GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!
Mscilli ma quanto staresti dalla suocera? Mi sembrerebbe un'idea sensata per i bimbi. In mezzo agli scatoloni non è il massimo per noi, figurati per loro....vero Anya?
L'uveite non è contagiosa ma è una forma autoimmune. Forse causata dall'erpes zoster o dalla toxo. Ora prende il collirio al cortisone e già stasera pare andare meglio...sabato mattina ha un controllo. Speriamo per il futuro...la parola autoimmune non mi piace!
L'uveite non è contagiosa ma è una forma autoimmune. Forse causata dall'erpes zoster o dalla toxo. Ora prende il collirio al cortisone e già stasera pare andare meglio...sabato mattina ha un controllo. Speriamo per il futuro...la parola autoimmune non mi piace!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

mscilli ha scritto:Ciao Anya!!![]()
Ragazze io vado a dormire...domani giornata densa....![]()
Ciao tesoro, notte...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

anya82 ha scritto:TANTI AUGURI PER IL SUO PRIMO ANNO AL NOSTRO DOLCE CIOCCOLATINO DON JUAN....arriverà il giorno che potrò finalmente incontrarti per poterti mordere ovunque
![]()
noi ci contiamo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mscilli
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Mscilli ma quanto staresti dalla suocera? Mi sembrerebbe un'idea sensata per i bimbi. In mezzo agli scatoloni non è il massimo per noi, figurati per loro....vero Anya?
1 settimana...i-n-t-e-r-m-i-n-a-b-i-l-e
e poi arriva anche Gianni ed andiamo a Bergamo insieme...in una casa vuota..e quindi a comprare i mobili...
Vedrai che il cortisone blocca l'infezione...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grillina ha scritto:Piore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai fatto commuovere fino alle lacrime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piccolo Juan, amore grande della tua bellissima famiglia, auguri sinceri per il tuo primo compleanno!
grazie GRILLINA, ma che tenera che sei
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

graziemscilli ha scritto:HAPPY BIRTHDAY JUAN!
-
yuma
- Original~GolGirl®

AAUGURI Juan Carlos Anthony
per il tuo primo compleanno
un abbraccio a mamma e papà

per il tuo primo compleanno
un abbraccio a mamma e papà
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- annate
- Master~GolGirl®

FELICE COMPLEANNO JUAN!!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Auguri Juan!!!!
E tanti tanti
perché l'uveite di Diego guarisca presto.....
A dopo, esco a fare un po' di commissioni... C'è ancora il sole!!!!!
E tanti tanti
A dopo, esco a fare un po' di commissioni... C'è ancora il sole!!!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
CIOCCOJUANITO AUGURI DI CUORE dalla tua ex suocera, prima che abbandonassi la mia bimba per correre dietro alle gonne della Monciccì....
Comunque tutte le giugnette un po' di Juanito nel cuore l'hanno sempre
Gri
a Diego! Mannaggia! Ma che gli ha detto l'oculista? Può ripresentarsi con frequenza? Ha effetti collaterali?
Anna
Biciuzza ciao ciao!!!! Grazie la MPalla è orgogliosa di fare un po' il clown e l'intrattenitrice per voi
CIOCCOJUANITO AUGURI DI CUORE dalla tua ex suocera, prima che abbandonassi la mia bimba per correre dietro alle gonne della Monciccì....
Comunque tutte le giugnette un po' di Juanito nel cuore l'hanno sempre
Gri
Anna
Biciuzza ciao ciao!!!! Grazie la MPalla è orgogliosa di fare un po' il clown e l'intrattenitrice per voi
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao Pluga!!!
Grillina, mi dispiace per Diego....anch'io oggi ho problemi con l'occhio sinistro: una zanzara mi ha punto la palpebra e ora ho difficolta' ad aprire l'occhio
Grillina, mi dispiace per Diego....anch'io oggi ho problemi con l'occhio sinistro: una zanzara mi ha punto la palpebra e ora ho difficolta' ad aprire l'occhio

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Eh, Rossella, non sai quanto ti capisco, anch'io da oggi mi aggrego al gruppo delle mamme che dovranno lavorare 8 ore, mi piange il cuore sapere che avro' pochissimo tempo da dedicare a Mariachiara pero' poi mi dico che ci sara' agosto e il sabato e la domenica e poi c'e' il mutuo....uffa!!!!!rossella78 ha scritto:BUONGIORNO!!!!
Scusate la latitanza, ma sono tornata a fare le 8 ore e poi voi state scrivendo sempre di più!
Cerchero' di venire comunque presto al mattino cosi' andro' via prima!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

