GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Messaggio da pamelita » 19 giu 2008, 23:13

no dì 'mpò???? :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 giu 2008, 23:14

idem con patate.. mo che non sto lavorando quando porto reby al nido manca solo che rimango in pigiama.. e ci sono certe mamme che sono iper acchtaterrime..tutte strafighe, col capello, trucco e di tutto, perfetto! ma ce se alzano pure all 5 de mattina pe sta cosi??? ma come je va..

voi come state a tempistiche di preparazione per farvi carine? io tempo 15 min e faccio tutto..so mandrake! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 giu 2008, 23:16

pam, se dici a me la battuta era per la verderrima che diceva che forse lei era piu "acida".. :fischia

(della serie come la cacca de mi fija in sti giorni)
:prrrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 giu 2008, 23:20

chicca ti dico solo che io la mattina mi alzo alle 7 (dopo 3 sveglie in questi giorni che non c'è bam bam) e alle 7.30 sono fuori casa e in 30 minuti mi lavo, mi vesto, prendo il caffè e faccio tutto quello che devo fare :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 giu 2008, 23:28

vabbè va...........me lacrimano l'occhi stasera.....vi abbandono
a diman :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 giu 2008, 23:34

pamelita... prova a leggere gli ultimi topic del salottino e poi altre che occhi che lacrimano :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 19 giu 2008, 23:44

patchukina ha scritto:ESSE ma sei verderrima pure tu!!!
Dici che io sono di un verde più...acido? :spiteful:
:hi hi hi hi
il verde acido è il mio colore preferito!!! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 giu 2008, 23:50

amiche leggere il slaottino mi ha sfiancato, la mazzata finale proprio. Vado a nanna buonanotte
domani vado da bam bam torno domenica sera magari ci si aggiorna lunedì. Baci

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 20 giu 2008, 0:22

notte tesore... so devastata... spero di riposare, che stanchezza maronnasanta :urka :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 giu 2008, 0:32

stasera che non dovevo lavorare e potevo andare a dormire alle 21 ... sto facendo tardi su gooool :buuu ... ma dormire io mai??? mi sa che ormai ho il jet leg da notatte di lavoro!! :buuu

vado a ninna!!!
buonanotte!!!! a domaniiiiii :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 giu 2008, 6:34

Buongiorno :che_dici

rispondo alla domanda di chicca: quanto ci metto a farmi carina? 0 (ci ho rinunciato) :x:

Torno a dormì, grazie che non m'avete sommerso d'arretrati come le Agostine
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 20 giu 2008, 8:17

buongiorno
oggi finalmente venerdi sò tonica.... :ok

allora siccome domenica mia suocera si porta in vacanza il nano nelle marche e lo vedremo solo nei week end :buuu
domani mi piacerebbe portarlo in una grande piscina con prato che sta in zona laurentina...chi si vuole unire?
un baciotto a tutti e colazione a nome valenti al bar sotto casa di ognuna di voi...

besitos.
R.
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 giu 2008, 8:56

Su,

grazie della colazione.

Prima ho dimenticato :martello di:

Lasciare una vagonata di :incrocini a Pand per gli esiti amnio (comunque quoto la sora Patchu) e a Kiretta x la caccia riaperta :-D

Dire alla nostra niuentry Vipss Francesca di non demordere che riuscirà a saltare la corda pure lei molto presto e che Flavia è da mozzichi :cuore

Lascio un saluto collettivo a tutte le altre soprattutto a Esse che la vedo :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 giu 2008, 9:00

buongiorno!!!

yle la mia colazione stamattina la mia colazione mi sa che ti costerà parecchio ... ho preso solo un caffè, però ti costa cara di benzina visto che oggi sono a casa :fischia

oggi pomeriggio vado da carlo a concordare il disegno del tatuaggio che faremo la prox settimana. uh mamma mi vien l'ansia solo a pensarci. e non ho trovato nemmeno un accompagnatore :buuu

surya: che bella la piscina!!! ma tu quando vai in ferie e raggiungi il nano?

