betty1977 ha scritto: Allora tu 2 pisellini e io 2 patatine... possiamo combinare qualcosa, che dici??
:ahah :ahah
Ciaoooo, futura CONSUOCERA

Messaggio da tami79 » 19 giu 2008, 18:40
betty1977 ha scritto: Allora tu 2 pisellini e io 2 patatine... possiamo combinare qualcosa, che dici??
:ahah :ahah

Messaggio da Titina » 20 giu 2008, 7:32
 ) e mi sta ancora aspettando per fare la pulizia (io odio i dentisti). So che si possono curare i denti in gravidanza con tranquillità, solo le estrazioni vengono fatte in casi di strettissima necessità altrimenti è consigliabile non farle. Ti consiglio di andare dal tuo dentista e sarà lui a darti il consiglio più giusto
 ) e mi sta ancora aspettando per fare la pulizia (io odio i dentisti). So che si possono curare i denti in gravidanza con tranquillità, solo le estrazioni vengono fatte in casi di strettissima necessità altrimenti è consigliabile non farle. Ti consiglio di andare dal tuo dentista e sarà lui a darti il consiglio più giusto   (comunque non ti invidio
  (comunque non ti invidio  )
 )
Messaggio da Angi70 » 20 giu 2008, 7:54

Messaggio da Titina » 20 giu 2008, 8:10

Messaggio da tami79 » 20 giu 2008, 8:42
 la macchina e gia carrica ora vesto a Dennis e andiamo.
 la macchina e gia carrica ora vesto a Dennis e andiamo. ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee
 ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da CI76 » 20 giu 2008, 8:43
 questa settimana è passata un pò lenta per me ma meno male che siamo arrivati alla fine... poi oggi c'è un bel sole che mi fa venire l'acquolina in bocca per il weekend
 questa settimana è passata un pò lenta per me ma meno male che siamo arrivati alla fine... poi oggi c'è un bel sole che mi fa venire l'acquolina in bocca per il weekend   MARE!!!! così inizio un pò a togliermi questo colorito da mozzarellina (va beh che con la protezione 20 non so quanto mi abbronzerò
 MARE!!!! così inizio un pò a togliermi questo colorito da mozzarellina (va beh che con la protezione 20 non so quanto mi abbronzerò   ).
 ).

Messaggio da Titina » 20 giu 2008, 8:46

Messaggio da barby74 » 20 giu 2008, 8:48

niente zuccheri
  niente zuccheri   ... addio gelati  proprio ora che l'estate sembra essersi decisa ad arrivare
 ... addio gelati  proprio ora che l'estate sembra essersi decisa ad arrivare 

Messaggio da barby74 » 20 giu 2008, 8:49

Messaggio da gufetta » 20 giu 2008, 8:50
il mare!!!!!!!!!!!!!!!1Angi70 ha scritto:Buongiorno bambine, oggi c'è un sole splendido, il cielo è finalmente limpido, il mare è blu e visto che le mie "zampogne" iniziano a lamentarsi già a prima mattina tra venuzze e gonfiori, mi sto organizzando per andare a fare quattro passi in spiaggia prima che faccia troppo caldo e poi verso le nove rientro per organizzare il lavoro....buona giornata!!!

Messaggio da gufetta » 20 giu 2008, 8:51
Ciao!!!!!!!!!!!!!11tami79 ha scritto:Buongiorno ,
Passavo al volo per salutarvi ,si,paerteeeeeeeeeeeeela macchina e gia carrica ora vesto a Dennis e andiamo.
Se ho la possibilità di colegharmi da li lo faro senzaltro altrimnti ci scriviamo fra 3 settimane un grossociao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tami

Messaggio da girasole772 » 20 giu 2008, 9:19

Messaggio da conni » 20 giu 2008, 9:41

tranquilla e buon compleanno
 tranquilla e buon compleanno 

Messaggio da Gappea » 20 giu 2008, 10:08

Messaggio da Gappea » 20 giu 2008, 10:09
conni ha scritto:Tami buone vacanze
io ho fatto due cose in casa e sono già distrutta in più fa caaaaldo
da domani anche io mi farò una settimanella al mare, abbiamo scelto un posto vicino (Gaeta) non ci siamo mai stati e non so come sia...speriamo bene
LUCY io la maionese industriale l'ho mangiata senza problemitranquilla e buon compleanno

Messaggio da gufetta » 20 giu 2008, 10:34
Bello!!!conni ha scritto: da domani anche io mi farò una settimanella al mare, abbiamo scelto un posto vicino (Gaeta) non ci siamo mai stati e non so come sia...speriamo bene

Messaggio da conni » 20 giu 2008, 10:42

Messaggio da gufetta » 20 giu 2008, 10:47
...lo sai che a forza di sentir parlare di mare....VOGLIO SCAPPARE DA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!111conni ha scritto:Sperlonga era l'idea iniziale, poi un collgea di mio marito ci ha suggerito un albergo direttamente sul mare a Gaeta..l'idea di svegliarmi in spiaggia mi alletta
Io in realtà vivo a 10 minuti dal mare, ma svegliarsi direttamente sulla spiaggia ha il suo fascino

Messaggio da barby74 » 20 giu 2008, 10:49
anche io!!!!gufetta ha scritto:...lo sai che a forza di sentir parlare di mare....VOGLIO SCAPPARE DA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!111conni ha scritto:Sperlonga era l'idea iniziale, poi un collgea di mio marito ci ha suggerito un albergo direttamente sul mare a Gaeta..l'idea di svegliarmi in spiaggia mi alletta
Io in realtà vivo a 10 minuti dal mare, ma svegliarsi direttamente sulla spiaggia ha il suo fascino

Messaggio da Jess23 » 20 giu 2008, 11:05

...BUONE VACANZE BELLA!!!
 ...BUONE VACANZE BELLA!!!