TANTI AUGURI JUAN

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO AL CIOCCOLATINO PIU' BELLO CHE C'E'!
TANTI AUGURI CHOCOJUAN!
TANTI AUGURI CHOCOJUAN!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Gri tanti
per l'occhio di Diego
Stanotte abbiamo avuto anche noi un sonno travagliato chissà che c'hanno sti giugnetti
(PS per fortuna ercolino non era caduto nella vasca della fontana... è rotolato giù per terra)
Monica... buon trasloco!
Stanotte abbiamo avuto anche noi un sonno travagliato chissà che c'hanno sti giugnetti
(PS per fortuna ercolino non era caduto nella vasca della fontana... è rotolato giù per terra)
Monica... buon trasloco!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Oggi mi taglierei una mano pur di non stare qui
NON NE HO VOGLIAAAAAAAAAAAAA
Volgio andare dalla mia bambina cicciona che stamattina si è girata indietro dal suo triciclo appena fuori dalla porta e mia detto "tao taaao"
E domani ho pure il matrimonio della mia amica (Edf che emozione la tua amica.... anche io mi sa che piangerò tutto il tempo, ma sono testimone non vorrei fare scene!) e devo lasciarla alle tre
e la rivedo domenica mattina quando si sveglia 
NON NE HO VOGLIAAAAAAAAAAAAA
Volgio andare dalla mia bambina cicciona che stamattina si è girata indietro dal suo triciclo appena fuori dalla porta e mia detto "tao taaao"
E domani ho pure il matrimonio della mia amica (Edf che emozione la tua amica.... anche io mi sa che piangerò tutto il tempo, ma sono testimone non vorrei fare scene!) e devo lasciarla alle tre
- miche76
- Master~GolGirl®

che tristezza il lavoro......
io per fortuna mi godo ancora un po' di pomeriggi.....oggi la porto in piscina piscina all'aperto con una mia amica......
e stasera dovrei andare a ballare latino americano......ballare è un parolone dopo l'anno e mezzo che non muovo un passo........alemno me la rido.....
domani mattina dovrei andare dal parrucchiere e cambiare totalmente look...... mettero' foto se affronto il cambiamento!!!!
PIORE buona festa per domani...aspettiamo tue foto!!!! :prrrr
io per fortuna mi godo ancora un po' di pomeriggi.....oggi la porto in piscina piscina all'aperto con una mia amica......
e stasera dovrei andare a ballare latino americano......ballare è un parolone dopo l'anno e mezzo che non muovo un passo........alemno me la rido.....
domani mattina dovrei andare dal parrucchiere e cambiare totalmente look...... mettero' foto se affronto il cambiamento!!!!
PIORE buona festa per domani...aspettiamo tue foto!!!! :prrrr
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Sono poco presente ma tanto indaffarata a casa. ieri pomeriggio sono andata con i bimbi al seguito al compleanno di un compagno di Martina. Lorenzo ha camminato in lungo e in largo nel parchetto e alla sera era stanco morto....gli altri 3 hanno giocato con le pistole d'acqua ed erano fradici...ma tanto ieri faceva davveo caldo!!!
Tornata a casa ho meso su la cena e poi sono andata dalla sposina del 28 giugno per preparare la cerimonia. Tornata a casuccia mi sono messa a fare una torta per una mamma dell'asilo che me l'aveva chiesta già tempo fa...intanto ho fatto il pan di spagna farcito con 2 strati...oggi mi attende il alvoro duro....decorazioni e scritte!!
Stasera consegno la torta e vado a cena di amici ma siccome ognuno porta qlc mi tocca cucinare ugualmente!!!
Poi sabato mattina portiamo i bimbi dalla suocera alle 8.30, recuperiamo mia cognata che è invitata al matrimonio e ce ne andiamo a Merano. Poi il pranzo sarà qui a Bz ma mio marito insieme ad un altro ragazzo si devono occupare della musica e dell'animazione e dovranno rimanere fino all afine...io mi sa tanto che me ne andrò via prima...
Sono poco presente ma tanto indaffarata a casa. ieri pomeriggio sono andata con i bimbi al seguito al compleanno di un compagno di Martina. Lorenzo ha camminato in lungo e in largo nel parchetto e alla sera era stanco morto....gli altri 3 hanno giocato con le pistole d'acqua ed erano fradici...ma tanto ieri faceva davveo caldo!!!
Tornata a casa ho meso su la cena e poi sono andata dalla sposina del 28 giugno per preparare la cerimonia. Tornata a casuccia mi sono messa a fare una torta per una mamma dell'asilo che me l'aveva chiesta già tempo fa...intanto ho fatto il pan di spagna farcito con 2 strati...oggi mi attende il alvoro duro....decorazioni e scritte!!
Stasera consegno la torta e vado a cena di amici ma siccome ognuno porta qlc mi tocca cucinare ugualmente!!!
Poi sabato mattina portiamo i bimbi dalla suocera alle 8.30, recuperiamo mia cognata che è invitata al matrimonio e ce ne andiamo a Merano. Poi il pranzo sarà qui a Bz ma mio marito insieme ad un altro ragazzo si devono occupare della musica e dell'animazione e dovranno rimanere fino all afine...io mi sa tanto che me ne andrò via prima...
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Pluga le Mindi è bellissima!!
gri-gri tantissimi
a Diego per l'occhio...come va oggi???
miche76, dai che ce la puoi fare...nuovo taglio!
Ele Buon matrimonio!!
Bice siamo curiosi di vedere la piccola Vero in acrobazie!!!
mscilli dai su che ci sei!!
gri-gri tantissimi
miche76, dai che ce la puoi fare...nuovo taglio!
Ele Buon matrimonio!!
Bice siamo curiosi di vedere la piccola Vero in acrobazie!!!
mscilli dai su che ci sei!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI AL BEL CIOCCOLATINO JUANITO PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!!