chicca, fed buongiorno .. vi vedo connesse ...
non parlate di quanto tempo occorre x rendersi presentabili (carine è un altro discorso) che io oggi avrei bisogno di un fotoritocco completo. c'ho due occhiaie che se mi incontrano quelli del wwf mi mettono sotto protezione insieme al panda :x:

inizio a lavurar che martedì ho l'incontro con "l'attore" :urka e devo ancora preparare tutta la presentazione!!! non ce la farò mai!!! :buuu

a dopo!!!! :bacio

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 giu 2008, 9:12

'Ngiorno
c'ho ancora il cuscino stampato sulla guancia, quel tesorone di mio figlio si è svegliato alle 5,23 e per lui si era fatto giorno, ha iniziato a cantare, poi a tossire e quando ha iniziato a capire che io e il padre non ce lo filavamo de pezza ha iniziato a buttare giù i giochini dal mobile vicino al suo lettino a quel punto ho dovuto aprire gli occhi....però mo li vojo richiude :che_dici vabbè è venerdì, domani recupero....pare vero :fischia
Surya il mio nano parte con la nonna la settimana prossima e lo potrò vedere anche io sono nei fine settimana, mi dispiace, però meglio che stia al mare che a sfiatarsi a Roma.
Pand tranquilla il clitoride delle bimbe a 13 settimane potrebbe essere ancora molto gonfio e venga scambiato per un pisellino, vedrai che è tutto ok. :incrocini
Akanina idem....mi la mattina sono in piedi alle 6,30 mi lavo, mi vesto, cerco di tamponare con un po' di trucco l'effetto occhiaie, prendo il nano esco lo porto dalla nonna, poso la macchina prendo il motorino e alle 8,30 timbro il cartellino :urka
Esse pure io so connessa nun me vedi? :fischia
Yle, Pam, Fed, Chicca, verderrima e tutto er cucuzzaro :bacio
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 giu 2008, 9:17

kire ... adesso si!!! cerrrrrto che ti vedo!!!
ma prima no :che_dici ...

carino il nano che si sveglia con le galline!!!! io a questo punto simulerei un gran di mal di pancia e andrei a dormire un po' nel bagno dll'ufficio!!! :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 9:38

buondì bellezze..

esse.. se è ad un orario "buono" per me ti ci accompagno io volentieri, cosi butto pure un occhio.. :fischia che cosa ti farai?? e dove?
kiretta! maronna che sveglia che ti ha fatto quel "tesoro" di gabry.. :urka tu come stai??? un po meglio la lotta con francesca??
fede.. oggi vai a vedere la casa giusto???

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 giu 2008, 9:52

chicca devo andare venerdì alle 10.30 a via latina, non so quanto tempo durerà, ma tu in quell'orario sei in piena reclusione! :che_dici grazie comunque!!! :bacio
oggi gli chiedo se x caso possiamo spostare al giovedì pomeriggio, così può accompagnarmi il socio, perchè lui il giov fa 1/2 giornata ... però dato che prevedo che ci vorrà almeno qualche oretta, allora forse è quasi meglio che vada da sola ...

il tatuaggio lo faccio sul piede: dalla caviglia altezza malleolo dovrebbe scendere sul piede leggermente di lato e risalire fino a terminare all'altezza dell'indice del piede (ma come si chiamano le dita del piede??).
mi tatuo un kokopelli che ho stilizzato io e poi faccio fare a lui tutto il resto :sorrisoo
però oggi lo vado a concordare :fischia

tu come stai??? come sta andando questo periodo?

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 giu 2008, 9:58

Chicca, grazie va molto meglio :bacio mi capita spesso, ma alla fine vinco sempre io :hi hi hi hi ho le spalle dure!
Esse io il tatuaggio lo volevo fare dopo l'estate, ma non ho trovato ancora il disegno giusto che rispecchia quello che sono, oddio come sono contorta oggi :urka Più che contorta sono triste, vi spiego il perchè, ieri sera stavo girovagando un po' su internet ad un certo punto sono capitata per caso su un blog che mi ha stretto il cuore ed è da ieri sera che non faccio altro che pensare pensare e pensare, in questo blog c'è la storia, le foto con i fratelli, i filamati...insomma la vita di una bimba meravigliosa che a solo 9 anni per un brutto male ha lasciato le persone che amava, e vi giuro che non faccio altro che pensare a lei. :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 10:01

esse.. na merdina, ma vabeh.. non si capisce se il cardiochirurgo vuole o no operare nonno..e nel caso non lo voglia operare mi sa che lo dimettono.. :che_dici

che è il kokkpelli?? :domanda ignuranta io ehhh..
anche io ne ho uno li.. un geco fatto marchesiano (adoro i marchesiano/polinesiani).. la coda gira sul malleolo, ed il resto del geco è verso l'alto.. ti avverto..sul malleolo bestemmi.... :fischia ma un tantinello male..

mi sa che ho capito di quale studiotattoo parli.. ne ho sentito parlare molto bene..
quest'anno io per la prima volta non sono andata al tatto expo che si fa ogni inizio maggio all'hotel ergife sull'aurelia.. avrei rosicato troppo, e quindi c'è andato solo il socio.. mo pero finita l'estate mi continuo il marchesiano su tutto il piede.. :hi hi hi hi non vedo l'ora!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”