era brutto tutto marrone
poi pero' mi presero dallas il cavallo di barbie, peccato che non avessi la barbie ma la candy candy che era decisamente sotto misura per quel bestione

Messaggio da Pollon_z » 19 giu 2008, 9:03

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:12
ecco come le cose si ritorcono contro....margi ha scritto:SUSANITA QUANDO PARLO DI QUANTO POCO AVESSI DA BAMBINA (IN TERMINI DI GIOCHI E CAXXATE VARIE) CON MIA SUOCERA, LEI MI GUARDA COSI'![]()
E POI MI FA LA FACCIA TUTTA RAMMARICATAE LA COCCOLA, PERCHE' PER LORO LO SCAMBIARSI I REGALI A NATALE, COMPLEANNI E RICORRENZE VARIE E' UN MUST!
INFATTI QUANDO HO CONOSCIUTO MIO MARITO E HO INIZIATO ANCHE IO A RICEVERE E COMPRARE DONI X LORO ERA UNA GRANDE ECCITAZIONE TUTTE LE VOLTE....POI L'ENTUSIASMO SI E' TRASFORMATO IN UN DOVERE POCO PIACEVOLE E ADESSO AD ES LO SHOPPING NATALIZIO E' DIVENTATO UN INCUBO

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:13
VERICA ha scritto:io avevo sia uno che l'altro... ma il dolce forno era MITICO!!! chissà che fine ha fatto?susanita ha scritto:io avevo la maglieria magica.... ma volevo il dolce fornoooooooooooooooooooo!!!!!!!! avrei dato tutti i miei giocattoli per quello......

Messaggio da Pollon_z » 19 giu 2008, 9:48

Messaggio da chicca71 » 19 giu 2008, 10:26

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 11:44
sì sì lo slimer!!!!! quello con i vermi però non lo ricordo (per fortuna!!!) :prrrrPollon_z ha scritto:ma lo slime qualcuno se lo ricorda??? quella sorta di pongo liquido verde che usciva dal vasettino, ne avevano fatti anche con i vermi dentro![]()
![]()

Messaggio da lalalu » 19 giu 2008, 13:44

Messaggio da cipetta » 19 giu 2008, 14:10
se nn sbaglio me ne regalarno uno piccolo per il mio nono o decimo compleanno quindi erano "di moda"negli anni 86-87margi ha scritto:MAI VISTI!!!POSSIBILE???cipetta ha scritto:margi i popples erano dei pelouche con una tasca dietro per ripiegarli come una palla...questi per intenderci http://www.forum-auto.com/uploads/20041 ... opples.jpg
MA IN CHE ANNO? FORSE NON ERO ANCORA NATA
I WISH
nemmeno io :prrrrsusanita ha scritto:IO noooooooooo!!!!!!!!!VERICA ha scritto:... saremo mica diventate vecchie, vero?
siii che schifoooo e le manine che uscivano dalle patatine???a me le lanciavano sui capelliPollon_z ha scritto:ma lo slime qualcuno se lo ricorda??? quella sorta di pongo liquido verde che usciva dal vasettino, ne avevano fatti anche con i vermi dentro

Messaggio da blunotte9 » 19 giu 2008, 14:33

Messaggio da pattyz » 19 giu 2008, 14:40
Io mi ricordo una cosa simile che però si chiamava SKIFILTOR, e stava dentro un barattolino tutto di plastica nera......Pollon_z ha scritto:ma lo slime qualcuno se lo ricorda??? quella sorta di pongo liquido verde che usciva dal vasettino, ne avevano fatti anche con i vermi dentro![]()
![]()

Messaggio da Pollon_z » 19 giu 2008, 15:22
boh non so, solo che il big jim alla barbie non arrivava manco alle tette quindi lo ritengo poco probabile :ahahcipetta ha scritto: pollon il camper di big jimio cmq nn ho mai capito chi fosse costui..e se barbie avesse un ménage à trois con il tipo e con ken :ahah

Messaggio da Pollon_z » 19 giu 2008, 15:23

Messaggio da stè » 19 giu 2008, 23:30

Messaggio da margi » 20 giu 2008, 8:28

Messaggio da cupido » 20 giu 2008, 8:42
Anch'io facevo tante raccolte di figurine...mi ricordo quello di Lamù e di Creamy!!!....mio fratello aveva il classico Panini di calcio e anche di Ken il guerriero!....mamma mia sembrano passati secoli!......ah e l'album di Love is... chi se lo ricorda? ne avrò completati minimo 2!!!e le figurine doppie finivano tutte incollate sul diario di scuola!Pollon_z ha scritto:io comunque facevo un gran raccogliere le figurine degli album... erano la mia passione
di quello di kiss me lici ne feci due tutti e due completi :ahah
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”