli ho raccontato di ieri
Ieri ero cosi positiva ragazze, cosi convinta che sarebbe andato tutto bene che ovviamente la mazzata c’è stata e forte.
Mi sono svegliata e come prima cosa mi sono detta: non mi sento incinta.
Ora ho di nuovo un po’ di nausea, leggera come sempre, quindi sono un po’ + positiva.
Vi ringrazio per tutte le vostre testimonianze, purtroppo so che ogni gravidanza è a sé, quindi non serve poi tanto far paragoni.
L’unica certezza a cui mi aggrappo è che so di aver ovulato tardi.
Dream mi dispiace…una coccola…dai che ripartite carichi per il prossimo giorno…e poi il bello è provarci no???
Cocci, che ci facevi sveglia alle 6???
Ragazze…non ho capito la storia di Ciro.. posso essere eletta miss stordi??me la spiegate please??
io sono giustificata no???
peccato che ne fan le spese i miei colleghi, ho urlato contro di loro appena arrivata per una stupidaggine
Poverini loro non solo non hanno ( tutta) colpa, ma soprattutto non sapendo del mio stato non mi giustificano…
L’ho detto solo ad un collega qui e lui stamattina mi ha guardato con uno sguardo cosi triste quando gli ho raccontato di ieri
Ieri ero cosi positiva ragazze, cosi convinta che sarebbe andato tutto bene che ovviamente la mazzata c’è stata e forte.
Mi sono svegliata e come prima cosa mi sono detta: non mi sento incinta.
Ora ho di nuovo un po’ di nausea, leggera come sempre, quindi sono un po’ + positiva.
Vi ringrazio per tutte le vostre testimonianze, purtroppo so che ogni gravidanza è a sé, quindi non serve poi tanto far paragoni.
L’unica certezza a cui mi aggrappo è che so di aver ovulato tardi.
Dream mi dispiace…una coccola…dai che ripartite carichi per il prossimo giorno…e poi il bello è provarci no???
Cocci, che ci facevi sveglia alle 6???

Ragazze…non ho capito la storia di Ciro.. posso essere eletta miss stordi??me la spiegate please??
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®